|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Ho visto che installando la patch 1.5 ci sono 5 avventure aggiuntive:
- Damn Those Swamps - Deceits - Wraiths of the quiet hamlet - The Wedding - Merry Witchmas Sono comunque slegate dalla trama principale giusto? Le posso fare anche prima di rigiocarla?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#13542 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Sto rigiocando The Witcher e nel capitolo I mi è successa una cosa strana:
-------------- Capitolo I
![]() |
![]() |
#13543 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Sulla scelta:
![]() |
![]() |
#13544 | |||||
Senior Member
Città: Liguria
|
Quote:
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 20-03-2011 alle 00:41. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#13545 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Nel 4 comunque. ![]()
![]() |
![]() |
#13546 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Per il capitolo I, anche io credo che la scelta migliore sia quella che ti è già stata segnalata. Tuttavia il bello di The Witcher è che non esiste giusto o sbagliato, meglio o peggio, ma soltanto il male minore... e quale esso sia dipende solamente da noi.
![]() |
![]() |
#13547 | ||||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#13548 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
- STEAM - Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#13549 |
Senior Member
|
ragazzi il secondo libro è veramente molto bello, meno azione ma piu introspezione. inutile dire che l'ho divorato in pochi giorni e presto lo rileggero in modo poi approfondito.
![]() |
#13550 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Sono nel primo capitolo del gioco. Il gioco mi piace parecchio ma purtroppo ho poco tempo per giocarci.
Ho delle domande: 1) I potenziamenti: quando distribuisco i punti di bronzo ho sempre un dubbio. Magari cerco di spiegarmi con un esempio: Acciaio Forte. Ho già i livelli base I e II. Tra i potenziamenti del livello base I ho Colpo alla Giugulare I e Colpo alla Giugulare II. Cosa significa? Che Colpo alla Giugulare I si riferisce alla prima sequenza di attacchi e colpo alla giugulare II al secondo? Quindi ha senso averli entrambi, giusto? 2) Libri. Conoscenza su Mostri e Piante. Costano un botto! Però sembrano molto importanti. Anche perchè rivendere le piante sembra redditizio. I libri sono l'unico modo per avere questo tipo di conoscenze? Una volta letti si possono rivendere senza problemi? 3) Armi. Non possono andare in inventario normale ma solo "agganciate" al corpetto. E quindi non c'è modo di raccogliere quelle degli avversari abbattuti per rivenderle. Giusto? Saluti!!! ![]() Ultima modifica di halebop4 : 20-03-2011 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13551 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
Non è l'unico modo comunque, a volte rovistando nelle case si trovano gratis, ma è una ricerca dispendiosa. Quote:
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13552 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Esplora le varie zone, parla con tutti gli npc, dona loro oggetti e ti racconteranno storie o informazioni che andranno nel diario, dandoti le voci che cerchi. Quote:
Il consiglio è di svuotare spesso il terzo e il quarto slot, così da poter lootare e rivendere.
![]() |
![]() |
#13553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() 2) prima di acquistare i libri, esplora sempre ogni zona possibile e parla con chiunque: le informazioni gratis ci sono, basta trovarle ![]() ![]() 3) tutto ciò che non è spada, non può essere utilizzato con gli stili di combattimento dei witcher.. di armi supplementari ne puoi portare solo un paio con te e sono utili soltanto per vedere finisher diverse su avversari storditi e per essere rivendute.. al max puoi fare la spola dal mercante ai cadaveri per 2-3 volte finché non le hai rivendute tutte.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13554 |
Senior Member
|
Mai fatto, perdita di tempo disumana...
![]() |
#13555 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
vero
l'ho fatto nei primi 2 capitoli, poi sceglievo di volta in volta le migliori da rivendere e non tornavo indietro a raccattare il resto.. sarà il mio retaggio da h'n's, che quando ho l'inventario pieno torno in città a rivendere tutto... ![]()
![]() |
![]() |
#13556 |
Senior Member
|
Porca vacca quante risposte in un attimo! Grazie!
![]() Allora...vedo diverse opinioni: 1) Per Michelgaetano quindi basterebbe avere Bleeding II o avendo Bleeding I gli effetti si sommano? A me dal manuale sembra di aver capito che Bleeding I si attiva solo sulla prima "sequenza" di attacchi. Bleeding II sulla seconda e così via. E mi sembra che Ryujimihira e ThePonz siano più orientati in questo senso. 2) Ok, girare, esplorare, rovistare mi piace e venderò subito i libri che ho già letto. Però tipo al momento ho dei contratti in mano e sono abbastanza fermo perchè mi mancano delle voci nel bestiario e vorrei sbloccarmi. Ho già visto che l'antiquario avrebbe i libri che mi servono. Boh? Ora decido... magari intanto vado un po' avanti sulla main quest. 3) Qui siete tutti d'accordo. In effetti le armi non da Witcher non le ho mai usate. Non sono necessarie nemmeno per scuoiare le bestiacce? Cazzo ne ho lasciate parecchie per strada... ho provato a fare la spola con i mercanti ma diciamo che non sia il massimo del divertimento ![]() Grazie ancora! Ciao!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13557 | |||
Senior Member
|
Quote:
Non ci sono motivi di stare ad elucubrare su quel talento comunque, quelli di bronzo li prendi tutti nel gioco e puoi sceglierli a cuor leggero (il consiglio è il solito, tira su prima Forza, Stile Forte, e Igni/aard). Quote:
I contratti leggili e poi gettali via. Quote:
Non ci ottieni niente a fare la spola per 50 oren, quando ne fai 150-200 in 1 minuto nel capitolo 2 o 500 nel capitolo 3. Raccogli ciò che vale di più (lo intuisci dalle stats, generalmente) e procedi. Vendi sempre le torce che valgono 40 oren, e crea le pozioni Gatto che ti servono in tutto il gioco. Le altre armi purtroppo non servono a niente, salvo come ti ha detto Ponz delle finisher più ganze (quelle col pugnale). Nel 2 infatti dovrebbero migliorare questo aspetto.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 20-03-2011 alle 14:48. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13558 | |||
Senior Member
|
Quote:
Aard l'ho già potenziato quasi al massimo. Quote:
Quote:
![]() Molto bene. Prima possibile mi rimetto in azione! Grazie ancora! ![]() Ciao! Ultima modifica di halebop4 : 20-03-2011 alle 15:00. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13559 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
aspetta, ma non sono necessari per riscuotere la ricompensa?
ricordo che li consegnavo ai diretti interessati quando avevo portato a termine la missione
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13560 |
Senior Member
|
Una volta letti i contratti non servono, comunque io li ho sempre conservati dal locandiere insieme ad un mucchio di molta altra roba.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.