Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2009, 17:43   #5981
Mikeleav
Member

Iscritto dal: Mar 2009
ciao ragazzi
qualche bel gioco per il tube da suggerire??
ne ho provati tanti, ma a parte qualche eccezione, becco dei giochi orrendi, ke a volte sfruttano 1/3 del display.
grazie
Mikeleav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 18:07   #5982
Mikeleav
Member

Quote:
Originariamente inviato da djlorenz Guarda i messaggi
io sono alquanto pirla... ma a che serve sto programma?
immagino per utilizzare il social network twitter dal tube ;-)
Old 02-05-2009, 18:13   #5983
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mikeleav Guarda i messaggi
ciao ragazzi
qualche bel gioco per il tube da suggerire??
ne ho provati tanti, ma a parte qualche eccezione, becco dei giochi orrendi, ke a volte sfruttano 1/3 del display.
grazie
I migliori per me sono:

- Resco Bubbles
- Marble Maze
- MicroPool
- Uno
- Boom Blox
- Solo Noble
- Moolan
- FB Twisted
- ZooKeeper
- Solitaire
- Fifteen Puzzle
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 18:16   #5984
Mikeleav
Member

Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi

GRAZIE
di questi ne ho visti giusto un paio...ti posso chiedere dove li scarichi in genere?
grazie
Old 02-05-2009, 18:52   #5985
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
aggiungo:

pro golf 2010
terminator salvation
metal slug 4

chi vuole i siti per scaricare mi mandi un pm.
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 18:58   #5986
Jo-D
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Raga non riesco a risolvere il problema della risposta del gateway, mi sono fatto appena abilitare la modalita bridged+routed, ma mi da sempre lo stesso errore
Jo-D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 19:53   #5987
dhs
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Phone torch
Deve essere "signata" o devi avere il cellulare con hack e installserver...

http://myghimh.blogspot.com/2009/03/...-for-5800.html
dhs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 20:00   #5988
andgia87
Senior Member

L'Avatar di andgia87

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
scusate, ma phone torch sbaglio o è rischiosa per il led del flash? cioè, si rischia di sciuparlo, giusto?

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 20:06   #5989
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Mikeleav Guarda i messaggi
GRAZIE
di questi ne ho visti giusto un paio...ti posso chiedere dove li scarichi in genere?
grazie
Sì ti ho risposto.

Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
aggiungo:

pro golf 2010
terminator salvation
metal slug 4

chi vuole i siti per scaricare mi mandi un pm.
Ottimo, li provo.

Quote:
Originariamente inviato da andgia87 Guarda i messaggi
scusate, ma phone torch sbaglio o è rischiosa per il led del flash? cioè, si rischia di sciuparlo, giusto?
E' normale che stai sempre ad usarlo può essere dannoso per il falsh, che non è stato messo per fare da torcia. Ma credimi, lo userai solo poche volte ed a me in un paio di situazioni mi è servito tantissimo.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 02-05-2009, 20:16   #5990
graz848
Senior Member

L'Avatar di graz848

Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
Quote:
Originariamente inviato da andgia87 Guarda i messaggi
Se lasci i flash acceso tutta notte, sì

Se la usi per quello per cui è stata pensata, come luce di emergenza per quella volta che ti occorre per un paio di minuti al massimo, credo che i led non ne risentano più di tanto.
Old 02-05-2009, 20:17   #5991
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Sì ti ho risposto.

Ottimo, li provo.

E' normale che stai sempre ad usarlo può essere dannoso per il falsh, che non è stato messo per fare da torcia. Ma credimi, lo userai solo poche volte ed a me in un paio di situazioni mi è servito tantissimo.
jpeg mi potresti dire in pm dove scaricarli per favore,i giochi intendo!!!!!
Old 02-05-2009, 20:28   #5992
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
jpeg mi potresti dire in pm dove scaricarli per favore,i giochi intendo!!!!!
Ok!
Old 02-05-2009, 21:05   #5993
SmokingBianco91
Senior Member

L'Avatar di SmokingBianco91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Torino
ragazzi nn riesco ad usare la ovi suite di nokia...qualcuno saprebbe dirmi come devo fare x mettere una canzone????
io metto una canzone...poi faccio sincronizza ma ci mette 3 anni....al ke annullo....è normale?
MB: ASUS ROG Strix X570-E Gaming | CPU: AMD Ryzen 9 5900x | PSU: CORSAIR HX850 | GPU: GIGABYTE GeForce RTX 4070 SUPER WINDFORCE OC 12G | RAM: 2x16Gb G.SKILL TRIDENT Z F4-3600C16D-32GTZN CL 16 3600 MHz | SSD: 1xSAMSUNG 980 PRO PCIe 4.0 NVMe M.2 512 GB + 1xSAMSUNG 980 PRO PCIe 4.0 NVMe M.2 1 TB | LCD: LG 34UC79G Curved UltraWide FHD | CASE: CORSAIR 680X RGB
SmokingBianco91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 21:13   #5994
SmokingBianco91
Senior Member

L'Avatar di SmokingBianco91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da SmokingBianco91 Guarda i messaggi
ragazzi nn riesco ad usare la ovi suite di nokia...qualcuno saprebbe dirmi come devo fare x mettere una canzone????
io metto una canzone...poi faccio sincronizza ma ci mette 3 anni....al ke annullo....è normale?
ho risolto
MB: ASUS ROG Strix X570-E Gaming | CPU: AMD Ryzen 9 5900x | PSU: CORSAIR HX850 | GPU: GIGABYTE GeForce RTX 4070 SUPER WINDFORCE OC 12G | RAM: 2x16Gb G.SKILL TRIDENT Z F4-3600C16D-32GTZN CL 16 3600 MHz | SSD: 1xSAMSUNG 980 PRO PCIe 4.0 NVMe M.2 512 GB + 1xSAMSUNG 980 PRO PCIe 4.0 NVMe M.2 1 TB | LCD: LG 34UC79G Curved UltraWide FHD | CASE: CORSAIR 680X RGB
SmokingBianco91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 21:41   #5995
Mikeleav
Member

ciao ragazzi
dopo 2 mesi che possiedo il tube...ho installato ovi,nokia pc suite xke fino ad ora nn mi erano mai serviti...caricavo i file selezionando archivio di massa....be alla fine dell`installazione,riavvio....ed ogni volta che collego il cell mi dice che ha trovato un nuovo hardware,devo inserire il cd e ok, mi chiede di riavviare...riavvio e di nuovo "nuovo hardware" e devo reinserire il cd...ma mi prende per il c**o!??!?
ah poi....questa e`bella.....adesso nn me lo riconosce piu neanche come archivio di massa...cioe se scelgo archivio di massa il niente,nn lo vede proprio.....mmaaah!!!
Old 02-05-2009, 21:45   #5996
queequeg
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Ciao a tutti,
è capitato anche a qualcuno di voi che dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware i pulsanti visualizzati quando c'è una chiamata in arrivo non siano reattivi?
Suggerimenti?

Tra l'altro mi sembra che siano cambiati: prima c'erano in basso quelli per rispondere e riattaccare, ora c'è quello per rispondere e quello per rispondere con un sms
queequeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 02:40   #5997
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da DreyeR Guarda i messaggi
Sarei intenzionato all'acquisto, ma ho alcuni dubbi, sia sul modello che sul mondo dei cellulari in generale, visto che è da più di 8 anni che il mio primo cell mi tiene compagnia ( un fido Samsung sgh-600), ma ora credo sia il momento di mandarlo in pensione.
Come dicevo, volevo passare ad un modello touch, ma se potete aiutarmi a chiarire qualche dubbio:

1) quello che mi servirebbe più di ogni altra cosa sarebbe la possibilità di scrivere appunti tramite pennino con scrittura libera (quindi come fosse un disegno - non scrivendo una lettera per volta aspettando il riconoscimento)...

2)riguardo invece file come word, pdf etc... mi pare siano solo leggibili, ci sono all'interno software che svolgano funzioni simili ?

3)mi servirebbe anche un buon dizionario di (solo) inglese (con sinonimi/contrari - tipo quello perfetto che è presente nei computer Apple), c'è o è possibile metterne uno (magari gratuito) sul Nokia ?

4) il collegamento wi-fi: avendo un modem in casa, la connessione è gratuita, vero ? Esistono programmi tipo Messenger ?

questa è generale:

5) avendo ancora la sim di 8 anni fa, mi conviene prenderlo senza brand e usare cmq questa, oppure prendendolo con un marchio risparmierei (tenendo conto che solitamente spendo 30€ di traffico in 2/3 mesi)

grazie a tutti

Sempre rimanendo in una fascia di prezzo simile (cioè sotto i 300€), ci sono altri modelli che mi consigliate ?
1) si esiste. Scratch Pad

2) all'interno no. Quickoffice è a pagamento in modalità modifica. e idem Adobe è a pagamento dopo il breve periodo free.

3)si.. ce' dizionario in qualsiasi lingua. fa anche da traduttore. scaricabile gratis da nokia.(anche tramite il cell)

4)è gratuita xchè è la tua connessione di casa..già la paghi.. basta collegarsi via wifi e navighi, si esistono.

5)ti conviene sempre prendere un cell senza brand. e xo' la sim di 10 anni fa potrebbe darti problemi. (messaggi di memoria piena degli sms anche se completamente vuota etc) ...la fai cambiare al costo di 10 euro mantenendo il numero.

Old 03-05-2009, 10:11   #5998
DreyeR
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Grazie noha
DreyeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 10:23   #5999
Jo-D
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
raga mi dite come faccio a commettermi dal cell anche quando il computer è spento?
Jo-D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 10:33   #6000
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
connetterti a cosa? per fare che? cerca d'essere un attimo più preciso

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
4 idee regalo in sconto su Amazon da pre...
Netflix vuole Warner Bros Discovery: in ...
Meta 'ruba' un altro big ad Apple: arruo...
2 scope elettriche ai minimi: per spazi ...
Kindle e Kindle Paperwhite sono ancora i...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian