Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-10-2007, 20:13   #941
giuliano61
Senior Member

L'Avatar di giuliano61

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Sarebbe meglio che non ci fossero; ci sono schermi più fortunati (nero uniforme), schermi meno fortunati (nero con parti più chiare ai bordi) e dei schermi sfigati (pixel malfunzionanti) ti poteva andare peggio!
Posso avere una foto del monitor con un'immagine completamente nera (falla con paint e poi visualizzala) a schermo intero in una stanza completamente buia? Per vedere quanto è grave il tuo problema!
ho provato a mettere uno sfondo nero con paint come mi hai detto e non mi da problemi il nero è uniforme e senza macchie mentre quando parte lo screen saver quello di windows (quello tutto nero) è li che è veramente inguardabile!
c'è solo il centro del monitor veramente nero mentre i lati sono più chiari come se si vedessero delle lampade ai lati dello stesso appena sotto la cornice che vanno verso il centro x 4 5 cm
ho provato a fare una foto con la stanza buia ma non si vede quasi nulla mentre con il flash si vede ancora meno!
ti ringrazio x la cortesia
giuliano61 è offline  
Old 07-10-2007, 20:21   #942
giuliano61
Senior Member

L'Avatar di giuliano61

a questo punto penso possa essere solo un problema legato allo screen saver anche perchè ho provato altre foto e sfondi a forte predominanza del nero e non ho riscontrato il problema!
forse solo x lo screensaver ho tratto delle conclusioni troppo affrettate!
giuliano61 è offline  
Old 07-10-2007, 20:54   #943
giuliano61
Senior Member

L'Avatar di giuliano61

ho anche fatto la prova con un portatile 15 pollici tft del 2002 con la schermata dello screensaver nera ha lo stesso problema.
si vedono delle macchie chiare ai lati.
mentre con l'altro portatile acer aspire9814 che ha il monitor lcd da 20" lucido, con lo screensaver nero non mi da lo stesso problema, il nero è tutto uniforme a parte una debolissima lucina ai bordi ma ripeto una cosa impercettibile la vedi solo se guardi attentamente mentre sull'hp w22 e sul portatile vecchio la cosa è piuttosto evidente
come mai?
giuliano61 è offline  
Old 07-10-2007, 21:29   #944
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da morice Guarda i messaggi
sapreste indicarmi dove trovarlo a "buon" prezzo?
il prezzo al pubblico in questo momento è di 349€

lo trovi in alcune catene di elettronica come Well@me e €X.

Se cerchi online lo trovi anche a di meno.

Quote:
Originariamente inviato da giuliano61 Guarda i messaggi
come mai?
il fenomeno di backlight non è sempre uguale da monitor a monitor, puoi trovarne chi ne fa di più, chi lo fa ai fianchi, chi lo fa in basso, e così via
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 07-10-2007, 21:45   #945
giuliano61
Senior Member

L'Avatar di giuliano61

il fenomeno di backlight non è sempre uguale da monitor a monitor, puoi trovarne chi ne fa di più, chi lo fa ai fianchi, chi lo fa in basso, e così via[/quote]

ok grazie
giuliano61 è offline  
Old 07-10-2007, 21:56   #946
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Forza ragazzi, VOTATE!! I voti scarseggiano.....
non ho ancora votato per onestà, nel senso che voglio prima valutare se riesco a risolvere il problema che ho coi videogiochi.

Un appello ai possessori di questo monitor: oltre a quelli che ce l'hanno in sign, mi dite che scheda video avete ?

Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Ragazzi, vi chiedo un aiuto!!!

sono disperato

il monitor è bellissimo, eccezionale, colori inimmagginabili però non riesco a risolvere il problema dei micro scatti coi videogiochi.
Ho installato la demo di FIFA08 e anche qui sono visibili e fastidiosi degli scatti ciclici (circa uno ogni 3 secondi), allo stesso modo di quello che mi succede in rFactor.
Ho provato a cambiare la connessione DVI con la quella VGA ma nulla.

Ho rimesso il vecchio CRT da 21' e gli scatti sono scomparsi, rimesso l'HP scatti prontamente ricomparsi

Ho provato a cambiare le impostazioni, a scendere di impostazioni ma nulla

Che può essere secondo voi ? Possibile che il PC che ho in sign non riesce a "gestire" questo monitor ?
nessuno mi da qualche consiglio ?
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 07-10-2007, 23:58   #947
alla3
Senior Member

L'Avatar di alla3

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Carpi [Modena]
Quote:
non ho ancora votato per onestà, nel senso che voglio prima valutare se riesco a risolvere il problema che ho coi videogiochi.

Un appello ai possessori di questo monitor: oltre a quelli che ce l'hanno in sign, mi dite che scheda video avete ?

prova da un tuo amico che abbia una cpu piu performante e una vga un po piu fresca e vedrai che tutto funziona senza scatti..
alla3 è offline  
Old 08-10-2007, 08:06   #948
playmake
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da playmake Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, volevo chiedere un gentile favore a qualche "compaesano" MILANESE!

c'è qualche santo disposto a farmi vedere il proprio monitor in action con X360? ovviamente l X ce la metto io se non l'avete voi. non me la sento di spendere 350 leuri senza prima vederne il risultato, che dite, si può fare?

scusate il disturbo e grazie a chiunque voglia aiutarmi

non c'è qualche santo disposto ad aiutarmi? gliene sarei ininitamente grato
Old 08-10-2007, 08:51   #949
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:

Guarda, il fenomeno che descrivi sembra stuttering.....e nonostante i fatti sembra che ti dicano il contrario, io escluderei che la causa possa essere il monitor...
E' assurdo, il monitor visualizza le immagini elaborate da CPU e VGA, non ha un ruolo attivo ma passivo, visualizza le immagini che gli arrivano. Non può provocare scatti!!!!
Prova a pulire completamente i driver e reinstallali, cambia versione, prova in vga poi in dvi, controlla il vsynk....insomma fai un po' di prove e poi dicci cosa ne salta fuori, però ripeto: incolpare il monitor non ha logica...

Fammi sapere!
thegladiator è offline  
Old 08-10-2007, 08:52   #950
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da playmake Guarda i messaggi
non c'è qualche santo disposto ad aiutarmi? gliene sarei ininitamente grato

Ho ricevuto il tuo pvt....ma in questo momento mi è impossibile aiutarti, non sono mai a casa causa lavoro...mi dispiace.
thegladiator è offline  
Old 08-10-2007, 08:58   #951
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Ragazzi anche io ho avuto modo di lavorare con questo HP purtroppo causa pannello glare mi trovo meglio con il Samsung 2232BW.....però non voglio sconsigliare l'hp che comunque rimane un buon prodotto (anche se ho messo sufficente nel sondaggio solo perchè mi trovavo male in grafica)
Freeman73 è offline  
Old 08-10-2007, 10:24   #952
Siggy
Member

Iscritto dal: May 2005
Ragazzi, questo monitor è fantastico!!!!
pensate che pure mio fratello quando l'ha visto è rimasto impressionato!!!! e lui è un esigente che non vi dico!!!!

l'altra notte ho giocato aneed for speed carbon dall'una di notte alle 5 e non sarei andato a dormire se nona vessi visto l'ora!!!!

Detto questo però bisogna dire che questo My Display è fatto veramente con superficialità!!! prima di tutto è fatto in html, il che è tutto dire...
secondo poi mi ha fatto perdere almeno 2 ore tra installarlo e disinstallarlo, installando direttamente la versione 1.3 o installando prima quella sul cd (la 1.2) e poi l'aggiornamento... ma niente... faceva come gli apreva... a volte non mi dava le opzioni come spiegato 3-4 pagine fa... a volte non mi caricava proprio la pagina delle opzioni (come quando IE da l'errore 404)... e spesso una votla che la pagina compariva correttamente non era possibile selezionare l'autopivot!!!!!
è veramente un bordello...
non so per quale motivo adesso sembra che mi funzioni... ma sono curioso di vedere se spednendo e riaccendendo il pc funzioni lo stesso!!!!
Sinceramente questo software lascia piuttosto a desiderare...

però il monitor tecnicamente è una bomba!!!uno spettacolo vero... sono soddisfattisimo dell'acquisto ( con cui per altro faccio lo sborone con gli amici... )!!!

Per cui, in considerazione del fatto che la voce "ottimo" non vuol dire "perfetto" penso che il voto più appropriato sia proprio ottimo!!!

Ultima modifica di Siggy : 08-10-2007 alle 10:29.
Siggy è offline  
Old 08-10-2007, 11:11   #953
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
Ragazzi anche io ho avuto modo di lavorare con questo HP purtroppo causa pannello glare mi trovo meglio con il Samsung 2232BW.....però non voglio sconsigliare l'hp che comunque rimane un buon prodotto (anche se ho messo sufficente nel sondaggio solo perchè mi trovavo male in grafica)

Capisco, ma il sondaggio innanzitutto era diretto ai possessori del w2207 e oltretutto il giudizio che si richiedeva era complessivo e non limitato ad una singola voce. Punto.
Il tuo voto, date le circostanze, mi è sembrato più un voler affermare "questo è molto più bello di quest'altro".....comunque no problem.
thegladiator è offline  
Old 08-10-2007, 12:03   #954
Ectoplasm
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
io ho messo BUONO xke' puo sempre esserci qualkosa di meglio

pero io ho cambiato il mio vecchio HP W22 non glare appena ho visto questo HPW2207!!!!! veramente senza parole monitor con le contropalle

poi sono punti di vista i riflessi ci sono in determinate circostanze... ma e' da mettere in conto con TUTTI i glare, ma la qualita e' talmente superiore ke IO ci passo sopra alla grande
Old 08-10-2007, 12:34   #955
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da Ectoplasm Guarda i messaggi
io ho messo BUONO xke' puo sempre esserci qualkosa di meglio

pero io ho cambiato il mio vecchio HP W22 non glare appena ho visto questo HPW2207!!!!! veramente senza parole monitor con le contropalle

poi sono punti di vista i riflessi ci sono in determinate circostanze... ma e' da mettere in conto con TUTTI i glare, ma la qualita e' talmente superiore ke IO ci passo sopra alla grande

Quoto!

P.S. Grazie per voto e commento!
thegladiator è offline  
Old 08-10-2007, 12:35   #956
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Quoto!

P.S. Grazie per voto e commento!
P.S.2 Ho installato Vista per provarlo, l'Aero sul w2207 "spacca"!!!
thegladiator è offline  
Old 08-10-2007, 12:46   #957
chercus
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Ragazzi, vi chiedo un aiuto!!!

sono disperato

il monitor è bellissimo, eccezionale, colori inimmagginabili però non riesco a risolvere il problema dei micro scatti coi videogiochi.
Ho installato la demo di FIFA08 e anche qui sono visibili e fastidiosi degli scatti ciclici (circa uno ogni 3 secondi), allo stesso modo di quello che mi succede in rFactor.
Ho provato a cambiare la connessione DVI con la quella VGA ma nulla.

Ho rimesso il vecchio CRT da 21' e gli scatti sono scomparsi, rimesso l'HP scatti prontamente ricomparsi

Ho provato a cambiare le impostazioni, a scendere di impostazioni ma nulla

Che può essere secondo voi ? Possibile che il PC che ho in sign non riesce a "gestire" questo monitor ?
Sul CRT hai usato la stessa risoluzione o comunque una equivalente (diciamo la 1600x1200)?

Se si allora credo che quello che vedi non sono microscatti ma stuttering. Risolvi attivando il V-Sync (chiamata anche Sincronia verticale) e magari anche il Triple Buffering.
chercus è offline  
Old 08-10-2007, 13:11   #958
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
P.S.2 Ho installato Vista per provarlo, l'Aero sul w2207 "spacca"!!!
Avendo Vista posso straconfermare!!! Nulla a che vedere col mio vecchio 17"
'Sto monitor è mitico
Old 08-10-2007, 13:38   #959
Siggy
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Capisco, ma il sondaggio innanzitutto era diretto ai possessori del w2207 e oltretutto il giudizio che si richiedeva era complessivo e non limitato ad una singola voce. Punto.
Il tuo voto, date le circostanze, mi è sembrato più un voler affermare "questo è molto più bello di quest'altro".....comunque no problem.
Premettendo che io sono un possessore del w2207 ESTREMAMENTE SODDISFATTO, credo che il parere di Freeman sia più che ben accetto (nonchè costruttivo per i potenziali futuri acquirenti di questo monitor).
infatti seppur gladiator (che ringrazio per gli innumerevoli interventi e pareri su questo monitor che mi trovano concordi) si sia rivolto ai possessori di w2207, freeman ha detto di averci lavorato, per cui, seppur magari non fosse stato il possessore diretto di quel monitor (ma magari è del suo ufficio o della sua fidanzata/compagna/collega) sia piu che leggittimo come parere... che in più non è stato negativo, semplicemente per i suoi requisiti e per le sue necessità l'ha giudicato nella sua interezza un monitor "solo" "sufficientemente" buono...
questa è comunque la mia personalissima opinione...
Siggy è offline  
Old 08-10-2007, 13:48   #960
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Vorrei porgere le mie scuse a Freeman73.
Il mio era un pegiudizio.

Però è anche logico che tu habbia dato un voto basso: non ti piace il glare!
Normalmente i possessori del w2207 preferiscono gli schermi glare, se no ne avrebbero comprato un altro, e il tuo voto si discosta dagli altri perche proprio non ti piace il tipo di monitor.
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP