|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6441 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao a tutti,
secondo voi, avendo un creative gigaworks progamer G500 (5.1), vale la pena passare da una Audigy ad una xtreme music? Tenete conto che oltre a giocare, col pc guardo anche film in dvd e ascolto musica. |
|
|
|
|
|
#6442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Quote:
Attualmente ho una Audigy ed ho installato solo i drivers. Anche con le X-fi basta installare i drivers per utilizzare tutte le features della scheda? O meglio...anche con la X-fi posso evitare di installare le applicazioni del cd fornito? |
|
|
|
|
|
|
#6443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Scherzi a parte vai per il nero e largo Anche se comprare ora una x-fi è un pò un rischio visto la notizia dei problemi di Vista con l'audio accelerato in HW, io aspetterei almeno un mesetto per vedere come evolve la cosa, tanto la Audigy va ancora alla grande. |
|
|
|
|
|
|
#6444 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mi servirebbe un informazione, attualmente ho la scheda audio integrata nella p5b deluxe, e funziona molto male.
Dato che in questi giorni devo prendere una stampante nuova nello shop dove prenderei la stampante, hanno questa scheda "Creative X-Fi Xtreme Fidelity - Scheda Audio Pci - Bulk" a 49,68€, e una scheda audio trust, quelle più costose non me le posso permettere, volevo sapere, dato che il mio budget massimo per la scheda audio e 50€ non un centesimo di più, se con questa scheda potrebbe andare bene. L'utilizzo che ne faccio non è molto, avendo anche delle casse da meno di 30€ altra cosa, è meglio questa sopra, ho una audigy se bulk? Ultima modifica di 123456789 : 24-01-2007 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
#6447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Quote:
![]() Comincio a sospettare che per la extremegame il flexijack non si puo' settare come uscita per il microfono. PS. I miei driver sono aggiornati, ho disabilitato la scheda audio della mobo dal bios e ho provato a disinstallare e reinstallare piu' di una volta. |
|
|
|
|
|
|
#6448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Non riesco a far funzionare il microfono con la mia XtremeMusic. Il FlexiJack è impostato in modalità Microfono/Linea in entrata, dal mixer l'entrata del microfono non è disattivata. In Smart Recorder è selezionata l'entrata del microfono ma non riesco a registrare una mazza.
Ci sono impostazioni particolare da verificare per attivare il microfono o per registrare?
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
|
|
|
|
|
#6449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Per tutti gli altri che non usano openal cmq la qualità della scheda cmq si sente lo stesso.
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc |
|
|
|
|
|
|
#6450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Quote:
Quello che vorrei capire è se effettivamente l' audio si sente più "cristallino" e pulito rispetto ad una Audigy e se con la X-Fi è possibile avere un volume più alto casse permettendo. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
|
salve ho letto il 1° post del 3d e altri, ma cmq nn ho risolto moltissimo: devo prendere una nuova scheda audio e sono indeciso tra la
SK AUDIO S.BLASTER X-FI FATAL1TY PROF e la Audio S.Blas.X-FI XTREME GAMER; in pratica io col piccì ci gioco soltanto e mi capita però di vedere/ascoltare DVD/canzoni cosa cambia tra le 2? ho un sistema 5.1 creative.....vorrei davvero capire cosa cambia tra le 2 visto che ci sono 50,00 euro di differenza tra le schede....mi date una mano?? grazie tante..... PS la 1° la trovo a 128 e la 2° a 85......
Note1: MSI Titan GT73EVR 7RE-1026XES. Note2: Xiaomi Mi notebook pro 15" I7, MX150. Ultima modifica di james_het : 25-01-2007 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#6452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#6453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
up plz
|
|
|
|
#6454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prima è decisamente migliore. (simile alla mia Guarda le foto sul sito creative per renderti conto della pochezza della Gamer, si fede dalle foto che non è buona Ultima modifica di GabrySP : 25-01-2007 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
|
#6455 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Livorno
|
Sistema diffusori 5:1 - 7:1
Salve a tutti Voi del forum,
Vi chiederei un consiglio. Possessore di una Creative X-Fi Platinum vorrei cambiare il sistema diffusori e sono pieno di fogli e depliant dei vari sistemi ma.......... la realtà è un'altra cosa; pertando mi rivolgo a Voi tutti che avete esperienze in più nell'ambito. Secondo voi qual'è il sistema con un buon rapporto qualità-prezzo (diffusori da 50 € o da 300 € non m'interessano questo è un hobby vorrei qualcosa di giusto) ???? Mi hanno parlato delle NGS ma Voi cosa consigliate? Ah dimenticavo la superpotenza non m'interessa, 300 watt, 500 watt eccc no grazie. Grazie e saluti |
|
|
|
|
|
#6456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie tante, allora affronterò la spesa maggiore, tanto come ho detto la scheda audio è uno di quei pochissimi pezzi ad avere una longevità quasi infinita paragonata ad altri pezzi del piccì che cambiano davvero ad un ritmo annuale o ancora + rapidamente, ciao.
|
|
|
|
#6457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
|
|
|
|
|
|
#6459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
DVD Audio - Tracce in DTS
Ho un problema... ho un DVD Audio (tracce in DTS) e non riesco a farlo andare... mi spiego:
- L'applicazione DVDAudio della Creative non posso farla girare perché non appena parte mi si resetta il computer (bug noto, succede se si è/era installato il kerio personal firewall: unica soluzione sarebbe il format... ma io non c'ho tempo! - Usando PowerDVD settando "SPDIF" nella sezione audio, nel momento in cui parte la musica viene correttamente visualizzato il logo DTS in basso a dx (quindi i dati vengono correttamente dirottati al decodificatore SPDIF della scheda) ma non si sente nulla! Se provo invece a selezionare una configurazione 6.1 direttamente all'interno di PowerDVD ecco come per magia apparire il suono, ma ovviamente non è più tramite SPDIF... Cosa può essere?!?! Tenete conto che l'uscita SPDIF va benone per i normali DVD (ho provato sia un DVD con audio DTS che uno con Dolby Digital e si sentono perfettamente, coi rispettivi loghi che compaiono in basso a dx)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.