|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
e te lo ripeto di nuovo vi siete fatti fregare i soldi. 250€ I.I. in uno shop fisico. la 2900xt stava esattamente 399€. poi hanno capito che era cmq un furto e il prezzo è stato abbassato. andava meglio della 8800gts? tu sogni. tu devi tener conto oltre che del prezzo superiore la 2900xt consumava di +. scaldava di +. e faceva(anzi fa)una caciara pazzesca. tutti difetti che la rendevano semplicemente incomprabile. tranne gli sprovveduti e tifosi ati.
![]() |
![]() |
#563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
|
io avrei fatto uscire le gtx con le frequenze originariamente previste.
![]() |
#565 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quali frequenze? Non la sapevo questa cosa ^^
![]() |
#567 | |
|
Quote:
![]() . dai dai... non facciamo passare per oro la mer.. ![]() su... r600 è stato un fallimento bello e buono... a differenza delle 4800 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#568 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sto ristallando vista in serata forze riesco a farvi dei test con os pulito se mi dite cosa vi interessa
![]() |
#570 |
Senior Member
|
Io penso che possa essere stato un fallimento dal punto di vista prestazionale, ma se guardiamo ai vantaggi che ha prodotto in termini di prezzi sulle schede nVidia, non lo definirei proprio fallimento...Certo non c'è paragone con serie 4000
![]() edit: whops R600 è la 2900 vero? quello si che è stato un fallimento ![]()
![]() |
#571 | ||||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Già , sogno .... Quote:
Quote:
MA GUARDA UN Pò CHI è STATO IL PRIMO A COMMENTARE ![]() ![]() Fine OT perchè è evidente che ormai , oltre al fatto che sei stato sbugiardato peggio di alfano (per l'ennesima volta mi verrebbe da dire ma te la sei cercata ..) , questa discussione non ha senso, data la tua cecità di fondo Ultima modifica di -noxius- : 19-06-2008 alle 18:37. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | |
|
Quote:
dai non scherziamo eh ![]() se magari vogliamo trovare qualche pregio alle hd3800 (dericvate da r600 ma con almeno alcuni "giusdti miglioramenti") ok... ma le 2900 sono indifendibili ![]() |
|
![]() |
![]() |
#573 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#574 | |
Bannato
|
Quote:
Certo , però che non mi si venga a dire che una 8800gts 320 al lancio+iva lui se l'è presa a 250 euro perchè nemmeno pinocchio le sparava tanto grosse .. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non sono molto afferrato con le sigle ATi, chiedo venia ![]() La 2900 faceva proprio cagare :EE
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E questa quando uscirà?
![]() ![]() ![]() ![]()
Gigabyte GA-790XTA-UD4 Fw. F4a -> AMD Phenom II X4 965 C3 @3.7Ghz -> Noctua NH-D14 -> Corsair XMS3 3x4GB DDR3 9-9-9 1600Mhz -> PNY GTX1060 6GB -> Raid-0 2x WD 250GB RE3 + Raid-1 2x WD Black 1TB WD1002FAEX piatti da 500GB -> ASUS DVD 20X SATA + Lite-On DVD-RW IHAS124 |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
mah, sinceramente sta GTX280 non mi sembra granchè, sicuramente è più potente di una GX2, ma il rapporto prezzo/prestazioni rispetto a quest'ultima è ECCESSIVO!
Che ne pensate?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Prato
|
Quote:
![]() Non vedo l'ora di cambiare scheda!! ![]() E' stata la più grossa ca@@ata della mia vita comprarla ![]()
![]() |
![]() |
#579 |
|
|
![]() |
![]() |
#580 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Consuma un po meno e va un po di più, a 300 euro sarebbe anche appetibile. Peccato ne costi 500 ![]() Posso chiederti una cosa? Si era parlato molto di problemi di driver per scheda immatura e bla bla...beh, ad oggi, come si comporta con i giochi? Avendo un'architettura molto simile a quella delle hd3800 i miglioramenti per queste schede dovrebbero coinvolgere anche le HD2900, no?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.