Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2010, 13:52   #11461
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Finito ieri, quanto durano le 5 missioni aggiuntive e cosa trattano in particolare? Vale la pena giocarle?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 00:39   #11462
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
I segreti di Vizima e le uccisioni per conto di Raymond l'investigatore

Ciao a tutti e buon anno. Vengo subito al dunque:
Spoiler:
sono al secondo capitolo, ho recuperato nove sephiroth su dieci e ho provato l'innocenza di quasi tutti i sospettati tranne Vincent Meis (il capo delle guardie) e Kalkstein (l'alchimista). Quest'ultimo, in particolare, è stato incastrato dal risultato dell'autopsia e, dopo averlo accusato, pare essersi incazzato a morte con me. Tuttavia ho ancora la missione dei sephiroth per conto suo e non sono così convinto che sia davvero in combutta con Salamandra.

Durante l'ultima visita da Raymond l'investigatore, mi è stato detto di uccidere Ramsmeat (capo dei mercenari) e successivamente Kalkstein. Tuttavia temo che Raymond mi stia usando, per due motivi fondamentali:
  • 1) per prima cosa ho già mostrato l'innocenza di Ramsmeat, anzi, sembra sia anche lui contro Salamandra, quindi mi pare assurdo ucciderlo;
  • 2) ultimamente Raymond si è riempito la casa di articoli costosi e a pian terreno si nota pure della droga (fisstech), come se qualcuno lo stesse corrompendo; inoltre Geralt ha notato in casa sua una cartina geografica con diversi segni sui confini settentrionali, come se Raymond fosse coinvolto in certi conflitti internazionali.
Insomma, diversi elementi nel gioco mi portano a credere che Raymond abbia le mani parecchio più sporche rispetto a Ramsmeat e Kalkstein. Tuttavia non ho altra scelta che andare a uccidere Rammsmeat (cosa che ho già fatto, mantenendo un salvataggio precedente) per poi ricevere da Raymond l'ultimo sephiroth e tendere una trappola per Kalkstein. Semplicemente il gioco non mi fornisce opzioni di dialogo, parlando con Raymond, per contrastare i suoi piani. L'unica alternativa che ho è temporeggiare.

A questo punto temo di aver tralasciato qualche azione che mi permetta di incastrare Raymond ed evitare di uccidere inutilmente due personaggi che, a naso, mi potrebbero fare comodo nel resto del gioco.
Sto sbagliando qualcosa?
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 09:57   #11463
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Ciao a tutti e buon anno. Vengo subito al dunque:
Spoiler:
sono al secondo capitolo, ho recuperato nove sephiroth su dieci e ho provato l'innocenza di quasi tutti i sospettati tranne Vincent Meis (il capo delle guardie) e Kalkstein (l'alchimista). Quest'ultimo, in particolare, è stato incastrato dal risultato dell'autopsia e, dopo averlo accusato, pare essersi incazzato a morte con me. Tuttavia ho ancora la missione dei sephiroth per conto suo e non sono così convinto che sia davvero in combutta con Salamandra.

Durante l'ultima visita da Raymond l'investigatore, mi è stato detto di uccidere Ramsmeat (capo dei mercenari) e successivamente Kalkstein. Tuttavia temo che Raymond mi stia usando, per due motivi fondamentali:
  • 1) per prima cosa ho già mostrato l'innocenza di Ramsmeat, anzi, sembra sia anche lui contro Salamandra, quindi mi pare assurdo ucciderlo;
  • 2) ultimamente Raymond si è riempito la casa di articoli costosi e a pian terreno si nota pure della droga (fisstech), come se qualcuno lo stesse corrompendo; inoltre Geralt ha notato in casa sua una cartina geografica con diversi segni sui confini settentrionali, come se Raymond fosse coinvolto in certi conflitti internazionali.
Insomma, diversi elementi nel gioco mi portano a credere che Raymond abbia le mani parecchio più sporche rispetto a Ramsmeat e Kalkstein. Tuttavia non ho altra scelta che andare a uccidere Rammsmeat (cosa che ho già fatto, mantenendo un salvataggio precedente) per poi ricevere da Raymond l'ultimo sephiroth e tendere una trappola per Kalkstein. Semplicemente il gioco non mi fornisce opzioni di dialogo, parlando con Raymond, per contrastare i suoi piani. L'unica alternativa che ho è temporeggiare.

A questo punto temo di aver tralasciato qualche azione che mi permetta di incastrare Raymond ed evitare di uccidere inutilmente due personaggi che, a naso, mi potrebbero fare comodo nel resto del gioco.
Sto sbagliando qualcosa?
Bella storia! Io avendo fatto diversamente, non ho avuto modo di esplorare queste possibilità...
Senza dirti se quel che hai fatto è giusto o sbagliato, ti faccio una domandina: sei andato a fare un giro nel cimitero?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 10:28   #11464
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Bella storia! Io avendo fatto diversamente, non ho avuto modo di esplorare queste possibilità...
Senza dirti se quel che hai fatto è giusto o sbagliato, ti faccio una domandina: sei andato a fare un giro nel cimitero?
Direi di no
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 10:55   #11465
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
sì ho seguito anche io lo stesso viatico, poi sono andato al cimitero e ho risolto l'inghippo
Old 02-01-2010, 12:45   #11466
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Non riesco a trovare in vendita una ehanced edition
Old 02-01-2010, 12:49   #11467
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Non riesco a trovare in vendita una ehanced edition
Su Steam c'era a 10 euro scarsi fino a ochi giorni fa che ricordi. Se non ti interessa la scatola almeno
Old 02-01-2010, 12:55   #11468
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Su Steam c'era a 10 euro scarsi fino a ochi giorni fa che ricordi. Se non ti interessa la scatola almeno
Su steam le varie offerte natalizie sono fino al 3 gennaio e la EE dovrebbe essere una delle tante incluse.
Old 02-01-2010, 13:13   #11469
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Quote:
Direi di no
Eh no ragazzi! Ma il cimitero è chiuso per via dei morti che si risvegliano di notte! Come faccio ad entrarci? Da chi devo andare per avere il consenso a entrare? Ho parlato con TUTTI a Vizima e nelle paludi, ma non mi è apparsa alcuna opzione di dialogo relativa al cimitero...
Old 02-01-2010, 13:18   #11470
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Eh no ragazzi! Ma il cimitero è chiuso per via dei morti che si risvegliano di notte! Come faccio ad entrarci? Da chi devo andare per avere il consenso a entrare? Ho parlato con TUTTI a Vizima e nelle paludi, ma non mi è apparsa alcuna opzione di dialogo relativa al cimitero...
Anche il becchino?
Dagli del liquore di makham (..o era spirito nanico?) e fallo parlare..
Old 02-01-2010, 13:20   #11471
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Quote:
Sono Nerd voglio la scatola!
Old 02-01-2010, 13:33   #11472
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
parla col becchino no ?
Old 02-01-2010, 13:43   #11473
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Anche il becchino?
Dagli del liquore di makham (..o era spirito nanico?) e fallo parlare..
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
parla col becchino no ?
Ok, poco fa ho ricaricato il salvataggio prima di uccidere (controvoglia) Ramsmeat e ho fatto due progressi: ho incastrato Vincent (il capo delle guardie) e ho ottenuto le chiavi del cimitero dal becchino (percorrendo delle opzioni di dialogo che prima non avevo). Ora vediamo come si mettono le cose...
Old 02-01-2010, 13:53   #11474
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Ok, poco fa ho ricaricato il salvataggio prima di uccidere (controvoglia) Ramsmeat e ho fatto due progressi: ho incastrato Vincent (il capo delle guardie) e ho ottenuto le chiavi del cimitero dal becchino (percorrendo delle opzioni di dialogo che prima non avevo). Ora vediamo come si mettono le cose...
Spoiler:
Prevedo un nuovo caricamento del vecchio salvataggio
Old 02-01-2010, 14:03   #11475
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
ehilà! che gioco eh? è un bel pò che non ci metto mano e il problema è che ogni volta che seleziono "carica" o "salva" dal menu pricipale devo attendere 6-7 minuti per la schermata successiva...
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 14:57   #11476
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
ehilà! che gioco eh? è un bel pò che non ci metto mano e il problema è che ogni volta che seleziono "carica" o "salva" dal menu pricipale devo attendere 6-7 minuti per la schermata successiva...
Che pc hai? Sei con l'Enhanced?
Old 02-01-2010, 15:05   #11477
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Quote:
Che pc hai? Sei con l'Enhanced?
dipende molto dalla quantità di ram installata nel tuo pc.
Old 02-01-2010, 15:43   #11478
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
Quote:
Sei con l'Enhanced?
A giudicare dal tempo di caricamento, direi che non ha la EE...

Quote:
Spoiler:
Prevedo un nuovo caricamento del vecchio salvataggio
Mah, se esplora per bene tutto il cimitero, magari no...
Old 02-01-2010, 17:23   #11479
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Mah, se esplora per bene tutto il cimitero, magari no...
Non hai letto bene

Leggi che ha fatto subito prima di aver preso le chiavi
Old 02-01-2010, 18:32   #11480
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
sisi ho l'enhanced e 2.00 GB di Ram...
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP