Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2008, 12:25   #6401
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
non riesco nemmeno a togliere il dhcp........ne a trovare il dns preferito e quello alternativo.......scusate ma è il mio primo router.....non ne capico molto specie in inglese......una guida non esiste?
Old 18-02-2008, 12:27   #6402
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
sono ancora in difficoltà......le guide mi dicono di disattivare il firewall di zyxel per lavorare con lphant.come è possibile?
non è vero , basta settare bene la parte nat e quella relativa al firewall!

se hai un firewall software devi dare i permessi!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 12:29   #6403
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
non è vero , basta settare bene la parte nat e quella relativa al firewall!

se hai un firewall software devi dare i permessi!
intendevo il firewall del router.......
Old 18-02-2008, 12:52   #6404
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

dunque passo a passo forse ho fatto quello che serviva:
- ip statico: fatto
- configurazione nat: fatta
- configurazione comodo: fatta

ancora ip basso.credo che manchi la configurazione del firewall zyxel...ho aperto la pagina corrispondente e cercato la voce rules ma poi non so andare avanti......
Old 18-02-2008, 13:04   #6405
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

grazie...ci sono riuscito da solo...sono un genio no? e non so inglese......wow
Old 18-02-2008, 13:10   #6406
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
grazie...ci sono riuscito da solo...sono un genio no? e non so inglese......wow
complimenti!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 13:38   #6407
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
complimenti!

.............grazie.............
Old 18-02-2008, 16:42   #6408
{Red}Lyon
Member

Iscritto dal: Dec 2004
avevo letto in questo Thread da qualche parte che c'era la possibilità di mettere OpenWRT su questo router p660HW-61....

qualcuno ha provato?? funziona??
{Red}Lyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 19:56   #6409
Sacce
Junior Member

L'Avatar di Sacce

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Prato
Ciao ho un quesito da sottoporvi,
avevo bisogno di eseguire un collegamento desktop remoto tra il mio portatile ed il mio fisso (server), per cui ho assegnato un ip statico nelle impostazioni TCP/IP di tutti e due. Il risultato è stato positivo solo che non riesco a collegarmi ad internet da entrambe le macchine a meno, che interrompendo la gestione desktop remoto, non riassegni l'IP dinamico. Possiedo un modem/router ZyXEL P-HW660-D1 ed ho assegnato alle due macchine questi IP 192.168.1.5/6 il mask 255.255.255.0 e come gateway 192.168.1.1
ma come DNS cosa devo mettere, lo stesso indirizzo del gateway?
E' perchè non ho impostato bene i DNS che ho questo problema?
Devo disattivare il DHCP?
Grazie anticipatamente.
Notebook: Sony VAIO FZ21M Intel® Core™2 Duo T7250 2,00 GHz - Disco SATA da 200 GB 5400 giri - 2 GB DDR2 SDRAM - NVIDIA® GeForce® 8400M GT GPU Mem. Tot 1024 MB - 256 MB dedicata - Masterizzatore Blu-ray Disc Combo - Wireless LAN IEEE 802.11a/b/g/n - Bluetooth - Fotocamera incorporata 1.3 Mega Pix.
Sacce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 18:06   #6410
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Zyxel 660hw-d1 e emule

Ciao a tutti... Mi succede una cosa davvero strana. Setto il router su nat e port forwarding per aprire le porte per il mulo e fin li tutto ok. Apro emule e faccio il test e anche li di nuovo ok. Poi dopo un'ora ci riprovo e non supero il test delle porte (4662 4672)...allora apro la pagina del browser ed entro nel router ma non tocco niente. Riprovo con emule e il test e di nuovo ok. Chiudo il browser (ovvio che ho applicato le regole) e zac di nuovo test fallito............................................ .........qualcuno ha una idea ????????????

dimenticavo l'id me lo da alto appena superato il test e dopo se riprovo a connettermi me lo basso. Specifico che credevo fosse comodo ma è ben settato e anche disattivandolo le cose nn sempre cambiano........boh.............

Ultima modifica di gabryflash : 19-02-2008 alle 18:08.
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 19:46   #6411
pozzugno
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Non vede il PC

Ragazzi, da un po' di tempo in modo completamente casuale, all'accensione del PC e del router, il LED della porta LAN dove è collegato il PC non si accende e, ovviamente, il PC non riesce a navigare e neanche ad accedere alla pagina web di configurazione del router.

Come potrei capire se il problema è relativo al router oppure al PC? Ho portato il router da un amico, ma lì il problema non è comparso. Ma questo non vuol dire nulla, visto che anche a casa mia il problema era completamente casuale ed anche abbastanza raro.

La scheda di rete è integrata nella mia scheda madre che è una ASUS A8N-E e il router ha la versione PE11 fixata.
pozzugno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 14:38   #6412
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da malebolge Guarda i messaggi
Non c'è. Alternative?

Grazie
ciao,
e' vero il link del firmware pe.11 fixed su zyxel.ch (http://www.zyxel.ch/knowledgebase.cf...lang=d&id=2145) non e' piu' attivo, non da molto, perche' quello e' stato l'ultimo firmware che ho caricato sul mio router il mese scorso, scaricandolo proprio da li'...
tuttavia con una ricerca in rete ho trovato questa pagina del forum zyxel.ch in cui si discute del problema con il pe.11 ed il DynDNS e viene suggerito questo link (http://www.studerus.ch/knowledgebase/2145.html) in cui e' disponibile scaricare il firmware pe.11 con il fix per il DynDNS (e' identico a quello che era presente nel precedente link, ora inattivo)
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 15:25   #6413
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
si ma che nervi! manco ce l'avessero regalato sto router! io l'ho pagato!
possibile che alla zyxel non sono capaci di fare un firmware? persino i dlink e i netgear che ho provato a lavoro sono più stabili!
Old 20-02-2008, 16:24   #6414
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da evildark Guarda i messaggi
si ma che nervi! manco ce l'avessero regalato sto router! io l'ho pagato!
possibile che alla zyxel non sono capaci di fare un firmware? persino i dlink e i netgear che ho provato a lavoro sono più stabili!

Bel post!

Dato che non mi sembra di aver letto tue richieste negli ultimi giorni non penso che questa tua uscita sia utile a qualcuno tanto meno a te dato che non dici niente oltre e bistrattare un prodotto.....

Se sei così gentile da descrivere il tuo problema magari qualcuno ti può aiutare.
Prima però puoi anche usare la ricerca per trovare soluzioni già date.

Per mia esperienza posso dire che, escludendo il wifi che è poco potente, non ho mai avuto problemi di sorta in tutti gli ambiti in cui è stato usato.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 16:34   #6415
wwwonder
Member

L'Avatar di wwwonder

Città: Imperia
beh....diciamo che se in un router wifi non funziona bene il wifi se ne va a far benedire una buona fetta dell'utilizzo del prodotto....io ne ho avuti 2, uno tuttora lo uso a casa....con il wifi sempre casini, instabilita' che portavano tutto il router a funzionare male (del tipo che la cpu dello stesso, dopo un po' che lo si utilizzava via wifi se ne andava al 100% e non funzionava piu' niente, nemmeno per i client connessi via ethernet)...solo a casa mia lo riesco a usare con il wifi, ma solo con una chiavetta della stessa marca....
Old 20-02-2008, 18:28   #6416
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da wwwonder Guarda i messaggi
beh....diciamo che se in un router wifi non funziona bene il wifi se ne va a far benedire una buona fetta dell'utilizzo del prodotto....io ne ho avuti 2, uno tuttora lo uso a casa....con il wifi sempre casini, instabilita' che portavano tutto il router a funzionare male (del tipo che la cpu dello stesso, dopo un po' che lo si utilizzava via wifi se ne andava al 100% e non funzionava piu' niente, nemmeno per i client connessi via ethernet)...solo a casa mia lo riesco a usare con il wifi, ma solo con una chiavetta della stessa marca....
La parte wifi del prodotto è abbastanza mediocre, ma come parte modem e swith è ottimo imho
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 18:32   #6417
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da pozzugno Guarda i messaggi
Ragazzi, da un po' di tempo in modo completamente casuale, all'accensione del PC e del router, il LED della porta LAN dove è collegato il PC non si accende e, ovviamente, il PC non riesce a navigare e neanche ad accedere alla pagina web di configurazione del router.

Come potrei capire se il problema è relativo al router oppure al PC? Ho portato il router da un amico, ma lì il problema non è comparso. Ma questo non vuol dire nulla, visto che anche a casa mia il problema era completamente casuale ed anche abbastanza raro.

La scheda di rete è integrata nella mia scheda madre che è una ASUS A8N-E e il router ha la versione PE11 fixata.
Magari hai la scheda di rete impostata su Risparmio energetico e, dopo qualche tempo, si spegne e, per vari motivi, non si riaccende.
Potrebbe esser colpa della scheda di rete o del router (più facile la prima...).
Vai nelle proprit
età della scheda, generale, Configura e Risparmio energia e impedisci al pc di spegnerla per risparmiare corrente-
Al limite dovresti provare anche a afer un esperimento con una scheda di rete PCI.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 20-02-2008, 18:40   #6418
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Bel post!

Dato che non mi sembra di aver letto tue richieste negli ultimi giorni non penso che questa tua uscita sia utile a qualcuno tanto meno a te dato che non dici niente oltre e bistrattare un prodotto.....

Se sei così gentile da descrivere il tuo problema magari qualcuno ti può aiutare.
Prima però puoi anche usare la ricerca per trovare soluzioni già date.

Per mia esperienza posso dire che, escludendo il wifi che è poco potente, non ho mai avuto problemi di sorta in tutti gli ambiti in cui è stato usato.
lol, bravo leggiti bene la prima pagina dei post allora ;-)

si si proprio il numero 2... alla voce "Firewall - Default Policy:"
leggi sotto in piccolo...

1) a parte averlo dovuto cambiare una volta per fusione a freddo! :-) (già alla zyxel non sanno cosa sono i fusibili)...
2) a parte la perfetta descrizione dei problemi con la wireless... e aggiungo che il firmware non è in grado di mantenere la connessione stabile se c'è una chiave di codifica pertanto ogni refresh del codice perde per un attimo la connessione. impercettibile per una navigazione, ma dannosa nel caso utilizziate un centralino voip.
3) c'è da dire che è finito di impazzire poichè ormai sono mesi che perde pacchetti per strada. nella diagnostica a parte un perfetto segnale con la centrale (è a due metri da me) da i numeri con i valori della portante... pensa me li da randomici!

Ultima modifica di evildark : 20-02-2008 alle 18:47.
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 18:52   #6419
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

ah e aggiungo...
fraggare spammare e bistrattare un prodotto aiuta la concorrenza...

magari qualcuno si orienta su un prodotto che vale quel che costa.

per me questo rimane un giocattolo...

è una bellissima idea, un ottimo progetto ma... è malfunzionante.
sarebbe stato un'ottima soluzione anche per gli uffici se... solo se... avesse mai mantenuto tutte le promesse...
cmq è il quarto ed ultimo zyxel che prendo
Old 21-02-2008, 11:39   #6420
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

In linea di massima, a mio giudizio, tutti hanno le loro belle rognette.
Vedi 3d sui vari D-Link, Atlantis land, US Robotics, ecc..
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian