|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
azz, è parecchio scomodo.
ho l'audigy e ho un programma penso parecchio migliore per registrare ma io pensavo si potesse salvare un file che si ingrandiva sempre d + finche non facevo stop, poi con qualke altro programma me lo tagliavo. quella opzione ke c'è nello screenshota ke serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
si in teoria dovrebbe essere possibile farlo anche solo con il lettore, ma penso sempre in WAV!
Io ho l'installazione del winamp base e non ho fatto le dovute prove... ma non so se conosci VLC... opprtunamente configurato permette di sentire la radio (basta inserire l'url della sorgente di rete) e poi in più configurarlo per registrare un file in uscita... Il wav l'ha creato!
![]() |
#663 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Ciao a tutti, vi propongo un quesito semplice ma a cui non ho mai (e dico mai) trovato risposta.
Dunque in Winamp Classic Skin se io "attacco" la playlist delle canzoni in basso sulla barra delle applicazioni e poi vi clicco sopra due volte la playlist stessa si riduce ad una barra, però appoggiata alla barra delle applicazioni stessa (anche perchè ce l'ho appoggiata sopra apposta...). Se imposto la Modern Skin e faccio la stessa operazione ho la playlist che si riduce a barra ma non sta appoggiata sulla barra delle applicazioni bensì "galleggia" sul desktop....come mai? Come faccio a fare in modo che anche con la versione moderna della skin la playlist si riduca automaticamente a barra appoggiata però sopra la barra delle applicazioni? SITUAZIONE CLASSIC SKIN: OTTIMALE ![]() ![]() SITUAZIONE CON LA MODERN SKIN: NON OTTIMALE ![]() ![]() In sostanza vorrei ottenere lo stesso effetto anche sulla skin moderna....ricordate: la voglio attaccare sopra alla barra della applicazioni...
![]() |
#664 |
Bannato
|
mo provo a smanettare con vlc.
mi pareva ke servisse solo per i video, comuque provo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Bannato
|
ok perfetto sembra ke il vlc si connetta e mi faccia sentire la radio ma non so proprio cosa smanettare per registrare l'audio.
non capisco però come mai non si possa scrivere direttamente il file in mp3. insomma è già in mp3 xkè dovrei fare dei file grossissimi :S attendo vostra risp |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
hai provato a vedere, ora non so ma può essere che ci sia, un plugin per winamp che permetta la registrazione anche se dubito...facci sapere, sarebbe un found bomba!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
eccolo qua va:
http://www.portablefreeware.com/?q=radio&m=Search non va manco installato ![]() screamer radio
![]() |
![]() |
#669 | |
Bannato
|
Quote:
mitico!! l'altro postato non l'ho neanke provato quindi non so dirvi (li ho provati in ordine e al primo ke ha funzionato me so fermato) però questo è proprio un plug per win amp, la cosa strana è ke non l'ho trovato tra i plugin sul sito di winamp. Ora mi servirebbe un prog per il taglia e cuci dei file mp3. inizialmente avevo in mente a cdex però mi son ricordato ke lo fa solo per i cd audio. qualcuno sa se registra anke a volume abbassato? tipo io gioco a UT2004 e tolgo sempre la musica, se abbasso soltanto senza kiudere uinamp dite ke registra ugualmente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Provato con Audacity? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in software audio.
In rilievo trovi le discussioni ufficiali.
![]() |
![]() |
#672 | |
Bannato
|
Quote:
THX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Basta leggere l'indice del forum...
![]()
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Ho bisogno di una informazione.
![]() Ho Winamp 5.24 ed ho notato una cosa che non mi piace: in sostanza mentre ascolto musica, nella finestra Now Playing, vengono fuori (prese dal web) tutte le info sull'artista, sul cd ed anche la possibilità di comprarlo. Io questa cosa non la voglio, posso rimuoverla? Ho cercato nel menu ma non riesco a disabilitarla, qualcuno sa darmi una mano? Non vorrei cambiare player per questo motivo.. Grazie, ciau ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
#676 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
dopo una lunga ricerca e dopo aver provato i vari Itunes7, Windowsmediaplayer11, Foobar2000, ...ho provato Winamp 5.3 LITE
leggerissimo comodissimo funzionale good.. era da anni che non usavo piu winamp.... eccomi di ritorno ![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
ma il metodo di conto dei playcount come funziona?
cioè io ho un numero di playcount per delle canzoni che mi sembra troppo troppo basso! Non sò se funzi bene il mio winamp..a sto punto.. COn la media library come vi trovate? Io sto vedendo di cambiare lettore,uno che mi permetta una migliore gestione della audioteca..
![]() |
#678 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Salve ho da poco installato winamp 5.3.2 full.
L'installazione è stata un pò lunga, ha scaricato circa 5 mb dalla rete per l'installazione. Come mai? cosa scarica? codec o roba simile? Ho fatto male ad installare la versione full? Funziona bene e non sembra pesante per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
puoi provare anche la Full,ma rimuovendo il supporto delle skin Modern p.s. se l'ultima versione che avevi provato era la 3,allora potevi tornare all'uscita di Winamp 2.95/Winamp 5 direttamente il 5 è basato di nuovo sul "motore" di Winamp 2.x,mentre il 3 era riscritto da 0 Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
in termini qualitativi invece quali sono i lettori migliori? o magari dei decoder migliori per winamp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.