|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
#982 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Non so se il funzionamento è diverso da quello degli smartphone, in tal caso ecco come funziona:
Hai caricato il pc al 100%. Risulta collegato e non in carica, ovviamente, perche non c'è niente da caricare, è al 100%. Nel momento però in cui si scarica di quell'1%, scendendo al 99%, si riattiva la carica che lo riporta subito al 100%. E nuovamente non in carica. E così via. E la batteria si rovina. Questo è il motivo per cui i telefoni non vanno lasciati in carica tutta la notte. Poi se il pc ha un sistema differente sinceramente non lo so, magari riconosce da solo la situazione. Tuttavia ipotizzo che il computer funzioni in maniera simile allo smartphone per un semplice motivo. Perche per chi, come te, vuole utilizzarlo perennemente attaccato al caricabatterie c'è l'impostazione dedicata: ![]() Ti consiglio di usarla, se c'è avrà un motivo Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#983 |
|
Senior Member
|
non mi ritrovo questa applicazione e non ho disinstallato app.
hai un dell in versione americana? edit. l'ho scaricata e impostato il parametro come da tuo consiglio...inspiegabile questa mancanza però:|
Da evitare: Utenti portatilemarika Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy Ultima modifica di pioss~s4n : 02-09-2015 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#984 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#985 |
|
Senior Member
|
installata ora.....molto strano si se é una delle app installate di fabbrica
|
|
|
#986 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oltretutto è un app fondamentale per chi ha un utilizzo particolare come il tuo, quindi a maggior ragione! Comunque dai, meglio tardi che mai Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Fairy Meadow, NSW, Australia
|
Quote:
Vedere per credere: ![]() Io sono soddisfatto sia di autonomia sia di prestazioni nel tempo (anche se 4 mesi di utilizzo non sono molti). Unica nota negativa per quanto riguarda il QHD è che il layout delle icone del desktop mi si scombina ogni volta che collego/scollego il PC alla TV (e la risoluzione passa da QHD a FullHD). Non sempre posso accenderlo, arrivare alla schermata di login, collegarlo, accedere e usarlo, disconnettere l'utente, scollegare il cavo e spegnerlo (questa è l'unica sequenza che mi mantiene le icone in posizione). Se spengo il PC finchè è collegato alla TV e sono loggato, alla successiva riaccensione le icone sono tutte ammucchiate nell'angolo in alto a sx del display. Speravo che Windows 10 gestisse meglio la cosa ma nulla è cambiato dall'8
Ultrabooks: Win 10 PRO x64 * XPS 13 (9343, Early 2015) i7-5500U 8GB RAM 256GB SSD Quad HD+ touch display - Win 10 x64 * Lenovo Yoga 3 14 i5-5200U 8GB RAM 256GB SSD Network: TP-LINK TL-WR743ND Tastiera: Logitech Illuminated Living-Room Keyboard K830 |
|
|
|
|
|
|
#989 |
|
Senior Member
|
anche io ho qualche sbattimento ogni volta che passo da schermo xps a monitor esterno (display port-dvi) se collego mentre ho l'xps acceso. Mi ritrovo con icone grandi sul display esterno e dero riavviare se voglio che tutto sia ok (1920*1080 con dimensioni icone standard), evidentemente win 10 non gestisce ancora al meglio la risoluzione di output.
|
|
|
#990 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Salve, vorrei chiedere, cortesemente quanto dura la batteria e se qualcuno ha trovato una soluzione per l'assenza della scheda ethernet lan. Ho trovato questo modello XPS 13 9343-0796 con configurazione i5-5200, ram 8gb, ssd 256, schermo 3200 x 1800 per € 1227,32 spedito.
Cosa ne pensate? Non sono riuscito a trovare di meno. |
|
|
|
|
|
#991 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.amazon.it/Adattatore-Ethe...atore+ethernet L'autonomia, versione FullHD, è ottima Io con uso Office, navigazione e film, ci faccio 8-10h tranquillamente |
|
|
|
|
|
|
#992 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Da ieri mi si sta presentando un problema piuttosto preoccupante.
Dopo qualche ora di utilizzo mi compare la croce rossa sull'icona dell'audio che diventa muto, e all'improvviso non risulta installata alcuna scheda audio. Ho scaricato i driver aggiornati ma non è cambiato nulla. Ho provato ad avviare il nb utilizzando una distribuzione su usb di windows 8.1 ed anche lì l'audio era assente. Ier dopo qualche riavvio è tornato tutto normale, ma poi poi oggi, a metà mattina, il problema si è ripresentato. Su internet ho visto che molta gente lamenta lo stesso difetto che sembrerebbe essere di origine hardware, a voi è capitato mai? |
|
|
|
|
|
#993 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#994 | |
|
Bannato
|
Quote:
Magari risparmiando sullo schermo trovi anche l'i7 allo stesso prezzo! Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#995 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#996 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
E mi ha anche aggiornato l'inutile Dell Help&Support (quando gia c'è Support Assist). |
||
|
|
|
|
|
#997 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Monza
|
Riguardo la ridotta disponibilità di questi giorni...
ciao purtroppo gli schermi FHD son in rottura di stock e quindi è stata tolta la configurazione con quei componenti. non ho una data prevista per il ritorno di questi schermi, e anche i product manager non sanno al momento in quanto il fornitore non ha info in merito. Mi spiace Andrea Messaggio ufficiale dalla pagina di Dell Italia. E io che stavo sperando aggiornassero subito a Skylake per prenderlo
1.384 | 4600.0 Mhz (100.0 Mhz*46) | L103A880, D2 | 69 76 76 78 | Noctua NH-D14 | Asus P8P67 Deluxe | Windows 7, 64Bit, SP1 | Screen Concluso positivamente con: Zebiwe, flower79, romansnake, pariduzz86 e altri dei quali non ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#999 |
|
Senior Member
|
Niente più schermi full hd? era nell'aria...lo sospettavo...
Il mercato consumer vuole schermi sempre più risoluti, in barba alle esigenze business. Mi ritengo fortunato
|
|
|
#1000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Qualche consiglio su una sleeve per proteggerlo quando si mette in valigia?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.