Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2009, 13:01   #2121
SgAndrea
Senior Member

L'Avatar di SgAndrea

Iscritto dal: Aug 2005
Decisamente molto meglio l'ultimo FIRM!Prima vedevo viola! lol
Old 31-12-2009, 13:03   #2122
Giuseppe Rossi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
Cosa intendi Giuseppe?
Intendo dire che pensavo che la Xtreamer si trovasse in America...
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 13:05   #2123
Giuseppe Rossi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Ragazzi Un piccolo OT, siccome ho fastweb volevo sapere se qualcuno possiede la centralinea nuova WI-FI che monta la Fastweb e come funziona con l'Xtreamer. Mi sapete dire qualcosa? Non so se scassare la mia e farmi montare qualla WI-FI oppure tenermi quella che ho (se pur vecchia) e comprarmene uno a parte "N".
Up
Old 31-12-2009, 13:15   #2124
lamummia
Senior Member

L'Avatar di lamummia

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da albertomtb Guarda i messaggi
WOW ! Sono contento per te !!!
Allora, a maggior ragione, BUON ANNO !!!
E normale che usando l'ethernet con flashfxp per uppare una iso da 4,35 gb ci ho messo 23 minuti ?
A quanto dovrebbe viaggiare la ehternet ?
Transferred 1 file totaling 4,35 GB in 23 minutes 2 seconds (3.304,1 KB/s)

Torno subito all'usb

Ultima modifica di lamummia : 31-12-2009 alle 13:22.
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 13:33   #2125
framilo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
sI!Ragazzi che conferzione ben fattta...Tedeschi....Nulla da dire....
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, arrivato pure a me, spedito il 29 e oggi consegnato in Sicilia, ma sono proprio Tedeschi, ha consegnato SDA.

Volevo sapere solo una cosa, con alice gate due plus wifi, funziona con la wpa o solo con la wep esadecimale?

Ultima modifica di framilo : 31-12-2009 alle 13:41.
framilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 15:01   #2126
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da framilo Guarda i messaggi
Volevo sapere solo una cosa, con alice gate due plus wifi, funziona con la wpa o solo con la wep esadecimale?
WiFi Guide: 128 bit WEP Key input
Old 31-12-2009, 16:43   #2127
framilo
Senior Member

Ho provato il prodotto, veramente ottimo, ho fatto la connessione wifi con la WPA a 256 bit e si è connesso a tappo, io ho un alice gate due plus wifi, esegue tutti i tipi di files, unica delusione è che non riproduce i files in avi in formato DV (digital video) della mia videocamera mini DV da 800.000 pixel.

Ho messo la ventolina in manuale a 60, anche se penso che l'aletta laterale non sarebbe male.

Ultima modifica di framilo : 31-12-2009 alle 18:09.
Old 01-01-2010, 13:34   #2128
Peronz
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Con questo lettore, se ho un video con audio dts, e lo collego alla tv con i cavi rca, l'audio viene riprodotto o non sento nulla?
Ha un decoder dts?
Peronz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 22:38   #2129
alinoz
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Sono rimasto un po indietro:sono arrivati gli extrayz?? e come vanno? L'xtreamer legge le ISO bluray (non i file m2ts quelli so che dovrebbe leggerli)
grazie
alinoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 22:52   #2130
Wesgheps
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Avrei bisogno di un'informazione (non so se è gia stato affrontato l'argomento, ma 100 pagine da leggere son davvero troppe ), in pratica volevo sapere se questo portento legge i file midi di tipo karaoke.... e se viene visualizzato il testo a video.
Grazie
Saluti.
Wesgheps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 06:32   #2131
framilo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wesgheps Guarda i messaggi
Avrei bisogno di un'informazione (non so se è gia stato affrontato l'argomento, ma 100 pagine da leggere son davvero troppe ), in pratica volevo sapere se questo portento legge i file midi di tipo karaoke.... e se viene visualizzato il testo a video.
Grazie
Saluti.
aspetto molto interessante, ma in tal caso credo dovrebbe avere un software dedicato, bisognerebbe proporlo agli sviluppatori dell'azienda
Old 02-01-2010, 08:07   #2132
Giuseppe Rossi
Bannato

Quote:
Grazie
Saluti.
Non credo che legga i files Kar
Old 02-01-2010, 16:00   #2133
framilo
Senior Member

Quote:
Grazie
Saluti.
purtroppo oltre a non leggere i file .avi in formato DV, non legge nemmeno i files .mid e .kar;
di questo bisognerebbe informare l'azienda, se qualcuno che conosce bene la lingua inglese volesse farlo gli e ne saremo tutti grati.
Old 02-01-2010, 16:08   #2134
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da framilo Guarda i messaggi
purtroppo oltre a non leggere i file .avi in formato DV, non legge nemmeno i files .mid e .kar;
di questo bisognerebbe informare l'azienda, se qualcuno che conosce bene la lingua inglese volesse farlo gli e ne saremo tutti grati.
Basta informare garibald75 moderatore italiano Xtreamer Italy
Old 02-01-2010, 16:13   #2135
taminog
Member

L'Avatar di taminog

Città: Milano
Ci siamo quasi !!!

