Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2013, 07:00   #14721
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Spoiler:
Con l'immagine si capirebbe meglio, ma quando nelle paludi è arrivato Jacques de blablabla a salvarmi dai mostri, castano, mago, che dice di conoscermi ma io non lo conosco, che dice addirittura che non gli devo niente ho pensato: questo è Alvin. Dopotutto Triss dice che si può teleportare tra spazio e tempo...
Ti ho risposto come commento allo screen
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 10:09   #14722
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
nelle paludi (oddio le paludi di nuovo )

per il resto, concordo con ulukaii
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 11:28   #14723
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Carlos NON leggere (almeno finchè non finisci)

Non so voi, e

Spoiler:
sarò tardo io, ma la connessione l'ho fatta solo dopo aver visto il medaglione.

Cioè coi vari maghi nel gioco avevo dato per scontato che:

1) Più persone potessero teleportarsi, e Jaque ad essere semplicemente tra loro

2) Quando dice di conoscerlo già, avevo pensato a qualche vicenda dei libri/prima che Geralt morisse...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 12:08   #14724
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Carlos NON leggere (almeno finchè non finisci)

Non so voi, e

Spoiler:
sarò tardo io, ma la connessione l'ho fatta solo dopo aver visto il medaglione.

Cioè coi vari maghi nel gioco avevo dato per scontato che:

1) Più persone potessero teleportarsi, e Jaque ad essere semplicemente tra loro

2) Quando dice di conoscerlo già, avevo pensato a qualche vicenda dei libri/prima che Geralt morisse...
Più o meno anche io...
Spoiler:
all'epoca della prima partita non avevo ancora avuto modo di leggere Sapkowski, quindi viste le condizioni in cui si trova Geralt all'inizio, avevo dato per scontato che si trattasse di un riferimento letterario.
Ma ci arrivai un po' prima del medaglione, leggendo alcune delle risposte che dava che guarda caso erano in tema con ciò che io avevo detto al bambino.

Con la seconda partita, mi tolsi subito ogni dubbio.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 14:41   #14725
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
E io che mi lamentavo delle paludi di Vizima del terzo capitolo... non difficili eh, ma a camminare fino alla vita nel guano, con le fronde alte settordici metri mi sarò perso 20 volte cercando di arrivare alle cripte

Spoiler:
Salvato di nuovo Adda (grazie Aard!) finito la quest del fistfighter col vecchiardo (ecco perchè non mi cancellava la quest del dentista a Vizima, io credevo che ormai fosse andata, invece credo che mi ci farà tornare a questo punto).

Bellobellobello, comunque.
Old 28-06-2013, 19:28   #14726
Darth Visari
Junior Member

Iscritto dal: May 2013
Hola

Ho acquisatto l'enhaced edition di the witcher , e esattamente devo pacciarlo(patch 1.4 e 1.5 )?Non riesco a vedere la versione del gioco nella schermata principale.

saluti
Darth Visari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 19:30   #14727
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
E' la platinium?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 19:59   #14728
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Finito adesso. BABBA BIA!!!!!!

Edito grazie ai riferimenti che mi ha dato ulukaii in PM, questa grosso modo è la mia partita:

Spoiler:
Protetto il Laboratorio
Vesna morta
Aiutato Zoltan
Dato le casse agli Scoia'tel
Combattuto contro il fantasma di Leo
Salvato Abigail
Combattuto insieme a Siegfried nelle fogne
Alvin dato a Triss
Thaler vivo
Vincent Meis salvato e curato dalla licantropia
Aiutato gli Scoia'tel alla banca
Compromesso a Murky Waters
Risparmiato Berengar
Aiutato gli Scoia'tel a Murky Waters
Salvato Adda
Berengar morto contro Javed
Combattutto contro il King of the Wild Hunt per il corpo di Jacques

Fistifight completa
A Game of Dice mi mancava solo Foltest
Raven Armor degli Elfi
Sex Cards me ne mancano tipo 3

Ultima modifica di JuanCarlos : 28-06-2013 alle 20:06.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 20:55   #14729
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Meglio tardi che mai.
Se ti consola

Spoiler:

Anche con Berengar sopravvissuto non c'è alcun dialogo. Se gli parli dopo aver ammazzato salamandra ti dice solo una frasetta d'ufficio e poi resta lì immobile impassibile
Old 28-06-2013, 21:09   #14730
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Meglio tardi che mai.
Se ti consola

Spoiler:

Anche con Berengar sopravvissuto non c'è alcun dialogo. Se gli parli dopo aver ammazzato salamandra ti dice solo una frasetta d'ufficio e poi resta lì immobile impassibile
Calma, è la frase del secolo.

Spoiler:
Dovevo pensare.

michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 21:35   #14731
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Manco me la ricordavo, vedi te
Old 08-07-2013, 20:59   #14732
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
... e finalmente sono partito con The Witcher.

Lo so, non frega a nessuno.
Devo ammettere che dopo pochi minuti ho chiuso il gioco perplesso... non ricordavo come erano i combattimenti (avevo fatto 5 anni fa qualche ora di gioco) ed ero incredibilmente in difficoltà, non capendo come funzionavano. Continuavo a clikkare come un cretino credendo che l'iconcina alternasse l'attacco alla parata, invece è tutto diverso.
My fault.
Ho riavviato il gioco dopo aver letto qualcosa in merito e tutto ha ovviamente ripreso un senso, anche se continuo a pensare che i combattimneti si potevano fare meglio.
Ma può anche essere che avanzando nel gioco tutto sia migliore anhce a livello di scontri.

Detto ciò, che fascino assurdo questa enhanced edition!
Filmati ottimi, tanta atmosfera, schermate di caricamento artisticamente notevoli. Insomma, il gioco mi ha conquistato, e temo diventerà una droga.
Alla fin fine ho lasciato la grafica standard (non installando quindi le textures modificate) ma usando una SweetFx specifica per TW, questa di Omnipotus:
http://gsngaming.com/topic/8878-the-...n-sweetfx-v13/

Il risultato è eccezionale pensando che è un gioco 2007.

Ditemi e datemi pure tutti i suggerimenti del caso (senza spoiler ) per godermi al meglio The Witcher, ok?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2013, 21:14   #14733
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Città: Londonistan
Caspita che bella grafica - vorrei averlo giocato anch'io con quel fix.

Vuoi godertelo appieno? Leggi tutti i libri, parla con tutti quelli che incontri, comprendi bene quello che dicono... quasi nulla é piazzato per caso, in questo gioco. E colleziona tutte le carte... gotta catch'em all!
Old 08-07-2013, 21:43   #14734
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Grazie!

Sì, la grafica è davvero eccellente, grazie ai miglioramenti della enhanced edition e a questa SweetFx specifica che davvero fa un gran lavoro sul capolavoro dei polacchi.

Ah, c'è modo di attivare il V-Sync su questo gioco? Nel gioco non c'è l'opzione, e pur avendo settato nei driver la forzatura del V-sync ON in ogni applicazione, nel gioco non funziona e ho qualche leggero fenomeno di tearing...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 00:17   #14735
Xeely
Member

L'Avatar di Xeely

Iscritto dal: Jan 2011
Oltretutto è un gioco davvero longevo, io ci ho messo più di 60 ore per completarlo tutto cercando di fare più missioni secondarie possibili, contratti, e naturalmente leggendomi i vari documenti, info su creature e background di personaggi.

Il gioco è davvero ottimo, ha alcune pecche perché sviluppato da una software house alle prime armi ma proprio per questo il risultato è qualcosa di unico.

Riguardo il problema con v-sync, all'epoca non ebbi problemi a forzarlo con il Catalyst CC ma so che a molti hanno avuto problemi a farlo, sia usando AMD che Nvidia. Su GOG, in un thread stickato consigliano un programmino che lavora in background e fa quel che ti serve, provalo.
http://www.gog.com/forum/the_witcher...problems/post1
Old 09-07-2013, 00:36   #14736
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

L'unico consiglio che posso darti io, che l'ho finito da poco, è di godertelo. Io forse ho corso anche troppo, per la fretta di vedere come andava avanti la trama e di passare al secondo, e ho saltato qualcosina. Ho chiuso con 47 ore, mi pare, e tanta tanta soddisfazione.

Ha i suoi momenti di frustrazione, tanto quando ci arriverai li noterai anche te , ma la ricompensa è un gioco fantastico, effettivamente concordo sul battle system, nei combattimenti più lunghi anche a me ha dato un po' di noia, ma nel complesso è una sciocchezza.
Old 11-07-2013, 13:42   #14737
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Io forse ho corso anche troppo, per la fretta di vedere come andava avanti la trama e di passare al secondo, e ho saltato qualcosina.
è un errore che abbiamo commesso tutti noi che abbiamo apprezzato, forse troppo, il gioco.
Old 11-07-2013, 13:56   #14738
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
convolto dai giudizi degli utenti positivi e dai super sconti pagato 3€ mi sono preso con molto entusiasmo questo the witcher, ma ne sono rimasto molto deluso, prima di tutto è un gioco che sembra essere fatto appositamente per il pad, ma guarda caso invece se opbbligato a giocarci con il mouse rendendo il tutto molto ridicolo sopratutto nei combattimenti.

Altra cosa alquanto fastidiosa è che dopo averlo installato ti devi soorbire circa 15 minuti di filmati logorroici e già ti passa la voglia di giocare...
Sono abbastanza convinto di disinstallarlo, ma prima ho voluto scrivere questo post per sentire cosa ne pensate voi delle mie impressioni negative.

Non riesco a capire come abbia potuto prendere voti altissimi nelle recensioni ufficiali o piacere così tanto a certi utenti. Tanto per capirsi un gioco simile e meno blasonato come Darksiders è 50 volte meglio !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 13:56   #14739
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
convolto dai giudizi degli utenti positivi e dai super sconti pagato 3€ mi sono preso con molto entusiasmo questo the witcher, ma ne sono rimasto molto deluso, prima di tutto è un gioco che sembra essere fatto appositamente per il pad, ma guarda caso invece se opbbligato a giocarci con il mouse rendendo il tutto molto ridicolo sopratutto nei combattimenti.

Altra cosa alquanto fastidiosa è che dopo averlo installato ti devi soorbire circa 15 minuti di filmati logorroici e già ti passa la voglia di giocare...
Sono abbastanza convinto di disinstallarlo, ma prima ho voluto scrivere questo post per sentire cosa ne pensate voi delle mie impressioni negative.

Non riesco a capire come abbia potuto prendere voti altissimi nelle recensioni ufficiali o piacere così tanto a certi utenti. Tanto per capirsi un gioco simile e meno blasonato come Darksiders è 50 volte meglio !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 14:04   #14740
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi

Ehm... la porta é da quella parte
Scherzi a parte, ci vuole un pó piú di tempo per capirlo e apprezzarlo. Il gioco é stupendo, ma non si evince ció dal prologo.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian