|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
io cercavo di guardare i dati reali, di quelli dichiarati dalla casa me ne frega poco-niente. difatti, quando mr.t mi ha detto che il pannello era a 5ms, l'ho contraddetto inserendo il test di tomshw. le review 'tendenziose' sono molte,anche quella di svethardware..mah, ce l'hanno tutti con l'HP ![]() e poi..solitamente tendo a prendere con le dovute cautele i commenti degli utenti ipersoddisfatti. è che non riesco a capire come possa essere adatto ai giochi con un response time così alto. ( e non parlo di 5 ms ![]() |
|
![]() |
![]() |
#842 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
allora ragazzi...
finalmente è arrivato... che bellezza... è uno spettacolo... giusto per dovere di cronaca: nvidia GT8500 + w2207 in Need for Speed Carbon va discretamente con i dettagli al massimo, mentre se si abbassano un di dettagli (ma neanche troppo) va una spada!!!! per cui, poichè non volevo spendere molto per la scheda video (50 + iva) ed temevo un po per le prestazioni, sono decisamente soddisfatto!!!! avrei però una domanda relativa al PIVOT: io supponevo che ruotando fisicamente lo schermo, automaticamente ruotasse anche il desktop. invece pare non sia così, perchè per far ruotare "la risoluzione", posso farlo solo dalle regolazioni del pivot nelle proprietà dello schermo, oppure cliccando con il bottone destro sullo sfondo. confermate questa cosa oppure la risoluzione dovrebbe ruotare al momento in cui ruoto il monitor?? grazie mille... Luigi |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
..raga...
Ma dai: provate a guardare questo video... Notate nulla!?!?!?!?! Indizio: il tipo con le cuffie, la sua cameretta, l'arredamento...!!!!
#844 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scusate la domanda : il monitor HP w2207v è uguale come dati tecnici all'HP 2207, cambia solo per i pollici ( 20")?
|
![]() |
![]() |
#845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Hai un monitor "opaco" per caso? Vivi sereno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao ragazzi!
Come molti di voi vorrei acquistare questo monitor, l'ho visto da mediaworld e mi piace molto poi ho letto i vostri commenti e mi sono abbastanza convinto! Mi piaceva anche il Samsung 226BW ma il rischio del pannello 'C' non lo voglio davvero correre! Un'altro sul quale ero indeciso è l' LG LS4R, potete dirmi cosa ne pensate? E quale preferite? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
|
Scusate ho letto anche degli Lg M228WA e Lg L226WTQ!
Cosa ne pensate? Preferite l' HP w2207? |
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Quote:
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
|
HP è un glare (lucido), quelli citati da te non sono glare
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
|
Quote:
Certamente, è adattissimo per tutti gli usi che ne devi fare, basta che il photo editing sia a livello amatoriale e non professionale, per il quale dovresti rivolgerti ad una fascia di monitor ben superiore (con tecnologia non TN) e dal costo almeno doppio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#851 | |
Senior Member
|
Quote:
A me interessa soprattutto che non abbia scie (vengo da un CRT da 21') e che non affatichi la vista. Mi sembra quindi di capire che questo della HP è il miglior glare in commercio, oppure ce ne sono altri che potrei prendere in considerazione ?
|
![]() |
![]() |
#852 |
Senior Member
|
Ciao a tutti!
Sapete dirmi per favore se avete provato i monitor che ho sopra elencato e quale preferite? Io ho letto le caratteristiche di tutti ma non conosco poi la resa reale! |
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
In questo caso la risposta è: No, ciò che cambia è anche che il w2207 ha la funzione pivot e l'altro no e che il w2207 ha anche l'ingresso DVI
![]() |
![]() |
#854 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
Quote:
Grazie ancora.
![]() |
#855 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho un monitor opaco, vivo relativamente sereno. Perché???
![]() |
#856 |
Senior Member
|
ma questo HP si trova solo da euroniX o ce l'ha anche qualche altra catena di negozi ?
![]() |
![]() |
#857 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè, se l'ho interpretato bene (ed in caso contrario ti chiedo scusa fin d'ora), era un post ironico, inutile e provocatorio, atto ad iniziare la solita disputa opaco vs. lucido, dato che ciò che volevi evidenziare con quel video ed il tuo commento erano i riflessi... Siccome in questo thread di flame di questo genere non ce n'è bisogno, ho pensato subito di smorzare la cosa, anche perchè se no i possessori del w2207 dovrebbero entrare in tutti i thread di monitor opachi e dire: "Ma il vostro monitor è acceso?!?...no perchè, dai colori smorti e slavati che si vedono, non si direbbe!". Stop. Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A Genova ce l'hanno Fn*c, Wellc*me, Mediamondo
![]() |
![]() |
#859 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si tratta di flame (se così si è capito mi scuso con tutti) ma semplicemente odio veder consigliare questo monitor come eventualmente adatto ad uso fotografico...NO NO NO! Anche io ero in procinto di acquistarlo perché tutte le caratteristiche erano interessanti...fin quando non l'ho visto dal vivo: mi veniva da ridere. Mi diletto di fotografia digitale e RIPETO, statene alla larga o voi presunti utilizzatori di questo monitor per anche blandissimi fotoritocchi!! I colori "più belli" che molti utenti testimoniano, altro non sono che colori saturi all'inverosimile per acchiappare piccioni!! I colori sono quelli, tant'è! Chi li ha creati li ha creati per farli percepire alle persone esattamente come essi sono: con questo monitor non li vedrete mai come sono in realtà, perché sono ESAGERATAMENTE più saturi del normale! Tuttavia, per spezzare una lancia in favore di questo gioiellino tecnologico, tanto da buttare non è...ma non venitemi a dire che va bene anche pr uso amatoriale di fotografia, grafica e compagnia bella...perché non lo è affatto! Chiudo qui il mio lungo e forse inutile intervento ma anche io mi sento facente parte di questo thread perché stavo per cquistarne uno identico!!!! Saluti a tutti!!!
![]() |
#860 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai a vederti in prima pagina il grafico della fedeltà cromatica deltaE di questo monitor. Quello è un dato rilevato ed attinente alla realtà, le tue sono solo chiacchere. Ah, ti ricordo anche che quasi tutti i monitot CRT, che rimangono il top per ritocco fotografico, hanno lo schermo che riflette. La moda, alquanto bizzarra e limitante, dello schermo opaco è nata con i primi LCD e tutto ciò che tu affermi non è altro che la classica leggenda metropolitana. Per chiudere aggiungo che quelli che tu definisci "troppo saturi" sono i colori reali, sono quelli che vedi su un monitor opaco che sono poco saturi...ragioni esattamente al contrario di come stanno effettivamente le cose. ![]() Ciao! ![]() P.S. Ti rinnovo il consiglio che ti avevo già dato: vivi sereno. Che a me vien da ridere (anzi da piangere) a vedere gli LCD con schermo opaco. P.S.2 Primo, non mi ritengo un piccione....ma tu mi sembri la volpe e il w2207 l'uva. Ultima modifica di thegladiator : 03-10-2007 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.