|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Ho notato che nessuno condivide i propri settaggi....animali !!!
![]() Dai postate e mettiamo sul piatto le nostre impostazioni cosi magari tra tutti troviamo la miglior regolazione ![]() Io al momento l'ho sfruttato di brutto, troppo bello, come si fa !!! ma ho regolato al volo qualcosa.... luminosita' 30 colore sRGB contrasto 80 profilo x ora ho lasciato testo anche se lo uso x tutto. nota negativa: chi lo prende non riesce piu a guardare i monitor piu piccoli o cmq non wide e poi gli opachi diventeranno cadaveri ![]()
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Qualcuno mi sa dire come cavolo faccio a ruotare lo schermo per il pivot? L'autopilot ruota solo il menù dello schermo, e dalla scheda video nvidia, anche se c'è l'opzione, quando clicco non ruota un cavolo...
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Oh...finalmente il mio nuovo computer e montato e funzionante (toccatina visto che ho formattato già tre volte)...
ho installato fear..ora tocca a stalker e supreme commander... poi tocchera a test drive, gtr2, pes6, oblivion... e poi altri... l'unica impressione che posso darvi per ora è su stalker perchè prima del terzo format l'avevo già messo su...e di ghosting non ce n'era, o per lo meno io non l'ho notato e comunque arrivo da 20" a tubo... in ogni caso con tutto o quasi a palla su sto monitor è una bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
|
Niente non riesco a ruotare lo schermo, ho provato anche a scaricare IRotate ma niente! Però la novità è che con IRotate quando provo a farlo ruotare, sento quel suono che windows fa quando gli chiedi di compiere un'azione non permessa! Cosa cavolo può essere che mi blocca, avete qualche idea? Ho provato anche a usare driver sweeper di guru3d e reinstallare i driver dopo (i 162.xx) ma niente, non ruota....
![]() Inoltre nell'install di IRotate mi dice che un sw non-nativo di rotazione è installato e che può creare problemi, a quale si può riferire? Ho solo i driver nvidia e my dysplay di hp installato ;_;
#305 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() X il discorso pivot, devo ancora provarlo Quote:
Benvenuto in famiglia ![]()
![]() |
#306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
HP, come Dell e altri, da 1 anno come garanzia convenzionale su tutto, mentre Samsung mi sembra 3 anni sui monitor. Pensate che fino a pochi anni fa Philips, Grunding e Nokia davano la garanzia convenzionale 6 mesi, mentre la legale era 1 anno. Nokia, 1-2 anni fa, ha fatto campagna pubblicitaria sull'estensione della garanzia a 2 anni come plus, ma prima nel manuale c'era scritto che la garanzia è di un anno, poi continuava dicendo che i VENDITORI potrebbero esser soggetti ad altri termini di garanzia in base alle norme vigenti nei rispettivi stati! Ovvero, per l'altro anno non ce scassate lo caxxo, andate dal venditore... ![]() Considerare la garanzia convenzionale a 1 anno un difetto è perche quella legale copre solo i difetti di costruzione e materiali all'origine o di non conformità (nei primi 6 mesi presunti all'origine e quindi è il costruttore a dover dimostrare il contrario, negli altri 6-18 all'acquirente [auguri!]), mentre quella convenzionale di solito copre anche guasti derivanti dall'uso (non dal consumo). |
|
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
E' già stato detto più volte....il problema riflessi è minimo. Hai una finestra alle spalle? No? Allora vai tranquillo.... Per la questione colori smorti in presenza di luce invece posso tranquillizzarti al 100%! Leggi in prima pagina il link dove spiegano la tecnologia "glare" e capirai perchè.... ![]() Concludendo, compratelo e goditelo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
|
io ho una finestra alle spalle a pochi metri e va bene cmq..
#309 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
grazie a Takui e Gladiator scusatemi se sfrutto la vostra disponibilità, i vostri pareri mi sono molto utili
mi sembra di aver capito che HP conceda quindi 1 anno di garanzia quanti pixel/subpixel possono presentare problemi prima di varcare la soglia di prodotto difettoso? TheGladiator tu abiti in zona Milano, potresti dirmi, eventualmente tramite pm, dove sei andato a comprare/provare il monitor ? grazie ancora
#310 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi sapete mica dirmi se per l' acquito di un 22" è più valido il samsung 226CW ( 380 euro ) o l hp in questione (340 euro )? Lo uso per game e guardare qualche video
![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
#311 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#312 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao a tutti!
1280*800 - 16:10, no map 1:1, perdita di definizione.. ![]()
Ali:Enermax Liberty 500W Cpu:AMD PhenomII 1090T Dissi:Corsair H100 Mobo:ASUS M4A79T D Ram:4x4 Corsair Vengeance PC3-12800 Hd:SSD OCZ Vertex Plus 120GB + vari Scheda video:Sapphire Radeon HD7850 2GB Monitor:Hp w2207 |
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
|
Hai una nvidia......non romperti la testa, basta mettere su ntune la voce "non proporzionare" e magicamente puoi usare tutte le risoluzioni che vuoi senza perdita di definizione, appariranno maginamente delle bande nere (pixel spendi) e vedrai solo l'immagine che serve, con tutte le risoluzioni.
