Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-08-2007, 18:41   #181
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
C'e' nessuna anima pia residente a Padova, albignasego (PD), treviso..... che abbia visto il 2207 in uno dei centri MW di città ?
Vicenza è terminato e non arriva prima di settembre inoltrato

HELP !!! se qualcuno mi conferma domani mattina vado subito

grazie in anticipo a chi mi puo' aiutare
Old 03-08-2007, 19:11   #182
alcatraroz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da -BaTaB- Guarda i messaggi
guarda..se hai voglia di aspettare ancora un po' posso dirti che ieri ha cominciato ad arrivarmi roba, oggi continua e a metà settimana prox ho tutto se non ci sono imprevisti...dopo di che assemblo e subito dopo (salvo voler fare prima qualche test per tenere il q6600 occato in daily) proverò minimo i seguenti giochi:
oblivion, pes6, stalker, prey, call of juarez, gothic3, gtr2 e quant'altri che manco mi vengono in mente...se c'è qualche gioco che ti interessa in particolare fammi sapere che se ce l'ho lo installo e provo pure quello..tanto uno più uno meno

se vorrai aspettare le mie impressioni, se no fidati di quelle di tutti gli utenti del thread vecchio..o almeno io mi sono fidato di quelle..vedremo un po'..
in ogni caso, purtroppo, effettivamente su questo nuovo thread non ci sono molte opinioni di gamer...

PS comunque con pes6 ho sentito di gente che lamentava uno schifo ma poi la colpa si è rivelata esser della scheda video o di alcune impostazioni attive o non attive e non del monitor...

vedremo..vedremo..

quando provi PES dai un occhio particolare alle azioni veloci e alla palla quando e' in aria please ...io trovo fastidiosa sta cosa pero' magari mi sorge il dubbio che dipenda dalla patch Nemesis che sto usando per PES...provero' anche la versione liscia con installazione nuova...mi piacerebbe cmq sentire altri pareri su PES con questo monitor
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 2500K@4.8 Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case

Ultima modifica di alcatraroz : 03-08-2007 alle 19:22.
alcatraroz è offline  
Old 04-08-2007, 08:35   #183
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Visto che non riesco a trovare il 2207 in alternativa potrebbe essere una buona alternativa il 2007 ?
Old 04-08-2007, 08:59   #184
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
Visto che non riesco a trovare il 2207 in alternativa potrebbe essere una buona alternativa il 2007 ?
Assolutamente sì, però non ha la funzione pivot!
Imho è molto più sensato prendere il 2007 perchè costa 100€ in meno. Poi è soggettivo: vedi se ti basta anche solo un 20"
Old 04-08-2007, 09:01   #185
peppogio
Senior Member

L'Avatar di peppogio

Iscritto dal: Jul 2004
No bimbosoft, non ti arrendere!
peppogio è offline  
Old 04-08-2007, 09:15   #186
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Cavoli allora se non è sostituibile con il 2007 mi tocca aspettare settembre inoltrato.......ail MW mi ha detto cosi, magari va pure peggio.

Possibile che non ci siano altri posti dove prenderlo ?
Old 04-08-2007, 09:42   #187
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
Cavoli allora se non è sostituibile con il 2007 mi tocca aspettare settembre inoltrato.......ail MW mi ha detto cosi, magari va pure peggio.

Possibile che non ci siano altri posti dove prenderlo ?
ma non puoi uscire da vicenza?...non c'è tipo qualche centro euronics, auchan, mediaworld a mezz ora quaranta min da casa tua?...

se no dovrai far il grande passo di prenderlo da internet se non vuoi aspettare

Quote:
Originariamente inviato da alcatraroz
quando provi PES dai un occhio particolare alle azioni veloci e alla palla quando e' in aria please ...io trovo fastidiosa sta cosa pero' magari mi sorge il dubbio che dipenda dalla patch Nemesis che sto usando per PES...provero' anche la versione liscia con installazione nuova...mi piacerebbe cmq sentire altri pareri su PES con questo monitor
si si tranquillo..è uno dei giochi a cui vorrei giocare abbastanza quindi sarà di sicuro uno che proverò tra i primi ..ti dirò...
comunque tu hai provato a cambiare un po' di impostazioni? filtri? V-sync? Triple-Buffering? o altre cose?..so che queste potrebbero farsi vedere abbastanza sul gioco...
-BaTaB- è offline  
Old 04-08-2007, 10:16   #188
G@brius
Member

L'Avatar di G@brius

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. Roma
Ciao raga, sono da ieri anche io un felice possessore di questo bellissimo monitor...avrei solo una domanda da fare (spero di riuscire a spiegarmi bene):

ho notato che la matrice di pixel dello schermo nn arriva da entrambe le parti allo stesso identico modo sul lato sinistro e destro dello schermo. In altre parole sul lato corto di sinistra, l'immagine arriva praticamente attaccata al bordo nero lucido che costiuisce la scocca dello schermo, mentre a destra rimane un piccolo spazietto nero tra la fine dei pixel dello schermo e la struttura nera lucida.

Sperando di essermi spiegato bene, capita anche a voi o è un difetto solo del mio esemplare?? Sono in attesa delle vostre risposte!

Ciao a tutti
G@brius è offline  
Old 04-08-2007, 10:36   #189
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

Quote:
Originariamente inviato da G@brius Guarda i messaggi
Ciao raga, sono da ieri anche io un felice possessore di questo bellissimo monitor...avrei solo una domanda da fare (spero di riuscire a spiegarmi bene):

ho notato che la matrice di pixel dello schermo nn arriva da entrambe le parti allo stesso identico modo sul lato sinistro e destro dello schermo. In altre parole sul lato corto di sinistra, l'immagine arriva praticamente attaccata al bordo nero lucido che costiuisce la scocca dello schermo, mentre a destra rimane un piccolo spazietto nero tra la fine dei pixel dello schermo e la struttura nera lucida.

Sperando di essermi spiegato bene, capita anche a voi o è un difetto solo del mio esemplare?? Sono in attesa delle vostre risposte!

Ciao a tutti
se hai installato mydisplay ci sono tutti i test da fare tra cui quello per vedere e regolare il centraggio..dovresti risolvere il problema così...
-BaTaB- è offline  
Old 04-08-2007, 11:08   #190
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Ho provato a chiamare vari MW ed euro.... ma euro...non da info al telefono e MW non rispondono al centralino, sono stato ad aspettare 3 ore complessive con varie telefonate e nessuno risponde, poi ti fanno cadere la linea in pochi min
Old 04-08-2007, 11:31   #191
G@brius
Member

L'Avatar di G@brius

Quote:
se hai installato mydisplay ci sono tutti i test da fare tra cui quello per vedere e regolare il centraggio..dovresti risolvere il problema così...
il problema è che sono sotto linux e quindi nn posso mettere mydisplay e poi lo sto usando in dvi e mi pare di aver capito che in dvi nn si possa regolare la centratura..correggimi se sbaglio....

....volevo cmq capire se fosse un problema solo del mio o se tutti i display sono cosi..
G@brius è offline  
Old 04-08-2007, 12:05   #192
iecio
Senior Member

L'Avatar di iecio

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
ieri in un negozio dalle mie parti c'era in vendita questo e il bw226... erano uno vicino all'altro e ho subito pensato a voi altri che non riuscite a trovarli.. se siete abbastanza vicino alle mie parti vi dico dove si trovano in pm...
Old 04-08-2007, 12:17   #193
jomaxicarus
Senior Member

L'Avatar di jomaxicarus

Iscritto dal: Jul 2007
ciao..oggi sto finalmente testando il mio w2207 l'ho messo a 1600 1050(ho visto che supporta fino a 2600 e qualcosa) metto il cd avvio l'installazione di hp my monitor e mi dice che il monitor non e compatibile con il software ho my display..
mah che faccio..
disinstallo i driver ati.. riavvio in modalita provvisoria e cancello con l'utility(qual'e) e poi riavvio e installo quelli nuovi(catalyst 7.7)????
a qualcuno e mai successo??
jomaxicarus è offline  
Old 04-08-2007, 12:30   #194
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da iecio Guarda i messaggi
ieri in un negozio dalle mie parti c'era in vendita questo e il bw226... erano uno vicino all'altro e ho subito pensato a voi altri che non riuscite a trovarli.. se siete abbastanza vicino alle mie parti vi dico dove si trovano in pm...
anke da me li han messi vicini, li ho guardati accesi per un po e ho tirato le mie conclusioni, te quale preferisci?
ChiHuaHua86 è offline  
Old 04-08-2007, 12:45   #195
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

Quote:
il problema è che sono sotto linux e quindi nn posso mettere mydisplay e poi lo sto usando in dvi e mi pare di aver capito che in dvi nn si possa regolare la centratura..correggimi se sbaglio....

