Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2008, 13:37   #7681
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
cominciato il gioco ieri... giocato un paio d'ore...

.... la maga è taaaantooo carnosa... vi prego... ditemi che più avanti nel gioco me la ingropperò!!!!
Spoiler:

Non ti preoccupare, c'è tanto da ingroppare in questo gioco, non solo la maga

Old 29-09-2008, 14:36   #7682
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Spoiler:

Non ti preoccupare, c'è tanto da ingroppare in questo gioco, non solo la maga

che bello

Speriamo mia moglie non frequenti pure lei Hwupgrade

Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 16:28   #7683
natostanco
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
mi dite dove posso trovare una lista delle migliorie che ha apportato la enhanced edition?
Old 29-09-2008, 17:18   #7684
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da natostanco Guarda i messaggi
mi dite dove posso trovare una lista delle migliorie che ha apportato la enhanced edition?
Quote:
=========================================================
Nuove caratteristiche di The Witcher: Enhanced Edition
=========================================================

1) Nuova avventura aggiuntiva intitolata "Effetto collaterale". Come spesso è accaduto in passato, Dandelion finisce nei guai e Geralt deve salvargli la pelle.

2) Set completo di pacchetti linguistici
- I testi su schermo e i dialoghi possono essere installati in qualsiasi lingua
- È possibile selezionare una combinazione di testi su schermo e dialoghi scegliendo tra i pacchetti linguistici installati

3) Doppiaggio e dialoghi migliorati
- Doppiaggio tedesco registrato nuovamente per intero
- Doppiaggio inglese migliorato notevolmente
- Numerosi miglioramenti apportati al doppiaggio e ai dialoghi degli altri pacchetti linguistici

4) Sistema dei gesti e degli sguardi migliorato
- Animazioni per mani e dita
- Sotto-stati che garantiscono un passaggio più fluido tra le diverse animazioni emozionali
- Nelle sequenze di dialogo, i personaggi si guardano tra di loro indipendentemente dalle rispettive posizioni

5) Animazioni corrette
- Struttura del corpo dei PNG con modelli atipici (come i personaggi con un equipaggiamento pesante) presa in considerazione per garantire animazioni più realistiche

6) Inventario migliorato
- Sacca per gli oggetti generici ridotta da 4x14 a 3x14 slot
- Aggiunti 3x14 slot alla borsa alchemica
- Contenuto della sacca e della borsa alchemica ordinabile per tipologia di oggetto
- Ingredienti della borsa alchemica filtrabili per sostanza di base

7) Elenco delle formule nel pannello Alchimia migliorato
- Le formule che il giocatore non può preparare sono evidenziate in grigio
- Per le formule che il giocatore può preparare ma di cui non possiede gli ingredienti, le icone di questi ultimi vengono evidenziate in grigio e compare una "X" sopra gli ingredienti mancanti
- Compare un messaggio esplicativo se il giocatore possiede tutti gli ingredienti necessari per una formula ma non ha una base alchemica appropriata

8) Sistema di differenziazione dei personaggi
- Maggiore varietà dei PNG grazie alla differenziazione del colore/tonalità dell'abbigliamento. Aumentata la varietà dei colori anche per la pelle dei mostri

9) Miglioramenti dell'interfaccia
- Il salvataggio automatico può essere attivato/disattivato
- Ora tutte le creature hanno barre della vitalità visibili
- Sfondo animato nel menu principale

10) Opzione Bottino automatico
- Ctrl + clic sinistro sui contenitori (mobili, forzieri, cadaveri, ecc.) per perquisirli senza aprire il pannello Bottino (sempre che nell'inventario ci sia abbastanza spazio per tutto il contenuto)
- Gli oggetti ottenuti con questo sistema compaiono sotto forma di icone animate al centro dello schermo
- Se la sacca e la borsa alchemica sono piene, l'opzione Bottino automatico apre il pannello Bottino con tutti gli oggetti aggiunti di recente all'inventario evidenziati in grigio

11) Sistema di sguardi
- I PNG non impegnati in incarichi specifici si interessano a Geralt e lo seguono con lo sguardo
- Se Geralt resta a lungo nel campo visivo dei PNG, questi avranno più probabilità di accorgersi di lui
- I PNG impegnati in incarichi specifici non seguono Geralt con lo sguardo
- I PNG posizionati diagonalmente rispetto a Geralt non girano la testa in modo innaturale

12) IA migliorata nel poker coi dadi
- Gli avversari più abili non commettono più errori banali (come smontare le mani vincenti tra un tiro e l'altro)
- Livello d'abilità degli avversari calibrato meglio rispetto a quello del giocatore

13) Dialoghi senza voce e freccia in avanti
- Se una stringa di dialogo non ha una battuta registrata corrispondente, (per esempio dialoghi nei moduli in via di sviluppo) o se il sonoro è disattivato, apparirà una freccia nell’angolo in basso a destra dello schermo per indicare la necessità di cliccare col pulsante sinistro del mouse per avanzare nel dialogo

14) Transizioni musicali migliorate
- Sfumature incrociate più fluide tra la musica strumentale e quella ambientale e la musica dei singoli musicisti

15) Supporto LightFX
- Sulle macchine che supportano LightFX (come la serie Dell XPS – per esempio XPS M17x0, XPS720), i LED di colori differenti lampeggiano in corrispondenza di alcuni eventi, come entrando in un’area, nelle transizioni da giorno a notte, entrando e uscendo dal combattimento. Per un funzionamento corretto, il sistema richiede i driver Quickset appropriati (scaricabili da http://support.dell.com/support/downloads)

========================
7. Correzioni principali
========================

1) Stabilità/Prestazioni
- Stabilità del gioco migliorata notevolmente sotto i sistemi operativi Windows XP e Windows Vista
- Prestazioni migliorate nelle aree urbane (quartiere mercantile e del tempio), dove si verificavano occasionali rallentamenti

2) Gioco
- Tutte le nuove caratteristiche della Enhanced Edition sono compatibili con i salvataggi delle versioni precedenti. In alcuni casi, le nuove caratteristiche compaiono quando viene caricata una nuova località
- Quando combatte contro il Golem, Geralt non viene più colpito da una scarica elettrica mentre attiva i piloni
- Animazioni dei personaggi migliorate durante la battaglia alla Casa della Notte
- Durante il duello finale contro Azar nelle catacombe, il gioco non si blocca più quando si spengono le luci
- Le prestazioni di gioco non si riducono più drasticamente quando il giocatore si ubriaca troppo alla festa di Shani e viene gettato in strada
- L'alchimista della Fabbrica non accetta più il meteorite rosso diverse volte
- Il tempo di gioco si ferma durante le partite di poker coi dadi
- Corretti gli errori di localizzazione in alcuni dialoghi
- Corretti altri bug minori

3) Missioni

- I salvataggi della versione 1.3 e precedenti possono generare risultati imprevisti in alcune missioni se vengono caricati nella Enhanced Edition. In tal caso è consigliabile ricominciare la partita da capo
- La missione Poker coi dadi: principiante può essere completata nel Capitolo III
- Shani non scompare più mentre conduce Geralt alle porte della città nel Capitolo I, se il giocatore entra in un altro luogo durante il tragitto
- Kalkstein non è più presente nella taverna durante il Capitolo I, dopo che Geralt ha sconfitto la Bestia
- Zoltan accompagna Geralt durante l'intero assalto alle barricate nel Capitolo V
- Harn il muratore sta alla larga dai centopiedi giganti, consentendo di completare la missione Piccoli problemi
- Il bambino scomparso nella caverna della palude non scompare più se Geralt parla con i mattonai liberati, non parla con il bambino ed esce dalla località
- Corretti altri bug minori in varie missioni

4) Grafica/Effetti visivi
- Le ombre dei drowner non compaiono più senza testa dopo che Geralt ha bevuto l'Estratto di De Vries
- Migliorate le sfumature degli alberi
- I cadaveri e le armi dei banditi uccisi nella base di Salamandra nel Capitolo III non fluttuano più
- Gli oggetti gettati via vicino ai cadaveri nell'acqua non fluttuano più
- La barra di caricamento per i colpi potenziati e i Segni non è più visibile dopo che questi sono stati eseguiti
- Corretti altri bug minori relativi a certi oggetti in varie località

5) Editor di avventure D'jinni
- Migliorata notevolmente la stabilità dell'applicazione
- L'editor delle animazioni virtuale funziona perfettamente
- Le risorse non vengono più duplicate in seguito al recupero dei dati dovuto a una chiusura improvvisa dell'applicazione
- Molti miglioramenti minori relativi alla funzionalità di certi elementi dell'editor

================
8. Problemi noti
================

1) The Witcher Enhanced Edition può esaurire la memoria virtuale se eseguito sotto il sistema operativo Windows Vista a 32 bit. Microsoft ha rilasciato un aggiornamento che risolve questo problema. Scarica l'aggiornamento al seguente indirizzo se giochi sotto il sistema operativo Windows Vista a 32 bit: http://support.microsoft.com/kb/940105.
2) Le seguenti schede video non sono al momento supportate: S3 Colt, S3 S27, S3 S8, serie Intel GMA 950. Schede audio non supportate: Hercules Muse 5.1 (C-Media Audio).
3) I seguenti processori non soddisfano i requisiti minimi: serie AMD Duron, AMD Athlon XP da 2400+ a 3200+, AMD Sempron da 2400+ a 2800+, serie INTEL Celeron.
4) Alcune correzioni sopraccitate hanno effetto solo se la partita viene ricominciata da capo. In alcuni casi dovrà essere ricominciato solo il capitolo di gioco corrispondente.
5) The Witcher: Enhanced Edition supporta solo Creative EAX 4.0 o effetti sonori più recenti. Se la tua scheda audio utilizza una versione di EAX precedente, attiva l'opzione "Effetti ambientali".
preso dal readme della patch.
Old 29-09-2008, 17:24   #7685
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Non vedo l'ora che mi arrivi la EE
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 18:12   #7686
natostanco
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
ma la collector edition tiene i due dvd del gioco, uno con le musiche effettive del gioco, uno con le musiche "inspirate" a the witcher, e l'ultimo non riesco a capire cosa contiene, qualcuno lo sa?
Old 29-09-2008, 18:25   #7687
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
che bello

Speriamo mia moglie non frequenti pure lei Hwupgrade

Io saltandone qualcuna sono arrivato a 13
Old 29-09-2008, 20:29   #7688
DrDeath
Member

L'Avatar di DrDeath

Iscritto dal: Jan 2005
non riesco ad installare l'EE, mi dice che manca il pacchetto delle lingue, ho scaricato anche quello, ma dice che ci vuole l'EE... che devo fare???

PS: ho the witcher collector's edition ita ovviamente, help pls.
Config: mobo Asus p5k-e wifi ap, Cpu c2d e6750, Ram 2 x 1gb DDR2 Ocz platinum 4-4-4-12 pc6400, ali enermax 600W noisetaker, vga: Sapphire radeon HD4850, audio sound blaster audigy 4 pro (provvisoria), mast dvd Nec ND3500AG nero.
DrDeath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 20:41   #7689
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da DrDeath Guarda i messaggi
non riesco ad installare l'EE, mi dice che manca il pacchetto delle lingue, ho scaricato anche quello, ma dice che ci vuole l'EE... che devo fare???

PS: ho the witcher collector's edition ita ovviamente, help pls.
hai scaricato il language pack in italiano?
Old 29-09-2008, 22:36   #7690
DrDeath
Member

L'Avatar di DrDeath

Iscritto dal: Jan 2005
potreste darmi i link corretti? io li ho presi dal sito thewitcher.com, forse ho sbagliato???
Config: mobo Asus p5k-e wifi ap, Cpu c2d e6750, Ram 2 x 1gb DDR2 Ocz platinum 4-4-4-12 pc6400, ali enermax 600W noisetaker, vga: Sapphire radeon HD4850, audio sound blaster audigy 4 pro (provvisoria), mast dvd Nec ND3500AG nero.
DrDeath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 23:07   #7691
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Quote:
potreste darmi i link corretti? io li ho presi dal sito thewitcher.com, forse ho sbagliato???
Il link diretto era un paio di pagine dietro. Li hai messi nella stessa cartella?
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 11:09   #7692
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Non vedo l'ora che mi arrivi la EE
anche io non vedo l'ora che ti arrivi l'ho vista in negozio ieri, ma 49 euro...sinceramente poterla prendere a metà prezzo.... E che voglio sapere i contenuti extra se sono subbati, e qualche foto sul materiale cartaceo (certamente in inglese,ma vabbè).
In italia nessuno l'ha presa per sapere se i contenuti cartacei son tradotti?
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 11:43   #7693
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
anche io non vedo l'ora che ti arrivi l'ho vista in negozio ieri, ma 49 euro...sinceramente poterla prendere a metà prezzo.... E che voglio sapere i contenuti extra se sono subbati, e qualche foto sul materiale cartaceo (certamente in inglese,ma vabbè).
In italia nessuno l'ha presa per sapere se i contenuti cartacei son tradotti?
Sia il manuale che la guida sono in Italiano, mentre il terzo manuale dove è riportato il prologo del libro è ovviamente in inglese.
Su play sta 35€ ma il cartaceo e tutto in Inglese.
Tenendo conto che la guida è fatta benissimo (indica i vari effetti che le scelte avranno sul gioco) vale la pena di prenderlo in Ita.
Peccato che non ci sia il medaglione come nella collector's edition di gothic 3
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 13:38   #7694
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Sia il manuale che la guida sono in Italiano, mentre il terzo manuale dove è riportato il prologo del libro è ovviamente in inglese.
ovviamente?
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Peccato che non ci sia il medaglione come nella collector's edition di gothic 3
mi butto da un palazzo (cit.)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 13:57   #7695
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ovviamente?
Se non sbaglio perchè i libri di quell'autore non sono mai stati tradotti in italiano.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 14:13   #7696
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
dai un'occhio qui:

http://www.thewitcher.com/community/...pdate_faq.html
Old 30-09-2008, 14:34   #7697
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Se non sbaglio perchè i libri di quell'autore non sono mai stati tradotti in italiano.
ma, almeno in questa occasione, potevano fare uno sforzetto
Spoiler:
senza, necessariamente, farsela addosso
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 15:04   #7698
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma, almeno in questa occasione, potevano fare uno sforzetto
Spoiler:
senza, necessariamente, farsela addosso
Spoiler:

Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 15:13   #7699
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Esatto
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 15:51   #7700
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
sto rigiocando questo gioco che avevo interrotto tempo fa però nella versione enhanced...nel primo capitolo però anche se ho letto i libri relativi alle piante non me le fa raccogliere..nel senso che non le riconosce proprio..qlc1 sa perchè?
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian