Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2009, 22:53   #8981
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
beato te che hai risolto... io ho provato sia dal pannello di controllo che dal gioco a cambiare le varie impostazioni, ma niente da fare... aspetto i prossimi driver e poi riprovo...
Niente da fare: installati i 9.3 e ancora intermezzi dannatamente e fastidiosamente pixellosi...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 23:32   #8982
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Niente da fare: installati i 9.3 e ancora intermezzi dannatamente e fastidiosamente pixellosi...
Hai settato l'anisotropico a 1x dal panello del gioco e a 16x da driver? Hai messo l'hotfix della ee?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 23:50   #8983
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Hai settato l'anisotropico a 1x dal panello del gioco e a 16x da driver? Hai messo l'hotfix della ee?
Grazie del suggerimento: provato, ma nessun miglioramento. L'unica cosa che sembra funzionare è abbassare la qualità delle luci, ma credo sia solo un'illusione anche perché mi rifiuto di dover rinunciare a splendidi effetti di luce per lisciare dei volti pixellosi...
Mi sa tanto che torno ai 9.1, quando non avevo questo problema...
Old 26-03-2009, 22:16   #8984
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
ri-finito (stavolta con la EE)
ragazzi, è sempre uno spettacolo

prima ho anche fatto "il prezzo della neutralità"
l'ambientazione è da sogno però l'espansione mi è sembrata un po troppo corta
ci avrò messo poco più di un'ora a finirla e a provare tutti i finali possibili
Spoiler:
sono 4 giusto?
Old 27-03-2009, 08:50   #8985
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi

Spoiler:
sono 4 giusto?
A me è arrivata l'altro ieri l'EE (che ora custodisco gelosamente). Avevo gia finito (e acquistato) l'edizione normale ma, come per tutti i capolavori, c'è bisogno di più 'visite' per coglierne le mille sfaccettature. Ora me lo sto godendo senza fretta. Forse il miglior gioco di sempre
Old 27-03-2009, 09:38   #8986
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
nella newslwttwer di marzo, i cdproject dicono di essere tutti contenti perché hanno venduto 1,2 milioni di copie.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 10:04   #8987
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:

Spoiler:
sono 4 giusto?
Si, hai ragione, le due avventure incluse nella EE sono davvero corte: in due pomeriggi me le sono giocate entrambe, provando anche i diversi finali (il numero che hai detto è giusto). Devo dire che 'Effetti Secondari' dà un po' più di varietà come missioni rispetto all'altra avventura, anche se si hanno molti meno talenti da distribuire e farsi accerchiare da 3 o più drowner può risultare disastroso
La cosa invece particolare di 'Effetti Secondari' è che due missioni non si possono proprio completare (e a me vedere nel diario 'incarico fallito' mi dà non poco fastidio...)
A proposito de 'Il prezzo della neutralità':
Spoiler:
sei riuscito a guadagnare la fiducia () delle 2 tipe? Io al primo tentativo le ho mancate entrambe, poi ho recuperato...
Old 27-03-2009, 11:02   #8988
Lord Gara
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ragazzi aiuto mi sono strabloccato e non capisco perchè!!!!

Spoiler:
Nella missione La Coda dei Salamander sono arrivato in una caverna dove ho ritrovato Alvin. Lui mi porta davanti a un muro sottile che pare si possa distruggere, presumo con Aard ma non riesco a farlo venire giù!!! Ho usato quel segno un'infinità di volte anche tenendo premuto per caricare! E' un bug?
Lord Gara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 11:10   #8989
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Lord Gara Guarda i messaggi
Ragazzi aiuto mi sono strabloccato e non capisco perchè!!!!

Spoiler:
Nella missione La Coda dei Salamander sono arrivato in una caverna dove ho ritrovato Alvin. Lui mi porta davanti a un muro sottile che pare si possa distruggere, presumo con Aard ma non riesco a farlo venire giù!!! Ho usato quel segno un'infinità di volte anche tenendo premuto per caricare! E' un bug?
Spoiler:
Molto probabile. In teoria basta un alito per tirare giù il muro. Prova a caricare un vecchio salvataggio e riprovare perché purtroppo devi passare per forza da lì.
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 11:36   #8990
Lord Gara
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Sto gioco sta continuando a crearmi problemi... E' un incubo! Finisce che lo disinstallo e aspetto la release per 360

Spoiler:
Ho ricaricato un salvataggio precedente, arrivo di nuovo di fronte al muro, mi metto attaccato non succede niente, mi allontano un po'... e di nuovo niente... Sono davvero perplesso e intristito

Ultima modifica di Lord Gara : 27-03-2009 alle 12:42.
Lord Gara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 14:09   #8991
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
Si, hai ragione, le due avventure incluse nella EE sono davvero corte: in due pomeriggi me le sono giocate entrambe, provando anche i diversi finali (il numero che hai detto è giusto). Devo dire che 'Effetti Secondari' dà un po' più di varietà come missioni rispetto all'altra avventura, anche se si hanno molti meno talenti da distribuire e farsi accerchiare da 3 o più drowner può risultare disastroso
La cosa invece particolare di 'Effetti Secondari' è che due missioni non si possono proprio completare (e a me vedere nel diario 'incarico fallito' mi dà non poco fastidio...)
A proposito de 'Il prezzo della neutralità':
Spoiler:
sei riuscito a guadagnare la fiducia () delle 2 tipe? Io al primo tentativo le ho mancate entrambe, poi ho recuperato...
Spoiler:
no, mi sono fatto solo la fuggitiva (dopo averle portato la carne di viverna)
dopo vedo se riesco a combinare qualcosa con la maga
Old 27-03-2009, 17:37   #8992
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Lord Gara Guarda i messaggi
Sto gioco sta continuando a crearmi problemi... E' un incubo! Finisce che lo disinstallo e aspetto la release per 360

Spoiler:
Ho ricaricato un salvataggio precedente, arrivo di nuovo di fronte al muro, mi metto attaccato non succede niente, mi allontano un po'... e di nuovo niente... Sono davvero perplesso e intristito
Bestemmia!!!
A parte gli scherzi, hai provato a parlare con tutti i presenti fino ad esaurire tutte le opzioni di dialogo disponibile? Hai provato a caricare un salvataggio precedente al salvataggio precedente? Altrimenti se proprio non riesci a risolvere, se non ho capito male dovresti essere ancora al primo capitolo, ti conviene ricominciare da capo, sperando di non incappare in ulteriori bug...

Quote:
Spoiler:
no, mi sono fatto solo la fuggitiva (dopo averle portato la carne di viverna)
dopo vedo se riesco a combinare qualcosa con la maga
occhio che la maga è infida, devi stare attento a quello che dici
Spoiler:
ma soprattutto anche cosa e quando lo dici...
Old 27-03-2009, 19:03   #8993
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Praticamente fa di tutto per non darla al povero Geralt...
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 21:55   #8994
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
ma la versione per 360 (rise of white wolf) è la stessa versione che su pc?
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 22:44   #8995
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da kondalord Guarda i messaggi
ma la versione per 360 (rise of white wolf) è la stessa versione che su pc?
Beh, si potrebbe dire che si tratta di una versione riveduta e corretta della versione riveduta e corretta che era la EE... la storia è la stessa, ma cambiano il motore grafico (non più quello di nwn...), il sistema di controllo e soprattutto di combattimento (versione consolara, penso che tenderà molto verso l' hack 'n slash) e poi non so, magari si inventeranno qualcos'altro ancora di nuovo e lo renderanno disponibile anche per noi PCisti...
comunque non solo per 360, ma anche per ps3
Old 28-03-2009, 00:19   #8996
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
io piuttosto voglio tw2

parole sante...
Old 28-03-2009, 05:35   #8997
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da emanuele666 Guarda i messaggi
Forse il miglior gioco di sempre
Non so dove l'avevo letto, ma ho letto che è entrato nella classifica dei top 100 migliori videogiochi di sempre. Ribadisco che 1.2 milioni di copie per un gioco del genere non sono nulla.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 08:52   #8998
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non so dove l'avevo letto, ma ho letto che è entrato nella classifica dei top 100 migliori videogiochi di sempre. Ribadisco che 1.2 milioni di copie per un gioco del genere non sono nulla.
mi sembrano un'enormità per un gioco pc/only nel terzo millennio, proveniente da una sh sconosciuta e che ha usato un motore grafico obsoleto .
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 09:59   #8999
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
mi sembrano un'enormità per un gioco pc/only nel terzo millennio, proveniente da una sh sconosciuta e che ha usato un motore grafico obsoleto .
Ma 1,2 milioni di copie si riferiscono alle vendite totali?

La EE da sola quanto ha venduto?

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 14:10   #9000
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ha venduto pressapoco quanto a Crysis ed è costato la metà, per una SH sconosciuta si può dire hanno fatto il botto e a questi dati andranno aggiunte le vendite della versione console.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian