Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2007, 12:20   #2901
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
io qualche settimana fa ho abbandonato questo gioco xkè

Spoiler:
nel livello ella palude i coccacidum e gli altri mostri mi ammazzavano sempre...m ero stufato e quindi ho appeso tutto

però vorrei riprendere a nche perchè è un gioco con ottime basi...mi date una dritta su come comportarmi in quell'area??
Spoiler:
se sei deboluccio non affrontarlo, cmq il coccidium spunta pressochè sempre negli stessi posti, lungo le stradine...una volta ammazzato dicono non compaia più per sempre, ma se sei debole evitalo.
Per ammazzarlo dovresti usare Igni a cascata e maciullarlo per benino, ovviamente munendoti di una bella scorta di pozze...
Old 25-12-2007, 12:20   #2902
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Spoiler:
ciao ragazzi sono al primo capit, sto accendendo i fuochi ,prima di accendere l'ultimo trovo vesna una ragazza ,io l'aiuto e poi mi dice di trovarci al mulino con il vino, il problema e' che lei nn c'e' ,siccome e' notte medito fino alla sera come dice lei ,dopo vado al mulino, che dovrebbe essere accanto al portone delle guardie vicino al mostro del lago, ma nn c'e' e' quello il mulino? e come faccio a trovarla? poi questa miussione non si attiva sulla mappa x essere sicuro che il posto sia quello non so? aiutatemi ciao ciao
Old 25-12-2007, 13:16   #2903
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Spoiler:
ciao ragazzi sono al primo capit, sto accendendo i fuochi ,prima di accendere l'ultimo trovo vesna una ragazza ,io l'aiuto e poi mi dice di trovarci al mulino con il vino, il problema e' che lei nn c'e' ,siccome e' notte medito fino alla sera come dice lei ,dopo vado al mulino, che dovrebbe essere accanto al portone delle guardie vicino al mostro del lago, ma nn c'e' e' quello il mulino? e come faccio a trovarla? poi questa miussione non si attiva sulla mappa x essere sicuro che il posto sia quello non so? aiutatemi ciao ciao
Spoiler:
uhm, ma sei davanti una porta o un portone? se sei davanti al portone il luogo dell'incontro è sotto di te, devi scendere quella rampa e aspettare davanti alla porta della casa infestata che gli sta davanti...magari medita fino al tramonto meno un'ora (dall'altro lato del ponte c'è un focolare se ricordo bene)
Io ho fatto così: ho meditato fino al tramonto meno un'ora...appena sveglio ho corso verso il casolare infestato luogo dell'incontro, appena arrivato mi sono voltato in direzione del ponte e ho intravisto in lontananza la vesna che si avvicinava :onik:
Capirai anche perchè gli abitanti del luogo considerano tale casolare infestato....lol mi sono scompisciato guardando la cinematica che segue ^^

Ultima modifica di skryabin : 25-12-2007 alle 13:22.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 13:38   #2904
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Spoiler:
uhm, ma sei davanti una porta o un portone? se sei davanti al portone il luogo dell'incontro è sotto di te, devi scendere quella rampa e aspettare davanti alla porta della casa infestata che gli sta davanti...magari medita fino al tramonto meno un'ora (dall'altro lato del ponte c'è un focolare se ricordo bene)
Io ho fatto così: ho meditato fino al tramonto meno un'ora...appena sveglio ho corso verso il casolare infestato luogo dell'incontro, appena arrivato mi sono voltato in direzione del ponte e ho intravisto in lontananza la vesna che si avvicinava :onik:
Capirai anche perchè gli abitanti del luogo considerano tale casolare infestato....lol mi sono scompisciato guardando la cinematica che segue ^^

ah comunque allora e' quello il mulino ..... si li sono andato, comunque il tramonto non e' la notte giusto? la quest dice di sera ma al tramonto e' ancora giorno, provo ancora, sai dirmi se nel momento giusto ti si attiva la missione con la mappa? cosi' sarebbe piu' facile capire il momento . in quella missione nn me lo fa boh... grazie comunque provo
Old 25-12-2007, 13:47   #2905
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
ah comunque allora e' quello il mulino ..... si li sono andato, comunque il tramonto non e' la notte giusto? la quest dice di sera ma al tramonto e' ancora giorno, provo ancora, sai dirmi se nel momento giusto ti si attiva la missione con la mappa? cosi' sarebbe piu' facile capire il momento . in quella missione nn me lo fa boh... grazie comunque provo
No, non ricordo alcun pallino sulla mappa...se è al tramonto è al tramonto, non notte...deve ancora esserci il bagliore rosso della sera se ricordo bene. Quando mediti clicca sul cerchio che raffigura il tramonto, riposa, svegliati e corri al casolare (ripeto, non salire la rampa, l'appuntamento è sotto)...se non arriva nessuno e fa notte allora fai come dicevo prima: rimedita, clicca sul cerchio del tramonto, stavolta però svegliati un'ora prima cliccando sulla freccia a sinistra e riducendo di un'ora la meditazione...ti sveglierai un'ora prima del tramonto.
Cmq la porta è normale che sia bloccata, devi aspettare fuori all'imbrunire, non dentro
Una cosa: sicuro sia il giorno seguente...non è che ne hai fatto passare più di uno? mi sa che il treno passa solo una volta...quindi se non sei andato esattamente il giorno seguente l'hai persa per sempre :P

Ultima modifica di skryabin : 25-12-2007 alle 13:56.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 14:14   #2906
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
INFO

Su play.com è in italiano?
grazie
edit... basta fare il cerca..che niubbo lol
bella li.

Ultima modifica di MIRAGGIO : 25-12-2007 alle 14:23.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 15:14   #2907
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Su play.com è in italiano?
grazie
edit... basta fare il cerca..che niubbo lol
bella li.
hehe, sisi vai tranquillo
Io l'ho preso in UK da TheHut ed è in italiano
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 16:43   #2908
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Quote:
No, non ricordo alcun pallino sulla mappa...se è al tramonto è al tramonto, non notte...deve ancora esserci il bagliore rosso della sera se ricordo bene. Quando mediti clicca sul cerchio che raffigura il tramonto, riposa, svegliati e corri al casolare (ripeto, non salire la rampa, l'appuntamento è sotto)...se non arriva nessuno e fa notte allora fai come dicevo prima: rimedita, clicca sul cerchio del tramonto, stavolta però svegliati un'ora prima cliccando sulla freccia a sinistra e riducendo di un'ora la meditazione...ti sveglierai un'ora prima del tramonto.
Cmq la porta è normale che sia bloccata, devi aspettare fuori all'imbrunire, non dentro
Una cosa: sicuro sia il giorno seguente...non è che ne hai fatto passare più di uno? mi sa che il treno passa solo una volta...quindi se non sei andato esattamente il giorno seguente l'hai persa per sempre :P

trombata grazie solo che mi rimane la missione ancora come mai? come si fa a capire se e' conclusa o no mi dice nell'inventario icontra ecc ecc. a te e sparita? poi chiudo l'argomento su questo ciao grazie
Old 25-12-2007, 17:20   #2909
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
trombata grazie solo che mi rimane la missione ancora come mai? come si fa a capire se e' conclusa o no mi dice nell'inventario icontra ecc ecc. a te e sparita? poi chiudo l'argomento su questo ciao grazie
vista la scenetta dall'altro lato del fiume? lol

cmq si credo che sia normale che rimanga la quest nell'elenco, anche a me l'ha fatto e ho letto pure ad altra gente...tranqui, mission accomplished
Old 25-12-2007, 19:30   #2910
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Problema:

Spoiler:
non trovo più Sigfried... devo dargli le dieci lingue di Morti Affogati, ma non lo trovo... sulla mappa viene indicata la sua postazione, entro ma è vuota... E anche dal cancello che porta alla diga, non c'è... Dove cavolo è finito?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 22:14   #2911
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
finalmente installato...

splendido davvero...
la parte a kaer morhern che nella demo veniva saltata è semplicemente stupenda...
ora sono di nuovo nelle campagne...
a proposito..
Spoiler:
dove si puo trovare il modo di imparare come estrarre il sangue si ghoul...???

doppiaggio non è poi cosi male...
anche se paradossalmente altri personaggi come gli altri witcher
sono imho doppiati meglio..

tecnicamente mi sembra che dia meno l idea di scattoso che avevo nella demo..
purtroppo pero crasha abbastanza spesso...
mi è gia capitato un paio di volte...
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 22:32   #2912
Sonny89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Allora ho iniziato sto gioco. Non so se possono essere utili per qualcuno, ma ecco le mie impressioni dopo un paio ore di gioco.

1. Gerald è doppiato molto male . Il mio ferro da stiro è più espressivo come voce.

2. Non mi piace il motore grafico usato. Ma è lo stesso di NWN2 ? cmq sia, non mi aggrada molto. La grafica secondo me poteva essere fatta molto più piacevole.Da notare che però è molto leggero come motore, e questo è molto buono !

3. Sistema di combattimento per ora pare abbastanza brutto.

4. Trama... si inizia in un castello assediato da un nemico misterioso e col personaggio principale con amnesia -.-" davvero poco originale.

5. il mondo pare abbastanza abbastanza grande.

6. i sistema di avanzamento di livello, per quanto non rivoluzionario sembra ben congeniato.

7. sembra buono il meccanismo di creazione delle pozioni / uso.

Diciamo che non mi sta facendo gridare al miracolo per ora, spero che la storia via via migliori .

Dopo 2-3 ore di gioco gli do' un 7 scarso [per dare un pto di riferimento dò un 9,5 a KOTOR e 5,5 a NWN2], ma aspetto di giocarlo di più prima di dare il mio giudizio definitivo.

l'unica cosa che condivido e' la prima anche se doppiato male e' una parola grossa....I pg di Half life 2 sono DOPPIATI MALE!!! ...che anche se gli stai amputando un braccio parlano con la stessa voce inespressiva e a volte sbagliano l'accento delle parole ma Geralt ha una voce particolare non "doppiata male" puo piacere o no....se senti le altre voci poi dovrai ricrederti.....

punto 4...dici che la trama e' davvero poco originale...bhe! primo non puoi basarti su un minuto di gioco...secondo se provassi a continuare...ti accorgeresti di come la trama sia di grande spessore con taglio quasi cinematografico e soprattutto come non sia banale ma sottile e dai toni adulti.....

Perche critichi la grafica??

o lo hai giocato a 640x480 oppure...
la grafica e' quanto di meglio si possa trovare (ovviamente in questo stile gdr "di spalle" per intenderci)..c'e' la fisica, i dettagli sono elevati fin nei minimi particolari, gli effetti di luce sono sublimi, l'acqua e' piuttosto reale per essere un gdr in 3 persona...e poi i mostri sono ben resi soprattutto dal punto di vista delle texture della pelle

prova a proseguire e vedrai
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 22:32   #2913
Umbo666™
Member

L'Avatar di Umbo666™

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Marina di Massa
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Problema:

Spoiler:
non trovo più Sigfried... devo dargli le dieci lingue di Morti Affogati, ma non lo trovo... sulla mappa viene indicata la sua postazione, entro ma è vuota... E anche dal cancello che porta alla diga, non c'è... Dove cavolo è finito?

Spoiler:
mh...a che punto sei della storia??
Athlon X2 6000+ | DFI NF ULTRA II/M2 | 4 X 1 Gb ram Kingston HyperX KHX6400D2LL/2G (4-4-4-12)| Sapphire ATI x1900xt | Maxtor 160 Gb S-Ata II | Thermaltake PurePower™ 460W | Line 6 TonePort UX2 | Case AeroCool AeroEngine II
Umbo666™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 22:34   #2914
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Quote:
vista la scenetta dall'altro lato del fiume? lol

cmq si credo che sia normale che rimanga la quest nell'elenco, anche a me l'ha fatto e ho letto pure ad altra gente...tranqui, mission accomplished

si l'ho pensato anch'io grazie di tutto ciao buon natale !!!
Old 25-12-2007, 22:36   #2915
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Umbo666™ Guarda i messaggi
Spoiler:
mh...a che punto sei della storia??
Spoiler:
Sono al 2° capitolo, devo riportare la lettera di Vivaldi a Yavenn e devo inserire i sephirot negli altari.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 22:38   #2916
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
finalmente installato...

splendido davvero...
la parte a kaer morhern che nella demo veniva saltata è semplicemente stupenda...
a proposito..
Spoiler:

Spoiler:
ci sono dei libri forse che ti insegnano quell'abilita', se non sbaglio lo prendi dall'ubriacone nella locanda facendo a gara con lui, vincendo te lo regala non mi ricordo bene..... comunque il libro l'ho trovato in giro nel villaggio se nn hai fatto la gara prova ciao
Old 25-12-2007, 22:38   #2917
Sonny89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Problema:

Spoiler:

Spoiler:
non so esattamente a che punto sei ma non preoccuparti anche perche' quella missione non e' importante, comunque Sigfried lo rincontrerai spessissimo nel corso del gioco e quindi avrai la possibilità di parlare con lui certamente, comunque prova a cercarlo sulla strada per andare al cimitero di Vizima lui addestra le reclute, vai di giorno e lo trovi vicino alla fortezza della rosa fiammeggiante per intenderci...
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 22:41   #2918
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

io un altra cosa che nn ho capito e' voglio riparare l'arma dal nano faccio ripara e mi viene fuori l'inventario per vendere o comprare e non per riparare .

Poi stranamente l'arma sembra essersi rigenerata...
quindi basta cliccare ripara e l'arma viene riparata senza eseguire azioni e senza neanche pagare ? lo sapete? ciao
Old 25-12-2007, 22:44   #2919
Umbo666™
Member

L'Avatar di Umbo666™

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
finalmente installato...

splendido davvero...
a proposito..
Spoiler:

Spoiler:
devi leggere i libri sui mostri e sulle erbe per poterle raccogliere o per ricavare elementi dai mostri, li trovi da qualche mercante o in giro.
Athlon X2 6000+ | DFI NF ULTRA II/M2 | 4 X 1 Gb ram Kingston HyperX KHX6400D2LL/2G (4-4-4-12)| Sapphire ATI x1900xt | Maxtor 160 Gb S-Ata II | Thermaltake PurePower™ 460W | Line 6 TonePort UX2 | Case AeroCool AeroEngine II
Old 25-12-2007, 22:47   #2920
Umbo666™
Member

L'Avatar di Umbo666™

Quote:
io un altra cosa che nn ho capito e' voglio riparare l'arma dal nano faccio ripara e mi viene fuori l'inventario per vendere o comprare e non per riparare .

Poi stranamente l'arma sembra essersi rigenerata...
quindi basta cliccare ripara e l'arma viene riparata senza eseguire azioni e senza neanche pagare ? lo sapete? ciao
mah, il "ripara" non ho mai capito a cosa servisse, pensavo che le spade si consumassero come in Oblivion, invece non penso, cmq ho forgiato solo una spada di meteore dal fabbro.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian