Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2009, 10:47   #18201
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
scusate mi dice non compatible in usb mode o roba del genere reinstallo pc suite <.< ?

reinstallato ma mi da un "errore usb"

volevo solo aggiungere un po' di musica...

help me

Ultima modifica di full metal : 12-11-2009 alle 10:56.
full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 11:28   #18202
Neopulo
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da cosimo030 Guarda i messaggi
Buon giorno col mio cell. ho riscontrato due problemini:

1) Come voglio fare il soft reset dal cell. nel momento in cui mi chiede di inserire il codice, per ripristinarlo inserisco il classico 12345 e mi dice codice sbagliato. Premetto che non l'ho cambiato. Un mese fa quando l'ho comprato era chiuso nella confezione e non era mai stato acceso prima, ho provato altri codici tipo "00000" "11111" ecc. ma niente non ne vuole sapere mi dice sempre codice errato. Per ripristinare le condizioni iniziali ho dovuto fare un hard reset seguendo la procedura dei tasti descritta nel forum e si sono ripristinate le condizioni iniziali. Rifacendo il soft reset dal cell. non riconosce il codice. Avete qualche spiegazione?

2) Ho installato il navigatore sygic 7.7, l'istallazione e' stata eseguita correttamente mi e' spuntata l'icona nelle applicazini ma non si apre. Premetto che ho formattato la memoria esterna ma non va lo stesso.
1) Non so, è strano... dovrebbe essere quello il codice, soprattutto se poi hai fatto anke l'hard reset.

2) Prima di installare il programma hai copiato le cartelle con mappe e files vari? Altrimenti è difficile ke funziona...
Neopulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 11:35   #18203
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da ascatem Guarda i messaggi
usalo come memoria di massa, no?
cosi non vede la musica che metto...-_-
full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 11:46   #18204
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
cosi non vede la musica che metto...-_-

Certo che la vede...aggiorna la raccolta
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 11:54   #18205
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Volevo chiedere se c'è qualche settaggio particolare per usare il tel come modem, non riesco a creare una connessione remota via bluetooth perché viene creata solo una con seriale sulla com40 mentre sia con e60 che con n73 non c'è nessun problema e la creo subito.
Old 12-11-2009, 12:07   #18206
cosimo030
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Neopulo Guarda i messaggi
1) Non so, è strano... dovrebbe essere quello il codice, soprattutto se poi hai fatto anke l'hard reset.

2) Prima di installare il programma hai copiato le cartelle con mappe e files vari? Altrimenti è difficile ke funziona...
Si ho installato tutte le varie cartelle ma non va. In un forum ho letto che bisogna installare i file non collegando il cell. tramite cavetto (memoria di massa) ma estrarre la memoria dal cell. e installare le cartelle tramte lettore di memoria, potrebbe essere questa causa del non funzionamento?

Per quanto riguarda il codice niente da fare.non riesco a capire neanche io.
cosimo030 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 12:10   #18207
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Tornando un attimo in tema video, ho preparato un video test veloce per saggiare le qualità in riproduzione del 5800 (o meglio sboronare con gli amici ).

Il video è tratto da un noto film attuale, è solo uno spezzone perdipiù dei primi minuti, così magari vi vien voglia di acquistarlo e non vi spoilerizzo il film.
Come dicevo ieri vi mostro cosa è possibile fare quando la fonte è valida, in questo caso bluray.

Ho usato formfactory con poche ma essenziali modifiche rispetto al plugin base sia audio che video (poi lo uppo) e una piccola modifica alla sezione codec Divx.
Usando AVS si può incrementare ulteriormente il livello del dettaglio...ma la cosa diventa lunga.

Il film è stato leggermente allargato rispetto al suo AR originale per sfruttare tutti i pixel dello schermo.
Appena il link è pronto lo metto...intanto leccatevi i baffi
scusami, sarò rinco io, ma non capisco il senso del tuo post

da quando ho preso sto cell che converto film/telefilm/cartoni e con FF e sono soddisfattissimo del risultato

bho ?!?!

ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 12:11   #18208
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
vorrei un consiglio da voi...possessori di questo cellulare.

E' mia intenzione acquistarlo e regalarlo per natale a mia moglie. Sono indeciso però tra il 5800 e il N97.

Tenete presente che la scheda telefonica che verrà usata sul cell. non permette la navigazione ad internet ne tanto meno di fare SMS.

Secondo voi vale la pena di spendere il doppio per il N97??

Grazie
Old 12-11-2009, 12:17   #18209
themalox
Senior Member

L'Avatar di themalox

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Umbria
Quote:
Originariamente inviato da fabstars Guarda i messaggi

E' mia intenzione acquistarlo e regalarlo per natale a mia moglie. Sono indeciso però tra il 5800 e il N97.

Tenete presente che la scheda telefonica che verrà usata sul cell. non permette la navigazione ad internet ne tanto meno di fare SMS.

Grazie
Non permette di mandare SMS?? Cmq secondo me ti conviene il 5800..
Compaq CQ60 137EL Windows 8 Pro | PS3 Slim 160GB PSN: themalox | XBOX 360 Pro 120gb Xbox LIVE Gamertag: themalox | PSP | Samsung LE32R86BD (S)| Nexus 4 4.2.2 AOSPA Paranoidandroid Ho fatto affari con: reju mone85 max73rm
themalox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 12:21   #18210
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

Grazie
io prenderei il samsung s8000, mia moglie ne è contentissima,schermo superbo non come il 5800 da qui sto scrivendo oppure n97 che sembrano spenti in confronto. Poi la camera del s8000 è un'altro pianeta. Stasera metto la stessa foto fatta dal 5800 e dal s8000 vedrete la diff. Adesso il 5800 me lo devo tenere per un po ahimè ma non appena posso lo cambio sembra un giocattolo e non un telefono. Senza offesa per chi lo apprezza.
Old 12-11-2009, 12:52   #18211
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Grazie
Un telefono fortemente multimediale senza connessione internet è un pò sprecato. Cmq N97 per me non vale assolutamente il doppio del prezzo
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 13:33   #18212
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da ascatem Guarda i messaggi
ma la metti nella cartella corretta? perché a me questo problema non lo da.
Dove la metti la metti, basta che quando apri il lettore musicale dai: Aggiorna Raccolta!
Old 12-11-2009, 13:51   #18213
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
scusami, sarò rinco io, ma non capisco il senso del tuo post

da quando ho preso sto cell che converto film/telefilm/cartoni e con FF e sono soddisfattissimo del risultato

bho ?!?!

ciauz
Anche io sono soddisfatto...ho seplicemente fatto vedere la qualità di un filmato partendo da un bluray usando FF, poiché prima si parlava di qualità ricomprimendo filmati di youtube.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:17   #18214
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Anche io sono soddisfatto...ho seplicemente fatto vedere la qualità di un filmato partendo da un bluray usando FF, poiché prima si parlava di qualità ricomprimendo filmati di youtube.
apprezzo il tuo entusiasmo,anche dovuto al fatto che forse è da poco che hai il 5800,forse per precedenti esperienze di cell con display + piccoli e con risoluzioni inferiori,ma non hai scoperto l'acqua calda (non è una critica per carità)
è logico che se parti da una fonte hd di youtube 720p(1280x720) o da un bluray (1920x1080) e resizi e comprimi a 360x640 (ris.massima del 5800) la qualità per forza di causa sia meravigliosa,mettici anche un bitrate non inferiore a un 20/30% in meno della fonte originale e il gioco è fatto.
Old 12-11-2009, 14:18   #18215
armnik
Member

Iscritto dal: Feb 2008
cinetic scrolling

tutti pronti a scrollare il nostro amato 5800?

http://yourlifeupdated.blogspot.com/...scrolling.html
armnik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:39   #18216
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Premesso che dopo tutte le volte che è stato promesso lo scrolling e non è arrivato ormai non do più molto peso a questi scoop sui firmware.. e che dopo aver visto le potenzialità delle librerie QT "tutto il resto è noia".. ;-)
Personalmente mi interessano di più i widget e la barra dei contatti con le foto dei miei amici nella home.. ma chissà che una volta avuto non ne possa più fare a meno di questo famoso scrolling!!
PS Chissà cosa è il "widget della musica" che viene menzionato nell'articolo..?

Ultima modifica di Alexgn : 12-11-2009 alle 14:52.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:43   #18217
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
io prenderei il samsung s8000, mia moglie ne è contentissima,schermo superbo non come il 5800 da qui sto scrivendo oppure n97 che sembrano spenti in confronto. Poi la camera del s8000 è un'altro pianeta. Stasera metto la stessa foto fatta dal 5800 e dal s8000 vedrete la diff. Adesso il 5800 me lo devo tenere per un po ahimè ma non appena posso lo cambio sembra un giocattolo e non un telefono. Senza offesa per chi lo apprezza.
i Samsung sono veramente dei bei telefoni, il problema è che avendo un S.O. proprietario diventa difficile trovare software compatibile da installare per personalizzare il cellulare.

Avendo io un HTC mi rendo conto di quanto questo possa essere un limite.
Old 12-11-2009, 14:46   #18218
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Premesso che dopo tutte le volte che è stato promesso lo scrolling e non è arrivato ormai non do più molto peso a questi scoop sui firmware.. e che dopo aver visto le potenzialità delle librerie QT "tutto il resto è noia".. ;-)
Personalmente mi interessano di più i widget.. ma chissà che una volta avuto non ne possa più fare a meno di questo famoso scrolling!!
quando ascolti la musica, nella home viene visualizzato il titolo della canzone STOP
invece con questo "widget" potrai fare pausa/play, avanti, indietro la nokia si sta dando un gran da fare
cmq al di la di quello che possa sembrare questa funzione è utile, idem per lo scroll cinetico, che aiuta quando uno ha delle liste molto lunghe
Old 12-11-2009, 14:52   #18219
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Personalmente mi interessano di più i widget.. ma chissà che una volta avuto non ne possa più fare a meno di questo famoso scrolling!!
io con l'orange ho trovato la pace dei sensi
certo qualche "vera" novità è sempre ben accetta
speriamo solo che fili liscio tutto subito e senza bug
il solo pensiero mi terrorizza non poco
Old 12-11-2009, 14:57   #18220
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da armnik Guarda i messaggi
tutti pronti a scrollare il nostro amato 5800?

http://yourlifeupdated.blogspot.com/...scrolling.html
sperèm

cmq il mio è in riparazione non touchava piu
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian