|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
consiglio, se preferisci la leggerezza rinuncia alle skin e resta al 2.95
![]()
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quindi non esiste alcun modo di alleggerire la versione 5?
![]() eventualmente dove posso trovare la 2.95? ![]()
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque su oldversion trovi tutto ![]()
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
confermo... con le skin classiche(e magari togliendo qualche plugin che non vi serve) è abbastanza leggero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Salve ragazzi,
come si fa ad impostare su winamp di scaricare automaticamente la cover del brano che sto ascoltando e visualizzarlo nella finestra principale. A me resta sempre la stessa ke è una cover mai vista non so di ki sia. Servono plug-in o si puo fare tutto internamente? Grazie per l'attenzione. Ciao
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Ho installato da poco la Creative X-FI su Vista X64 e Winamp 5.53, ma l'audio di Winamp non funziona, o meglio funziona nel senso che si sente, MA non riesco ad alzare ed abbassare il volume, e manco il mute (mi riferisco alla interfaccia winamp) funge, sarà qualche parametro errato.
Come faccio a fare in modo che possa sfruttare i controlli di winamp? Grazie.
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 18-06-2008 alle 01:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si ovviamente ho rimosso tutti i driver precedenti prima di installare la X-FI.
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
|
please fai doppio click su quel plugin selezionato, grazie
ps: personalmente non uso crossfading ecc, e uso waveout, lo trovo migliore (sb audigy prima serie, winamp 2.95)
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 18-06-2008 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#873 | |
Senior Member
|
Quote:
THX
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
|
Quote:
in quanto alle nuove funzioni: quali sono queste funzioni ![]() ![]() e poi...una cosa che della versione 5 mi dà molto fastidio è che ci mette tanto ad avviarsi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
5.5 * New: Bento SingleUI Skin * New: Auto-Tagger in File Info dialog (powered by Gracenote) * New: Album Art support, including new window for Winamp Modern skin * New: Fully translatable Localization support * New: WLZ (Winamp Language Zip) filetype support * New: Global 'playback thread priority' setting for decoders * New: Media Monitor and MP3 Blog site scraper (in Bento browser) * New: Option to set the number of lines to scroll in the Playlist * New: Option to not show playlist item number in classic songticker * New: Option to not show the playlist number in the Windows taskbar * New: Redesigned Installer * New: Run Setup switch, winamp.exe /REG=S * New: Unified File Editor, with Artwork tab (for mp3, m4a, wma, ogg, flac) * New: Version History drop-down selector and Search (in About dialog) * New: Winamp Toolbar for Internet Explorer (optional) * New: %family% ATF string for identifying filetypes * New: $split() ATF function for splitting x/y disc & track strings * New: [in_mp3] Multi-channel mp3surround support * New: [gen_ml] Tree Options tab in Media Library Preferences * New: [ml_autotag] Mass Auto-Tagger in Send-To menu (powered by Gracenote) * New: [ml_local] 3 pane view options in 'Add/Edit View' dialog * New: [ml_local] Smart View Presets * New: [ml_local] Album Art support/pane and retrieval service * New: [ml_local] Toolbar buttons to control view options * New: [ml_plg] Winamp Playlist Generator (powered by Gracenote MusicID) * New: [ml_pmp] New fields, configurable filter panes & columns, 3 pane view * New: [ml_pmp] Album Art view & support for iPod and P4S Devices * New: [ml_pmp] Separate view for video files * New: [vis_milk2] Milkdrop2 Visualizer 5.34 * New: IPv6 support 5.33 * Improved: [ml_playlists] playlists in send-to submenu 5.32 * New: [ml_transcode] Transcoding tool. Convert your files from one format to another. 5.31 * New: [in_flac] Nullsoft FLAC Decoder * New: [enc_flac] Nullsoft FLAC Encoder 5.3 * New: M3U8 (Unicode) playlist support * New: optional 24bit playback for many codecs (turn it on in Preferences->Playback) * New: Replaygain support for MP3, AAC, Vorbis, M4A and WMA 5.22 * New: loading of additional playlist formats: ASX/WAX/WMX/WVX, WPL, B4S 5.12 * New: [in_wm] Windows Media Video support (with DRM) * New: [in_mp4] Support for HE-AAC MP4/M4A files ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
|
![]() boh ho scritto da schifo ps: ho editato perchè avevo schiacciato il tasto sbagiato sulla tastiera e mi ha inviato il messaggio prima che finissi di scriverlo...
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
Città: Roma
|
ragazzzi......come si creano le skin per winamp?
![]() |
#880 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
C'è qualcosa sul sito...
Pesante la 5.54 full!!! 50MB Sapete indicarmi una versione old e una skin che visualizzi la copertina, mi interessa solo questa feature altrimenti rimanevo alla 5.xx lite. ovviamente leggera. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.