|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14721 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14722 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
![]() per il resto, concordo con ulukaii ![]()
![]() |
![]() |
#14723 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Carlos NON leggere (almeno finchè non finisci)
![]() Non so voi, e
![]() |
![]() |
#14724 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14725 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
E io che mi lamentavo delle paludi di Vizima del terzo capitolo...
![]() ![]() ![]()
Bellobellobello, comunque.
![]() |
![]() |
#14726 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Hola
Ho acquisatto l'enhaced edition di the witcher , e esattamente devo pacciarlo(patch 1.4 e 1.5 )?Non riesco a vedere la versione del gioco nella schermata principale. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14727 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
E' la platinium?
![]() |
#14728 | ||
Senior Member
|
Finito adesso. BABBA BIA!!!!!!
Edito grazie ai riferimenti che mi ha dato ulukaii in PM, questa grosso modo è la mia partita:
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim | Rog Ally Ultima modifica di JuanCarlos : 28-06-2013 alle 20:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14729 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Meglio tardi che mai.
Se ti consola
![]() |
![]() |
#14730 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14731 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Manco me la ricordavo, vedi te
![]()
![]() |
#14732 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
... e finalmente sono partito con The Witcher.
![]() Lo so, non frega a nessuno. ![]() Devo ammettere che dopo pochi minuti ho chiuso il gioco perplesso... non ricordavo come erano i combattimenti (avevo fatto 5 anni fa qualche ora di gioco) ed ero incredibilmente in difficoltà, non capendo come funzionavano. Continuavo a clikkare come un cretino credendo che l'iconcina alternasse l'attacco alla parata, invece è tutto diverso. My fault. Ho riavviato il gioco dopo aver letto qualcosa in merito e tutto ha ovviamente ripreso un senso, anche se continuo a pensare che i combattimneti si potevano fare meglio. Ma può anche essere che avanzando nel gioco tutto sia migliore anhce a livello di scontri. Detto ciò, che fascino assurdo questa enhanced edition! ![]() Filmati ottimi, tanta atmosfera, schermate di caricamento artisticamente notevoli. Insomma, il gioco mi ha conquistato, e temo diventerà una droga. Alla fin fine ho lasciato la grafica standard (non installando quindi le textures modificate) ma usando una SweetFx specifica per TW, questa di Omnipotus: http://gsngaming.com/topic/8878-the-...n-sweetfx-v13/ Il risultato è eccezionale pensando che è un gioco 2007. ![]() Ditemi e datemi pure tutti i suggerimenti del caso (senza spoiler ![]() ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14733 |
Senior Member
Città: Londonistan
|
Caspita che bella grafica - vorrei averlo giocato anch'io con quel fix.
Vuoi godertelo appieno? Leggi tutti i libri, parla con tutti quelli che incontri, comprendi bene quello che dicono... quasi nulla é piazzato per caso, in questo gioco. E colleziona tutte le carte... gotta catch'em all! ![]()
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#14734 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Grazie!
![]() Sì, la grafica è davvero eccellente, grazie ai miglioramenti della enhanced edition e a questa SweetFx specifica che davvero fa un gran lavoro sul capolavoro dei polacchi. Ah, c'è modo di attivare il V-Sync su questo gioco? Nel gioco non c'è l'opzione, e pur avendo settato nei driver la forzatura del V-sync ON in ogni applicazione, nel gioco non funziona e ho qualche leggero fenomeno di tearing...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14735 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Oltretutto è un gioco davvero longevo, io ci ho messo più di 60 ore per completarlo tutto cercando di fare più missioni secondarie possibili, contratti, e naturalmente leggendomi i vari documenti, info su creature e background di personaggi.
Il gioco è davvero ottimo, ha alcune pecche perché sviluppato da una software house alle prime armi ma proprio per questo il risultato è qualcosa di unico. Riguardo il problema con v-sync, all'epoca non ebbi problemi a forzarlo con il Catalyst CC ma so che a molti hanno avuto problemi a farlo, sia usando AMD che Nvidia. Su GOG, in un thread stickato consigliano un programmino che lavora in background e fa quel che ti serve, provalo. ![]() http://www.gog.com/forum/the_witcher...problems/post1
![]() |
#14736 |
Senior Member
|
L'unico consiglio che posso darti io, che l'ho finito da poco, è di godertelo. Io forse ho corso anche troppo, per la fretta di vedere come andava avanti la trama e di passare al secondo, e ho saltato qualcosina. Ho chiuso con 47 ore, mi pare, e tanta tanta soddisfazione.
Ha i suoi momenti di frustrazione, tanto quando ci arriverai li noterai anche te ![]()
![]() |
#14737 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
è un errore che abbiamo commesso tutti noi che abbiamo apprezzato, forse troppo, il gioco.
![]() |
#14738 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
convolto dai giudizi degli utenti positivi e dai super sconti pagato 3€ mi sono preso con molto entusiasmo questo the witcher, ma ne sono rimasto molto deluso, prima di tutto è un gioco che sembra essere fatto appositamente per il pad, ma guarda caso invece se opbbligato a giocarci con il mouse rendendo il tutto molto ridicolo sopratutto nei combattimenti.
Altra cosa alquanto fastidiosa è che dopo averlo installato ti devi soorbire circa 15 minuti di filmati logorroici e già ti passa la voglia di giocare... Sono abbastanza convinto di disinstallarlo, ma prima ho voluto scrivere questo post per sentire cosa ne pensate voi delle mie impressioni negative. Non riesco a capire come abbia potuto prendere voti altissimi nelle recensioni ufficiali o piacere così tanto a certi utenti. Tanto per capirsi un gioco simile e meno blasonato come Darksiders è 50 volte meglio ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14739 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
convolto dai giudizi degli utenti positivi e dai super sconti pagato 3€ mi sono preso con molto entusiasmo questo the witcher, ma ne sono rimasto molto deluso, prima di tutto è un gioco che sembra essere fatto appositamente per il pad, ma guarda caso invece se opbbligato a giocarci con il mouse rendendo il tutto molto ridicolo sopratutto nei combattimenti.
Altra cosa alquanto fastidiosa è che dopo averlo installato ti devi soorbire circa 15 minuti di filmati logorroici e già ti passa la voglia di giocare... Sono abbastanza convinto di disinstallarlo, ma prima ho voluto scrivere questo post per sentire cosa ne pensate voi delle mie impressioni negative. Non riesco a capire come abbia potuto prendere voti altissimi nelle recensioni ufficiali o piacere così tanto a certi utenti. Tanto per capirsi un gioco simile e meno blasonato come Darksiders è 50 volte meglio ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14740 | |
Senior Member
Città: Londonistan
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, ci vuole un pó piú di tempo per capirlo e apprezzarlo. Il gioco é stupendo, ma non si evince ció dal prologo.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.