Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2009, 23:15   #1981
Giuseppe Rossi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da taminog Guarda i messaggi
Aggiornamento sul mio ordine:

Order #18***
Order Date: 20th Dec 2009
Recipient: Dario ********

This order is marked as Awaiting Shipment

Buon Natale
Dai che te lo porta la Befana dentro una calzetta... usata...
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 23:20   #1982
federicogig
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
arrivata il 24/12 con un Babbo Natale GLS,
che spettacolo,
il modem alicegate non wi, ha 2 uscite rj45 e cosi' ho collegato pc e xtreme,
purtroppo con il resto nas ecc sono arabo antico e cerchero' di dedicarmici rileggendo le pag precedenti del forum, e se poi arriva un aiutino...
Buon Natale a tutti quelli del forum
federicogig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 23:25   #1983
Giuseppe Rossi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da federicogig Guarda i messaggi
arrivata il 24/12 con un Babbo Natale GLS,
che spettacolo,
il modem alicegate non wi, ha 2 uscite rj45 e cosi' ho collegato pc e xtreme,
purtroppo con il resto nas ecc sono arabo antico e cerchero' di dedicarmici rileggendo le pag precedenti del forum, e se poi arriva un aiutino...
Buon Natale a tutti quelli del forum
Lascia stare il Nas dell'Xtreamer per quanto ho potuto leggere sul forum é un po' troppo incasinato e te lo danno senza Firmware, vuoto, nudo e crudo. Io stare su un Nas di marche note tipo WD per esempio.
bel regalino che ti ha fatto Babbino eh?
Old 24-12-2009, 23:31   #1984
taminog
Member

L'Avatar di taminog

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Next step.

Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Dai che te lo porta la Befana dentro una calzetta... usata...

Appena cambierà lo "Status" parte l'ordine per uno degli Hard disk da 2,5" più potenti del momento:

SEAGATE Momentus 500Gb 7200rpm 16Mb SATA300

Poi si che si inizia a vedere la Tv seriamente
 New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite  iPhone 6 16Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner XT310  Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 
taminog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 08:35   #1985
Giuseppe Rossi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da taminog Guarda i messaggi
Appena cambierà lo "Status" parte l'ordine per uno degli Hard disk da 2,5" più potenti del momento:

SEAGATE Momentus 500Gb 7200rpm 16Mb SATA300

Poi si che si inizia a vedere la Tv seriamente
Occhio che sia compatibile con l'Xtreamer, fossi in te mandere prima un messaggino a quelli dell'Xtreamer per farmi dire se con quel modello di hardisk non ci sono problemi di incompatibilità, Ciao
Old 25-12-2009, 16:28   #1986
badger444
Member

Iscritto dal: Dec 2009
ciao a tutti prime prove e funziona benissimo è comodissimo guardare i film caricati sul pc. unico neo per ora ma forse è colpa del mio vecchio tv le scritte del menu ballano e sono piccole per il resto fantastico.
buone feste
badger444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 19:14   #1987
Giuseppe Rossi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da badger444 Guarda i messaggi
ciao a tutti prime prove e funziona benissimo è comodissimo guardare i film caricati sul pc. unico neo per ora ma forse è colpa del mio vecchio tv le scritte del menu ballano e sono piccole per il resto fantastico.
buone feste
Probabilmente sono di origini brasiliane
Old 26-12-2009, 10:23   #1988
maxo_
Senior Member

L'Avatar di maxo_

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da angiotell Guarda i messaggi
ciao Giuseppe
potresti dirmi precisamente la procedura?
ho provato a condividere con tutti i privilegi una cartella ma nn riesco a vederla sullo xtreamer
grazie
ciao
Anche io sarei interessato..
Old 26-12-2009, 10:26   #1989
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da maxo_ Guarda i messaggi
Anche io sarei interessato..
l'ho postata io qualche pagina fa presa direttamente dalle faq xtreamer
Old 26-12-2009, 10:35   #1990
mik74
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Marostica(VI)
Scusate ma non son pratico di codec audio, AC3 è supportato ,
o ho letto male la lista.
Anche altri player non lo riportano.Grazie
mik74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 11:20   #1991
maxo_
Senior Member

L'Avatar di maxo_

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
a me con il firmware 2.1 continua a non andare la condivisione con w7, c'è qualcosa di particolare da fare? ho già messo condividi con tutti e anche cambiato la criptazione da 128bit @ 40/56bit che altro va impostato?

Risolto grazie a un post sul forum ufficiale se a qualcuno interessa:

follow this in order to see your shares (it is working for Vista + windows 7 and probably windows server 2003)

the problem is that your shared folder guest access is restricted by the windows registry :

Click the Windows "Start" button in the lower left of your Desktop, and in the "start search" area type "regedit" and press enter.

1. After a security prompt you should have the Registry Editor open.
2. Navigate to the following location in the registry editor.

MACHINE\System\CurrentControlSet\Control\Lsa\

1. On the right side Double Click on everyoneincludesanonymous and in the window that pops up, change the value data from a 0 value to a 1
2. Double Click on NoLmHash and in the window that pops up, change the Value Data from a 1 value to a 0
3. Navigate to the following location in the registry editor

MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\LanManServer\Parameters

1. Double Click on restrictnullsessaccess and change the 1 value to a 0

NOTE: There is no need to "save" these changes, as you make changes to the registry it is saved automatically.

2. Close the registry editor and restart the computer.
3. Once the PC restarts don't forget to update your available network shares on your xtreamer by using your remote to navigate the onscreen menu to Refresh, once Refresh is selected press enter. The Windows Vista shares should show on the xtreamer with no problems.
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
trovato nuovo problema di condivisione con w7
se spengo l'xtreamer non vede più il workgroup °_° devo spegnere e riaccendere un pc per fargli rivedere le rete

EDIT:
risolto pure questo, bisogna lasciare la criptazione della condivisione su 40/56bit in questo modo l'xtreamer riesce sempre ad agganciare il workgroup se lasciata a 128bit la riconosce solo al riavvio di un pc

Questo post?
Old 26-12-2009, 13:38   #1992
Godmar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
qualcuno sa dove posso recuperare i driver vista/7 dell'antenna wireless di modo da usarla anche su pc?
Godmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 14:40   #1993
zava78
Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da Godmar Guarda i messaggi
qualcuno sa dove posso recuperare i driver vista/7 dell'antenna wireless di modo da usarla anche su pc?
c' è questo riferimento sul forum ufficiale :
http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=11&t=5319

io non ho provato
Diablo-III : Zava#2646

My Personal old BLOG
zava78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 15:16   #1994
paperino
Senior Member

L'Avatar di paperino

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da softinformatica Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, questo gioiellino mi è arrivato prorpio stamattina...e chi l'avrebbe immaginato, un bel regalo di natale. Sono rimasto un po deluso da una cosina... lo so che non è nella lista degli HD compatibili ma avevo un HD della WD esterno da 3.5", dietro c'è un numero di modello WD3200C032, credo che sia il modello del disco dentro....beh, in un primo momento sembra che non funzioni, non viene riconosciuto. Bisogna fare qualche cosa di particolare? Impostare qualcosa in particolare per farlo riconoscere? Mi dispiacerebbe non poterlo utilizzare.... Avete qualche idea?
Speriamo che i prossimi firmware estendino la compatibilità con questo gioiellino...
A quale presa usb l'hai collegato?
Prova a collegarlo a quella di destra guardando l'extreamer da dietro.
paperino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 16:07   #1995
cicciocant
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
salve a tutti da un nuovo possessore.
Avrei alcune domande.

