Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2009, 13:09   #9061
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Si, hai ragione, le due avventure incluse nella EE sono davvero corte: in due pomeriggi me le sono giocate entrambe, provando anche i diversi finali (il numero che hai detto è giusto). Devo dire che 'Effetti Secondari' dà un po' più di varietà come missioni rispetto all'altra avventura, anche se si hanno molti meno talenti da distribuire e farsi accerchiare da 3 o più drowner può risultare disastroso
La cosa invece particolare di 'Effetti Secondari' è che due missioni non si possono proprio completare (e a me vedere nel diario 'incarico fallito' mi dà non poco fastidio...)
A proposito de 'Il prezzo della neutralità':
Spoiler:
sei riuscito a guadagnare la fiducia () delle 2 tipe? Io al primo tentativo le ho mancate entrambe, poi ho recuperato...
Spoiler:
no, mi sono fatto solo la fuggitiva (dopo averle portato la carne di viverna)
dopo vedo se riesco a combinare qualcosa con la maga
Old 27-03-2009, 16:37   #9062
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Lord Gara Guarda i messaggi
Sto gioco sta continuando a crearmi problemi... E' un incubo! Finisce che lo disinstallo e aspetto la release per 360

Spoiler:
Ho ricaricato un salvataggio precedente, arrivo di nuovo di fronte al muro, mi metto attaccato non succede niente, mi allontano un po'... e di nuovo niente... Sono davvero perplesso e intristito
Bestemmia!!!
A parte gli scherzi, hai provato a parlare con tutti i presenti fino ad esaurire tutte le opzioni di dialogo disponibile? Hai provato a caricare un salvataggio precedente al salvataggio precedente? Altrimenti se proprio non riesci a risolvere, se non ho capito male dovresti essere ancora al primo capitolo, ti conviene ricominciare da capo, sperando di non incappare in ulteriori bug...

Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
Spoiler:
no, mi sono fatto solo la fuggitiva (dopo averle portato la carne di viverna)
dopo vedo se riesco a combinare qualcosa con la maga
occhio che la maga è infida, devi stare attento a quello che dici
Spoiler:
ma soprattutto anche cosa e quando lo dici...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 18:03   #9063
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Praticamente fa di tutto per non darla al povero Geralt...
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 20:55   #9064
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
ma la versione per 360 (rise of white wolf) è la stessa versione che su pc?
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 21:44   #9065
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da kondalord Guarda i messaggi
ma la versione per 360 (rise of white wolf) è la stessa versione che su pc?
Beh, si potrebbe dire che si tratta di una versione riveduta e corretta della versione riveduta e corretta che era la EE... la storia è la stessa, ma cambiano il motore grafico (non più quello di nwn...), il sistema di controllo e soprattutto di combattimento (versione consolara, penso che tenderà molto verso l' hack 'n slash) e poi non so, magari si inventeranno qualcos'altro ancora di nuovo e lo renderanno disponibile anche per noi PCisti...
comunque non solo per 360, ma anche per ps3
Old 27-03-2009, 21:46   #9066
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Beh, si potrebbe dire che si tratta di una versione riveduta e corretta della versione riveduta e corretta che era la EE... la storia è la stessa, ma cambiano il motore grafico (non più quello di nwn...), il sistema di controllo e soprattutto di combattimento (versione consolara, penso che tenderà molto verso l' hack 'n slash) e poi non so, magari si inventeranno qualcos'altro ancora di nuovo e lo renderanno disponibile anche per noi PCisti...
sicuramente il sistema di controllo sarà stravolto rispetto alla versione pc, giocabile solo col mouse. io piuttosto voglio tw2.....
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 23:19   #9067
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
io piuttosto voglio tw2

parole sante...
Old 28-03-2009, 04:35   #9068
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da emanuele666 Guarda i messaggi
Forse il miglior gioco di sempre
Non so dove l'avevo letto, ma ho letto che è entrato nella classifica dei top 100 migliori videogiochi di sempre. Ribadisco che 1.2 milioni di copie per un gioco del genere non sono nulla.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 07:52   #9069
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non so dove l'avevo letto, ma ho letto che è entrato nella classifica dei top 100 migliori videogiochi di sempre. Ribadisco che 1.2 milioni di copie per un gioco del genere non sono nulla.
mi sembrano un'enormità per un gioco pc/only nel terzo millennio, proveniente da una sh sconosciuta e che ha usato un motore grafico obsoleto .
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 08:59   #9070
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
mi sembrano un'enormità per un gioco pc/only nel terzo millennio, proveniente da una sh sconosciuta e che ha usato un motore grafico obsoleto .
Ma 1,2 milioni di copie si riferiscono alle vendite totali?

La EE da sola quanto ha venduto?

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 13:10   #9071
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ha venduto pressapoco quanto a Crysis ed è costato la metà, per una SH sconosciuta si può dire hanno fatto il botto e a questi dati andranno aggiunte le vendite della versione console.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 15:24   #9072
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Quote:
be se hanno modificato anche parte la trama (ma ne dubito) me lo piglio e i sistemi di comando, perchè non riuscirei a rigiocare per la terza volta a un witcher tale e quale alla versione da pc.

Ci ho giocato solo una volta e mezza (la seconda non sono riuscito a finirlo) perchè è stampato nella mia testa, come se quando studio un esame universitario, non c'è bisongo di studiarlo i nuovo
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
Old 28-03-2009, 20:43   #9073
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
Sicuramente. Però io mi riferisco alla qualità complessiva, senza guardare queste cose. Tu per esempio The Witcher l'hai comprato perchè era bello, non credo che stavi a pensare alla software house sconosciuta. Mettiamoci pure che in fondo i GdR sono comunque un genere piu' di nicchia, sicuramente molto, ma molto piu' degli FPS... Spero che le vendite gli vadano bene pure sulla versione console.
Old 31-03-2009, 09:31   #9074
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
per noi pcisti nulla di tutto ciò al momento :

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=61888

remake per console, con grafica pompata e sistema di combattimentoe alchimia migliorati
Old 31-03-2009, 10:46   #9075
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
per noi pcisti nulla di tutto ciò al momento
Chissà, sperar non costa nulla....
Comunque quel filmato mi dà l'idea di un sistema di combattimento tipo assassin's creed, soprattutto nel discorso delle contromosse (schiva e trucida), solo con avversari un po' più reattivi...
Old 31-03-2009, 11:16   #9076
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
per noi pcisti nulla di tutto ciò al momento :

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=61888

remake per console, con grafica pompata e sistema di combattimentoe alchimia migliorati
Bisognerebbe vedere il gameplay. The Witcher è gia perfetto così com'è
Old 31-03-2009, 12:22   #9077
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Quote:
Originariamente inviato da emanuele666 Guarda i messaggi
Bisognerebbe vedere il gameplay. The Witcher è gia perfetto così com'è
sono d'accordo in pieno, ma con mouse e tastiera; con un pad sarebbe impossibile giocarci o quantomeno molto più complicato, vuol dire che ne approffitterò per giocarci su xbox
Old 01-04-2009, 21:22   #9078
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Anche alla CD Projekt RED si divertono a fare i simpaticoni.
Guardate la prima delle news
Old 01-04-2009, 21:33   #9079
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Anche alla CD Projekt RED si divertono a fare i simpaticoni.
Guardate la prima delle news
It has better graphics, better combat, a better story and more boobs than the PC version.

Old 01-04-2009, 21:36   #9080
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

uscirà tra giovedì e venerdì 2010...
non me lo lascerò scappare!
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian