|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14361 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Peró quando vai a "consegnare" le missioni scompaiono. Se le lasci dall'Innkeeper spariscono anche da quell'inventario?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#14362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14363 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
risalve ho acquistato the witcher 1 e 2.
Per quanto riguarda il primo, mi ha dato all'inizio dei problemi che ho risolto installando le directx che si trovavano dentro la cartella del gioco. C'è un problema che continua a persistere. Se imposto la visuale dietro le spalle (ammetto che non so se è quello che causa il problema...non ne sono completamente certo anche perchè questo problema si presenta in forma minore anche se uso altre visuali), il gioco crasha in maniera casuale durante il caricamenton delle zone. Il problema di questo crash, aumenta se imposto la visuale dietro le spalle. Idee?^^ Per il 2 posterò nel thread corretto, comunque, nel caso non mi rispondano, scrivo qui brevemente cosa mi è successo. Al primo avvio il gioco è partito, giusto per vedere se funzionava. Il giorno dopo ho riprovato a farlo partire per settare i dettagli ecc. Risultato? Nessun segnale di vita. Vedo solo l'icona del mouse che mi fa capire che il s.o. sta lavorando e l'h che parte. Il tutto per un 5-10 secondi dopodichè il nulla assoluto. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
No, io le lasciavo li e mi pare che li rimanessero.
![]() |
#14365 |
Senior Member
|
Curioso. Oh beh, roba in meno da portarmi in giro!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#14366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Io ho la platinum edition (retail) che dovrebbe essere aggiornata alla versione enhanced e non mi ha dato nessun problema. Anzi entrambi i TW mi sono risultati molto stabili.. non ricordo nemmeno un crash. Ho fatto una veloce ricerca e ho trovato questo : http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2764730
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14367 | |
Bannato
|
Quote:
Per il link, ti ringrazio ma non mastico bene l'inglese. Che dice l'utente? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14368 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
non ho ben chiara una cosa: i mod che avete consigliato qualche pagina fa, dove vanno installati? devo creare una directory chiamata "override"??? la descrizione allegata ai mod non è chiarissima...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14369 |
Senior Member
|
Si devi creare la cartella "override" sotto "data".
![]() |
![]() |
![]() |
#14370 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
ok, capito. Quindi il sistema si accorge in automatico che ci sono delle mod grafiche e le carica senza ulteriore "intervento esterno"
grazie
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14371 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14372 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Crea un link all'eseguibile sul desktop. Nelle proprietà vai sulla scheda compatibilità e imposta di eseguirlo in 640x480. Già che ci sei imposta anche l'opzione per disabilitare aero.
Una volt alanciato il gioco setta al risoluzione che vuoi dalle opzioni ingame.
![]() |
#14373 |
Bannato
|
Scusa ma Aero è disabilitato dal S.O., non dovrebbe proprio esserci dato che è disabilitato?
![]() Comunque provo non si sa mai ^^ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() Mah più passa il tempo e più sono convinto che steam sia il male... Comunque è un peccato che tu l'abbia preso DD perché le versioni scatolate avevano un sacco di cose interessanti a prezzo basso. Quando comprati Tw2 al lancio rimasi stupito per la quantità di extra ! Poi vabbè son gusti: c'è chi preferisce il DD ![]()
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14375 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di -EagleEye- : 26-07-2012 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14376 | |
Bannato
|
Quote:
Sono fatto così che ci devi fare ![]() Per il dd: bhe l'ho comprati coi saldi e il primo the witcher l'ho pagato 1€ e qualcosa. Insomma dai non male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14378 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Usa la forza Obi 2 Kenobi, riscattali su GOG, ti scarichi pure gli extra e gli installer sono migliori (soprattutto per TW2 non presentano il famoso problema con Framework4 che in alcuni casi con Steam si presenta ancora).
![]() |
#14379 |
Senior Member
|
Quali extra ci sono? La versione di Steam é giá la Enhanced senza censura.
![]() |
![]() |
![]() |
#14380 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.