|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Senior Member
|
Quote:
ok perfetto...grazie 1000 per i consigli...domani mattina provo a metterli in pratica!
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao ragazzi mi serve una mano per favore!!ho comprato ieri lo zyxel prestige 660 egrazie a questo thread sono riuscito a far partire subito internet,il problema è che emule non va o meglio va lentissimo ho provato a fare il test delle porte e mi dice che h un id basso dovuto o a qualche firewall oppure al fatto che le porte non siano agganciate al router come posso fare?vi prego datemi una mano.
P.S. Ho provato a inserire nei nat i valori riportati nel trhread ma non va lo stesso come faccio??grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
allora ragazzi ieri ho tentuto il router connesso al mio pc tutto il giorno, ho navigato in rete a manetta ho spostato grosse quantità di file dal mio pc al server e non ho avuto nemmeno una disconnessione, finalmente
![]() 802.11b (11Mb) con PE10 facendo un reset dei parametri dopo l'upgrade del firmware.
![]() |
#365 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Vorrei sfatare un'errata convinzione: la scheda wireless intel 2200bg NON FA SKIFO.
Io utilizzo il mio portatile ACER con suddetta scheda con la rete wireless dell'università e non perde un colpo. Da quello che leggo le cose possono essere tre: 1) o la scheda che avete è difettosa, e credetemi succede più spesso di quel che pensate; 2) lo Zyxel in questione è intollerante a tale scheda (mi sembra mooolto difficile); 3) l'access point integrato del router non è eccezionale; A me dovrebbe arrivare a giorni e vi farò sapere, ma mi sento di escludere la terza ipotesi visto che c'è gente a cui funziona correttamente. Ripeto ancora: la 2200bg di per sè non fa assolutamente skifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
|
allora ho appena fatto tutto per emule...ip fisso...aperto le porte del firewall e nattato tutto...ora quando entro ho id alto e non sono + firewalled...ma nonostante tutto continuo a non scaricare bene...xchè???? che altro devo fare?
eppure se scarico da microsoft vado a 420 fisso!
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
L'unico risultato che ho ottenuto, risolvendo tutti i problemi in un colpo solo, è stato quello di montare la mini pci Gigabyte.. Che ti piaccia o no, la intel 2200 bg non si può certo definire una ottima scheda di rete, e che ben si adatta alle varie configurazioni hardware, altrimenti, la gigabyte come la definiresti ??? Ovviamente nulla di personale, parlo a ragion veduta e letta nei vari post di questo forum e di altri forum.. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
I consigli che si posso dare sono quelli sulla configurazione del router per emule, se avete fatto tutto nessuno puo' dirvi di piu', andate a chiedere nel thread di Emule. Anche perché Emule non é un download da un server, ma la velocità dipende da troppi fattori non riconducibili al router (fonti, file, server su cui ci si collega, banda resa disponibile da chi condivide il file etc). Quindi per favore, ve lo chiedo come un favore personale, smettetela. ![]()
![]() |
![]() |
#369 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve ragazzi, io ho uno zyxel 660hw che ha uno strano problema! Quando c'è emule da solo aperto tutto bene...spesso va bene anche se c'è bitcomet, ma se insieme apro limewire o winmx immediatamente si riavvia e mi disconnette!!! Cosa può essere???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
Per caso si riavvia solo la scheda di rete ?
![]() |
![]() |
#371 |
Member
|
No no vedo proprio il router perdere il segnale e tutte le lucine che lampeggiano!
Se fosse la scheda di rete lo vedrei dalle risorse del computer...invece la scheda rimane sempre al suo posto e il router comincia a impazzire! poi va tutto a posto da se ma intanto è fastidiosissimo il fatto che mi disconnetta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#373 |
Member
|
io ho un solo led verde che è quello del power...il led della linea è arancione e di solito lampeggia velocemente...quello che succede è chi spengono tutti i led si accendono velocemente i quettro centrali arancioni poi si riaccende il power e riprende pian piano tutte le connessioni, per ultima la linea adsl!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
mah..prova a disabilitare upnp !
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Zio pera... al piano di sotto non riesco a navigare.... Devo connetterla alla parabola?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
|
allor ragà io utlizo la kiave wpa/itk (o qualcosa del genere) e noto che mentro il fisso con una scheda wi-fi pci prende meno linea non ha nessuna disconnessione mentre i 2 portatili spesso e volentieri vanno per i fatti loro...devo cambiare i valori che ci sono lì nella pagina della chiave wpa? se invece di questo tipo di protezione mettessi il mac andrebbe meglio?
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo come si è capito la 2200bg non è il max. Potresti aumentare i valori ReAuthentication Timer, Idle Timeout, WPA Group Key Update Timerin che li trovi in Wireless LAN - 802.1x/WPA, a 9999 che è il valore max.
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
|
Quote:
ho aumentato i valori...vedremo se le cose miglioreranno! io al momento ho come protezione il wpa/spk...mi consigli di mettere ache il mac? grazie 1000 davvero...ogni volta che faccio una domanda mi dai sempre la risposta...grazie davvero per la tua disponibilità infinita ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.