Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2009, 00:24   #10501
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Parliamoci seriamente, tra fare soldi e generare profitti c'è una bella differenza.
1,2 milioni è una buona cifra ma nulla di eclatante per due titoli di questo livello, sopratutto Crysis che è stato preceduto da una fase di marketing e da un conseguente livello di hype non indifferente.
Il tutto è ancora più ridimensionato se pensiamo che Batman in due settimane ha venduto, sulle sole console, oltre 2 milioni di copie.
Batman è un nome altisonante, come puoi solo paragonarlo a titoli molto piu' "ristretti" come quelli di un gioco di ruolo, tra l'altro anche un titolo di qualità come Arkham Asylum (che compro domani ). Crysis per quello che vale ha venduto pure troppo. The Witcher inoltre è stato penalizzato pure dal fatto di essere un titolo nuovo, praticamente sconosciuto, prodotto da una software house sbucata dal nulla. Su questo stesso sito non gli hanno messo nemmeno la candidatura per le elezioni del miglior gioco 2007 (lo so, un tantino ridicoli, ma del resto questo succede quando si vuole sconfinare in campi che non sono di propria competenza). Sta di fatto che alla luce di ciò, The Witcher 2 a mio avviso venderà il doppio pure se sarà la metà scarso.

Ultima modifica di mjordan : 19-09-2009 alle 00:28.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 00:24   #10502
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Piccola domanda. Sono nelle campagne di Vizima:
Spoiler:

Nella sfida di aiutare il nano a fare a botte, ho dimenticato di prendere la scatola dei dadi da una delle vittime. E adesso non ho piu' modo di fare i minigiochi con i dadi? Posso riparare in qualche modo?
Spoiler:
Oddio, ci credi che ho avuto il problema contrario? Anche i bastardi che lo pestavano se non ricordo male davano dadi, e ho finito per averne tipo 5 -_- hai già provato a parlare con Zoltan (il nano)?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 00:52   #10503
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Spoiler:
Oddio, ci credi che ho avuto il problema contrario? Anche i bastardi che lo pestavano se non ricordo male davano dadi, e ho finito per averne tipo 5 -_- hai già provato a parlare con Zoltan (il nano)?
Si lui non mi dice nulla a riguardo...
Old 19-09-2009, 00:58   #10504
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Si lui non mi dice nulla a riguardo...
Te l'ho trovato Devi cercare

Spoiler:
Nella cripta dove impari il segno Igni, sarebbe quella del circolo del fuoco. Troverai un cadavere, che ha dei dadi

Se vuoi ti dico anche la posizione sulla mappa, ma sono sicuro che la troverai da solo
Old 19-09-2009, 01:34   #10505
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Te l'ho trovato Devi cercare

Spoiler:
Nella cripta dove impari il segno Igni, sarebbe quella del circolo del fuoco. Troverai un cadavere, che ha dei dadi

Se vuoi ti dico anche la posizione sulla mappa, ma sono sicuro che la troverai da solo
Grazie mille.
Old 19-09-2009, 08:41   #10506
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Batman è un nome altisonante, come puoi solo paragonarlo a titoli molto piu' "ristretti" come quelli di un gioco di ruolo, tra l'altro anche un titolo di qualità come Arkham Asylum (che compro domani ). Crysis per quello che vale ha venduto pure troppo. The Witcher inoltre è stato penalizzato pure dal fatto di essere un titolo nuovo, praticamente sconosciuto, prodotto da una software house sbucata dal nulla. Su questo stesso sito non gli hanno messo nemmeno la candidatura per le elezioni del miglior gioco 2007 (lo so, un tantino ridicoli, ma del resto questo succede quando si vuole sconfinare in campi che non sono di propria competenza). Sta di fatto che alla luce di ciò, The Witcher 2 a mio avviso venderà il doppio pure se sarà la metà scarso.
quoto tutto, soprattutto la parte in grassetto: tutto grafica e basta...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 09:07   #10507
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
http://www.megaupload.com/?d=69QOVTTO

questo non è l'inizio del secondo capitolo, ma è praticamente la fine del primo, appena battuto il "boss", livello intermedio. Se lo vuoi proprio dal secondo capitolo devi aspettare domani, che ci devo giocà
ottimo...
Old 19-09-2009, 17:06   #10508
Lukez
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Ho un problema con una missione secondaria, l'ho finita ma l'uomo con cui parlare è latitante

Spoiler:
Dovrei essere al capitolo due, l'uomo quando è apparso stava davanti all'entrata delle fogne e mi ha chiesto di ritrovarli un anello di famiglia dentro le fogne. Io l'ho trovato l'anello ma il tizio non appare più lì
Old 19-09-2009, 17:25   #10509
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Lukez Guarda i messaggi
Ho un problema con una missione secondaria, l'ho finita ma l'uomo con cui parlare è latitante

Spoiler:
Dovrei essere al capitolo due, l'uomo quando è apparso stava davanti all'entrata delle fogne e mi ha chiesto di ritrovarli un anello di famiglia dentro le fogne. Io l'ho trovato l'anello ma il tizio non appare più lì
Hai provato a cercarlo nell'orario in cui più o meno lo hai incontrato la prima volta?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:29   #10510
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Ragazzi, aperto!

Aspettando The Witcher 2: Assassins of Kings (clickate )

Come ho scritto anche di là, fatemi sapere se manca qualcosa, idem per eventuali aggiornamenti. Potete segnalarmeli in questo topic, nell'altro, o anche via pvt
Sti cazzi che figata! Lo sapevo che lo stavano facendo, è il giorno più bello della mia vita
Old 19-09-2009, 17:31   #10511
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Hai provato a cercarlo nell'orario in cui più o meno lo hai incontrato la prima volta?
Spoiler:
Posso però assicurare che l'ominide causa problemi. A volte (dalle mie esperienze) tende a non apparire, anche la mattina quando dovrebbe essere lì Sbroccai abbastanza, poi magicamente tornò
Old 19-09-2009, 17:53   #10512
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Spoiler:
Posso però assicurare che l'ominide causa problemi. A volte (dalle mie esperienze) tende a non apparire, anche la mattina quando dovrebbe essere lì Sbroccai abbastanza, poi magicamente tornò
l'unica è andare in ore antelucane e aspettare (rotturadipalleinside)...ma così arriva di sicuro...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:56   #10513
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
l'unica è andare in ore antelucane e aspettare (rotturadipalleinside)...ma così arriva di sicuro...
Spoiler:
Ti assicuro che l'ho fatto F5... infatti se non ricordo male, la seconda volta che giocai presi l'incarico e rushai all'anello, e glielo riportai in tempo record, per evitare di
Old 19-09-2009, 19:24   #10514
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Nell'eccitazione per le notizie riguardo il secondo capitolo forse è passato inosservato il mio messaggio sul v-sync.
Si risolve con D3DOverrider, tool installato dal Riva Tuner. Mi permetto di suggerire l'addizione dell'info in prima pagina... visto che mi pare un problema comune...
Ghiblone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 19:43   #10515
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Nell'eccitazione per le notizie riguardo il secondo capitolo forse è passato inosservato il mio messaggio sul v-sync.
Si risolve con D3DOverrider, tool installato dal Riva Tuner. Mi permetto di suggerire l'addizione dell'info in prima pagina... visto che mi pare un problema comune...
Puoi spiegare meglio come hai risolto? Cioè come lo hai attivato etc

Per la prima pagina, Feanor non posta da gennaio
Old 19-09-2009, 20:13   #10516
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Puoi spiegare meglio come hai risolto? Cioè come lo hai attivato etc

Per la prima pagina, Feanor non posta da gennaio
Io ho una ATI HD 4670, e avevo già tentato di forzare il vertical sync dal Catalyst control panel (fallito) e con Ati Tray Tools (fallito).
Tolto ATI Tray tools e resettate a default le impostazioni del CCC.

Scarico e installo l'ultimo Riva Tuner. Una volta fatto dentro la sua cartella di installazione troviamo \Tools\D3DOverrider.
Facciamo partire D3DOverrider.exe e lo settiamo così (oppure creando un profilo apposta per l'eseguibile di The Witcher).

Lo riduciamo a icona nella system tray e facciamo partire The Witcher. A me funziona: mi ritrovo il vertical sync attivo.
Il programma esegue un segnale acustico ogni qual volta riesce nell'operazione di ovverride.
Ghiblone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 21:29   #10517
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Io ho una ATI HD 4670, e avevo già tentato di forzare il vertical sync dal Catalyst control panel (fallito) e con Ati Tray Tools (fallito).
...
Strano.

Anch'io ho una ATI HD4670 (modello sapphire 512 mega gddr3) e l'ho impostato dal CCC. Precisamente ho impostato la voce "Attendi aggiornamento verticale" su "Sempre attivato". Ah, io ho windows xp SP2.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 21:33   #10518
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Strano.

Anch'io ho una ATI HD4670 (modello sapphire 512 mega gddr3) e l'ho impostato dal CCC. Precisamente ho impostato la voce "Attendi aggiornamento verticale" su "Sempre attivato". Ah, io ho windows xp SP2.
Infatti ad alcuni va, però così chi non risolve in quel modo è a posto
Old 19-09-2009, 22:24   #10519
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Ma i libri una volta letti li posso rivendere o mi toglie le abilità acquisite?
Mi si sono riempite le tasche, che ci devo fare?

Adesso li rivendo su amazon.com.
Old 19-09-2009, 22:41   #10520
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Ma i libri una volta letti li posso rivendere o mi toglie le abilità acquisite?
Mi si sono riempite le tasche, che ci devo fare?

Adesso li rivendo su amazon.com.

Certamente Anzi, compra, leggi e rivendi all'istante

Consiglio che do sempre: quando si entra in un nuovo capitolo, prima di esplorare libri parlate con chiunque. Risparmierete un botto e sarà molto più interessante
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian