|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4061 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
...non ho detto...una soluzione economica per HP...ma per molti "produttori di monitor".Ho messo HP in mezzo ad una gran massa di produttori (Apple inclusa) che non produce in proprio i pannelli...e dov'è lo scandalo ? Dove l'offesa ?
|
![]() |
![]() |
#4062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() semplicemente thegladiator ha voluto sfatare il mito, che, per questo monitor, il pannello samsung non rappresenta la miglior scelta in termini qualitativi, ma che risulta essere l' LG-Philips, anche a detta di numerose rece sparse nella rete. ![]() Ultima modifica di _Aenea_ : 04-02-2008 alle 15:44. |
|
![]() |
![]() |
#4063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
![]() sembra che quelli più recenti siano affetti da molti difetti, tra cui un backlight accentuato (anche se non esagerato) e pixel difettosi...
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
![]() |
![]() |
#4064 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Beh, le ultime pagine sono nulla rispetto al numero di pagine di cui è composto il thread. E' chiaro che baso la mia affermazione su uno storico ampio degli ultimi mesi......se poi ultimamente la situazione è cambiata (non mi sembra comunque) e i pannelli LG risultano d'un tratto essere i peggiori è chiaro che tutti dovranno sperare di trovare un Innolux.....che vi devo dire? Non prendo mica le provvigioni da LG..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4066 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il mio pannello è LG, poco più di un mese di vita, e.... MANCO UN DIFETTO (sgrat, sgrat)... per ora!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4067 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti stringo la mano per la competenza tecnica e per essere intervenuto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4068 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4069 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4070 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#4071 | |
Senior Member
|
Quote:
Per alcuni mesi (per la precisione dal 07/07 al 01/08) le persone che hanno visitato questo thread si sono fatte l'idea che il 2207, non solo fosse...totalmente privo di ogni minimo accenno al backlight, ma che avesse anche un livello del nero..."assoluto", paragonabile a...quello di un CRT dal momento che la tua foto (fatta da te per tua ammissione) in prima pagina era... COMPLETAMENTE NERA (a parte il led di accensione). Alla fine la foto è stata tolta e sostituita con un'altra che, guarda che ironia, mostra una distribuzione del backlight e della luminosità, in tutto speculari al mio 226.Ma ho notato che è stata cambiata anche una terza volta in data 04/01/08 migliorando le cose (inutile dire a favore del 2207... và)...quanto costa essere onesti !!! Degno di nota è il fatto che tale "sommovimento di coscienza" è avvenuto molto tempo dopo l'osservazione di un forumer che ha messo il dito nella piaga ovvero: "ma il mio backlight non è come quello del primo post...".Come dire...neanche quando tocchi con mano i danni che puoi fare ti rendi conto... Di sicuro si sa perchè hai lasciato per dei mesi quella foto fasulla in rete...portava acqua al mulino di marca HP. C'è da aggiungere altro ? |
|
![]() |
![]() |
#4072 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
![]() Certo è che comunque quando l'ho preso era sicuro di prendere un prodotto eccellente visti i numerosi post positivi di elogio, invece (parlo sempre per me) mi sono ritrovato con un prodotto molto mediocre, che non ha soddisfatto le mie esigenze ![]() Ripeto, io riporto la mia esperienza, non è detto che siano tutte negative.. ![]()
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
![]() |
![]() |
#4073 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, c'è da aggiungere che TU SEI MALATO!! E non ti permettere più di accusare me di essere falso o tendenzioso, calunniatore che non sei altro! ![]() La foto è stata cambiata in quanto l'altra non rendeva l'idea, era troppo scura anche se più attinente alla realtà; l'ho sostituita con una più "sovraesposta" proprio per far notare la "distribuzione" del backlight più che il livello assoluto del nero........ ![]() Certo che te, per attaccarti a queste cose (addirittura hai seguito con attenzione il "cambio" delle foto e attorno a questo fatto ci hai costruito un disegno politico....), devi non aver proprio niente da fare nella vita. Sei proprio misero..... ![]() Portare acqua al mio mulino? Sì, è vero, mi hai scoperto: SONO IL PROPRIETARIO DI HP!!!! ![]() ![]() Ultima modifica di thegladiator : 04-02-2008 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
#4074 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
Quote:
![]()
![]() |
#4075 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Anche se non sono intervenuto, ho letto tutte le ultime pagine del thread, e mi devo complimentare con Entangled per la facilità che trova nello scatenare flames con provocazioni davvero fastidiose
![]() Chiedo a chi ha buon senso di non stare al suo gioco per non far degenerare il thread come è già successo una volta, per non dover poi richiedere l'intervento del mod di sezione. Questo post è solo a scopo preventivo PERFETTO, Mi hanno preceduto
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 04-02-2008 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
#4076 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
thegladiator stai decisamente esagerando!
le cose son 2: o ti calmi da solo o ci dovrà pensare un mod a calmarti a te la scelta ![]()
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3 Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100 Ultima modifica di Roman91 : 04-02-2008 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
#4077 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4078 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() I miei polli li conosco molto bene e so benissimo cosa sono in grado di fare... . La cosa che dovrebbe farti riflettere è il fatto che sono stati proprio certi tuoi modi...a non lasciare spazio alla tolleranza ! In ogni caso ti segnalo per la terza volta dal momento che i tuoi insulti su fatti incontrovertibili sono assolutamente inaccettabili.... |
|
![]() |
![]() |
#4079 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
ti prendo sulla parola
![]() ora cambiando discorso, vorrei sapere se c'è una (anche minima) differenza usando l'adattatore hdmi->dvi piuttosto che il cavo hdmi->dvi placcato oro
#4080 | |
Senior Member
|
Quote:
Segnala, tanto (vedasi il commento di pgp) il mod ti conosce! Insulti? No caro.....malato o calunniatore non sono insulti.....vai a leggere sul dizionario se non ci credi (sei pure ignorante! Pure ignorante, nel senso di "colui che ignora", è un insulto?)....e se vuoi te lo ripeto perchè è ciò che penso e ciò che hai dimostrato di essere: 1) malato, perchè vedere uno "scopo" dietro al cambio di una foto è degno di una persona con dei problemi....insulto? Non mi sembra proprio... 2) calunniatore, perchè accusi me di aver fatto una cosa con un certo fine quando non è assolutamente vero e per di più non è dimostrabile....secondo insulto? Non mi sembra neanche qui... Adios! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.