Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2011, 20:06   #13361
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ci è mancato poco! Stavo per perdermi una grande scena, per fortuna c'era non ero andato avanti così tanto ed ho potuto ricaricare.

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Speriamo che nel 2 diano maggior risalto a queste doti "romantiche" di Gerald
Lo spero, ma le carte sexy non ci saranno.
Quote:
E ci vorrebero anche un pò più scenette come con Shani. Secondo me danno quel tocco in più al gioco.
Shani, se non erro, non ci sarà.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 20:07   #13362
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jack.Daniels Guarda i messaggi
si sono al capitolo 5

cmq visto che siamo in tema io mi sono pentito di aver fatto fare una brutta fine a berengar...sopratutto dopo aver letto la sua lettera...
Rigiocalo una seconda volta allora, tanto merita questo gioco. Io l'ho finito solo 2 volte.
Old 13-02-2011, 20:10   #13363
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ci è mancato poco! Stavo per perdermi una grande scena, per fortuna c'era non ero andato avanti così tanto ed ho potuto ricaricare.

Lo spero, ma le carte sexy non ci saranno.

Shani, se non erro, non ci sarà.
Non faccio il collezionista , però peccato che le abbiano tolte. Ancora di più se tolgono shani. Dal trailer e immagini si direbbe di sì però dato che fanno solo vedere Merigold.
Old 13-02-2011, 20:17   #13364
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Non faccio il collezionista , però peccato che le abbiano tolte. Ancora di più se tolgono shani. Dal trailer e immagini si direbbe di sì però dato che fanno solo vedere Merigold.
E' stato detto nell'ultima intervista postata nell'altro thread

Old 13-02-2011, 21:09   #13365
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
E' stato detto nell'ultima intervista postata nell'altro thread
Urca. devo cercare il thread allora. Non sapevo lo avessero già aperto, anzi, non ci ho mai pensato
Old 13-02-2011, 21:11   #13366
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
ah mannaggia. Shani era la più carina secondo me... (Triss è troppo baldracca )
chissà come la metteranno con chi, come me, ha scelto Shani anzichè Triss...
Riguardo Berengar:
Spoiler:
ma che si poteva anche salvare nell'ultimo scontro? A me è morto nel lasso di tempo necessario a prendermi un filtro della foresta di malibor
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 21:17   #13367
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
ah mannaggia. Shani era la più carina secondo me... (Triss è troppo baldracca )
chissà come la metteranno con chi, come me, ha scelto Shani anzichè Triss...
Non ci sarà niente e Geralt prenderà a fare quel che gli pare, visto che comunque le scelte del primo capitolo (in tema amoroso) sono ben poca cosa - la lettera che scrivi ad esempio, non vede dopo alcun risvolto.

Quote:
Riguardo Berengar:
Spoiler:
ma che si poteva anche salvare nell'ultimo scontro? A me è morto nel lasso di tempo necessario a prendermi un filtro della foresta di malibor
Certo, ma bisogna lavorarci un po'.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 17:11   #13368
UnicoPCMaster
Senior Member

Capitolo IV - La Sposa
Spoiler:
Ho fatto ricongiungere Alina e Celina usando Dandelion (su ggerimento della Signora del Lago) ma è partita una sequenza che dice: Ho salvato Abigail, ecc... perché la legge era stata infranta? no Era il minore dei mali? No, poi dice che il reverendo è la gente del villaggio hanno fatto una scelta .... e poi dice che "risolve problemi non sempre con la spada"
Non è che l'abbia capita fino in fondo...
Fa riferimento al fatto che non ho risolto la questione con la spada ammazzando Abigail (non perché era il minore dei mali, ecc...) e che la gente del villaggio l'ho uccisa per legittima difesa (loro hanno attaccarono me) e che anche questa volta la questione è stata risolta senza usare la spada?

Old 14-02-2011, 17:46   #13369
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Capitolo IV - La Sposa
Spoiler:
Ho fatto ricongiungere Alina e Celina usando Dandelion (su ggerimento della Signora del Lago) ma è partita una sequenza che dice: Ho salvato Abigail, ecc... perché la legge era stata infranta? no Era il minore dei mali? No, poi dice che il reverendo è la gente del villaggio hanno fatto una scelta .... e poi dice che "risolve problemi non sempre con la spada"
Non è che l'abbia capita fino in fondo...
Fa riferimento al fatto che non ho risolto la questione con la spada ammazzando Abigail (non perché era il minore dei mali, ecc...) e che la gente del villaggio l'ho uccisa per legittima difesa (loro hanno attaccarono me) e che anche questa volta la questione è stata risolta senza usare la spada?
Spoiler:
Se anzichè salvare Abigail scegli di accusarla e farla linciare, nel capitolo 4 non ci sarà lei ad aspettarti ad acque oscure, ma un altro npc (una curatrice). Questa ti rivelerà come decidendo di accusare Abigail hai versato sangue di innocenti.

Insomma, nello stile di The Witcher, non sei sicuro di ciò che hai fatto: (a lasciarla alla gente del villaggio, scopri che) Abigail fa comunque parte della setta del ragno Leonino, e non ti è dato comunque sapere sulle sue azioni (vedi i resti umani nella capanna, ad esempio) prima del tuo arrivo a Vizima.

Per quanto riguarda la connessione della cosa nel capitolo 4: se hai salvato Abigail, lei ti suggerisce di farti aiutare da Dandelion, che suonerà, come nel tuo caso, la sua ballata. Ad averla "uccisa" invece, la cosa si risolverà tramite Adam.

Riguardo le frasi che hai indicato, sostanzialmente come hai detto. Geralt, se ricordi le sue parole, dà una scelta ai disgraziati, te la rammento con screen commemorativo

Quindi la decisione di attaccarlo è stata loro. Abigail non è il male minore, tu non sai lì quale è il male - puoi saperlo solo se la fai linciare.

Il non usare la spada... beh, hai risolto la situazione facendo cantare un bardo, non proprio la maniera che ti aspetteresti da un ammazzamostri...

La scena lì tra Geralt e Dandelion è stupenda, ogni volta sbaglio apposta le battute.
Old 14-02-2011, 18:53   #13370
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
La scena lì tra Geralt e Dandelion è stupenda, ogni volta sbaglio apposta le battute.
ma lol

comunque, perché non salvare Abigail? le sue motivazioni sono così.. convincenti..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 18:55   #13371
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ma lol

comunque, perché non salvare Abigail? le sue motivazioni sono così.. convincenti..
Peccato che più avanti non le esprime nuovamente per ringraziarti
Old 14-02-2011, 19:15   #13372
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
...
Che situazione ingarbugliata.
Capitolo IV
Spoiler:
Ora sono tornato a Vizima dopo aver difeso il villaggio dall'ordine e non appena ho visto Vizima in fiamme... oh cazzo che ho combinato!
Comunque credo che la situazione ordine vs scoiattoli sia stata fomentata da una forza oscura per destabilizzare il regno/foltest

Sono deluso da un paio di cose però
Spoiler:
- Dagon ed il Professore sono due pipponi;
- L'impossibilità di farsi regalare dei peli da Meis

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ma lol

Che ti frega? Mai pagare in anticipo...

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 17-02-2011 alle 14:47.
Old 17-02-2011, 14:49   #13373
UnicoPCMaster
Senior Member

Capitolo V
Spoiler:
Ho liberato la strige (che delusione).
Ho portato terminato la missione "Non farà male" ed il dentista mi ha dato la Sihil Runica di Manhakam, ma purtropo sono già in possesso di due spade: Harvall e D'Yaebl.
Ne posso gettarne una nella torre del macellaio per poi riprenderla quando avrò trovato l'inventario? La ritroverò?
Sono indeciso su quali tenermi..

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 17-02-2011 alle 14:51.
Old 17-02-2011, 15:14   #13374
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
Capitolo V
Spoiler:
Ho liberato la strige (che delusione).
Ho portato terminato la missione "Non farà male" ed il dentista mi ha dato la Sihil Runica di Manhakam, ma purtropo sono già in possesso di due spade: Harvall e D'Yaebl.
Ne posso gettarne una nella torre del macellaio per poi riprenderla quando avrò trovato l'inventario? La ritroverò?
Sono indeciso su quali tenermi..
la spada che ti da il dentista dovrebbe essere la migliore spada d'acciaio del gioco. Per fargli spazio nell'inventario devi necessariamente buttare una spada. E poi al capitolo V non te ne fai granchè di un altra spada d'acciaio nell'inventario, anche a conservarla...
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Old 17-02-2011, 15:18   #13375
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
la spada che ti da il dentista dovrebbe essere la migliore spada d'acciaio del gioco. Per fargli spazio nell'inventario devi necessariamente buttare una spada. E poi al capitolo V non te ne fai granchè di un altra spada d'acciaio nell'inventario, anche a conservarla...
Spoiler:
Più che altro volevo avere sempre la possiblità di scegliere quali tenere posandole nell'inventario perché davvero non so quali tenermi (di solito valuto in base al costo ed infatti quella del dentista costa 1000 mentre quelle che ho già costano 1500).
Volevo riservarmi questa possibilità.

