|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2382 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
. il pendrive USB deve essere formattato in FAT/FAT32 . stacca tutti i cavi dietro all'xt (tranne hdmi Per le ISO Bluray e i problemi col menu installa il nuovo fw o al limite il 2.0.2. |
|
|
|
|
|
|
#2383 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Risolto problema
Quote:
Grazie dell'interessamento . |
|
|
|
|
|
|
#2384 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ragazzi , ho un problemino, avevo condiviso un HD esterno da 1,5TB element e dall'XT lo vedevo tranquillamente mentre poi quell'HD l'ho collegato in USB all'XT. Ne ho invece condiviso un'altro da 2Tb da PC in FW ma anche condividendolo da XT non mi vede più nulla, praticamente non mi vede più le condivisioni, ho provato anche a scollegare l'XT e riavviare il PC e ricondividere l'HD da 2Tb ma niente, non mi vede più niente. Sara un problema di firmware? Magari aggiornandolo al nuovo cambierà qualcosa? Ho forse gli sta sulle palle l'HD da 2Tb che ho collegato al PC e condiviso via FW? Ah... l'HD che ho collegato al PC da 2Tb é un Mybook essential modello nuovo. Qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie, ciao
|
|
|
|
|
|
#2385 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao, tutti scrivono hd max 1,5T forse è per quello che non lo vede
|
|
|
|
|
|
#2386 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2387 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
forse per l'xtreamerè la stessa cosa anche col wii fi non legge. prova a fare due partizioni
|
|
|
|
|
|
#2388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Ancona
|
Premesso che sul pc vanno tutti bene, su tre mkv in hd da 8 gb (1080p) con due sto avendo problemi, nel senso che si bloccano.
Uno per esempio si blocca sempre nella stessa scena, sparisce il video e dopo poco anche l'audio, ho provato anche a splittarlo e cambiare hd ma è uguale. che dipenda dal firmware (2.1.3) ? che tipo di controlli o prove posso fare ? qualcuna altro ha avuto gli stessi problemi? ps: sono tutti codificati in H264.
Case: Cooler Master Full Tower| MB: GIGABYTE AURUS ULTRA GAMING x470 bios F64a | CPU: Ry 7 5800x | Dissipatore CPU: thermaltake macho | RAM: 16GB G.SKILL Ripjaws V Series F4-3000C15D-16GVR (8 GBx2) | Scheda Video: Sapphire Radeon RX 580 8G | HD: SSD samsung 830 PSU: Cooler Master SILENT PRO 700 | Scheda Audio: integrata| keyboard e mouse: Logitech: G15 e MX1000 |
|
|
|
|
|
#2389 |
|
Bannato
|
Mi sto rincoglionendo! Adesso dopo vari smanettamenti mi riconosce le cartelle condivise ma solo una riesco ad aprire con l'XT le altre cartelle condivise da HD esterni ed interni mi chiede l'ID di rete e la pasword, non riesco a capire perché. Riesco ad aprire solo la cartella "user" però é quella del disco "C". Non posso mettere files multimediale nel disco "C" con 2 hardsik interni da un Tb e 2 esterni uno da 2Tb e un'altro da 1Tb!
Non so più cosa devo fare, ho aggiornato anche il firmware ma niente. Per caso devo usare solo quella cartella che riesco ad aprire ("user") per farla vedere all'XT? Devo creare un percorso di rete? che cacchio devo fareee???? |
|
|
|
|
|
#2390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2391 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Prova a usare la ricerca, oltre a quella sul thread, quella di google personalizzata in alto. Se non riesci torna a chiedere
|
|
|
|
|
|
#2393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
avendolo scritto io, sicuramente non più di 30 pagine fa, non dovrai fare tutta questa fatica
|
|
|
|
#2394 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2395 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2396 |
|
Bannato
|
L'ho trovato, adesso provo il tutto e poi vi saprò dire, ciao
|
|
|
|
|
|
#2397 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Modificando le impostazioni del registro l'XT riesce a vedere la cartella condivisa del PC (in realtà da un HDD collegato al pc in usb), ma mi chiede user name e pass di rete che però non accetta (logon fail). Rimuovendo la password utente al pc, l'XT è riuscito ad entrare nella cartella condivisa (senza però riuscire a vedere le subfolder e senza riuscire a far andare con il "play" i contenuti multimediali (il comando "play" in pratica girava a vuoto). Inoltre al riavvio nuovamente il nulla...Ho provato anche a modificare le opzioni di sicurezza nei criteri locali (gpedit.msc) come consigliato da qualche utente del forum ufficiale...ma inutile a dirlo...nessun risultato! Adesso mi sono innervosito ed ho rimesso tutto come di default. Sperando in una illuminazione o in un nuovo FW.... Se qualcuno aveva i miei stessi problemi ed ha risolto mi faccia sapere! Grazie. Ultima modifica di DocZero : 18-01-2010 alle 18:04. Motivo: integrazione |
|
|
|
|
|
|
#2398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Ancona
|
Sei un grande !!!!
era proprio quello il problema però ora devi dirci il perchè... ovvero è il file mkv che è fatto male (infatti sembra che ci siano i sottotitoli ma se li attivo non appare niente e poi si blocca) oppure .... Comunque grazie davvero, sono stato male tutto il giorno al pensiero di sti file che si bloccavano.
Case: Cooler Master Full Tower| MB: GIGABYTE AURUS ULTRA GAMING x470 bios F64a | CPU: Ry 7 5800x | Dissipatore CPU: thermaltake macho | RAM: 16GB G.SKILL Ripjaws V Series F4-3000C15D-16GVR (8 GBx2) | Scheda Video: Sapphire Radeon RX 580 8G | HD: SSD samsung 830 PSU: Cooler Master SILENT PRO 700 | Scheda Audio: integrata| keyboard e mouse: Logitech: G15 e MX1000 |
|
|
|
|
|
#2399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ordine fatto il 12 sera: oggi ho chiesto e mi hanno risposto cosi':
We are in the middle of shipping process. Your order will commence shipment within a week. We will notify you with tracking number as soon your order will be ready for shipment. Regards, Xtreamer sales team |
|
|
|
|
|
#2400 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
- 2 su due mkv 1080 si bloccano appena iniziano a comparire i sottotitoli - 2 su 2 mkv 720 funzionano perfettamente. L'ho scoperto sul Forum Ufficiale. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

//\\ Vendo =>