|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ok, grazie, lunedi lo ordino sei stato esaustivo!!
|
![]() |
![]() |
#722 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Perchè non dovrebbe funzionare collegato ad una XBox?
#723 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti,
proprio in questi giorni stavo pensando di affiancare al mio LG 1770HQ un monitor wide ed ero indeciso tra i 20" e i 22". Avevo preso in considerazione degli LG o dei Samsung e oggi sono andato in un centro commerciale per vedere dal vivo le dimensioni reali delle due misure e rendermi conto. Bè mentre ero li a vedere i monitor ad un certo punto mi sono bloccato! Tra tutti i monitor ne risaltava uno in particolare per la sua "nitidezza"... mi avvicino ed era un HP da 22". Devo dire che mi sono completamente dimenticato degli altri e mi sono concentrato solo su questo monitor. Ora però avrei delle domande da farvi... ad esempio quando l'ho visto io nel monitor passavano un cartone animato e devo dire che era veramente bello stare li ad osservare questo schermo ![]() 1. Mettendo da parte la visione di film, nell'uso quotidiano di monitor per PC come si comporta? 2. Attualmente ho una Sk Video 6600 GT e forse tra qualche mese la cambio con una Radeon 2900 Pro o 2600 XT... qualunque sia delle tre schede non avrò problemi di visualizzazione, vero? Tenendo conto che l'HP lo userei come "Schermo 1" e l'LG come "Schermo 2". 3. Ho letto da qualche parte che per fare grafica i pannelli TN non sono la migliore scelta ecc. ecc. Io lo schermo lo devo usare quasi esclusivamente per visualizzare software per la Grafica 3D come "Maya, ZBrush, Maxwell, etc.". Questo tipo di monitor è indicato per un uso di questo genere? Spero di non aver chiesto troppo... ma non è facile spendere una somma simile senza neanche essere sicuri di fare la cosa più giusta ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Quote:
Se però cerchi un utilizzo piu professionale, vedi grafica, per esempio, allora non penso sia il tuo acquisto ideale. Dopo molte ore di utilizzo di questo monitor, posso giudicarlo un eccellente rapporto prezzo/prestazioni, con tutti gli applicativi che non siano però grafica professionale. Per quella ci sono altri prodotti. Attenzione anche che la risoluzione nativa è 1680x1050 e in ambito giochi non è proprio bassa risoluzione, indi per cui una 2600xt soprattutto in DX 10, gli va stretta. |
|
![]() |
![]() |
#725 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
...non lo so!Ditemelo voi infatti!
![]() Ci sono ingressi particolare o è necessario dotarsi di cavi particolari dell'Xbox???
#726 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Digital Displays (Connected by DVI) All Resolutions up to 2560x1600 Analog Displays (Connected by VGA) All resolutions up to 2048x1536 Quindi mi chiedevo come mai affermi che potrebbe non andare bene. Inoltre volevo chiederti, qual'è il motivo esatto per cui dici che non sono adatti per la grafica... è per il fatto che lo schermo è "lucido", oppure sono i pannelli che monta questo monitor, o cos'altro? Se hai un consiglio, quanto meno sulla marca, di monitor adatti a me ![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
#727 | |
Member
|
Quote:
![]() Questo monitor ha l'ingresso standard VGA e quello digitale DVI, quindi in effetti ti serve un convertitore di segnale.
![]() |
#728 |
Member
|
Perchè la risoluzione massima di una scheda è una cosa, la risoluzione con cui riesce a muovere decentemente un gioco del 2007 è tutta un'altra!
#729 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
con una 2600 a quella risoluzione dubito che si riesca anche solo a muovere il mouse
|
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Ce l'ho!!! L'ho preso!! E' stupendo!!! Sono senza parole!!!
L'ho comprato dalla Fnac, costava 349 ma siccome sono socio l'ho pagato 331. Non male per un negozio non online, Vero? Nessun bad pixel,per ora, ma non ne sono sicuro perchè è immenso e mi ci perdo dentro! Ora che ce l'ho do ragione a quelli che dicevano che il W2408 è troppo gosso... lo è già questo! Voto 10, anzi 9, l'audio è davvero penoso
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 22-09-2007 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
#731 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io sono un deluso utente di un 226bw, se lo trovo a vendere mi fiondo su questo subito.. faccio bene?
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
|
Avrei ua domanda... come posso ruotare l'inquadratura? Mi sembra un po' storta. Non mi riferisco alla funzione pivot
Mi rimangio tutto! Mi sembrava di vedere l'immagine più bassa da una parte, ma è solo il riflesso del bordo ![]() Caro skorpion24, fai proprio bene a prendere questo
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 22-09-2007 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io ci giocherei con la X360 e ci guarderei film soprattutto, chiaramente uso per il pc e qualche fotoritocco ogni tanto, fa al mio caso?
Il pannello è TN no? |
![]() |
![]() |
#734 |
Senior Member
|
Sì.
Lo schermo è ottimo nella visione dei film, ma non ti so dire molto altro perchè l'ho acceso per la prima volta 2 ore fa. Non ho l'XBOX 360, quindi non so come vada con quella
![]() |
#735 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
io comprerò questo monitor è deciso..
![]() ho solo un dubbio: la mia esperienza con gli lcd è rappresentata solo dallo schermo del portatile toshiba Satellite L30, che messo al fianco di un crt fa davvero una figuremmerd, tra backlight, contrasto, colori alterati, la classica sfumatura in un normale sfondo a tinta unita che si ha negli lcd e angolo di visuale. dite che facendo un confronto fianco a fianco tra il monitor ed un crt avrei la stessa brutta impressione o si difende un pò meglio?(ovviamente non voglio fare un confronto diretto tra crt e lcd, quindi non rispondete ad minkiam ![]()
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 23-09-2007 alle 03:24. |
![]() |
![]() |
#736 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
...ragazzi..permettetemi di dire che:
se cercate un monitor "fotografico" per giocherellare con le vostre voto...sappiate che mai e mai un monitor GLARE sarà minimamente considerato necessario allo scopo! Fa letteralmente pena!!! Colori troppo vividi e sparati, riflessi fastidiosissimi...debbo aggiungere altro? Ok, ci siamo capiti!
#737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
L'unica cosa che abbiamo capito è che TU non hai capito.... ![]() P.S. Naturalmente i monitor CRT, il non plus ultra per il ritocco fotografico, sono opachi.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Quote:
i crt non hanno questioni di glare o glossy, ovviamente, hanno il vetro = simil glare... eppure è tanto semplice...fatevi una benedetta stampa con vari colori, ciano magenta e giallo, una bella sfumata di grigi, stampatela e controlllate la fedeltà cromatica!! |
|
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
|
Ho un altro problema. Lo trovo un po' stancante per gli occhi. Potreste dirmi un modo per farlo risultare più rilassante?
Io ho luminosità e contrasto settati su 70 e i colori su 6500K
![]() |
#740 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao ,
usol il pc con photoshop grafica 3d e programmazione web e flash, pensavo a questo monitro perchè è davvero bello esteticamente e come colori ed immagini. Attualmente ho un ACER 17'' opaco che dite, passare a questo influirà negativamente sul lavoro al pc? Nel senso eventuali riflessi colori brillanti stancheranno di piu' la vista? Solitamente sono sempre pr i monitor opachi, sono molto piu' rilassanti per lgi occhi, solo che questo monitor è troppo bello... voi che ne dite??? attendo vostre notizie !! grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.