Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-08-2007, 22:26   #161
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
Se qualcuno sa dove trovarlo a Vicenza parli !!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=140
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline  
Old 02-08-2007, 22:59   #162
d3US
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Colori mediocri su questo monitor, non si può sentire. E' praticamente il punto di forza!
d3US è offline  
Old 03-08-2007, 07:59   #163
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Io alla fine non ho ancora capito se i tempi di risposta sono accettabili o no per i videogiochi. Leggo che alcuni si lamentano con PES...
tutti79 è offline  
Old 03-08-2007, 09:07   #164
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Io alla fine non ho ancora capito se i tempi di risposta sono accettabili o no per i videogiochi. Leggo che alcuni si lamentano con PES...

Per giocare non va bene, va benissimo!!! Gli "alcuni che si lamentano" chi sono? Alcatraroz? Mi sembra sia stato il primo e l'unico a "lamentarsi" in tutto il thread vecchio e nuovo.....molto soggettiva quindi come opinione....
thegladiator è offline  
Old 03-08-2007, 10:09   #165
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
guarda..se hai voglia di aspettare ancora un po' posso dirti che ieri ha cominciato ad arrivarmi roba, oggi continua e a metà settimana prox ho tutto se non ci sono imprevisti...dopo di che assemblo e subito dopo (salvo voler fare prima qualche test per tenere il q6600 occato in daily) proverò minimo i seguenti giochi:
oblivion, pes6, stalker, prey, call of juarez, gothic3, gtr2 e quant'altri che manco mi vengono in mente...se c'è qualche gioco che ti interessa in particolare fammi sapere che se ce l'ho lo installo e provo pure quello..tanto uno più uno meno

se vorrai aspettare le mie impressioni, se no fidati di quelle di tutti gli utenti del thread vecchio..o almeno io mi sono fidato di quelle..vedremo un po'..
in ogni caso, purtroppo, effettivamente su questo nuovo thread non ci sono molte opinioni di gamer...

PS comunque con pes6 ho sentito di gente che lamentava uno schifo ma poi la colpa si è rivelata esser della scheda video o di alcune impostazioni attive o non attive e non del monitor...

vedremo..vedremo..
-BaTaB- è offline  
Old 03-08-2007, 10:22   #166
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Non ho fretta di comprarlo, ora penso alle ferie! Cmq oltre al caso dell'utente che qui si lamenta con PES 6 (anche se vorrei capire se è una scia o uno sfarfallio...) mi aveva colpito anche la rece negativa di tom's...
tutti79 è offline  
Old 03-08-2007, 10:37   #167
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

Quote:
Non ho fretta di comprarlo, ora penso alle ferie! Cmq oltre al caso dell'utente che qui si lamenta con PES 6 (anche se vorrei capire se è una scia o uno sfarfallio...) mi aveva colpito anche la rece negativa di tom's...
le recensione di tom's è "particolare"...ne criticano anche la resa di colore e l'uniformità spaziale rispetto a quelle del samsung 226bw ma alla fine il loro stessa grafici dicono il contrario di quello che scrivono (e per accorgertene basta che li visioni anche tu)...

per il resto diciamo che l'hp è + lento di un 226bw pannello S ma si avvicina molto ai pannelli A e C se non ricordo male...però va detto anche che non è solo il response time che influenza eventuali effetti scia...
-BaTaB- è offline  
Old 03-08-2007, 10:38   #168
peppogio
Senior Member

L'Avatar di peppogio

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da -BaTaB- Guarda i messaggi
guarda..se hai voglia di aspettare ancora un po'
Io aspetto le tue impressioni.
peppogio è offline  
Old 03-08-2007, 10:45   #169
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

Quote:
Originariamente inviato da peppogio Guarda i messaggi
no problem..spero solo siano ottime ...ma confido in questo monitor, per ora ne sono molto contento

e (anche se è OT) spero l'ultra-120 extreme si monti sulla p35-ds4 ...
-BaTaB- è offline  
Old 03-08-2007, 11:39   #170
pid
Member

L'Avatar di pid

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Per giocare non va bene, va benissimo!!! Gli "alcuni che si lamentano" chi sono? Alcatraroz? Mi sembra sia stato il primo e l'unico a "lamentarsi" in tutto il thread vecchio e nuovo.....molto soggettiva quindi come opinione....
Approvo... e cmq... secondo mè bisogna avere una vista bionica per riuscire a percepire scie evidenti... monitor ottimo... non c'è niente da dire.
Confermo colori perfetti... e da non sottovalutare la nitidezza delle immagini...
Mi sembra che l'unica cosa ormai stra evidente è che il monitor in questione risulta essere di buona fattura... rispetto alla concorrenza e che di sicuro per chiunque lo acquisti sicuramente non saranno soldi buttati...
pid è offline  
Old 03-08-2007, 11:49   #171
peppogio
Senior Member

L'Avatar di peppogio

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da -BaTaB- Guarda i messaggi
no problem..spero solo siano ottime ...ma confido in questo monitor, per ora ne sono molto contento

e (anche se è OT) spero l'ultra-120 extreme si monti sulla p35-ds4 ...
OT
Che pc hai messo su?
/OT
peppogio è offline  
Old 03-08-2007, 13:04   #172
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

Quote:
OT
Che pc hai messo su?
/OT
[OT]
Q6600, Gigabyte p35-ds4, thermalright ultra-120 extreme + scythe s-flex 1600giri, 4giga di team elite 667mhz 4-4-4-12, PoV 8800gtx, Corsair 620hx, Hard disk 320gb seagate (purtroppo per ora niente raid ), floppy e masterizzatore...ah e come case Aplus wind tunnel + 1o2 ventole da 120mm
[/OT]
-BaTaB- è offline  
Old 03-08-2007, 13:41   #173
venom1
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Chiedilo di fartelo provare a MW o affini.
venom1 è offline  
Old 03-08-2007, 13:50   #174
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Originariamente inviato da venom1 Guarda i messaggi
Chiedilo di fartelo provare a MW o affini.
Sì certo vado la con il mio dvd di PES 6 e chiedo se me lo fanno installare! e poi al mw mi pare che non ce l'hanno...
tutti79 è offline  
Old 03-08-2007, 14:14   #175
Maxxa
Junior Member

L'Avatar di Maxxa

Iscritto dal: Aug 2007
Dubbio su acquisto!

Ciao ragazzi!
Innazitutto complimenti per i messaggi esaurienti che ho letto fin'ora, grazie..!

Volevo chiedervi un parere: secondo voi, per chi utilizza il computer per sviluppo grafico stampa e web, è meglio il monitor oggetto di queste discussioni (HP W2207) o il prossimo in uscita a 24" HP W2408??
Sorvolando sul prezzo, vale la pena aspettare l'uscita del 24" o sarà cmq qualitativamente inferiore rispetto al 22, per il tipo di applicazioni che dovrò fare"?

Grazie mille dei consigli!!
Maxxa è offline  
Old 03-08-2007, 14:36   #176
venom1
Junior Member

Quote:
Sì certo vado la con il mio dvd di PES 6 e chiedo se me lo fanno installare! e poi al mw mi pare che non ce l'hanno...
A MW l'hanno (Cinisello) e cmq non mi sembra di aver detto questo nè tantomeno meritarmi il tuo tono sarcastico.
E' sufficiente visualizzare una schermata nera abbinata alla freccia del mouse bianca spostandola a velocità variabile per vedere le scie della latenza (se non c'è di meglio).
Si prova su uno si prova sull'altro monitor, è suff chiedere.
Se poi uno pensa che certi concetti sono già stati espressi molte volte nelle pagine precedenti e che c'è gente che muore di fame in Africa, leggere che forse la palla lagga un millisec di più aria o per giocatori ultraesigenti non è al 100% (nessun lcd lo è! )mi sembra ridicolo.
venom1 è offline  
Old 03-08-2007, 15:15   #177
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Originariamente inviato da venom1 Guarda i messaggi
A MW l'hanno (Cinisello) e cmq non mi sembra di aver detto questo nè tantomeno meritarmi il tuo tono sarcastico.
E' sufficiente visualizzare una schermata nera abbinata alla freccia del mouse bianca spostandola a velocità variabile per vedere le scie della latenza (se non c'è di meglio).
Si prova su uno si prova sull'altro monitor, è suff chiedere.
Se poi uno pensa che certi concetti sono già stati espressi molte volte nelle pagine precedenti e che c'è gente che muore di fame in Africa, leggere che forse la palla lagga un millisec di più aria o per giocatori ultraesigenti non è al 100% (nessun lcd lo è! )mi sembra ridicolo.
Scusa, non volevo prenderti in giro... io ho guardato al mediaworld di cantù e sul sito e non l'ho trovato.
Per l'africa però, se la metti su questo piano, allora anche comprarsi un monitor 22" pollici da più di 300 euro qualsiasi è una gran sciocchezza!
tutti79 è offline  
Old 03-08-2007, 16:16   #178
voffi
Senior Member

L'Avatar di voffi

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo (bonate)
cavolo 2 settimane fa potevo prenderlo a 270 e non l'ho fatto!mi mangio le mani
Old 03-08-2007, 17:50   #179
venom1
Junior Member

Quote:
Scusa, non volevo prenderti in giro... io ho guardato al mediaworld di cantù e sul sito e non l'ho trovato.
Per l'africa però, se la metti su questo piano, allora anche comprarsi un monitor 22" pollici da più di 300 euro qualsiasi è una gran sciocchezza!
Infatti, hai pienamente ragione.
Io l'ho cambiato perchè il mio vecchio 913N iniziava a perdere i colpi ,con 5 pixel andati e nessun ingresso DVI che ora si fa sentire.
Il fatto è che trovo un pò eccessivo l'affanno che si crea nella ricerca della perfezione per un monitor, soprattutto se i giudizi già dati mostrano che ,come schermo, sia valido, anche se ben lontano dalla perfezione che, però, nessun lcd raggiunge. (dovremo aspettare gli oled)
...
Non so se hai letto il mio primo post dove giudicavo questo hp migliore del samsung...
In questo momento se tu o un altro vuole comperare un monitor,l' HP w2207 è l'unico che puoi scegliere dato che il mercato è saturo delle versioni C del samsung 226bw prodotte in Slovakia.
Io li ho posseduti tutti e due e, come avevo scritto, nei giochi WOW, Fear e film Matrix non ho notato lag in nessuno dei tre.
L'HP ha i colori molto più vividi e brillanti grazie al lucido che ,nei 3d, tende a renderli più realistici. (motivo per cui l'ho scelto, oltre che, esteticamente, è molto più bello ed anche funzionale grazie alla regolazione in altezza)
Per contro, se questo monitor lo devi usare in ufficio per leggere e scrivere molto , il lucido tende ad affaticare la vista più dell'opaco.
Quindi, od opti per questo, oppure aspetti verso Dicembre quando usciranno i 226cw con qualke valido giudizio...
Fermo restando che la Samsung ha i soldi per farsi molta pubblicità, forse troppa alla fin fine e , in tutta onestà ,il mio passaggio dal 913n al 226bw (prima di cambiarlo con l'hp) , non era stato dei più entusiasmanti.
Onestamente non vedevo tutta quella qualità di cui Tomshardware ed altri sembravano tanto decantare.
Ciao!

o

Ultima modifica di venom1 : 03-08-2007 alle 17:53.
venom1 è offline  
Old 03-08-2007, 18:10   #180
alcatraroz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
io ho non ho detto che e' un cesso sto monitor(visto che oltre tutto l'ho comprato) ho solo detto che con le stesse impostazioni dei drivers e la stessa vga e cpu PES lo vedo peggio che sul mio vecchio LG ..in parrticolare quando la palla e' x aria noto una specie di sfarfallio pur senza avere l'occhio bionico ..e siccome PES e' l'unico gioco a cui gioco la cosa mi da' alquanto fastidio tutto qui
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 2500K@4.8 Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian