|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() l'ultima volta che ho potenziato una spada (dal fabbro nano) avevo le rune in inventario ed all'acquisto avevo la possibilità di comprare una spada identica alla mia ma potenziata con le rune... (sistema bizzarro, non c'è che dire, anche perché le rune così spariscono ma mi ritrovo con due spade d'acciaio, alla fine) EDIT: nell'ultimo post ti sei confuso tu, ma nei precedenti sono io il rimbambito che s'è confuso ![]()
![]() |
![]() |
#14602 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Tranquillo
![]() Cioè alla fine, devi mettere le rune nell'inventario e andare dal fabbro, dopodiché compri una spada da lui ed hai applicate le rune automaticamente? ![]()
![]() |
#14603 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Per la spada runica occorre avere in inventario una spada d'argento per fare in modo che il fabbro possa forgiarla (e tre rune ovviamente), mentre per la spada meteorica basta avere solo i tre pezzi di meteorite da dare al fabbro.
Il funzionamento del fabbro e della forgiatura è spiegato bene qui: http://it.witcher.wikia.com/wiki/Fabbri_in_The_Witcher Sempre sulla Wikia si possono trovare info sulle armi del gioco, i potenziamenti e relativi effetti ![]()
![]() |
#14604 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Azz perfetto grazie!!!!
![]() |
#14605 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ho visto che esistono alcuni mod per il gioco, voi ne usate qualcuno in particolare che ritenete indispensabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
-quello per le texture in alta risoluzione; -quelli per effetti di acqua/sangue migliori; -scabbard mod (fodero delle spade). Poi la seconda volta che l'ho giocato ci sono andato giú di Full Combat Rebalance - e lá 'so stati dolori!!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14607 | |
Senior Member
|
Quote:
appesantiscono il gioco le texture hd? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14608 |
Senior Member
|
Certo - soprattutto nei capitoli 2 e 3 che si svolgono in cittá. Il gioco deve avere qualche sorta di bug difficile da riprodurre, perché in un caso (fortunatamente mai piú replicato) sul mio sistema il capitolo 3 ha cominciato a scattare in maniera drammatica, e solo ricaricando un salvataggio precedente (al capitolo 3) ho potuto sistemare permanentemente il problema.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#14609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14610 |
Senior Member
|
secondo voi con 4 gb di ram, un athlon II x4 630 e una geforce 9800 riesco a metterle?
altrimenti nn è un gran problema giocarlo cosi normale, l'unica cosa era velocizzare un po la corsa, dato che perdo 5 minuti ad andare da un posto all'altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14611 |
Senior Member
|
Sicuramente - dopotutto, é comunque un gioco piuttosto vecchiotto.
![]() |
![]() |
![]() |
#14612 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Io quando l'ho giocato, avevo una 8800GT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14613 |
Senior Member
|
con la mod delle texture?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14614 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14615 |
Senior Member
|
grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14616 |
Senior Member
Città: Dublin
|
Scrivo qui (giustamente) per non intasare di commenti il thread delle offerte. Ho iniziato il gioco qualche giorno fa, sono a 16 ore, e ancora invischiato nel capitolo II. Bellissimo finora, storia e ambientazione davvero spettacolari, combat system un po' così, ma ci si fa la mano.
Domandina: è "normale" che il gioco ogni tanto crashi o presenti qualche bug? Mi è già capitato due o tre volte, la prima volte si è annerita completamente la mappa ma continuava a farmi giocare (e io pollo che ho continuato) per poi crashare al primo tentativo di salvataggio, la seconda senza preavviso, quando mi sono fermato a meditare nella Swamp Forest. Fortuna che ero uscito dalla caverna da circa 8 secondi (il campfire è lì attaccato) ed aveva salvato da solo all'uscita. Essendo la versione Steam presumo sia già aggiornatissima...
![]() |
#14617 |
Senior Member
|
Si, il gioco ogni tanto fa scherzi strani...
![]() |
![]() |
![]() |
#14618 |
Senior Member
|
Personalmente correggerei con: Sì, ogni tanto la versione Steam di The Witcher fa scherzi strani
![]() Magari può esserti utile (e magari no, dipende) prova a seguire questo mio vecchio consiglio: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3696
![]() |
#14619 | |
Senior Member
Città: Dublin
|
Quote:
Per quanto riguarda la versione, ho provato a mettere il seriale su GOG ma mi ha restituito un errore Seriale non Valido, ho letto che non è un problema ma non mi andava di mettermi lì a cercare la mail con la ricevuta di Steam, stampare, scrivere a penna il codice come chiedono loro, quindi ho lasciato perdere. Ho preso il 2 ieri notte, ma se non lo installo non mi fa vedere la CD Key, appena finisco questo lo installo e proverò almeno con il 2.
![]() |
![]() |
#14620 |
Senior Member
|
Alcune key di TW1 non le prende GOG in automatico, ma scrivendo una mail te lo danno al 100%, se non per il gioco, magari ti possono interessare gli extra su GOG.
Invece, per TW2 le chiavi le ha sempre accettate tutte ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.