....volevo cmq capire se fosse un problema solo del mio o se tutti i display sono cosi..
azz non saprei proprio allora..purtroppo per ora lo sto usando in vga..però mi pare comunque strano perchè il mio è sempre stato centrato senza doverlo mai regolare...si vede tanto?...diciamo che io avrò tra la fine della matrice dei pixel e i bordi poco più di 1mm da ambo i lati...tu?
-BaTaB- è offline  
Old 04-08-2007, 12:51   #196
Maxxa
Junior Member

L'Avatar di Maxxa

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Maxxa Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
Innazitutto complimenti per i messaggi esaurienti che ho letto fin'ora, grazie..!

Volevo chiedervi un parere: secondo voi, per chi utilizza il computer per sviluppo grafico stampa e web, è meglio il monitor oggetto di queste discussioni (HP W2207) o il prossimo in uscita a 24" HP W2408??
Sorvolando sul prezzo, vale la pena aspettare l'uscita del 24" o sarà cmq qualitativamente inferiore rispetto al 22, per il tipo di applicazioni che dovrò fare"?

Grazie mille dei consigli!!
Nessuna anima pia che può consigliarmi..?!
Maxxa è offline  
Old 04-08-2007, 13:33   #197
iecio
Senior Member

L'Avatar di iecio

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86 Guarda i messaggi
anke da me li han messi vicini, li ho guardati accesi per un po e ho tirato le mie conclusioni, te quale preferisci?
io preferisco quello che ho acquistato!
tra l'altro ieri avevano tutti e due il filmato di bioshock..
il w22 spaccava di brutto mentre il 226 era più smorto
Old 04-08-2007, 13:47   #198
G@brius
Member

L'Avatar di G@brius

Quote:
azz non saprei proprio allora..purtroppo per ora lo sto usando in vga..però mi pare comunque strano perchè il mio è sempre stato centrato senza doverlo mai regolare...si vede tanto?...diciamo che io avrò tra la fine della matrice dei pixel e i bordi poco più di 1mm da ambo i lati...tu?
Guarda ho appena misurato, sul lato destro ho anche io come te poco più di 1mm mentre sul lato sinistro ho praticamente mezzo millimetro se nn di meno....boh...
G@brius è offline  
Old 04-08-2007, 14:23   #199
jomaxicarus
Senior Member

L'Avatar di jomaxicarus

Iscritto dal: Jul 2007
ho risolto tutto... mi sparava la risloluzione a 2600.. poi reinstallato e tutto ok..
massimo 1600..
che dire a parte che cio un pixel colorato........ ca...
questo monitor e una gioia per gli occhi... fantastico..altro che 226.. ma non scherziamo.. se non fosse per i 2 m/s si potrebbe usare come tavolo..
se dovete cambiarlo buttatevi ad occhi chiusi su questo e davvero eccezionale..
poi devo dire comodissimo la possibilta di passare alle 4 config in un attimo..
film..foto..giochi...testo.. voi le usate.. le ritenete buone????
sinceramente adesso testo qualche gioco e poi prima di uscire stasera posto un po di foto con game e quant'altro..

sono un poincazzato per il pixel.. solo che non cio voglia di rimpacchetare tutto o andare in assistenza per una cosa impercettibile..
magari lo faro piu aventi.. tanto e in garanzia.. ceh dite??? coi che fareste??
byez
jomaxicarus è offline  
Old 04-08-2007, 14:43   #200
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

Quote:
Guarda ho appena misurato, sul lato destro ho anche io come te poco più di 1mm mentre sul lato sinistro ho praticamente mezzo millimetro se nn di meno....boh...
mmm..non è che magari i bordi non sono perfettamente dritti e ortogonali e oallora ti inganna questa cosa?...hai notato se vedi questo difetto sia agli angoli sopra che quelli sotto? e magari anche al centro?
-BaTaB- è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian