Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-02-2008, 23:12   #4841
acethor
Senior Member

L'Avatar di acethor

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da GiacomoTorva83 Guarda i messaggi
ciao a tutti..
ragazzi sono indeciso tra questo monitor e i due samsung 226bw e il sm2232bw voi che magari avete gia' questo monitor che mi consigliate.. diciamo che lo devo usare piu che altro per il gioco e per i film.. posso andare tranquillo su questo Hp???

Grazie
IMHO qualunque cosa scegli tra le alternartive che prospetti nn sbagli .I samsung godono di una velocita' i ms piu' reattiva che teoricamente li rende piu' idonei al gioco,e di un angolo visuale piu' ampio,che effettivamente li rendono ben visibile anche lateralmente.l'hp e piu' indicato per i film perche' toricamente ha qualita' cromatica piu' importante essendo glare.ma la verita' e' che tutti sono ottimi prodotti per tutti gli usi.
Ma la cosa piu' importante rimane ....il se non c'e' quello.....
mobo:asus a8n-sli premiumcpu:amd athlo64 x2 4400 @2629(239x11 vcore 1,38) scheda video pny geforce 8800 gt ram:corsair 4x1gb 333mhz-hdd:I)wd raptor 36gb sata2 2 x wd 1600js sata2 unita' ottiche:tdk dvd rw-sony dvd rom aliment:enermax ai 059 liberty 500 modulare silent-case:coolemaster centurion2-monitor:samsung 2232bw(CAA)-vista x64

Ultima modifica di acethor : 27-02-2008 alle 23:24.
acethor è offline  
Old 27-02-2008, 23:31   #4842
acethor
Senior Member

L'Avatar di acethor

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da RaptoR47 Guarda i messaggi
............effettivamente a leggere questo thread mi ero creato grosse aspettative soprattutto sulla visione dei film......ma vabbè.....è anche colpa mia.

La cosa che mi da più fastidio è che il problema che ho io eraq già stato notato da qualcuno proprio in questo thread...............quindi non è il mio monitor a comportarsi così........è proprio questo monitor..........
...siamo alle solite...eh si forse e' colpa tua che hai preso per ora colato....ma ti capisco ,se non hai modo di testare personalmente, devi fidarti dei giudizi altrui,poi magari scegliendo un samsung saresti rimasto deluso anche da quello...chi lo sa?!
mobo:asus a8n-sli premiumcpu:amd athlo64 x2 4400 @2629(239x11 vcore 1,38) scheda video pny geforce 8800 gt ram:corsair 4x1gb 333mhz-hdd:I)wd raptor 36gb sata2 2 x wd 1600js sata2 unita' ottiche:tdk dvd rw-sony dvd rom aliment:enermax ai 059 liberty 500 modulare silent-case:coolemaster centurion2-monitor:samsung 2232bw(CAA)-vista x64

Ultima modifica di acethor : 28-02-2008 alle 08:08.
acethor è offline  
Old 28-02-2008, 00:54   #4843
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
ma è possibile aumentare il livello di opzioni del cleartype sotto vista, oltre al solo cleartype on o off?

Ultima modifica di jack_the_kayman : 28-02-2008 alle 01:59.
jack_the_kayman è offline  
Old 28-02-2008, 10:20   #4844
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da acethor Guarda i messaggi
scegliendo un samsung saresti rimasto deluso anche da quello...chi lo sa?!
Anche secondo me.
Perchè se nella gestione dinamica c'è l'intervento dell'elettronica del monitor, nel visualizzare testo nero su bianco (tipicamente la maggior parte di doc, pdf e html) si ha che la gestione è del sistema operativo, attraverso la scheda grafica. Il monitor, anzi il panello, a questo punto non conta più niente. I suoi parametri rimangono la retroilluminazione (che può essere più o meno fastidiosa e uniforme).
In pratica, a meno di diffetti, il testo è uguale per tutti i monitor con lo stesso panello. Quindi farebbe schifo non solo nell'hp, ma anche nei LG, Philips, oppure se Innolux in tutti gli altri che lo montano.

Quindi rimangono 2 casi: o è difettoso o è un problema visivo specifico. Però se la preferenza era per i crt verrebbe da pensare che la troppa sfocatura sia troppa nitidezza, ma questo contraddice il suo pensiero.

Il primo caso è rilevabile da tutti, il secondo solo da alcuni, per cui è facile scoprirlo. Basta far guardare il monitor anche ad altri.
schwalbe è offline  
Old 28-02-2008, 12:04   #4845
pc_silent_08
Member

Iscritto dal: Feb 2008
salve a tutti, mi unisco anche io alla lista possessori di questo superlativo w2207h. ce l'ho ormai da 3 giorni e, dopo un uso h24 quasi, questa mattina mi è comparso un piccolo led verde in basso a destra.. evidentemente deve essere un pixel "andato".. posso fare qualcosa x cercare di "rianimarlo"??!?!?

EDIT: il pixel ora "pulsa".. certe volte fa, certe volte torna ad essere verde, è il segnale che mi sta abbandonando definitivamente??

Ultima modifica di pc_silent_08 : 28-02-2008 alle 12:07.
pc_silent_08 è offline  
Old 28-02-2008, 13:31   #4846
P4OL0
Senior Member

L'Avatar di P4OL0

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto... c'è qualcuno che usa questo monitor con linux? Io ho installato openSUSE 10.3 ma vedo l'immagine spalmata e una riga nera di 10cm sul lato destro
P4OL0 è offline  
Old 28-02-2008, 14:36   #4847
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da pc_silent_08 Guarda i messaggi
salve a tutti, mi unisco anche io alla lista possessori di questo superlativo w2207h. ce l'ho ormai da 3 giorni e, dopo un uso h24 quasi, questa mattina mi è comparso un piccolo led verde in basso a destra.. evidentemente deve essere un pixel "andato".. posso fare qualcosa x cercare di "rianimarlo"??!?!?

EDIT: il pixel ora "pulsa".. certe volte fa, certe volte torna ad essere verde, è il segnale che mi sta abbandonando definitivamente??
stessa cosa mia... forse il mio è un po' più alto, più verso il centro..
Ho provato a massaggiarlo, rianimarlo con UDPixel e altri programmi, ma nulla... ogni tanto diventa blu scuro ma poi torna verde brillante...

Che delusione...

P.S. La riga blu è misteriosamente scomparsa...
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline  
Old 28-02-2008, 14:42   #4848
Jeeg126
Senior Member

L'Avatar di Jeeg126

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
finalmente è arrivato il mio w2207h! sono ultra soddisfatto! Felice di essermi fidato dei numerosi commenti positivi! Qualcuno mi saprebbe indicare un adattore da hdmi a dvi? per ora sono collegato in vga...
Jeeg126 è offline  
Old 28-02-2008, 14:49   #4849
RaptoR47
Junior Member

L'Avatar di RaptoR47

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da schwalbe Guarda i messaggi
Anche secondo me.
Perchè se nella gestione dinamica c'è l'intervento dell'elettronica del monitor, nel visualizzare testo nero su bianco (tipicamente la maggior parte di doc, pdf e html) si ha che la gestione è del sistema operativo, attraverso la scheda grafica. Il monitor, anzi il panello, a questo punto non conta più niente. I suoi parametri rimangono la retroilluminazione (che può essere più o meno fastidiosa e uniforme).
In pratica, a meno di diffetti, il testo è uguale per tutti i monitor con lo stesso panello. Quindi farebbe schifo non solo nell'hp, ma anche nei LG, Philips, oppure se Innolux in tutti gli altri che lo montano.

Quindi rimangono 2 casi: o è difettoso o è un problema visivo specifico. Però se la preferenza era per i crt verrebbe da pensare che la troppa sfocatura sia troppa nitidezza, ma questo contraddice il suo pensiero.

Il primo caso è rilevabile da tutti, il secondo solo da alcuni, per cui è facile scoprirlo. Basta far guardare il monitor anche ad altri.
........raga io non parlo di testo che ho perfettamente nitido..........parlo di sparizione di dettagli nelle scene scure dei film..............come se il nero fosse troppo invadente........non so come spiegarmi...............e più cerco in rete più trovo altri che parlano dello stesso difetto come qui dove si parla proprio di questo problema (di tutto il resto non mi importa nulla........ci credo poco che il 226 sia tanto superiore al 2207.....):

http://www.hardforum.com/showthread.php?t=1200135

....la riga è 'black crush' effect, can't see any detail in darker areas....

.........ed è una questione uscita anche in questo 3d come in questo post:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1633

...........allora non sono io che sono fumato.......... e non è colpa del mio monitor...........ho solo sbagliato monitor per l'utilizzo che ne volevo fare io.......

Ultima modifica di RaptoR47 : 28-02-2008 alle 14:52.
RaptoR47 è offline  
Old 28-02-2008, 15:38   #4850
GiacomoTorva83
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
ciao a tutti..
ragazzi boh.. sono ancora indeciso ed ora ho visto anche questo link http://www.digitalversus.com/article-358-2101-23.html
che elogia il 226bw.. credo che alla fine andro' al centro commerciale faccio il paragone e poi chi s'è visto s'è visto tanto alla fine le differenze saranno poche e va sempre a questione di
Old 28-02-2008, 15:47   #4851
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
l'unica cosa è che i caratteri a volte hanno come un contorno rosso, ma non dipende dal monitor, ma dal cleartype.

però senza sono troppo spixellati i font, voi come l'avete settato il cleartype?
jack_the_kayman è offline  
Old 28-02-2008, 17:51   #4852
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
........raga io non parlo di testo che ho perfettamente nitido
opss, pensavo rispondesse ad un altro
ho sbagliato quote...

Quote:
parlo di sparizione di dettagli nelle scene scure dei film
Il problema di LCD e Plasma. Se il nero è bello si perde in dettaglio, se no più che un nero è un grigio scuro...
Sì, c'è ancora della strada da fare su questo punto, ed accomuna anche i TV e proiettori.
schwalbe è offline  
Old 28-02-2008, 18:34   #4853
alessiodt
Junior Member

Ciao a tutti,
ho appena finito di leggermi tutto il thread... che faticaccia!

Ho preso l' w2207h 8 giorni fa e l'ho collegato alla xbox360 tramite vga.

All'inizio sono rimasto molto contento ma a distanza di qualche giorno ho riscontrato che ho un backlight eccessivo nella parte superiore del monitor (che parte da circa metà dello schermo) che mi porta a vedere le parti completamente nere flashate (se ne è accorta la mia ragazza che figuratevi non si era nemmeno accorta del passaggio da un al1916w acer a questo hp...). Modalità film o testo o custom non cambia... Immagino dovrò ricorrere alla garanzia... che peccato

Ai fini statistici ho un innolux.

Collegamento con la xbox360:
come tutti i 16:10 l'immagine è distorta ma si può ottenere il corretto aspect ratio portando il clock a 120 (il massimo) perdendo però una piccola parte dell'immagine ai lati visto che esce fuori.
Nella x360 ho impostato 1280x768 in quanto le proporzioni sono più vicine a quelle di un 16:10 piuttosto che un 1380x768.
Nelle immagini luminose tutto perfetto.
alessiodt è offline  
Old 28-02-2008, 18:50   #4854
bostongeorge12345
Junior Member

L'Avatar di bostongeorge12345

Quote:
Originariamente inviato da bostongeorge12345 Guarda i messaggi
Raga chi mi linka una versione di mydisplay provata e funzionante ??? grazie mille...
ah dimenticavo e anche qualche wallpaper carino...
up
Old 28-02-2008, 18:59   #4855
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da kbytek Guarda i messaggi
Anche io sono dell'opinione che una centralina in macchina non possa controllare il tergicristalli, infatti mi tengo la mia panda con vetri a manovella e vivo tranquillo ^^

Ragazzi ma assistiamo ad un delirio collettivo o sono pazzo io?

Qualcuno può riepilogare per cosa sono nati questi monitor lcd o lo facciamo diventare il thread "si stava meglio quando si stava peggio" ?

Un tempo si bestemmiava per la geometria, per la convergenza, per lo spazio occupato e anche per la nitidezza (spulciate nei vecchi post di qualche anno fa).

Ora le geometria è risolta, lo spazio idem, la nitidezza è fuori discussione...cosa restano? Angoli di visione backlight e pixel bruciati?

AH si! Aggiungiamo anche i colori che a me sembra una pugnettina (anche i crt non avevano fedeltà al 100%).

La perfezione di cui parliamo qua è una cosa fuori dal tempo e dal prezzo, gli utenti che comprano Samsung o HP o Asus intorno ai 300 euro sono mediamente contenti come delle orche assassine e non fanno fotoritocco professionale.

Le sfighe intorno ai monitor ci sono sempre state, anche ai tempi dei crt.

Felice di leggere opinioni contrarie, ci mancherebbe, però rientrare nei ranghi del buonsenso non guasta.

Vorrei permettermi di affermare che HP 2007 è un monitor eccellente per la sua categoria e fascia di prezzo, giocare è una gioia per gli occhi e vale tutto il denaro speso.

Assistenza HP penosa questo va detto e qualche sfiga, che rientra nella media di questo mercato , per pannelli usciti male.

Mi sembra non ci sia nulla di nuovo sotto il sole.

Manco da qualche giorno......ho letto ora, partendo da dove ero rimasto, tutta la "piacevole" (o meglio stucchevole diatriba)......credo che stra-quotarti sia comunque troppo poco.....propongo un monumento in onore del tuo ineccepibile intervento!!
In relazione ad altri, sempre spiacevoli, commenti che ho avuto modo di leggere, lascio la parola a qualcun altro, non ho più voglia di espormi inutilmente.
thegladiator è offline  
Old 28-02-2008, 19:14   #4856
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
........raga io non parlo di testo che ho perfettamente nitido..........parlo di sparizione di dettagli nelle scene scure dei film..............come se il nero fosse troppo invadente........non so come spiegarmi...............e più cerco in rete più trovo altri che parlano dello stesso difetto come qui dove si parla proprio di questo problema (di tutto il resto non mi importa nulla........ci credo poco che il 226 sia tanto superiore al 2207.....):

http://www.hardforum.com/showthread.php?t=1200135

....la riga è 'black crush' effect, can't see any detail in darker areas....

.........ed è una questione uscita anche in questo 3d come in questo post:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1633

...........allora non sono io che sono fumato.......... e non è colpa del mio monitor...........ho solo sbagliato monitor per l'utilizzo che ne volevo fare io.......

Vedo che hai quotato un mio post.....confermo tutto ma preciso una cosa: DOPO quel mio intervento ebbi l'occasione di passare dal w2207 al w2207h e feci un piccolo confronto/mini-rece: fra le altre cose evidenziai come nel modello "h" (probabilmente in virtù di un firmware più recente) il "problema" della compressione sul nero era risolto, tutti i dettagli sulle tinte scurissime erano distinguibili....riconfermo la cosa! Sotto, auto-quotandomi, quelle che furono le mie osservazioni, vedasi il punto n°3:

Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
HP w2207 Vs. 2207h

.....

Premetto innanzitutto che il pannello continua ad essere l'LG.Philips LM220WE1-TLB, quindi le differenze che di seguito elencherò sono evidentemente dovute a "regolazioni" a livello di firmware e magari di elettronica. Il firmware che mostra il menù informazioni del monitor è GTMH 3.5.

1) La calibrazione cromatica è differente, leggermente più fredda sull'h e lievemente più soft. Scala dei grigi visibilmente più neutra e nel complesso migliore. Specifico che entrambi i monitor erano settati con le impostazioni mostrate in prima pagina.

.....

3) Incredibile, ne stavamo parlando proprio l'altro giorno: nell'h hanno alzato leggermente la curva gamma, quindi sulle tinte scure il livello di dettaglio distinguibile è superiore. Ma il bello è che non capita come su altri monitor che così facendo il nero "sbiadisce", al contrario il nero massimo (R=0,G=0,B=0) è ancora più profondo e si vede a occhio nudo la differenza con schermata nera al buio!! Questo, unito al maggior dettaglio dei neri dona alle immagini, specialmente quelle di giochi e film, una profondità ancora maggiore. Completamente sparita quindi la leggera compressione della dinamica verso il nero a cui accennavo l'altro giorno e continua ad essere ottima la dinamica verso il bianco.
I colori d'altro canto, con un gamma più elevato, sono lievemente meno intensi, ma la differenza è quasi impercettibile e anzi, l'immagine in generale sembra più naturale, ancor meglio calibrata, chiaramente continuando a mantenere la brillantezza del glare.

.....

5) Dithering: qui HP ha veramente fatto un notevole progresso!! Con qualsiasi colore TUTTE le sfumature sono molto più morbide, non c'è ombra delle classiche "striature" tipiche dei pannelli TN, sembra quasi un pannello a 8 bit!!
Qui si vede nettamente che hanno messo mano al firmware, applicando in maniera praticamente perfetta la tecnica del dithering e sfruttando al massimo i 16.7 mln di colori del pannello, grazie all'A-FRC di LG.Philips.

.....

Mi viene da pensare che forse non tutti i monitor sono regolati alla stessa maniera....

Ultima modifica di thegladiator : 29-02-2008 alle 09:38.
thegladiator è offline  
Old 28-02-2008, 20:40   #4857
RaptoR47
Junior Member

L'Avatar di RaptoR47

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Vedo che hai quotato un mio post.....confermo tutto ma preciso una cosa: DOPO quel mio intervento ebbi l'occasione di passare dal w2207 al w2207h e feci un piccolo confronto/mini-rece: fra le altre cose evidenziai come nel modello "h" (probabilmente in virtù di un firmware più recente) il "problema" della compressione sul nero era risolto, tutti i dettagli sulle tinte scurissime erano distinguibili....riconfermo la cosa! Sotto, auto-quotandomi, quelle che furono le mie osservazioni, vedasi il punto n°3:
Mi viene da pensare che forse non tutti i monitor sono regolati alla stessa maniera....
..........mah scusa.....se tu sul tuo non hai visto questo problema.....non vuol mica dire che su quello di altri non ci sia ? Il tuo monitor fà la regola......... ???

Quote:
Scusa, aumenta il gamma solo nei colori "bassi" (neri e poco più su)....in questo modo gli altri colori non cambieranno assolutamente...
...........potresti spiegarmi come si fà ???
Old 28-02-2008, 21:44   #4858
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
..........mah scusa.....se tu sul tuo non hai visto questo problema.....non vuol mica dire che su quello di altri non ci sia ? Il tuo monitor fà la regola......... ???

....non mi fate arrabbiare.....se noti, ho scritto in ultimo che in conseguenza di tutto ciò, mi viene da pensare che non tutti i monitor siano regolati di default alla stessa maniera. Quindi non capisco il senso della tua osservazione!

Quote:
...........potresti spiegarmi come si fà ???

Purtroppo mi sembra di capire che tu abbia una Ati e non si può. Nel pannello dei driver Nvidia invece c'è una sezione in cui c'è un piano cartesiano xy con una retta (il gamma appunto) che tu puoi cliccare in uno o più punti per regolarne la "curva".....
thegladiator è offline  
Old 28-02-2008, 22:05   #4859
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Iscritto dal: Jan 2007
ho notato ora che pende di qlc millimetro a destra.. anche a voi?

Inoltre la base con un uso prolungato vi ha dato qlc problema di "gioco"?

(mi pare molto funzionale, ma non vorrei che con il tempo la molle interne cedessero..
Campioni del Mondo 2006!! è offline  
Old 28-02-2008, 22:09   #4860
gibry
Senior Member

L'Avatar di gibry

Iscritto dal: Apr 2006
ho appena comprato una ps3.. dovrebbe arrivarmi a giorni.
Tra le varie ipotesi di acqusito per un video da abbinarci tra monitor e tv hd c'è l'hp w2207H..
vi confesso che ovviamente non ho letto tutto il topic che è immenso, ne avrete già parlato e spero che qualcuno di voi usi questo monitor con la ps3, che mi dite, è adatto?
i problemi su cui sono stato messo in guardia per l'uso di monitor wide per console next gen sono i seguenti
16:10 del monitor contro i 16:9 della ps3.
e risoluzione in proporzioni differenti rispetto a quelle supportate da ps3.

questi problemi sono reali e rovinerebbero la resa grafica oppure l'abbinamento di questo schermo offre una resa ottimale con ps3?
rog strix b350-1050ti-16gb ddr4 gskill trident rgb-850 evo 500gb -LG G4
GoPro Hero 6
gibry è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP