|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3481 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() http://downloadcenter.intel.com/Deta...oadType=Driver Per il ripristino, ti consiglio un disk to disk, dalla partizione nascosta... Quello riporta il computer a come quando ti è arrivato a casa, ed in pochi minuti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3482 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
poi vediamo. se continuano a funzionare non è un problema hardware
Dell Studio 1537 Processore Intel Core 2 DUO P8400 , RAM 4 Gb 800Mhz (2x2GB), Schermo 15.6" WXGA+ Red Swirl by Mike Ming, Palmrest: Fingerprint reader, Scheda Grafica 256 MB ATI MOBILITY RADEON HD, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 6 celle, Tastiera Retroilluminata con layout inglese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3483 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3484 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
una domanda per tutti coloro che utilizzano il sintonizzatore tv:
secondo voi il mediacenter è buono o c'è qualche programma che funziona meglio?? onestamente il mediacenter non mi sembra prpr il massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
comunque ho ancora quel problema con la webcam... nel 3ad tecnico nessuno mi risponde...... ho la garanzia premiium, qualcuno sa che numero dovrei chiamare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3486 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Avrei qualche domanda:
1) In genere quanto ci mettono a consegnare il portatile? 2) Com'è la situazione delle porte USB 3.0? Ma i problemi di tali porte sono stati riscontrati anche collegando periferiche USB 2.0? 3) Ho letto che i driver Dell non sono sempre aggiornati quindi visto che in molti formatteranno subito il portatile sarebbe utile creare una piccola lista dei driver necessari (che non sono tanti immagino). 4) I driver per la scheda video dove li scarico? Sono rimasto ai tempi della 7900GS che bisognava cercarli in rete visto che di ufficiali c'erano solo quelli Dell vecchi anche di anni. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3487 | |
Senior Member
|
Quote:
2. qualcuno ha problemi con tali porte, con disconnessioni improvvise. Problemi manifestati (cioè, riscontrati) solo con periferiche USB 2.0, ma tutti asseriscono di non aver periferiche USB 3.0 da provare 3. Esiste un bellissimo topic tecnico sull'argomento, inoltre, pochi post fa ho postato il percorso per i driver della scheda di rete RJ45 ![]() 4. Quale scheda video? La Intel? Dal sito Intel, tutto indicato nel topic tecnico... La nvidia? Idem, ma dal sito nvidia, driver green per portatili ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3488 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie non sapevo dell'esistenza di quel topic.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3489 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3490 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
rifaccio la stessa domanda del thread tecnico (anche se la sparo grossa, è una curiosità
![]() secondo voi è possibile upgradare il 2630 @2670 visto che condividono le medesime caratterisitche tecniche, con solo un 200mhz di scarto?? magari che ne so aggiornando il bios o il turbo ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3491 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Salve sono ancora in dubbio sul comprare o meno un portatile XPS da 17, ma credo sia l'unica alternativa (secondo me migliore esponenzialmente ad Apple).
Volevo chiedere, consigliereste un solo hard disk da 500 GB interno ed eventualmente un esterno usb3? Inoltre sono indeciso sul sintonizzatore tv, perché immagino che prenderlo esterno se mi servisse in futuro sarebbe una cosa priva di senso, ma che funzioni permette questo componente ? (oltre a quelle di vedere i film su pc e registrarli, collegando il cavo antenna al componente)
![]() |
#3492 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Negli interventi che precedono si è parlato di monitor. Volendo sostituire il monitor di defoult con uno antiriflesso quale delle scelte proposte va bene?
Questo (che costa un BEL PO' in più) 44 cm(17.3") FHD 3D WLED TL(1920x1080) 1080p con Webcam da 2.0 Mega Pixel integrata O basta questo? 44 cm(17.3") FHD WLED AG (1920x1080) con Webcam da 2.0 Mega Pixel integrata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3493 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3494 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() 500 GB sono tanti sul computer, quindi ti consiglio di lasciare 500 GB sul computer, e poi salvare i dati su uno esterno ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3495 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Grazie per le informazioni... ho visto ora che sul sito Nvidia sono state inserite tra le novità le schede grafiche 560-70-80 GTX comatibili ad esempio con battlefield, secondo voi tra quanto verranno inserite sui sistemi XPS?
Inoltre volevo essere sicuro, e chiedo a voi, sul fatto che ovviamente saranno DDR3 le schede grafiche GT555 attualmente disponibili su XPS da 17, vero?
![]() |
#3496 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
se lo vuoi antiriflesso (cioè opaco) devi prendere quello con la dicitura AG che sta per Anti-Glare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3497 |
Member
|
@ gianniko, tennic & ancora:
Grazie! No, io debbo lavorarci. Il 3d a malapena lo sopporto a cinema! ![]() Mi permetto lo schermo 17" ed è già un extralusso, per me! Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3498 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
approfitto anche per dire che oggi ho controllato lo stato dell' ordine sul sito Dell e finalmente mi dice spedito con UPS! sono stati veloci, ordine del 10/10 spedito il 15/10.
credo che lunedì o martedì arriverà se non ci sono ritardi, ma UPS è fenomenale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3499 |
Member
|
Ingresso audio su xps 17
Salve!
Sono ancora e sempre io! Ho posto questa domanda qualche giorno fa, ma era mescolata ad altre e, giustamente, sono stato ignorato. ![]() per quanto riguarda l'ingresso audio (mic, giusto?) del xps 17 è stereo? Attenzione: su molti notebook i software di registrazione, che sono stereo, si vedono presentare su ENTRAMBI I CANALI L & R il segnale proveniente dal solo canale sinistro o solo destro. Risultato: se registrate i Beatles, avrete o solo la voce ed il basso, e lontani ed ovattati gli altri strumenti, o solo gli strumenti, con voce e basso lontani ed ovattati. C'è chi ha fatto realmente caso a questo oppure spulciando i manuali c'è scritto, oppure, meglio ancora, ci ha lavorato e quindi LO SA? Grazie Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda i rimanenti... Ti serve per forza la risoluzione di 1920x1080? Con scritte piccole che ne derivano? Se non ti da problemi lavorare con le scritte piccole, e tutti gli oggetti piccoli, allora vai tranquillo di FHD, altrimenti, se ritieni possa essere un problema, valuta lo schermo base, che è decisamente onorevole, ed ha una risoluzione leggermente inferiore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.