|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
ciao
mi potete dire se posso mettere questo adattatore e quindi il pentium M sulla asus p4p800 - e - deluxe ? quale pM dovrei prendere, quello con il bus a 533 mhz? posso poi montarci tranquillamente lo zalman 7700cu? dove compro adattatore + pentium M? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Se hai qualche idea ti sarei grato che me la dicessi perchè non è che mi faccia piacere fermarmi ai 235... ![]()
![]() |
![]() |
#923 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() -Per la lista delle mobo compatibili,e dei relativi bios,c'è tutto in prima pagina (e tra l'altro anche sul sito Asus) -Se ce la fai,dovresti prendere appunto quelli da 533mhz,che salgono molto meglio.I migliori come rapporto prezzo-prestazionisono i 730 e i 740. -Lo zalman ormai lo abbiamo montato un po tutti,non è difficile ma va usata molta cautela ed alcune accortezze. Se sei poco esperto fatti aiutare magari da un amico con un po più di esperienza;comunuqe anche il dissi standard fa il suo lavoro. -L'adattatore e la cpu li trovi o nel mercatino di questo forum,o in Germania,o in alcuni negozi nostrani. Il kit per esempio già ce l'hanno in listino molti e-shop italiani,per il procesore,che io conosca solo ramdac,ma non ci ho mai acquistato e in più i prezzi sono alti. Comunque se hai pazienza sicuramente a settembre saranno molto più diffusi. Io l'ho comprato nel mercatino,e se lo devi comprare subito penso che sia la scelta migliore ![]()
![]() |
![]() |
#924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#925 |
Senior Member
|
Certo
![]() Il forum serve anche a questo e i veri overclockers rispondono alle domande anche dell'ultimo arrivato. Ma è propio per questo che non ho grandi speranze che si possa far qualcosa,almeno per il mio caso,se ci fosse qualcosa da fare qualche guru già me lo avrebbe suggerito...
![]() |
#926 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
ragazzi per me dipende dal culo della mobo!!!!
![]() rikordate sempre xò ke io per esempio sono arrivato a 290 di fsb con un pentium4 ma ke aveva 800 di bus il pentium m ne ha 533!!!!c'è molta differenza!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Probabilmente è un bug dei bios attuali, che per quanto siano freschi in fatto di supporto Dothan si comportano fin troppo bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
Quote:
grazie mille! ora vado a dare uno sguardo al mercatino ![]() se mi dici che lo zalman si puo montare (con alcuni accorgimenti) benissimo! nn credo di trovar problemi dai, penso di cavarmela piu che discretamente a montare hw ![]() ![]() sul sito asus mi perdo.. nn trovo nulla riguardante sto adattatore.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Senior Member
|
Basta solo non consultare il sito italiano:
http://www.asus.com/products4.aspx?l...67&modelmenu=1
![]() |
#930 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
ciao raga smanettoni!quali ram mi consigliate di mettere?io ho 2 banki geil x-ultra 256x2 cas 2.2.2.5 pc 3200!!!
vorrei prendere qualcosa di migliore per l'oc e + performante!!!ma soprattutto + veloce!!!! io mi ero orientato su 2 da 512 ma mi sembra di capire ke per l'oc sono + scarse a causa dei timings! |
![]() |
![]() |
![]() |
#931 |
Senior Member
|
Beh,vedi un po come si comporta il tuo processore e la tua scheda madre.
Se non hai problemi a salire di bus,prendi delle Tccd,se invece ti fermi anche tu sui 240,meglio che punti sulle bh-5. Con quest'ultime prò avrai bisogno o di fare la mosd per il voltaggio,o di comprarti il ram booster.
![]() |
#932 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma.....ma....non ho parole....avevo provato e qualcosina in più l'avevo fatta,ma tipo a 245 mi si era riavviato il pc...ora invece...certo ho fatto solo un superpippo ma comunque sono 270!
![]() |
![]() |
#933 |
Senior Member
|
Raga ma è normale che Eist mi faccia settare il v-core solo fino a 1.308?
![]() |
#934 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
probabilmente è un bug del bios il fatto che uno nn possa bootare sui 290 o giù di lì. nn ho mai provato a spingermi oltre i 245-250 ma a me bootava ..poi cmq ho sempre alzato da win
![]() |
![]() |
#935 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Finalmente sta mobo comincia a viaggiare! Non ho provato il 3d,però clockgen mi rileva le frequenze di agpe pci sempre a 66/33,quindi non dovrei avere problemi ![]() Evvai si ricomincia a benchare! ![]()
![]() |
![]() |
#936 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Stamane mi sono messo a giocare col molti e cosa strana, ho una P4P800SE, abbassandolo non sale di bus.
Ho provato 6*200, 8*200, 10*200 ma il pc si blocca sempre. Qualcuno che ha la stessa mobo può darmi conferma?
![]() |
#937 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#938 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Vorrei un consiglio:
per i dothan è meglio una p4c800 o una p4p800? Quali dei modelli va meglio (liscie, e, non e, deluxe, ecc.)? Grazie in anticipo!
![]() |
#939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
rs, testato con super pi e tmpgencoder, 2ore di conversione ![]()
![]() |
![]() |
#940 | |
Senior Member
|
Quote:
Prendere una non E non ha molto senso ora come ora, sono schede molto molto vecchie, anche se non vanno male coi Dothan. Le DLX vanno come le non, cambiano solo controller aggiuntivi tra cui il SATA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.