|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao a tutti,
avevo in mente di cambiare l'SSD con un Samsung 950 PRO (http://www.samsung.com/global/busine...verview.html): qualcuno ha letto in giro di sensibili miglioramenti prestazionali con questo nuovo disco? Grazie. Saluti.
|
|
|
#1942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ordinata oggi la configurazione base (i5, Fhd, 8gb ram..) con protezione danni accidentali e pagata con bonifico bancario.
Attendo news da dell ed incrocio le dita sperando che arrivi il tutto senza problemi. |
|
|
|
|
|
#1943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Avendo a disposizione vicino casa un negozio che vende la versione base, dite che sarebbe sempre meglio comprarlo direttamente da dell?
Io preferirei dell(per via del secondo anno che se no spetterebbe al negozietto), però ho paura per i tempi d'attesa per l'invio |
|
|
|
|
|
#1944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Aggiorno la mia situazione, ho contattato il supporto clienti, segnalando che il nb presentava delle "macchie" sulla parte in fibra di carbonio e che aveva il solito problema del coil whine.
Mi hanno chiesto delle foto, che io ho inviato chiedendo la sostituzione del nb. Risposta: la fabbrica comunica che rientra tutto nelle specifiche del prodotto. allego una foto, giudicate voi. Quindi evidentemente, per Dell ormai il coil whine è rientrato nelle specifiche del prodotto... così ha risolto il problema... wow
Ultima modifica di Carlitos1 : 31-03-2016 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#1945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scusa ma le macchie proprio non le vedo
|
|
|
|
|
|
#1946 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi.. Ma il coil while.. È una fissa che avete.. Non facciamo i forumendoli da 4 soldi..
Io lo sento un minimo quando sono in una stanza silenziosa.. Ma è davvero una cosa minima.. Definirlo un problema è quasi ridicolo Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma credo sia anche giusto avvisarli dell'esistenza di questo problema, anche perchè a volte il rumore è più forte ed udilibile anche a distanza e in un normale ambiente anche rumoroso... specie quando il nb è usato con la batteria in carica. Inoltre non so se si possa escludere che col passre del tempo questo rumore aumenti o meno... Magari queste cose possono succedere solo ai forumendoli da 4 soldi e gli altri ne sono esclusi... chissà... Chi si chiede o non è sicuro di fare parte di questa categoria può chiedere una consulenza a te immagino... |
|
|
|
|
|
|
#1949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1950 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao a tutti,
rilasciata la versione 1.3.3 del BIOS: http://www.dell.com/support/home/it/...&categoryId=BI. Saluti.
|
|
|
#1951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Dovrei ricevere il portatile la prossima settimana, quali accorgimenti/test dovrei fare per vedere se è tutto a posto?
|
|
|
|
|
|
#1952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nessuno. Accenditelo e goditelo senza pipponi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#1954 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Aiuto ragazzi
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema, dopo esattamente un anno e un giorno di onorato servizio del mio xps 13 ieri dopo che l avevo chiuso percui messo in stand by x 10 min lo riapro schiaccio il pulsante di accensione il led si accende un secondo e si spegne di nuovo, il mio xps non si accende piu, la batteria sta circa al 70 % per come mi ricordo e lo rilevo anche dal tastino laterale che evidenzia 4 pallini accesi.
Chiaramente garanzia scaduta l altro ieri...idee?che diavolo gli è capitato? |
|
|
|
|
|
#1955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Fairy Meadow, NSW, Australia
|
Quote:
Inoltre, nelle impostazioni di Windows 10, prova a disabilitare l'aggiornamento/notifiche delle applicazioni sulla lockscreen (io ho disabilitato completamente la lockscreen).
Ultrabooks: Win 10 PRO x64 * XPS 13 (9343, Early 2015) i7-5500U 8GB RAM 256GB SSD Quad HD+ touch display - Win 10 x64 * Lenovo Yoga 3 14 i5-5200U 8GB RAM 256GB SSD Network: TP-LINK TL-WR743ND Tastiera: Logitech Illuminated Living-Room Keyboard K830 |
|
|
|
|
|
|
#1958 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Ciao, un piccolo aiuto..
Qualcuno mi sa consigliare un adattatore per la porta thunderbolt? Avrei bisogno, se possibile, di collegarla a HDMI,VGA e RJ45. Se una periferica che fa tutto insieme costa troppo, vanno bene anche piu cavi... C'è differenza tra thunderbolt e minidisplayport? Scusate l'ignoranza.. Grazie! |
|
|
|
|
|
#1959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1960 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
aiuto
Ciao ragazzi...
vorrei comprarmi pure io questo gioiellino, ho trovato la versione i7 QHD ad un prezzo accessibile. Quelli che hanno questa versione, dopo l'aggiornamento del bios, è vero che la batteria dura molto di più? Quanto vi dura in media la batteria con questa tipologia di schermo ? Grazie infinite. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.