|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
ragazzi ho un dubbio atroce...
terzo capitolo...
![]() |
![]() |
#3162 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Allora...IO NON HO MAI AVUTO CRASH DI NESSUN TIPO PROVO A DIRVI COME HO GIOCATO THE WITCHER E CHE CONFIGURAZIONE AVEVO COSI MAGARI RISOLVETE QUALCOSA Pure io ho UNA 8800GT dell'evga ma non ho mai avuto nessuno crash ne senza patch ne con la 1.1.o 1.2 quindi credo non centri nulla la scheda video a sto punto.... infatti come vedo da tanti altri che postano sul forum e sono pieni di crash il problema si trova sia su ati, che su nvidia, potrebbero essere i driver?... io ho usato quelli ufficiali i 169.09 e non ho avuto problemi ma prima di installare quelli, giocavo con altre versione precedenti e i crash non avvenivano lo stesso... potrebbe essre la ram? .. io ho giocato metà avventura con 1 gb di ram DDR 400(2x512mb) patch 1.1a e non crashava anche se i caricamenti erano eterni tipo 30 sec o piu' poi... Quasi in contemporanea all'uscita della Patch 1.2 ho messo un altro Gb di ram passando a 2gb ddr 400(4x512) e i caricamenti pressoche' non esistono piu' ma problemi di crash non e' ho avuti, ne prima ne dopo..di processore ho un 4200+ X2 sck 939 In background disolito lascio solo internet attivato con Il mulo , Avg e nient'altro... Ho Windows Xp s.pack.2 credo quindi che il problema sia da ricercare nel sistema operativo ed eventuali programmi connessi.....o in qualche programma lasciato in Background...non per forza nelle componenti del pc anche se, essendoci miriadi di configurazioni e' difficile escludere totalmente anche questo punto Ultima modifica di Sonny89 : 30-12-2007 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3163 | |||||
Bannato
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3164 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3165 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
4 cap:matrimonio
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3166 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3168 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Non lo so , ma io ho finito il gioco mi pare a livello 34-36.
![]() |
#3169 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Premetto che ho amato Oblivion alla follia.....quindi non sono uno che disdegna i GDR anzi....
Questo The Witcher non mi sta facendo nè caldo nè freddo........ ![]() Siccome leggo che piace alla stragrande maggioranza di utenti qua...la cosa mi preoccupa ![]() ![]() O forse Oblivion mi ha viziato talmente tanto che non riesco a vedere il suo degno successore ? Vi dirò in pillole quello che non mi sta piacendo di questo gioco: 1) Sistema di combattimento penoso 2) Controlli e gestione del PG molto poco intuitivi 3) Il PG non può saltare.......basta un dislivello sul terreno e bisogna girare tutto attorno ad esso per poter avanzare frontalmente 4) Trama ingarbugliata......per dirla alla "romana"...."nun ce sto a capì nà s__a" ![]() ..... qualcuno mi illumini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3171 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
usando il vista,non pensavo ci fosse bisogno delle directx 9.0c ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3172 |
Member
|
Salve ragazzi, mi presento in quanto nuovo del forum
![]() Amo alla follia gli fps, rpg e i giochi di calcio, anche i manageriali ![]() Siccome sto giocando proprio in questi giorni The Witcher ho voluto dare anch'io un piccolo parere riguardo questo gioco. Premetto che anch'io sono rimasto sconvolto dalla bellezza di Oblivion...maestoso ![]() A me The witcher sta piacendo e non poco, graficamente molto interessante, ambientazioni bellissime, a parte qualche imperfezione, tipo i personaggi durante i dialoghi nn sono ben dettagliati, sgradevole direi il fatto di nn poter saltare...inconcepibile...la storia per adesso scorre via tranquilla, sto amalgamando i vari ingredienti ![]() Solo due crash, poi con le patch molto meglio, i tempi di caricamento e salvataggio si sono accorciati di parecchio, cosa nn da poco...in definitiva divertente, con qualche difettuccio,nn sto ad elencarli tutti, ad esempio...si può entrare nelle case tranquillamente e si può rubare qualsiasi cosa...strano no? inoltre a livello medio nn è che i combattimenti siano troppo ostici...tutt'altro...il sistema di combattimento alla lunga risulta un pò noioso...almeno per me ![]() qualcuno di voi sa se è possibile cambiare il livello una volta cominciata una partita? aimè credo di conoscere la risposta ma la speranza è l'ultima a morire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Sinceramente anche a me all'inizio mi ha deluso sto gioco, ma andando avanti la situazione migliora, proprio grazie alla trama che migliora un po' (l'incipit era deludente) e all'iterazione coi vari personaggi che è ben fatta. Diciamo che se do 6-7 a Oblivion (solo se molto moddato, altrimenti senza mod è un schifo proprio per me) dò un 7-7,5 a questo . Se vuoi un bel gioco di ruolo da 9 pieno, ti consiglio Star Wars : Knights of the Old Repubblic , l'uno però non il 2. ![]()
