|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
|
Quote:
c'è solo il centro del monitor veramente nero mentre i lati sono più chiari come se si vedessero delle lampade ai lati dello stesso appena sotto la cornice che vanno verso il centro x 4 5 cm ho provato a fare una foto con la stanza buia ma non si vede quasi nulla mentre con il flash si vede ancora meno! ti ringrazio x la cortesia |
|
![]() |
![]() |
#942 |
Senior Member
|
a questo punto penso possa essere solo un problema legato allo screen saver anche perchè ho provato altre foto e sfondi a forte predominanza del nero e non ho riscontrato il problema!
forse solo x lo screensaver ho tratto delle conclusioni troppo affrettate! |
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
|
ho anche fatto la prova con un portatile 15 pollici tft del 2002 con la schermata dello screensaver nera ha lo stesso problema.
si vedono delle macchie chiare ai lati. mentre con l'altro portatile acer aspire9814 che ha il monitor lcd da 20" lucido, con lo screensaver nero non mi da lo stesso problema, il nero è tutto uniforme a parte una debolissima lucina ai bordi ma ripeto una cosa impercettibile la vedi solo se guardi attentamente mentre sull'hp w22 e sul portatile vecchio la cosa è piuttosto evidente come mai? |
![]() |
![]() |
#944 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
il prezzo al pubblico in questo momento è di 349€
lo trovi in alcune catene di elettronica come Well@me e €X. Se cerchi online lo trovi anche a di meno. il fenomeno di backlight non è sempre uguale da monitor a monitor, puoi trovarne chi ne fa di più, chi lo fa ai fianchi, chi lo fa in basso, e così via
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
![]() |
![]() |
#945 |
Senior Member
|
il fenomeno di backlight non è sempre uguale da monitor a monitor, puoi trovarne chi ne fa di più, chi lo fa ai fianchi, chi lo fa in basso, e così via[/quote]
ok grazie |
![]() |
![]() |
#946 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
non ho ancora votato per onestà, nel senso che voglio prima valutare se riesco a risolvere il problema che ho coi videogiochi.
Un appello ai possessori di questo monitor: oltre a quelli che ce l'hanno in sign, mi dite che scheda video avete ? Quote:
![]()
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
![]() |
![]() |
#947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Carpi [Modena]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Quote:
non c'è qualche santo disposto ad aiutarmi? gliene sarei ininitamente grato |
|
![]() |
![]() |
#949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Guarda, il fenomeno che descrivi sembra stuttering.....e nonostante i fatti sembra che ti dicano il contrario, io escluderei che la causa possa essere il monitor... E' assurdo, il monitor visualizza le immagini elaborate da CPU e VGA, non ha un ruolo attivo ma passivo, visualizza le immagini che gli arrivano. Non può provocare scatti!!!! ![]() Prova a pulire completamente i driver e reinstallali, cambia versione, prova in vga poi in dvi, controlla il vsynk....insomma fai un po' di prove e poi dicci cosa ne salta fuori, però ripeto: incolpare il monitor non ha logica... ![]() Fammi sapere! |
|
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
Ragazzi anche io ho avuto modo di lavorare con questo HP purtroppo causa pannello glare mi trovo meglio con il Samsung 2232BW.....però non voglio sconsigliare l'hp che comunque rimane un buon prodotto (anche se ho messo sufficente nel sondaggio solo perchè mi trovavo male in grafica)
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi, questo monitor è fantastico!!!!
pensate che pure mio fratello quando l'ha visto è rimasto impressionato!!!! e lui è un esigente che non vi dico!!!! l'altra notte ho giocato aneed for speed carbon dall'una di notte alle 5 e non sarei andato a dormire se nona vessi visto l'ora!!!! ![]() Detto questo però bisogna dire che questo My Display è fatto veramente con superficialità!!! prima di tutto è fatto in html, il che è tutto dire... secondo poi mi ha fatto perdere almeno 2 ore tra installarlo e disinstallarlo, installando direttamente la versione 1.3 o installando prima quella sul cd (la 1.2) e poi l'aggiornamento... ma niente... faceva come gli apreva... a volte non mi dava le opzioni come spiegato 3-4 pagine fa... a volte non mi caricava proprio la pagina delle opzioni (come quando IE da l'errore 404)... e spesso una votla che la pagina compariva correttamente non era possibile selezionare l'autopivot!!!!! è veramente un bordello... non so per quale motivo adesso sembra che mi funzioni... ma sono curioso di vedere se spednendo e riaccendendo il pc funzioni lo stesso!!!! Sinceramente questo software lascia piuttosto a desiderare... però il monitor tecnicamente è una bomba!!!uno spettacolo vero... sono soddisfattisimo dell'acquisto ( con cui per altro faccio lo sborone con gli amici... ![]() Per cui, in considerazione del fatto che la voce "ottimo" non vuol dire "perfetto" penso che il voto più appropriato sia proprio ottimo!!! Ultima modifica di Siggy : 08-10-2007 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
#953 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco, ma il sondaggio innanzitutto era diretto ai possessori del w2207 e oltretutto il giudizio che si richiedeva era complessivo e non limitato ad una singola voce. Punto. Il tuo voto, date le circostanze, mi è sembrato più un voler affermare "questo è molto più bello di quest'altro".....comunque no problem. |
|
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io ho messo BUONO xke' puo sempre esserci qualkosa di meglio
![]() pero io ho cambiato il mio vecchio HP W22 non glare appena ho visto questo HPW2207!!!!! veramente senza parole monitor con le contropalle ![]() poi sono punti di vista i riflessi ci sono in determinate circostanze... ma e' da mettere in conto con TUTTI i glare, ma la qualita e' talmente superiore ke IO ci passo sopra alla grande ![]()
#955 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto! ![]() P.S. Grazie per voto e commento! |
|
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#957 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Se si allora credo che quello che vedi non sono microscatti ma stuttering. Risolvi attivando il V-Sync (chiamata anche Sincronia verticale) e magari anche il Triple Buffering. |
|
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
![]() 'Sto monitor è mitico
![]() |
![]() |
#959 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
infatti seppur gladiator (che ringrazio per gli innumerevoli interventi e pareri su questo monitor che mi trovano concordi) si sia rivolto ai possessori di w2207, freeman ha detto di averci lavorato, per cui, seppur magari non fosse stato il possessore diretto di quel monitor (ma magari è del suo ufficio o della sua fidanzata/compagna/collega) sia piu che leggittimo come parere... che in più non è stato negativo, semplicemente per i suoi requisiti e per le sue necessità l'ha giudicato nella sua interezza un monitor "solo" "sufficientemente" buono... questa è comunque la mia personalissima opinione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Vorrei porgere le mie scuse a Freeman73.
Il mio era un pegiudizio. Però è anche logico che tu habbia dato un voto basso: non ti piace il glare! Normalmente i possessori del w2207 preferiscono gli schermi glare, se no ne avrebbero comprato un altro, e il tuo voto si discosta dagli altri perche proprio non ti piace il tipo di monitor.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.