|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Quote:
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
|
#622 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
A proposito di mouse Bluetooth, ho appena acquistato dalla famosa catena tutta rossa che inizia per Media e finisce per World, il mouse Bluetooth Microsoft Designer, per quanto mi riguarda e per l'uso che ne faccio, a 20,99€ in offerta è assolutamente un affarone!
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Curiosità, il trackpad è migliorato? o la situazione ancora è ancora triste? perchè lo dovrei usare esclusivamente senza mouse....
|
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#625 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Forse vogliono abbassare i prezzi, dico forse perchè attualmente le variazioni non hanno molto senso... guardate il sito...
|
|
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
|
Scusate, posso scrivere qua per chiedere consigli rispetto ad un problema che ho col wifi?
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castagnaro
|
si sono leggermente abbassati mi pare
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Fairy Meadow, NSW, Australia
|
Quote:
Ultrabooks: Win 10 PRO x64 * XPS 13 (9343, Early 2015) i7-5500U 8GB RAM 256GB SSD Quad HD+ touch display - Win 10 x64 * Lenovo Yoga 3 14 i5-5200U 8GB RAM 256GB SSD Network: TP-LINK TL-WR743ND Tastiera: Logitech Illuminated Living-Room Keyboard K830 |
|
|
|
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
|
Sisi. Su google mi pare di aver trovato altri utenti con lo stesso problema:
A volte quando si chiude il pc e lo si manda in sospensione, una volta riattivato il wifi non funziona. Connettività limitata. Altri con la stessa esperienza?
|
|
|
#631 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Pensate voi se il pc non doveva arrivare OGGI, e io l'ultimo esame universitario ce l'avevo...oggi!
Quindi non han trovato nessuno a casa. Inviato dal mio Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Adesso sono tornati normali, quando ho scritto io prima due modelli con i5 costavano circa 200 € in meno mi pare, stavo procedendo all'acquisto ma poi ho capito che era un errore e quindi mi avrebbero sicuramente annullato l'ordine...
vedremo spero in questi giorni se l'errore è stato casuale o no... |
|
|
|
|
|
#633 |
|
Bannato
|
Ma l'aggiornamento del bios esce automaticamente alla prima accensione?
O bisogna fare qualcosa in particolare? |
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
|
Non mi ricordo se esce automaticamente, comunque il modo più semplice è avviare "Dell Command Update" con il PC collegato alla rete elettrica e ti escono tutti gli aggiornamenti disponibili.
Ultrabooks: Win 10 PRO x64 * XPS 13 (9343, Early 2015) i7-5500U 8GB RAM 256GB SSD Quad HD+ touch display - Win 10 x64 * Lenovo Yoga 3 14 i5-5200U 8GB RAM 256GB SSD Network: TP-LINK TL-WR743ND Tastiera: Logitech Illuminated Living-Room Keyboard K830 |
|
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
|
Si confermo. Per quanto riguarda il wifi nessuno con problemi medesimi? Io ho la intel 7265, può essere quella?
|
|
|
#636 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve, io non ho tra i programmi installati il "Dell Command Update" ma ho solo il "Dell Update".
Che differenza c'è tra i due? |
|
|
|
|
|
#637 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
COIL WHINE
ho ricontattato l'assistenza per una nuova sostituzione della scheda madre, relativamente al coil whine. La nuova scheda madre infatti ha un ronzio molto più presente della vecchia.
Mi hanno detto che al momento non hanno una soluzione e se sostituissero nuovamente la MB è probabile che il problema persista. L'assistenza ha inviato una segnalazione al servizio qualità. Mi faranno sapere appena possibile se ci sono sviluppi (cioè mai...) Insomma è un problema noto e per il momento non sanno come risolvere. Io dico sono che tenermi un portatile del genere è assurdo. Mi stupisco che dopo l'esperienza del precedente modello ancora non riescano a trovare una soluzione. Eppure dalle recensioni (quelle che scrivevano che il touchpad era perfetto) si evinceva che il problema era stato ampiamente risolto. Sono molto amareggiato. Chi riscontra lo stesso problema lo restituisca |
|
|
|
|
|
#638 |
|
Bannato
|
Ma come antivirus?
Al momento ci sono (non so perche) due McAfee Antivirus abilitati, e Windows Defender disattivato. E dice che ci sono contrasti. Voi cosa usate? Inviato dal mio Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#639 |
|
Bannato
|
E soprattutto perche non mi funziona Fn???
Inviato dal mio Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
|
Io come antivirus uso Avira, ho rimosso tutto quello che riguardava McAfee.
Per il FN a me i tasti funzione sono in prima battuta e se voglio fare F1 o F3 ecc devo usare FN+F1 o FN+F3 ecc. Questa impostazione è modificabile nel BIOS per invertire il comportamento.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.