Ultima modifica di MesserWolf : 31-12-2007 alle 00:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3175 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
|
Quote:
premesso che non ho mai giocato ad Oblivion, ho solo provato Morrowind e mi ci sono perso, ed ho finito pochissimi giochi di ruolo prima di The Witcher (Kotor 1e2 e basta).... ti scrivo le mie considerazioni sulle tue: 1. il sistema di combattimento, secondo me, non è penoso ma magari alla lunga noioso, dato che nel procedere del gioco si scoprono metodi rapidi per segare i nemici. Ma graficamente le combo sono spettacolari da vedere. 2. questo credo che dipenda proprio da persona a persona. Io non l'ho trovato strano 3. il pg non puo' saltare... purtroppo. Ma credo che ci sia una semplicissima ragione: se il pg fosse stato libero di saltare steccati e cosi via avrebbero dovuto fare mappe enormi; ma cmq, visto tutto il gioco, credimi che non è che questo fatto dia cosi fastidio. Piuttosto credo che implementare nel gioco una azione del genere avrebbe senz'altro allungato i tempi di pubblicazione. 4. trama ingarbugliata? beh, più che altro bisogna stare molto attenti e concentrati durante i dialoghi ed i filmati. Senza trama che rpg è? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3176 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Beh dai la trama di Oblivion non era poi così male, non avrà lo spessore di quella di The Witcher e Mass Effect, ma comunque era carina...
Anche se forse erano più belle certe sottotrame secondarie rispetto alla principale... ![]() Poi Witcher è un po particolare, il sistema di combattimento a me non dispiace, ma anche ad un mio amico che vive a pane e GDR come me TW non è piaciuto per lo steso motivo di StIwY. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3177 |
Junior Member
|
Scusate io ho questo problema all'avvio, error warning minimun system requipment not met, ho letto che anche altri hanno avuto lo stesso problema ma con computer antichi, il mio è nuovo un vaio dual 2 core 7100 2 giga di ram scheda video nvidia 8400gt, ma comè che non mi parte? aiuto please sto impazzendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3178 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il sistema di combattimento e il fatto che non ci sia il salto sono funzionali a quello che hanno voluto creare i programmatori: un mondo limitato, ma ricco, credibile e ottimamente ricreato. Se notate tutto l'ambiente è costituito da strade predefinite, quindi il salto non servirebbe a niente lo stesso. Il combattimento è vero che alla lunga può risultare noioso, ma d'altronde non ditemi che era bello il combattimento di Oblivion
![]() Per quanto riguarda i crash io sono al capitolo tre e mi è crashato solo una volta durante il salvataggio. Ho un E6400, X1900XTX con driver 7.11, 2GB di ram, XP-PRO...non formatto da un anno, quindi chi ha molti crash potrebbe avere qualche problemino nel pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3179 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao anche a me Oblivion ha stupito...fantastico.... Pero' non puoi paragonare the witcher e oblivion o almeno non sotto tutti gli aspetti: Dal punto di vista combattivo Oblivion e' un Fps medievale ![]() in The Witcher invece puoi benissimo andare avanti solo di mouse.. quindi il combattimento di The witcher lo devi paragonare a suoi simili quali NeverWinter nights 2 o Dungeon siege2 ..e ti assicuro che the witcher e' avanti anni luce a questi che ho citato, come Gothic 3 secondo me ha un combattimento, seppur meno spettacolare, piu' divertente di Oblivion(punti di vista) La trama in Oblivion non esiste..sfatiamo il mito trama ricchissima complessa immensa ![]() ![]() ![]() Terzo: si, il salto ci poteva stare pero' in giochi del genere e' difficile implementare un tasto salto, poiche' magari, saltando qua e là, e cambiando quindi le "strade" proggrammate dagli sviluppatori mancheresti gli script, i passaggi obbligatori ect..ect..inoltre non so se serva molto visto che tutto e' "obbligato e creato ad arte" quindi non puoi uscire dal sentiero principale poiche'..hanno creato solo quello Ultima modifica di Sonny89 : 31-12-2007 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3180 | |
Bannato
|
Quote:
non so prova ad aggiornare i driver di chipset e bios..comunuqe se e' nuovo..magari e qualche problema di conflitto con il tuo portatile....che patch ha the witcher?? prima di avviarlo installa la 1.2 se non l'hai gia fatto magari si risolve l |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.