Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2007, 11:22   #521
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
Francamente non parlo solo per me ma anche da parte di gente che a Vampire ci gioca da anni (molti anche da piu di 10 anni) dalla famosa e compianta seconda edizione di Vampire: The Masquerade e prima, tutti sono stati unanimi nel bocciare quel gioco come una schifezza mentre tessono le lodi di Bloodlines, sinceramente redemption a parte si il doppiaggio, che al momento non ricordo, a me ha fatto un po schifo, non mi sapeva di nulla, era il classico H&S con una componente GDR ma Vampire non e' solo quello, vampire e' intrighi, mostri che dall'ombra tirano le fila del mondo, in redemption non ha una minima possibilita' di scelta e l'atmosfera non e' sto gran che.
Poi vabbe' i gusti son gusti e siamo OT

P.S. Dark io ho ordinato The Witcher da The Hut se non e' in Ita vengo a picchiarti
In parte hai ragione ma nn a caso ho scritto "redemption per l'epoca era molto meglio di bloodline"

Ultima modifica di City Hunter '91 : 25-10-2007 alle 12:27.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 12:14   #522
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
Francamente non parlo solo per me ma anche da parte di gente che a Vampire ci gioca da anni (molti anche da piu di 10 anni) dalla famosa e compianta seconda edizione di Vampire: The Masquerade e prima, tutti sono stati unanimi nel bocciare quel gioco come una schifezza mentre tessono le lodi di Bloodlines, sinceramente redemption a parte si il doppiaggio, che al momento non ricordo, a me ha fatto un po schifo, non mi sapeva di nulla, era il classico H&S con una componente GDR ma Vampire non e' solo quello, vampire e' intrighi, mostri che dall'ombra tirano le fila del mondo, in redemption non ha una minima possibilita' di scelta e l'atmosfera non e' sto gran che.
Poi vabbe' i gusti son gusti e siamo OT
Sinceramente me ne sbatto altamente se non c'entra nulla col cartaceo. Redemption è e rimane un capolavoro di videogioco, almeno ne facessero ancora di giochi così, trama, location ed atmosfere di alto livello oramai sono una chimera.

Quote:
P.S. Dark io ho ordinato The Witcher da The Hut se non e' in Ita vengo a picchiarti
'zzi tuoi

Cmq il "mostro" di sapkowski è bruxa, ve l'ho detto che utilizza materiale originale inventato d alui ispirato alle mitologie classiche e che non si limita ad utilizzare queste ultime cosi' come sono.

Ultima modifica di Darkless : 25-10-2007 alle 12:16.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 12:45   #523
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Iscritto...sembrerebbe interessante
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 12:56   #524
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Cmq il "mostro" di sapkowski è bruxa, ve l'ho detto che utilizza materiale originale inventato d alui ispirato alle mitologie classiche e che non si limita ad utilizzare queste ultime cosi' come sono.
meglio così, a me hanno stufato i soliti mostri triti e ritriti... goblin, troll, imp, pixie ecc.
una ventata d'aria fresca con questo gioco ci voleva..
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 13:53   #525
City Hunter '91
Senior Member

E' ora di aprire il thread ufficiale ormai nessuno possiede ancora questo gioco?
Cmq ho letto sul forum uff che contera' piu il procio che nn la sk video e che i vecchi proci nn sono supportati.Io ho un 3800 amd liscio mi chiedevo se passando al 4200 x2 avro' un buon boost..
Old 25-10-2007, 15:38   #526
Drakonis
Member

L'Avatar di Drakonis

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Mio

Preso in pausa pranzo eheh, e già che c'ero ho preso anche il nuovo mouse Microsoft SideWinder stasera lo provo
My pc: Proc: Intel Core 2 Duo E6850 Ram: 4Gbyte DDR2 800Mhz Kingston Mobo: Asus P5N32 E-Sli Gpu: nVidia GeForce 8800 GTCase: Cooler Master CosmosAli: Enermax Liberty 620W Monitor: Lg Flatron 19'' Mouse: Microsoft Habu Keyboard: Logitech G15 Operating System: Genuine Windows Vista Home Premium

Non esiste il bene e il male, ma decisioni e conseguenze...
Drakonis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 15:44   #527
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Preso , limited, vi faccio spaere comè e come gira.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 15:48   #528
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
fremiamo tutti dalla curiosità..
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 15:53   #529
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
ai dimenticato di aggiungere "il piu presto possibile"
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 15:57   #530
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Sì, dai... in fretta

Che appena esco da lavoro mi sa che vado prendere anche io la collector's e vorrei sapere prima se ci sono controindicazioni
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 16:02   #531
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

L'art book è in inglese nella limited a chi interessa, di testo non ce nè tanto.
Old 25-10-2007, 18:23   #532
City Hunter '91
Senior Member

ok preso prime impressioni:

-motore consistente ma nn esoso: col mio pc vg 7600 gt procio 4200 x2 faccio sui 30 fps negli esterni con punte sui 40 e minimi di 25 con tanti pg sullo schermo.
Negli interni la musica cambia faccio sui 60 70 fps (opzioni tutto al max tranne antialias anisotropico e ombre medie risoluzione 1024x768).

-Doppiaggio in ita onesto qualche incertezza nei toni (ma sono rari)le voci sono azzeccate sia quella di geralt che di altri.

-Bella atmosfera e meccanica di combattimento interessante (nn si clicca all'infinito)c sono poi dei click strategici per attivare delle combo quando appare un'iconcina.

Unica nota negativa per quello che ho visto fin'ora: i filmati sono in-game,quindi la grafica e' quella del motore,solo che piu pompata e questo provoca una sbalzo di fps a volte.

Mi piace poi il fatto che a volte geralt avvicinandosi ad una cosa la commenta rimembra un ricordo o descrive cio che vede fa un po ag vecchio stile ^^

Cmq secondo me e' un titolo da giocare in terza persona questo e nn con visuale isometrica,in terza persona ci si muove con la tastiera e si e' immersi motlo di piu nelle vicende di gioco.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 25-10-2007 alle 18:27.
Old 25-10-2007, 18:37   #533
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Vogliamo screen
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 19:15   #534
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

non riesco ad andare avanti....maledetto mostro di SW non so coem si fa....poi appena lo vedete lo capite.
Old 25-10-2007, 19:25   #535
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
Non so se avete notato...ma domani dovrebbe uscire già la patch 1.1

http://news.filefront.com/the-witche...tch-on-launch/
Old 25-10-2007, 19:28   #536
City Hunter '91
Senior Member

mm uppo : anche dentro alcuni ambienti sono esosi a volte faccio 20 fps ma diciamo che la media e' sui 35 con picchi fino a 60 70
Old 25-10-2007, 19:34   #537
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

edit
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
Old 25-10-2007, 19:41   #538
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Preso stasera, versione liscia.. tanto ste collectors mi hanno un pò rotto le pelotas..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 19:47   #539
Drakonis
Member

L'Avatar di Drakonis

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
uffa...

Allora, metto il dvd nel mio bel masterizzatore lg esterno (che uso per leggere tutti i miei cd e dvd), faccio partire l'installazione e poco dopo la metà mi errore di ridondanza ciclico, provo a fare copia incolla e pure lì la sorpresina.
Allora lo metto sul portatile, faccio copia incolla e li funziona... che dite butto il masterizzatore? (ha 3 anni)

p.s.: ho fatto partire il setup dalla "copia" sul portatile e lo installa, l'ho pure fatto partire e ho iniziato a giocare. Mo devo fare la copia sulla chiavetta e poi riversare sul fisso e poi lo provo a piena potenza!!!

Complimenti per il doppiaggio in italiano cmq, e anche la grafica: a livelli bassi è ancora bella
Ah sto parlando di The Witcher naturalmente
My pc: Proc: Intel Core 2 Duo E6850 Ram: 4Gbyte DDR2 800Mhz Kingston Mobo: Asus P5N32 E-Sli Gpu: nVidia GeForce 8800 GTCase: Cooler Master CosmosAli: Enermax Liberty 620W Monitor: Lg Flatron 19'' Mouse: Microsoft Habu Keyboard: Logitech G15 Operating System: Genuine Windows Vista Home Premium

Non esiste il bene e il male, ma decisioni e conseguenze...

Ultima modifica di Drakonis : 25-10-2007 alle 19:51.
Drakonis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 19:54   #540
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
Originariamente inviato da Drakonis Guarda i messaggi
Allora, metto il dvd nel mio bel masterizzatore lg esterno (che uso per leggere tutti i miei cd e dvd), faccio partire l'installazione e poco dopo la metà mi errore di ridondanza ciclico, provo a fare copia incolla e pure lì la sorpresina.
Allora lo metto sul portatile, faccio copia incolla e li funziona... che dite butto il masterizzatore? (ha 3 anni)

p.s.: ho fatto partire il setup dalla "copia" sul portatile e lo installa, l'ho pure fatto partire e ho iniziato a giocare. Mo devo fare la copia sulla chiavetta e poi riversare sul fisso e poi lo provo a piena potenza!!!

Complimenti per il doppiaggio in italiano cmq, e anche la grafica: a livelli bassi è ancora bella
Ah sto parlando di The Witcher naturalmente
scusa ma sei lo stesso utente di GR...??
altrimenti siete gia in due con lo stesso problema...
ad ogni modo l errore di ridondanza ciclico è dato da una sbagliata masterizzazione..
o direttamente un dvd rovinato ...
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian