|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Infatti ho letto poche lamentele di questo tipo, mi sembra strano che Dell ti abbia risposto in quel modo e che quindi tutte le MB soffrono di questo problema, ed anche se cosi fosse non tutte con la stessa intensità come hai riscontrato tu stesso... tu usi il portatile in ambienti silenziosi? cmq io al tuo posto insisterei nella sostituzione della MB oppure in altre soluzioni più drastiche... |
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Però che scazzo. Aggiornamenti di Windows Update, aggiornamenti di Dell, aggiornamenti di driver da recuperare nel sito, quanti sono
Inviato dal mio Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#643 |
|
Bannato
|
Ma altra domanda simile a quella di FN
Anche per lo scroll su/giu, che funziona al contrario del solito? xD Tipo se scrollo in giu, le pagine vanno in su, e viceversa o.O Inviato dal mio Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Aspetto una settimana per eventuali aggiornamenti, dopodiché richiamo ed in caso di risposta negativa mi faccio rimborsare per difetto di conformità. Mi ha molto stupido comunque la risposta dell'assistenza funziona al contrario rispetto ad alcuni portatili però se ti dà fastidio fai sulle impostazioni del touchpad e seleziona "inverti direzione di scorrimento" Ultima modifica di giacomoF : 24-06-2015 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
|
#645 |
|
Bannato
|
Si preferisco alla vecchia maniera! Grazie mille!
Comunque... Se dico che in un'oretta di utilizzo non ho notato problemi con Chrome? O.o Inviato dal mio Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#646 |
|
Bannato
|
Ma nessuno aveva citato la luce anteriore bianca se in carica o arancione se scarica? È una gran trovata!
Così come il tasto laterale, che dicevano "a che serve?!". Intanto quando il pc è spento in carica puoi sapere a che punto è. Comunque oggi ho fatto tutto, e al 9% l'ho messo in carica. È carico più o meno da un'oretta, perche la luce anteriore si è spenta! Edit: Dopo un paio d'ore aggiuntive l'ho tolto, farlo stare 15h attaccato è inutile dato che disattiva automaticamente la carica! Inviato dal mio Note 4 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di providolo : 25-06-2015 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
#647 |
|
Bannato
|
Ragazzi tre domande al volo:
1. Tra le applicazioni automatiche all'avvio, c'è qualcosa da togliere secondo voi tra queste? ![]() 2. Per quanto riguarda i software Dell? Per adesso, tra i programmi installati, ce ne sono cinquemila. 3. Come mai ogni tanto ci sono delle finestre (tipo di Windows) che sono un po sgranate? Grazie ragazzi! |
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
se c'è qualcuno che mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
|
Ragazzi tre domande al volo:
3. Come mai ogni tanto ci sono delle finestre (tipo di Windows) che sono un po sgranate? Grazie ragazzi! Per la 3 posso dirti di aver capito che windows 8 non è stato progettato per sistemi con schermo full hd. Penso e spero che con win 10 abbiano risolto.
Transazioni positive concluse con: Micene.1, BDK, heavydog70, enos76, Thinkfast, AlienAnd, Oldfield. Guardate i thread a cui ho partecipato. Ultima modifica di samjam : 25-06-2015 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nemmeno io lo trovo! |
|
|
|
|
|
|
#651 |
|
Bannato
|
Comunque un paio di considerazioni al volo.
Che lo schermo fosse magnifico si sapeva gia. Cioè qui siamo a livello di screen to body ratio del 98% Il touch&feel della tastiera è stupendo. Peccato il policarbonato tenda a tenere le ditate, ma per il resto è una sensazione meravigliosa. Si scrive veramente bene, ce l'ho da ieri, primo test su 10fingers: ![]() Mi trovo gia benissimo. Per quanto riguarda il trackpad sinceramente non ho notato alcun problema. Lo scroll è molto buono (ovviamente uso Chrome), non so che problemi debba avere. Solo ho notato che tipo su VLC per regolare il volume è ultra sensibile, ma basta saperlo e dalla volta successiva si va più "piano". Quanto al coil whine... A me sembra addirittura fanless, non sento nulla! Ho notato invece che quando si mette in carica, vicino all'attacco, scalda abbastanza! Comunque portatile magnifico, mai soldi spesi meglio. Quando è arrivato, apro il pacco di cartone e mi trovo quella scatoletta nera...ci son rimasto male per quanto fosse piccolo! xD |
|
|
|
|
|
#652 |
|
Senior Member
|
Si ottimo, io ce l'ho da alcuni mesi.
E si windows 8 è stato fatto coi piedi. Spero migliorino con win 10. Se qualcuno avesse scoperto come settare il risparmio energetico mi faccia sapere grazie.
|
|
|
#653 |
|
Bannato
|
Ecco una critica, gia me n'ero accorto ieri ma non ci avevo fatto caso.
Il fatto che, nel trackpad, i tasti sinistro e destro non siano isolati, ma che toccandoli muovano il puntatore. Che senso ha? Inviato dal mio Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
![]() clicca su opzioni risparmio energia (la scritta verde): e arrivi qui ![]() clicca su modifica impostazioni combinazione: arrivi qui: ![]() clicca su cambia impostazioni avanzate risparmio energia, si aprirà una finestra: cercate la voce e cliccate qua: ![]() e qua:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! Ultima modifica di Fabryce : 25-06-2015 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
|
Io non le ho quelle impostazioni, c'è da installare qualcosa di particolare?
|
|
|
#656 |
|
Bannato
|
Ehm...
![]() Come mai hai tutta quella roba tu? O.o Inviato dal mio Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
prova a cliccare su cambia le impostazioni attualmente non disponibili
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#658 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
|
Identico a te, mistero. Dite che ci manca qualche driver di controllo?
|
|
|
#660 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.