|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Posso però provare con un pc portatile pentium 4 2GHz in prestito... Magari è colpa del firewall o antivirus o peerguardian. Certo che se fosse il pc a causare il problema, con un router SIP risolverei il problema alla grande. Domani provo con il notebook! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Il problema è senz'altro il pc troppo carico. Probabilmente hai fuffa raggrumata negli anni che lo rallenta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Scopro questo voipstunt solo ora!!
Anche io non capisco come fanno a non farci pagare... ![]() Un up per questo thread! Adesso le condizioni mi sembrano leggermente cambiate rispetto all'ultimo post: Chiamte free verso telefoni fissi di questi paesi:
Sembra incredibile...in questi giorni lo provo sul pc e sul palmare ![]()
![]() |
#424 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
se dopo 3 mesi ci metti altri 10 euro hai di nuovo 300 minuti a settimana per altri 3 mesi, se invece non ricarichi puoi usare quello che ti resta dei 10 euro per chiamare a 1cent al minuto verso i fissi… e non è troppo bello?
![]() oppure c'è voipbuster pro, 10 euro all'anno, ma con lo scatto di 5 cents a chiamata, conviene per poche chiamate ma un po' più lunghe ![]() in ogni caso meglio di così non so proprio cosa si possa trovare ![]() certo non skype ![]()
![]() |
![]() |
#427 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Tschüss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
Senior Member
|
Quote:
Le telefonate gratuite che fai senza ricaricare sono limitate a circa 2 minuti e te ne lasciano fare una ventina circa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao a tutti.
uso voipstunt ma non ne posso più delle cuffiette... ma devo fare anche telefonate da linea normale analogica qualcuno di voi utilizza con successo un cordless voip con voipstunt? se sì quale sarebbe? e si può utilizzare anche per le normali telefonate? oppure, forse sarebbe meglio utilizzare un adattatore usb per telefoni cordless normali tipo il trust 1200... ma com'è la qualità del suono? mille thanx |
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
io uso con molta soddisfazione il siemens c450ip che costa 100 € ...
qualche post fà ho scritto che ogni tanto , mentre è in corso una chiamata , la comunicazione s' interrompe ... ma credo che sia un problema di voipstunt , non del cordless ... dimenticavo , ovviamente puoi usarlo come cordless normale , quindi puoi chiamare e ricevere telefonate analogiche ! bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
|
ciao , devi configurarlo con i parametri che trovi sul sito di voipstunt...
ti aggiungo che non s' interrompe più la telefonata. ho modificato la config del telefono... c' è una base che si collega via ethernet .... la qualità è davvero molto buona , si collega al router tramite cavo lan ( in dotazione) , e per effettuare una chiamata , devi usare la normale tastiera del cordless , col prefisso internazionale ( es. per chiamare a Roma devi scrivere 003906...... ) , ok ? direttamente dal cordless puoi scegliere il tipo di chiamata da effettuare , voip o analogica ... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Member
|
Quote:
presumo che non sia la stessa cosa, non penso che funzioni come a te... tu che dici? Ultima modifica di |gughi| : 25-03-2007 alle 19:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
A titolo informativo, vorrei sapere se nelle chiamate c'è il famoso secondo di ritardo che si riscontra normalmente con il PC quando si utilizzano cuffie e microfono (almeno credo che per tutti sia così), perchè se il problema del ritardo si risolve in questo modo, sarebbe perfetto, ti ringrazio in anticipo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
|
Alla mia domanda precedente aggiungo un altro quesito....ma il router a cui va collegato il telefono che possiedi, deve avere delle particolari funzioni voice ip? oppure si può collegare ad un qualsiasi dispositivo dotato di porte ethernet, tipo un vecchio router zyxel come quello che possiedo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
|
miii quante domande
![]() allora , nella config del telefono , ho tolto lo stun server , nella config di esempio sul sito è messa opzionale ... da quel momento si è staccato solo una volta , poi , fino a ieri , 50 minuti di telefonata , con una buonissima qualità audio , non ho quel ritardo ( anche col mulo attivo ) che ho riscontrato in un telefono USB di 10 € che mi avevano prestato per provarlo ... ho un cisco soho97 ( che non risulta compatibile con l ' elenco di router supportati dal cordless , ma come vedete , non ci sono problemi ... ) Elenco Router compatibili ho dovuto solo aprire e nattare 3 porte ed il gioco è fatto ... posso solo dirvi , che IMHO , lo ricomprerei subito , sono molto soddisfatto dell ' acquisto ( con mia moglie che lo usa in continuazione ) ... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Quote:
te lo chiedo in quanto da molto fastidio... alcune volte è 1 sec altre volte è 4 sec mi fa inkazzare ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 | |
Senior Member
|
Ti ringrazio per le risposte
![]() Quote:
![]() Quindi mi confermi che il router non deve avere delle particolari funzioni per il Voip ma basta collegare il telefono ad una normale presa ethernet di un router qualsiasi, giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
|
ciao , vi posso dire che prima col telefono USB , un pò di ritardo e di eco( soprattutto ) lo avvertivo , con questo cordless devo dire di no ...
per il discorso del router , come vedi , col mio gioiellino , non ho avuto problemi nel far funzionare il tutto , ma non posso dirti come si comporta con gli altri ... in linea di principio , posso dirti che ho dovuto aprire 3 porte e nattarle sull ' IP del cordless , quindi non vedo perchè non dovrebbe funzionare con gli altri router ... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.