|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti!
Ho chiesto all'ottima assistenza pre-vendita (basta andare sul sito HP) la differenza tra i modelli con e senza H. Non che siano notizie sconvolgenti, però penso valga la pena di metterne al corrente anche voi. Ecco come mi hanno risposto: In merito alla Sua richiesta Le comunico che per i modelli da Lei indicati esiste anche una differenza sul livello di contrasto, maggiore nel modello W2207h. Per ulteriori informazioni La invito a visitare il nostro sito dove, al seguente link http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...35-314637.html può effettuare online la comparazione fra i prodotti attualmente in commercio, inclusi i 2 menzionati. Riguardo la Sua ultima domanda, La informo che HDMI è l'acronimo di High-Definition Multi-media Interface (in inglese, interfaccia multimediale ad alta definizione), uno standard commerciale digitale per l'interfaccia dei segnali audio e video. E' la prima interfaccia che trasporta contemporaneamente segnali audio e video. La DVI invece (Digital Visual Interface) trasmette il segnale video in forma digitale e priva di disturbi. Sta andando lentamente a sostituire la vecchia VGA. Infatti, il contrasto per il w2207 è di 1000:1 (tipico), mentre per il modello w2207h è fino a 3000:1 dinamico (tipico), 1000:1 statico (tipico). Qualcuno capisce la differenza? Da quello che posso capire io significa che con immagini in movimento (dinamico) il contrasto può essere maggiore, mentre per le immagini fisse (statico) è minore. Per il problema dell'HDMI, personalmente, non me ne curerei molto, anche perchè per me l'entrata VGA basta e avanza. ![]() Ah, a proposito, io lo userei con una Radeon 9800 Pro; dovrò aggiornare i driver piuttosto vecchiotti? Ciao ciao. |
![]() |
![]() |
#1282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1283 | |
Member
|
Quote:
Contenuto della confezione: Monitor, cavo di alimentazione CA (1,9 m), cavo DVI (1,8 m), cavo video VGA (1,8 m), cavo audio, cavo USB,... Quindi penso che le casse del monitor le senti se colleghi la scheda audio al monitor. Infatti nella dotazione c'è anche il cavo audio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Quote:
Una 1680x1050 non è cosa leggera. Comunque a 1280x1024 si comporta molto bene, perchè non deforma e con il pannello driver ti mette 2 bande nere. Io finora l'ho usato spesso a 1280x1024 perchè non ho ancora usato giochi che sfruttassero la 1680x1050 |
|
![]() |
![]() |
#1285 | |
Member
|
Quote:
Speravo di evitare l'aggiornamento perchè, sarò sfigato, ma parecchie altre volte con l'aggiornamento dei driver ati mi si incarta il pc. Mah... vedremo. Cmq grazie dei tuoi consigli, sopratutto per la risoluzione consigliata! ![]() Ultima modifica di Alfix : 05-11-2007 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
#1286 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1287 |
Senior Member
|
Se via sul sito ATI tu puoi scaricare i Driver DD (Display Driver) e CCC (Catalyst Control Center). Tu scaricali tutti, li troverai anche in Italiano.
I CCC installati ti permettono di aprire un pannello tramite il quale tu puoi settare AA/FA e centramento immagine ecc.. Però PRIMA di tutto questo dovrai avere installato sul pc il Microsoft net framework 2.0. Io ho XP 32 bit, e senza questi net framework, non mi andava a buon fine l'installazione dei driver. |
![]() |
![]() |
#1288 |
Senior Member
|
@Alfix
Se vai sul sito ATI tu puoi scaricare i Driver DD (Display Driver) e CCC (Catalyst Control Center). Tu scaricali tutti, li troverai anche in Italiano. I CCC installati ti permettono di aprire un pannello tramite il quale tu puoi settare AA/FA e centramento immagine ecc.. Però PRIMA di tutto questo dovrai avere installato sul pc il Microsoft net framework 2.0. Io ho XP 32 bit, e senza questi net framework, non mi andava a buon fine l'installazione dei driver. |
![]() |
![]() |
#1289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
E magari il cavo audio si può staccare. Può essere una scemata, è solo un'ipotesi
![]() |
![]() |
#1290 | |
Member
|
Quote:
Il framework dovrei averlo già installato. Proverò nei prossimi giorni e speriamo bene ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#1291 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1292 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
spero che il discorso del contrasto 3000:1 sia vero ,e non messo solo per vendere piu' pezzi...visto come la samsg commercializza lo stesso monitor con 3 pannelli diversi (senza metterlo nelle specifiche)....
