|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
Quote:
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#323 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mestre
|
Quote:
?? boooo ?? |
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi stufo e arrabbiato di Skype che ha inserito lo scatto alla risposta ho deciso di testare altri programmi e per ora avrei deciso per voipstunt, che mi dite a riguardo? Io chiamo sempre la Svizzera e ahimé non è free con questo programma ma decisamente meno cara delle tariffe Skype..per il resto va ok questo programma?
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Io da luglio non ho più il telefono fisso per chiamare, e uso solo questo...fai un po' tu
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
|
LOl dici? ma la qualità a volte non è disturbata, l'utente verso il quale stai chiamando non sente l'eco o strani rumori? con una cam con mic integrato a me succede...booooh dipende dsal programma o dal mio mic? Per ora parlo su Skype è sia chiaro...
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non hai ancora messo credito su voipstunt ti consiglio di cambiare freecalls in particolare ha tariffe molto convenienti anche verso i cell per quanto riguarda la qualità audio, io ho usato il servizio per parecchi mesi con una connessione 128/640 e un telefono usb e ha funzionato perfettamente! oppure puoi far connettere due fissi tra di loro e forse senti anche meglio (io non avevo la linea fissa per provare, ma per 5 cents che è il costo della connessione direi che vale la pena)
|
|
|
|
|
#328 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mestre
|
consiglio freecall
lo uso ormai da 4 mesi (prima usavo voipbuster da un annetto) tariffe più contenute per l'eco prova a cambiare il microfono anche a mio padre (cam con microfono integrato) perchè si appoggiano all'usb e non alla scheda audio usa un bel microfono con relativo cavetto jack e non avrai problemi |
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: verooooo, voipbuster permette le chiamate free verso la Svizzera!!! Ma quanto posso durare le chiamate? quante ne posso fare? fino a quando durerà sta cosa che sono free? |
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
freecall: 300 minuti gratis a settimana verso i fissi, oltre i 300 minuti 1 cent al minuto, per 90 giorni. oltre i 90 giorni 1 cent al minuto. però le chiamate ai cell costano meno rispetto a voipbuster quanto durerà… chi può dirlo! sta cosa del voip praticamente gratis dura ormai da più di un anno, quindi direi che puoi investire tranquillamente sti 11, 60 eurini e stare a posto per i prossimi 3 o 4 mesi prima di conoscere questo sistema spendevo molto di più in una sola settimana!!!
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
attenzione attenzione...occhio a questa news di voipbuster!!!!!
http://www.voipbuster.com/en/newsflash.html |
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
|
Fantastico, io sto usando Voipstunt per adesso....ma quasi quasi...
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
ottima iniziativa
occhio però che c'è lo scatto alla risposta: A connection fee of 3.9 euro cents applies to all VoipBusterPro phone calls.
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
|
azz ecco quello mi era sfuggito proprio lo sai? ma penso che valga cmq mooooolto di più la pena rispetto a skype full o non full no?
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma - Skype:pasquale.iannotta
|
Betamax Price Comparision
Comparazione delle tariffe per tutti i paesi , di tutti software VoiP della Betamax:
http://backsla.sh/betamax |
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque dipende dal tipo di chiamate che si fanno, se la media è di anche 5-10 minuti conviene voipbuster pro, se invece sono di pochi secondi forse conviene voipbuster normale ma è comunque questione di spiccioli ps: a me sto sito http://backsla.sh/betamax non si apre
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
ottima sta tabella ottima segnalazione
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
provato ieri sera con una chiamata verso Berna, Svizzera per sentire mio padre, PERFETTO E TUTTO TUTTO TUTTO GRATISSSSSSSSSSSSSSSSS...speriamo duri, che spettacolo....
|
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, come mai questa mattina Voipstunt non mi fa fare il login??
SUccede anche a qualcun altro? Mi dice che il client non è registrato, e se vado nel sito e provo...mi da un errore. Hanno problemi??? |
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
io ho da poco acquistato il cordless siemens C450IP e devo dire che funziona abbastanza bene ...
l ' unica cosa è che , a volte ( dopo 1 minuto , o a volte dopo 10 o dopo 30 minuti ) la comunicazione s ' interrompe restituendo il codice VOIP 702 ... nel manuale non ho trovato questo codice e la siemens non mi ha saputo dare una risposta esauriente ... potrebbe essere un problema di VoipStunt ??? bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.