#314 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sono appena tornato dal MediaWorld, il commesso gentilmente mi ha fatto vedere all'opera il 2207... Ragazzi, è spettacolare, nonostante l'illuminazione del locale sono rimasto impressionato, ora a confronto il mio 930bf sembra morto
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
|
Bravo Ezio, sono contento che anche tu apprezzi questo monitor
![]() ![]() Tornando IT: Ho dovuto formattare e ho risolto il problema del pivot, non ho idea di cosa fosse che non mi permetteva di girare lo schermo, cmq ora va benone, anche l'autopivot, cosa comodissima e da sborone inside quando inviti gli amici e vedono che l'immagine ruota da se! ![]() Però ho un problemino, che credo sia esplicificamente sw purtroppo: Io alla scheda video tengo collegato anche un tv lcd samsung con il quale mi vedo anime etc, e quando ruoto l'HP, viene ruotato automaticamente pure questo! Non riesco a configurarli separatamente, avete idea di come e se si può fare? Per la pulizia (domanda vecchia ma rispondo ora) io uso un panno che mi hanno dato con la tv samsung, anche quella ha una cornice nera lucida come questo monitor quindi è perfect =)
#316 |
Senior Member
|
Uff raga non riesco a trovare dei settaggi decenti, tutte le review parlano di calibrazione e che dopo la calibrazione diventa stupendo/quasi perfetto, mentre che prima fa pietà....voglio vedere sto monitor dopo la calibrazione, dato che già ora mi pare stupendo, ma non riesco a cavarne piede
![]() Come possiamo fare? ![]() Edito: segnalo un nuovo menù segreto (il primo ricordo è accessibile accendendo il monitor tenendo il tasto menù premuto): tenete premuno il tasto menù assieme al tasto + e al tasto accensione, accanto a Exit vedrete una F Inoltre pare che la lotteria dei pannelli che fa la samsung esista pure per questo monitor, infatti da luglio 07 i pannelli dovrebbero cambiare, inoltre i pannelli dei monitor usciti prima sono questi: LM220M1 = Samsung LTM220M1 = Samsung LM220WE1-TLB1 = LG MT220WW01-V1 = Innolux LM220EW01-V2 = Innolux Potrebbero essercerne altri, x ora ho trovato queste info..
Case: Corsair 540 air bianco; Cpu: i9 9900K; m.b.: Asrock Phantom Gaming 7; Ram: 8x4 3200; hd: 1x128ssd+1x3tb hitachi; Scheda video: 2800 OC Rog Strix; PSU: Seasonic platinum 660; Ultima modifica di takui : 11-08-2007 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
#317 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
(distanza tra due strisce verticali di fosfori). Minore è il pitch e migliore sarà la visione. In un lcd il pixel pitch invece (grandezza fisica di un pixel) ha poca importanza. Anzi, più è grande e più la visiuone sarà migliore. http://www.computershop.pisa.it/Area_sony/faq2.asp
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
|
Io sto diventando pazzo alla ricerca di una calibrazione di colori decente...lo vedo bene già così ma ovunque dicono di calibrarlo che viene molto molto molto meglio...ma nessuno dice i valori che ha ottenuto calibrando! Non voglio spendere + di 100 euro per comprare spyder2express, lo userei solo una volta...
ps: ho trovato questi set e li sto usando, non mi sembrano malaccio: brightness - 60 contrast - 85 colour - custom (R 219 G 229 B 255) quick view - text
Case: Corsair 540 air bianco; Cpu: i9 9900K; m.b.: Asrock Phantom Gaming 7; Ram: 8x4 3200; hd: 1x128ssd+1x3tb hitachi; Scheda video: 2800 OC Rog Strix; PSU: Seasonic platinum 660; Ultima modifica di takui : 12-08-2007 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#320 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ho appena acquistato questo monitor e vorrei avere una conferma da altri possessori: io noto in modo abbastanza evidente il cambiamento di colore ai lati dello schermo... Soprattutto se apro una schermata completamente bianca e mi pongo esattamente di fronte al monitor, riesco a percepire un viraggio del colore bianco verso il giallo ai due estremi desto e sinistro del monitor... Se mi posto verso uno dei due lati, questo assume la normale colorazione bianca, quindi sembra proprio un problema legato all'angolo di visione, ma è possibile che si noti in modo così evidente anche ponendosi di fronte allo schermo e osservandone i lati (quindi con un angolo di pochi gradi rispetto alla perpendicolare) ? Fatemi sapere...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.