|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
|
Quote:
Come non è un problema la luminosità, il contrasto, o l'angolo di visuale. Il mio FHD 3D lo posso paragonare "a visu" con un 15,6 normale della stessa serie, e la differenza si vede immediatamente.
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 32Gb DDR3, KC313SD8/8 Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 90 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L Router Asus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4362 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ragazzi ma quali driver nvidia consigliate di installare visto che con i 285.xx non trova periferiche hardware compatibili?
![]() |
#4363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4364 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() Per la cronaca, io avevo messo la 285.62 appena uscita, e va che una meraviglia ![]() Quindi, appena ho sentito delle problematiche del nuovo bios, ho avuto la certezza di NON aggiornare ![]() Ovviamente suppongo che tu abbia scaricato i driver nVidia green, cioè quelli per portatili ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4365 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4366 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Vero. Per questo parlavo di "problemino" nel senso disagio, almeno per me, beninteso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4367 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi tu dici che sia quello il problema? i driver sono quelli per per il portatile. PS quali problematiche si dice che abbia il BIOS A14?
![]() |
![]() |
#4368 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
cavolo ci mancava solo il bios col complesso del granchio adesso!!
risolvessero una volta per tutte il problema random delle usb3.0 è snervante non sapere a priori se l'operazione che stai facendo verrà eseguita o meno ![]()
Dell XPS L702X CPU Intel Core i7-2630QM | RAM 12GB DDR3 1333MHz | VGA GeForce GT 555M 3Gb | SSD Samsung 840 PRO 128GB + HDD Samsung 500 GB | Display 17.3" HD+ WLED 1600x900 | Speakers JBL 2.1 22W | Battery 9 celle 90 Wh | Wireless Intel Centrino N 1000 | TV tuner DVT-B |
![]() |
![]() |
![]() |
#4369 |
Senior Member
|
cmq stasera installo la versione A12 (consigliata) e vi faccio sapere.
![]() |
#4370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
c'è una nuova release disponibile nel sito Dell dal 26/12...ma non si sono ancora recensioni definitive.boh,aspettiamo il nuovo A15 e relative valutazioni. il non riconoscimento dei driver nvidia è tipico del bios factory....io i driver li ho dovuti installare con la procedura di sostituzione degli id dispositivi e *inf dell'installer nvidia. driver,gpu,schermo,gestione batteria,ventole,blocco in dowgrade....ma random e a seconda della configurazione,più sentito in casi di installazioni pulite. comunque,uè....sono solo software e driver....io mi cagherei se fossero bug hardware(ad esempio:la gpu 555 montata da fine novembre in poi è una nuova revisione...sarà buona e affidabile come le altre o avrà problemi perchè la medicina si rivela peggiore della malattia?.. ![]()
![]() |
![]() |
#4371 | |
Senior Member
|
Quote:
edit ragazzi come posso passare dal bios A14 alla versione A12?
My Feedback Ultima modifica di erpelide : 06-01-2012 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4372 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4373 | |
Senior Member
|
Quote:
novità:risolto il dubbio fra bios A14 factory e A14web di mamma dell:sono identici;stesso peso e stesso format. si può aggiornare al bios A14,ed installare un ssd con installazione pulita ma devono essere installati i driver specifici e raccomandati per il modello selezionato con service tag;nella fattispecie: Nvidia GPU driver. Realtek Ethernet Controller Driver. Nvidia Stereoscopic 3D Usb Controller. Dell QuickSet32. Synaptics touchpad driver. JMicron Card Reader driver. qui la fonte e linnk del thread:: http://forum.notebookreview.com/dell...-post-1-a.html seguire i 2 primi link in prima pagina. se i problemi di installazione persistono...contattare l'assistenza.
![]() |
![]() |
#4374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4375 |
Senior Member
|
bon....allora passare direttamente al A15.
![]()
![]() |
#4376 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4377 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ho lasciato un avviso in prima pagina per tutti gli utenti che magari non leggono spesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4378 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4379 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Non aggiornare il BIOS! l'ultima versione (la A14) è buggata... Semplicemente metti l'SSD nel notebook e installa Windows...
![]() |
#4380 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Buondi sono in procinto di acquistare questo portatile in versione base (che adesso offrono con hard disk da 500 gb e 6 gb di ram) unica modifica vorrei prendere il processore i7 2670 qm da 2.2 ghz.
Ora il prezzo è di 856 euro cosi configurato, riuscirei a scendere di prezzo o allo stesso prezzo prendere il 2760 da 2.4 ghz? Io utilizerei il notebook come desktop replacement per fare rendering, il processore per me è fondamentale, secondo voi conviene aspettare l'uscita degli ivy bridge o posso prendere questa teconologia "vecchia" per l'uso che ne farei io? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.