cmq molto probabilmente lo vado a comprare ![]() ![]() per quanto riguarda il segnale audio ,la porta hdmi lo trasmette,quindi dovrebbe essere sempre presente (ma c'è la possibilita di regolare il volume,e quindi di azzerarlo,volendo) per il discorso collegamento hdmi\dvi (per la scheda video pc) è sufficente prendere anche solo il connettore hdmi\dvi-d ,su bay si trovano a partire da un euro e cinquanta in su ,come prezzi
#1293 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Mille grazie |
|
![]() |
![]() |
#1294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ovviamente dall'uscita di una scheda video NON c'è audio, ed è per questo motivo che in varie schede video HDMI presentate ultimamente hanno a bordo un codec audio, appunto per veicolare l'audio in HDMI. Ovviamente per goderne bisogna che poi si vada ad un Amplificatore con ingresso HDMI, poi da questi al TV/monitor. Nel caso di questo monitor è per comodità in quanto non avendo onboard il decoder audio non processerà mai l'audio digitale anche nel caso fosse veicolato in HDMI. |
|
![]() |
![]() |
#1295 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Comprato ieri...
bel monitor, per quanto poco l'abbia potuto provare. angoli di visione strettini, ma si sapeva. ottimi i colori peccato che con somma mia sfiga me ne sia capitato uno con un fastidiosissimo pixel blu elettrico sempre acceso in alto a destra, proprio in mezzo alla barra di windows... ![]() Per i vari settaggi voi cosa avete? purtroppo la prima pagina, molto utile e completa, thegladiator l'ha tolta... Grazie in anticipo Ciao
#1296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Buongiorno ragazzi, rieccomi "riabilitato" dopo il periodo di "ferie forzate"...
![]() Intanto vi comunico che la diatriba tra me ed Abilmen, entrambi d'accordo sul fatto che è stata causata dall'intrusione di qualche "troll" di troppo, è stata chiarita in pvt, indi percui ho ritenuto opportuno tornare sulle mia decisione di abbondonare il thread e in conseguenza di ciò ho ripristinato integralmente la prima pagina. Faccio inoltre presente che il modo in cui verrà gestito il sondaggio d'ora in avanti, sarà oggetto di ulteriore analisi privata tra me ed Abilmen, sarà mia premura aggiornarvi al più presto. ![]() Ciao! P.S. @gnd80: in prima pagina puoi nuovamente trovare risposta al tuo quesito. ![]() |
![]() |
![]() |
#1297 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1299 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti!
Ho notato che qualcuno si è lamentato di bleeding con questo monitor, risolvendo poi il problema cambiando il monitor stesso. Non è che per caso anche HP si è rifornita con alcuni pannelli scadenti, come anche samsung ha fatto? Voi che avete questo monitor, potreste controllare che tipo di pannello avete, con il menu segreto? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
#1300 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Milano
|
Quindi, fatemi capire, è preferibile l'acquisto del modello H? Me lo chiedo perchè essendo in possesso di un cavo adattatore DVI-->HDMI e vedendo i risultati abbastanza pietosi sul plasma, ho paura di avere il medesimo riscontro sul monitor LCD. Probabile però che il mio cavo sia di qualità scadente.
Altro quesito: in HDMI non si rischerebbe di non avere una mappatura 1:1?
«Q6600».«ASUS Maximus Formula».«4GB G.Skill PC8800».«ATI Sapphire HD5870».«Soundblaster X-Fi Extreme Gamer».«LG 50PX350».«Corsair 1000HX» Trattative concluse positivamente con: cloud125,Dane,Davide Odorici,ducatinside,TheDoctor1983,martor72. Ultima modifica di Zambo76 : 07-11-2007 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.