|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
|
Quote:
Se io compro un'auto e non funziona il cambio sicuramente non mi metto a cercare chi lo produce per discutere ma vado da chi la vende, poi son cavoli suoi prendersela con chi di dovere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Ma io chi starei giustificando?
![]() ![]()
![]() |
#186 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Ma la dell cosa sta combinando? Hanno deciso di chiudere bottega?
![]() XPS m1530 agli stessi prezzi di notebook ben più aggiornati e l'XPS studio ancora non accenna ad uscire neanche in USA... di questo passo tra 15 giorni temo che il mio prossimo laptop sarà il dv5-1100 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Beh,attualmente non c'è nulla di cui stupirsi,
l'esempio di oggi è che la Motorola in Italia ha chiuso uno stabilimento proprio a Torino.... Io attualmente non ho la necessità impellente del portatile, fortunatamente. Comunque,appena ne avrò la necessità, Dell rimane la prima scelta,per prezzi e dotazione hw, oltre alla possibilità della configurazione, Hp è valido ma si acquista già configurato, e ad esempio del blu ray me ne faccio nulla... Vedremo che succederà prima di fine anno....
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Quindi prezzo più basso e assistenza Dell ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() ps: matematicamente parlando la tua frase significa che il laptop non l'hai comprato ![]()
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Member
|
A me serve un Centrino 2, 4 GB di ram, scheda video ALMENO 9600 GT, hd a stato solido, schermo LCD con ottima illuminazione (decisamente a LED se prendo un dell, visti i noti problemi degli LCD montati sugli M1530). Quello che chiedo io non lo offre nè la dell nè altre marche, anche se su dell.com americano a parte la scheda video è possibile raggiungere una configurazione di questo tipo. Però ad oggi, non potendo comprare dal .com l'unica che ci va più vicino è HP fatta eccezione per l'hard disk a stato solido... non resta che attendere 2 settimane
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() Vedi, il bello di Dell è poterlo più o meno configurare in base ai propri gusti. Dico più o meno perchè io avrei preferito la ati 3450 al posto della 3650, anche a parità di prezzo. Tanto sono tutti transistor che staranno li a consumare e riscaldare con le ragnatele, visto che l'unico 3D che mi interessa è (forse) Aero di Vista ![]() A me serviva come base un monitor da 17" o 18,4" assolutamente FullHD con bluray e Centrino2 a massimo 1000E. CPU assolutamente da 25W (T8400 o 8600). Praticamente mi serviva un hardware capace di farmi vedere video ad alta definizione ma allo stesso tempo a basso consumo per "mulare" la notte. Già qui ho brasato il 99% dei notebook in commercio. Poi come sfizietto volevo il fingerprint reader. Mi hanno dato pure 2HD da 250, 4Gb di ram a 800Mhz, un mouse wireless, WiFi+BT etc. Detta tra noi manco Acer mi veniva in contro con il prezzo, visto che il Gemstone Blue con hardware inferiore mi veniva 400 cucuzze in più... Per esempio, potevo scegliere un colore (base) ma ho voluto il black perchè è semplice. Tanto il PC non uscirà mai di casa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
chi ti dice che i monitor retroilluminati a led non abbiano problemi?
hai mai visto alcuni monitor led del 1330?io ho visto solo le foto ma sono praticamente "rigati" (preciso che non so se tutti i modelli con quel pannello abbiano questa "caratteristica" o era un caso isolato) dal vivo xò posso dirti che una volta ho messo il mio 1530 vicino ad un 1330led, con luminosità entrambi al massimo, praticamente il 1330 era luminoso la metà
![]() |
#194 | |
Member
|
Quote:
![]() Fanno quello a LED per migliorare e invece peggiorano? Ma non escludo che tu abbia ragione, l'M1530 "fortunato" monta schermo LG che è ottimo, potresti rientrare tra questi. Però avendo seguito da gennaio 2008 ad oggi il thread sui M1530 qui su hwupgrade devo dire che quelli soddisfatti del proprio schermo siano pochi.. poi ci sono i superpignoli come me e quelli che neanche se ne accorgono.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: le migliorie dei pannelli retroilluminati a led sono più che altro nei consumi..
![]() |
![]() |
#196 | |
Member
|
Quote:
![]() Sicuramente c'è di peggio, ma dovendoci lavorare molto (io faccio design, ho bisogno di photoshop, autocad, ecc) e dovendoci anche giocare, mi servono nitidezza, luminosità, contrasto ottimo, risoluzione alta (ma non altissima, sennò mantenere la risoluzione nativa diventa un problema e tocca scalare perdendo in qualità). Dunque mi serve un ottimo pannello, vedendo i video su youtube dei pannelli di diverse marche montati su M1530 (se non sbaglio LG vs Samsung) c'era una differenza netta, a livello soprattutto di luminosità e angolo visivo; inoltre c'era il problema del bagliore che si vedeva su sfondi neri, dovuto alla retrolampada di illuminazione. Questi problemi dovrebbero essere risolti con gli schermi LED anche se non posso confermare non avendoli visti. In ogni caso spero che sui prossimi studio XPS ci siano pannelli validi, li facciano con la tecnologia che gli pare.. ma soprattutto che dell si muova! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
A questo punto vado sull'attuale XPS da 13", chiedendo almeno 100€ di sconto...
![]() Mi sono rotto di aspettare ![]() ![]() ![]()
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Allora mi sa che ti hanno spedito un mattone visto che DHL usa l'aereo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nave o aereo offtopic per offtopic oltre che per conan sperate anche per me che non mi arrivino 10kg di mattoni al posto del monitor ![]()
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
Beh nell'imballaggio del monitor ci stanno più mattoni che in quello del notebook!
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte scusate, è tardi e l'attesa dei nuovi Xps comincia a dare i primi risultati demenziali ![]() Comunque thewebsurfer... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.