Porcaccia la misieria !!! Al rientro dal veglione di fine anno in montagna che trovo appiccicato alla cassetta della posta ?
L'avviso di Poste Italiane col primo tentativo di consegna credo del mio attesissimo Xtreamer !!!

L'ufficio Postale del mio paese mi consiglia di farmi trovare in casa Lunedì quando il corriere SDA tenterà per la seconda volta di consegnare il pacco.

Va beh ... non è successo nulla di grave ...

Nel frattempo mi stò "attrezzando" ad accorciare i tempi per l'upgrade software e hardware di questo Player.

Firmware già in chiavetta e Lunedì mattina ritirerò il nuovo HD da 500 gb della WD.

Ho anche una domanda da fare :
qualcuno può consigliarmi uno switch ethernet ? Vorrei infatti dall'unico cavo ethernet che mi arriva dietro il mobile della sala, portare la rete al mio LCD Samsung, alla PS2 e ovviamente al Player Xtreamer.

Grazie
 New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite  iPhone 6 16Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner XT310  Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 
taminog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 16:17   #2136
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da taminog Guarda i messaggi
Ho anche una domanda da fare :
qualcuno può consigliarmi uno switch ethernet ? Vorrei infatti dall'unico cavo ethernet che mi arriva dietro il mobile della sala, portare la rete al mio LCD Samsung, alla PS2 e ovviamente al Player Xtreamer.

Grazie
Io mi sono trovato benone con il Netgear GS105
Old 02-01-2010, 16:50   #2137
25012703
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Ciao Ragazzi ...
sono un felicissimo possessore di questa meraviglia .... ne ho presi 3 ... uno in ogni piano della casa e pescano tutti e 3 dal nas centrale ...

vi posso assicurare che, anche se xtreamer ha la rete 10/100, due streaming in contemporanea, di files iso da bluray, in HD, vanno benissimo !!! 3 non so' !!! stasera provo !!! meraviglia ...

ho pero' un problema, che mi si e' verificato l'altro giorno, quano mi hanno regalato una telecamera fullhd della samsung ...

Tale telecamera e' la HMX-H106. L'ho impostata a registrare in 1080i (il p non lo fa' !!).

Ottengo degli splendidi video (.mp4) in h264, 25fps, audio AAC.

dato che sono in 1080i, ho impostato tale configurazione nella Tv (panasonic serie v10 65") e anche nell' xtreamer ... non ho usato hdmi automatico, ma ho fissato manualmente tale impostazione per essere sicuro ...

quindi tv in 1080i, xtreamer in 1080i, file in 1920*1024 1080i 25fps audio AAC.... non vedevo l' ora di andare in play .. PURTROPPO il video va' un paio di secondi, poi blocco in un frame, poi riparte per un paio di secondo, poi blocco e cosi via ... l'audio invece e' perfetto !!!

c'e' qualcuno che puo' aiutarmi ???

ps: per completezza di informazione, il file, andando i play direttamente dalla telecamera sul tv, va' perfettamente !!

MI POTETE AIUTARE ???

grazie in anticipo

Alex

Ultima modifica di 25012703 : 02-01-2010 alle 22:43.
25012703 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 16:53   #2138
taminog
Member

L'Avatar di taminog

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Io mi sono trovato benone con il Netgear GS105
Grazie !!! Beh niente da dire su questa marca :-) Ottimo consiglio direi.
Una cosa alla volta però, altrimenti "qualcuno" in casa potrebbe innervosirsi
 New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite  iPhone 6 16Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner XT310  Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 
taminog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 17:32   #2139
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
come posso fare per creare una iso di un blu ray in modo che venga letta dall'extreamer? ieri ne ho creata una da un blu ray con burn aware free ma non riesco a farla leggere......
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 17:45   #2140
framilo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ztop Guarda i messaggi
come posso fare per creare una iso di un blu ray in modo che venga letta dall'extreamer? ieri ne ho creata una da un blu ray con burn aware free ma non riesco a farla leggere......
se è un blu ray coperto da diritti d'autore credo che non lo puoi leggere
 Rispondi

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
SpaceX ha lanciato la missione Transport...
MSI Cubi NUC AI+ 2MG, l'intelligenza art...
Ironheart debutta su Disney+: subito tre...
DeepSeek potrebbe essere solo l'inizio: ...
Il tuo TV è già obsoleto? ...
I Fantastici Quattro: Gli Inizi, Marvel ...
CrossConnect Expo 2025: le 7 startup sel...
Caldaie, pompe di calore e generatori, l...
OpenAI e Jony Ive cosa stanno costruendo...
Apple CarPlay Ultra, i costruttori europ...
Recensione Amazon Ring Alarm (2ª ge...
CEO di OpenAI: non faccio più ric...
Strapotere BYD: due nuove navi che porta...
Fairphone Gen 6: più modulare, pi...
Amazon Echo Dot Roma: quando Alexa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL