|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1382 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
In realtà la differenziazione del prodotto è stata fatta per chi magari, avendo già una scheda audio con uscite analogiche necessitava solo delle cuffie. Anche nel sito ufficiale è ben spiegato. Se poi nella scheda tecnica o descrizione dell'oggetto c'era scritto che appunto avevano come input solo gli analogici credo ci sia ben poco di lamentarsi nei confronti dello store.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1383 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Il problema di Amazon Italia è che le descrizioni sono sempre piuttosto carenti, se non proprio sbagliate, coem si è verificato in alcuni casi; l'unico modo per orientarsi è fare affidamento sul codice prodotto e cercare a cosa corrisponde sul sito del produttore.
![]() |
#1384 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Finalemente un mio caro amico ha deciso di collegarsi in rete e abbiamo iniziato la campagna in cooperativa di Lost Planet 2 per PS3
E` un gioco che ci sta esaltando moltissimo per le boss fight sconvolgenti! Ma ogni volta che parlo, dopo un secondo sento la mia stessa voce, la mia stessa frase e una volta che finisco lui mi risponde. All'inizio pensavo che fosse perche` lui faceva uscire la mia voce dagli altoparlanti della tv. Ma mi ha confermato di no. A questo punto, posso capire il lag di un secondo, ma il fatto di sentire la mia voce a cosa e` dovuto? Puo`essere che lui ha un auricolare BT e quindi ha il microfono vicino alla sorgente da cui esce la mia voce? Io invece uso le cuffie Sharkoon Xtatic 5.1 con microfono annesso. A qualcuno sono mai successe storie del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1385 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Ragazzi sto bestemmiando come un turco perchè mi sono appena arrivate e mi sono appena accorto che con il pc queste cuffie sono utilizzabili solo in stereo, o almeno con il mio pc attuale!
Ho una xonar D1 ed attaccando direttamente con i jack da 3.5 il segnale arriva in 2.0, non ho un'uscita ottica, quindi mi attacco! Collegando l'ampli delle cuffie in USB comunque il segnale è sempre 2.0!!! Le ho prese perchè mi servono per la PS3, ma il pc lo uso per i film e per giocare a qualcosina!! Va beh ormai nello sconforto più totale vi chiedo.. Acquistando una scheda audio con uscita ottica riesco ad usare tranquillamente queste cuffie in 5.1?!
![]() |
#1386 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Perdonami..
dove? http://img2.intozgc.com/4/491/xi9cDhRMqzJYk.jpg EDIT: OPS!!!!!!!!!!! http://www.virtual-hideout.net/revie...NAR_USB/13.jpg
My Flickr Ultima modifica di xChiccOx : 26-02-2011 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1387 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1388 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: italy
|
Ciao vendo le mie cuffie Sharkoon Xtatic 5.1 digital v3 per inutilizzo chi interessato mi contatti in mp
![]() |
#1389 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Salve a tutti...ho letto tanti pro e tanti contro su queste cuffie...sopratutto di vari fruscii e dei bassi che si sentino male..io ho una xbox 360 ed una tv lcd:sia la tv che la console hanno l'uscita audio digitale;
Eventualmente le userei anche per collegarle al pc e vedere qualche film... Me le consigliate o no?Sarei propenso a prenderle usate.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1390 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
Ragazzi io posseggo le x-tatic v1, ma ormai il microfono è andato a farsi benedire. ho contattato la sharkoon e mi hanno detto che non fanno più pezzi di ricambio.
La mia domanda è questa: se io comprassi SOLO le cuffie della versione 3, posso usare l'amplificatore (lo scatolotto) che avevo per le v1?
![]() |
#1391 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato ad usare le V3 con la vecchia SCU e tutto funziona perfettamente, ma quando ho chiesto lumi sul malfunzionamento della nuova SCU mi hanno risposto che non è possibile usare le V3 con la SCU V1 perchè si rischia di rovinarle. Per cui non saprei cosa dirti...
![]() |
![]() |
#1392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
Quote:
A vista d'occhio si notano differenze? bottoni, prese in più? Secondo me è solo una questione di marketing. Qualcuno potrebbe postare una foto della versione 2?
TAG LIVE: XBOX360:Decimo Andrew Compravendite concluse con: Solskjaer; Kevorkian; mxrc90; 43crew43 Ultima modifica di Decimo_Andrew : 09-03-2011 alle 22:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1393 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi, per quel che vale, posso dire che usando le nuove cuffie sulla vecchia SCU non ho avuto problemi.
![]() |
![]() |
#1394 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
|
Come posso contattare l'assistenza? C'è una mail specifica o va bene quella del supporto tecnico.
Praticamente è partito un pin dello spinotto analogico della cuffia, che tra l'altro è rimasto piantato nell'SCU. Siccome non me la cavo con l'inglese è fattibile comunicarci in ITA? Dato che sicuramente mi toccherà spedirle chissà dove, come tepistica più o meno quanto ci vorrà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1396 |
Senior Member
|
Io avevo contattato la Sharkoon per il problema della SCU che citavo, ma mi hanno risposto che forniscono assistenza solo attraverso il venditore...
![]() |
#1397 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
|
La Sharkoon come l'hai contattata?
Allora provo anche a sentire quelli di Dr@ko, vediamo che dicono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1398 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo giovanni, sono nuovo del forum. Anche grazie alla vostra recensione e commenti, qualche mese fà ho comprato queste cuffie Sharkoon Xtatic 5.1 digital REV 3. (non so se ho scritto bene ma comunque sono quelle con la scritta luminosa verde sui padiglioni..) Ho la ps3. ed ora vorrei usare il microfono. Ho letto sul manuale che per "usarlo" bisogna tenere premuto il tasto "volume" generale e quello "front" per 5 secondi.. Mi succede che sparisce l'audio e non riesco a comunicare con nessuno.. Cosa sbaglio?? Come cavolo si usa questo microfono? Ringrazio chiunque riesca a darmi una mano.. PS: Lo voglio usare per comunicare in Battlefield Bad Compani 2 in multy.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1399 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.sharkoon.com/?q=en/content/technical-support
![]() |
![]() |
#1400 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao ragazzi, avrei intenzione di prendere la rev.3 delle X-Tactics Digital per usarle principalmente con la x360, le ho trovate a circa 115 Euro spedite, che faccio? Vado tranquillo? Mi sembra che nella stessa fascia di prezzo non ci sia niente di meglio...
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.