|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7641 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
la extreme musica è obsoleta? sullo shop web creative non la vendono più inoltre non ci sono le driver per vista da scaricare...
!!!
|
|
|
|
|
|
#7642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
si
SBXF_PCDVT_LB_2_13_0012 (e va benissimo) Per i giochi che non sfruttano OpenAL se vuoi sfruttare eax5 sui giochi devi scaricarti Alchemy dal sito creative..e vedere i titoli supportati.
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc |
|
|
|
|
|
#7643 |
|
|
|
|
|
|
#7644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
il fatto è che a me interessa + la decodifica dolby e dts che la x-ram...quindi come posso ovviare ? ciao ciao
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W |
|
|
|
|
|
|
#7645 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7646 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
|
Driver:
http://it.europe.creative.com/support/downloads/ Basta selezionare il sistema operativo che usi, il modello, la lingua....... ed il gioco è fatto ALchemy http://preview.creativelabs.com/alchemy/default.aspx prima verifichi se il gioco a cui vuoi giocare è presente nella lista e poi scarichi il pacchetto...... lo installi...... e lo avii.... dopodichè converti il gioco da DS3D a OpenAL ciao..... e spero ti sia stato d'aiuto |
|
|
|
|
|
#7648 | |
|
Senior Member
Città: Loro Ciuffenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7649 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Buongiorno ragazzi,volevo domandare una cosa....
oggi ho fatto l'aggiornamento a windows vista installando tutto da capo, l'unica cosa che non è andata bene è l'installazione della Creative CA20K1 X-Fi Xtreme Fidelity Audio Processor..... è una sound blaster. ho provato ancje a scaricare qualcosa dal sito ufficiale ma niente, ogni volta che provo ad installare il driver per vista mi dice sempre che i requisiti non soddisfano l'aggiornamento....anche se ho un pc con intel core duo con ben 2gb di ram.....io nn penso proprio. Ragazii qualcuno di voi può darmi un consiglio, oppure se avete driver per questa scheda fatemelo sapee ve ne sarò grato!! |
|
|
|
|
|
#7650 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7651 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Ciao a tutti ragazzi volevo domandare una cosa....
oggi ho fatto l'aggiornamento a windows vista installando tutto da capo, l'unica cosa che non è andata bene è l'installazione della Creative CA20K1 X-Fi Xtreme Fidelity Audio Processor..... è una sound blaster. ho provato ancje a scaricare qualcosa dal sito ufficiale ma niente, ogni volta che provo ad installare il driver per vista mi dice sempre che i requisiti non soddisfano l'aggiornamento....anche se ho un pc con intel core duo con ben 2gb di ram.....io nn penso proprio. Ragazii qualcuno di voi può darmi un consiglio, oppure se avete driver per questa scheda fatemelo sapee ve ne sarò grato!! |
|
|
|
|
|
#7652 |
|
Senior Member
Città: Loro Ciuffenna
|
...
|
|
|
|
|
|
#7653 |
|
Senior Member
|
per il punto dei driver, dato che puoi scegliere qualsiasi sistema operativo non ci sono problemi, cioè: se hai xp scegli xp dalla lista, se hai vista scegli vista e poi ovviamente il modello di scheda audio.......
per il punto: alchemy, si è solo per vista.... xp ha le HAL del suono incorporate nelle directX (DirectSound3D) in vista le hanno tolte e bisogna convertire i suoni DS3D in openAL, tramite alchemy.... quindi alchemy installale solo se hai vista......... |
|
|
|
|
|
#7654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Per il resto vanno.. Io pensavo fosse ancora peggio la situazione driver..
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc |
|
|
|
|
|
|
#7655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7656 |
|
|
|
|
|
|
#7657 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
Quote:
questo microfono ha 2 "ricevitori di suono"(NIUBBO INSIDE :P) e uno viene usato in situazioni tipo skype, cioè il suono va da un pc(il mio) ad un altro..mente l'altro cazzo di mic mi rimanda a me stesso il suono e non riesco a tenere le casse accese a meno che non tolgo il mic dalla spina..ora, tramite i driver originali c'erano 2 opzioni x il mic...una la disabilitavo e andava PERFETTO!!! qui in questi beta non c'è il "pannellino di controllo" e non posso disattivare uno dei 2 mic...scusate ho scritto malissimo spero solo ke qualcuno capisca fatemi sapere please ciao cari
|
|
|
|
|
|
|
#7658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Io sto usando felicemente gli ultimi SBX del 15 marzo sulla Ultimate di Vista e non ho nessun problema...anzi...trovo che il suono sia decisamente migliore che su XP, sarà anche per la presenza meno invasiva del "carrozzone" Creative (niente console)...in ogni caso il suono mi pare più dettagliato, nitido...
Per quanto riguarda i cracks ogni tanto li sentivo anch'io prima...prima di aggiornare la RAM e portarla a 2 giga: senz'altro non c'entra nulla, sarà stato un caso, ma tant'è... L'HW è quello in sign Ciauss
|
|
|
#7659 | |
|
Member
|
Quote:
si, se non fosse che da li non si può selezionare la extreme music che è la scheda di cui ho parlato |
|
|
|
|
|
|
#7660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.