A saperlo mi portavo Dandelion...

Edit: Ho scartato l'harvall.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 17-02-2011 alle 15:22.
Old 17-02-2011, 15:21   #13376
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
Spoiler:
Più che altro volevo avere sempre la possiblità di scegliere quali tenere posandole nell'inventario perché davvero non so quali tenermi (di solito valuto in base al costo ed infatti quella del dentista costa 1000 mentre quelle che ho già costano 1500).
Volevo riservarmi questa possibilità.

A saperlo mi portavo Dandelion...
non guardare il prezzo, guarda le statistiche:
http://it.witcher.wikia.com/wiki/G%27valchir

oltretutto G'valchir vale 3000!
Old 17-02-2011, 22:33   #13377
UnicoPCMaster
Senior Member

Ho appena finito The Witcher ed avrei alcune domande/dubbi.

Spoiler:
- Quanto ho influito sulla trama/finale generale? Io sono stato neutrale (alla palude non ho patteggiato per nessuno) finché potevo ma poi alla banca mi sono schierato dalla parte degli Scoiattoli e secondo quanto affermato dal Re della Caccia non avrei potuto effettuare scelte peggiori ;
- L'ultimo salvataggio è nell'ordine della rosa fiammegiante e poi inizia il dialogo con dandelion, anche a voi è a quel punto o posso farne uno successivo? (anche in ottica The Witcher 2).

Old 19-02-2011, 10:31   #13378
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
ragazzi vorrei giocare a the witcher ma ho dei problemi ai controlli: in terza persona quando tengo premuto un tasto (ad esempio asdw per muovermi o alt per evidenziare oggetti/persone) e muovo il mouse per guardarmi intorno quest'ultimo si incastra in una posizione e dove rilasciare i tasti per sbloccarlo, è abbastanza fastidioso... ho windows 7 32bit aggiornato e la versione EE di steam
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 10:47   #13379
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Ho appena finito The Witcher ed avrei alcune domande/dubbi.

Spoiler:
- Quanto ho influito sulla trama/finale generale? Io sono stato neutrale (alla palude non ho patteggiato per nessuno) finché potevo ma poi alla banca mi sono schierato dalla parte degli Scoiattoli e secondo quanto affermato dal Re della Caccia non avrei potuto effettuare scelte peggiori ;
- L'ultimo salvataggio è nell'ordine della rosa fiammegiante e poi inizia il dialogo con dandelion, anche a voi è a quel punto o posso farne uno successivo? (anche in ottica The Witcher 2).
Tranquillo Master

Spoiler:

Ignora il tizio...

Nella banca devi necessariamente schierarti, non puoi fare niente. Quello che conta è la tua scelta nel capitolo 4, dove potrai solo essere neutrale o andare con la fazione con cui ti sei schierato in banca.

Ciò che importa è dove ti sei schierato qui, e determina la fazione che uscirà "vincitrice" (in termini di influenza su Temeria) dalla fine del gioco. Ordine con Sigfried, Scoiat'el con Yaevinn, oppure, se rimani neutrale, Triss e la loggia delle maghe.

Sul save: è difficile capire dove è il checkpoint che verrà importato nel 2. Io a scanso di equivoci ne ho diversi, ma l'ultimo è allo scontro finale.
Old 19-02-2011, 14:06   #13380
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Iscritto dal: Apr 2010
raga ma fatemi capire una cosa...nel capitolo 5 un nano mi ha fatto fare delle combinazioni di incantesimi su una pietra del viandante per entrare in una zona nuova...non ditemi che anche tutte le altre pietre del viandante che ho trovato in precedenza aprivano nuove zone
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Jack.Daniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian