|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
![]() Penso sia un prezzo abbastanza basso...ma devo monetizzare quanto prima sennò mi ciulano l'affare... ![]()
![]() |
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
anke io devo monetizzare al piu presto...e nn riesco a vendere...ho kiesto la tua stessa cifra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#664 |
Senior Member
|
ma a me è nuovissima!!!!!ce l'ho da meno di 3mesi...lo zalmanone da neanke un mese!!!!!è praticamente regalata...ti offro la mia +10 euro consegna a mano!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se nn mi zompa l'affare i 10000pti nn sono + un miraggio!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#666 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
X1600 3D UFFICIALE: il 3d nel quale tutti cercano di disfarsi di questa scheda
![]() ![]()
![]() |
#668 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
|
mi sa che qui dentro non ci rimane più nessuno...
![]()
![]() |
#672 | |
Senior Member
|
Quote:
parlando di cose un po + serie...il tuo core nn va oltre i 600? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
|
non voglio cambiare, un pò perchè per me i giochi non sono tutto, un pò perchè la mia scheda ha dei buoni margini di oc essendo una x1600pro "migliorata".
Non stò più overcloccando dopo quel problema (anche se la vga non c'entrava nulla) ma credo che più in la riprenderò.Credo che il core al max possa arrivare a 615 o giù di li, per le memorie forse non arrivo a 1300 MHz, ma insomma parto da 500/1000... quindi riesco a giocare un pò a tutto.Chiaro che se avessi tanti bei soldi mi toglierei lo sfizio comprandomi una vga come si deve, però magari penserei alla serie quadro dato che per studio dovrò impegnarmi nel 3d+rendering ![]()
![]() |
#674 |
Senior Member
|
penso ke per il core puoi tirare anke oltre i 630...a me reggeva 640 senza zalman...x le memorie nn saprei...da quanti ns sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
|
eh non ho smontato il dissipatore, ma prima o poi vorrei farlo...mi spiace non potervi dare questo dato...
![]() |
#676 |
Senior Member
|
e sulla parte inferiore nn c'è scritto?il dissi originale copre tutte le memorie?a me nn era cosi...cmq saranno da 1,qualcosa forse 1,6 credo...mi sa ke la xt monta delle 1,4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#678 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia pro(ddr2)monta delle 2,5... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Comunque se volete guadagnare (pochi gradi) dai dissi originali della sapphire per il modello xt... Dovete smontarli, sostituire la pasta e poi togliere quella roba che c'è attaccata al dissi...cioè una specie di pellicola di plastica e una spugnetta quadrata che stanno intorno al core....non è facile togliere la plastica per bene ma con pazienza... Io così ho preso 4°.... Poi se vi va potete anche inventarvi qualche cosa per sostituire i pad termici che fanno contatto tra le memorie e il dissi...magari potete mettere dei fogli di rame del giusto spessore con pasta termoconduttiva d'argento su entrambi i lati....poca però! Altra cosa sarebbe quella di modificare il convogliatore d'aria del dissi originale dato che raffredda solo il core...infatti se smontate la copertura superficiale noterete che la ventola manda quella poca aria che muove praticamente solo al core visto che le fessure che passano sulle mem sono praticamente ostruite dal convogliatore di plastica.... Queste sono le conclusioni che ho raggiunto osservando il dissi...ricordo che parlo del dissi sapphire per la xt ma penso che la mod vada bene per tutti i dissi identici... La soluzione migliore sarebbe quella di comprare uno zalmann...ma chi non vuole spendere ma vuole migliorare potrebbe farlo.... Poi non dite che non do il mio contributo al 3d ![]()
![]() |
![]() |
#680 | |
Senior Member
|
Quote:
L'aria diretta del ventolone della zalman le tiene molto più fredde...provato con un termometro esterno... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.