1) Ho montato all'interno del Xtreamer un HD da 250 gb. C'è modo di collegare l'xtreamer al pc in modo da farlo vedere come un hd esterno del PC? Se collego il pc con l'xtreamer via usb il pc mi riconosce solo l'antenna wifi ma non l'hd interno. Come devo fare?
2) Per collegare il pc e l'xtremaer via ftp come devo fare? Ho provato diverse volte ma non si connette (l'xtreamer è collegato al router via wifi che lo riniosce regolarmente e gli assegna l'ip 192.168.1.13)
3) Qual'è il metodo più veloce per trasferire file dal pc all'xtreamer? Intendo solo traferimento e non streaming. Via server web mi traferisce attorno ai 2,5 mb/s. C'è di meglio?
4) PEr ora non ho cavo dmi per cui ho collegato l'xtreamer alla tv con i cavi rosso bianco e giallo. Ho provato a vedere un film che ha traccia audio italiana DD 5.1 e traccia inglese DD 2.0. La seconda si sente benissimo mentre la prima non si sente nulla. Si può fare qualcosa?

Per ora grazie.
cicciocant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 16:14   #1996
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da maxo_ Guarda i messaggi
Questo post?
esatto
facendo quella modifica al registro più quelle due opzioni nella condivisione cartelle mi funziona correttamente, non ha ancora perso un colpo nella condivisione
Old 26-12-2009, 16:23   #1997
softinformatica
Member

L'Avatar di softinformatica

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da paperino Guarda i messaggi
A quale presa usb l'hai collegato?
Prova a collegarlo a quella di destra guardando l'extreamer da dietro.
Ragazzi, non chiedetemi il perchè ma ha incominciatoa funzionare da solo!! Ieri l'ho acceso ed ho notato che era "colorato" la scritta USB. Adesso me lo vede e funziona.
Grazie ragazzi
softinformatica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 16:29   #1998
softinformatica
Member

L'Avatar di softinformatica

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da cicciocant Guarda i messaggi
Avrei alcune domande.

1) Ho montato all'interno del Xtreamer un HD da 250 gb. C'è modo di collegare l'xtreamer al pc in modo da farlo vedere come un hd esterno del PC? Se collego il pc con l'xtreamer via usb il pc mi riconosce solo l'antenna wifi ma non l'hd interno. Come devo fare?
2) Per collegare il pc e l'xtremaer via ftp come devo fare? Ho provato diverse volte ma non si connette (l'xtreamer è collegato al router via wifi che lo riniosce regolarmente e gli assegna l'ip 192.168.1.13)
3) Qual'è il metodo più veloce per trasferire file dal pc all'xtreamer? Intendo solo traferimento e non streaming. Via server web mi traferisce attorno ai 2,5 mb/s. C'è di meglio?
Avrei bisogno anche io... Il mio problema è che ho Fastweb e non mi assegna mai lo stesso ip con il wireless. Io vorrei utilizzare il disco dentro all'xtreamer come un disco esterno e trasferire con il wireless i file dal mio pc direttamente all'xtreamer. Se da finestra digito \\xtreamer, non me lo riconosce, devo prima digitare l'IP e poi \xtreamer. Sapete qual è la soluzione migliore?
Grazie
softinformatica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 16:51   #1999
framilo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da cicciocant Guarda i messaggi
Avrei alcune domande.

Per ora grazie.
credo che dovresti utilizzare la presa usb che è compresa tra le due usb superiori e l'RCA inferiore
framilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 17:14   #2000
stefa73it
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Help

Non mi ricordo assolutamente che user name e password ho messo....se le ho messe...per accedere da internet sul mio Xtreamer.
C'e' un modo per resettarle o per leggere l'user name.
Da internet explorer digitando l'ip del mio extreme mi chiede user e password..e non mi ricordo che user c'e'.
Aiuto
stefa73it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
La microcar che si guida come uno scoote...
Google DeepMind rivoluziona la robotica:...
Memorie DDR4 più costose delle DD...
Colpevole, ma non dovrà pagare: l...
La Francia contro Tesla: accusata di pra...
BIOS hackerato di fabbrica: ecco come i ...
Google Chrome: volete la barra degli ind...
Xiaomi spavalda: "la YU7 vender&agr...
I modelli AI sono incoerenti: pensano un...
Se hai la carta d'identità cartac...
DEEBOT X9 PRO OMNI ora a 1299€ su Amazon...
Google pronta a cambiare marcia con i Pi...
Hai ricevuto questa email della Polizia?...
Area C di Milano attiva anche nei weeken...
Elon Musk ammette: "non uso il PC&q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP