|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Non sembra male, a che prezzo lo hai trovato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
su internet , poco meno di 100 € ...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: napoli
|
non so se ho omesso di leggere qualche post, ma mi sembra sia sfuggito ai più la comodità di FreeCall nel poter utilizzare qualsiasi linea fissa esistente (in casa e fuori, tipo ufficio) per fare telefonate tramite il sw...questo perché assegni tu il numero del chiamante oltre che quello del destinatario, così decidi di farti passare la chiamate sul numero del telefono più a portata di mano senza usare PC e dispositivi USB e voip compatibili...a me pare una "figata" pazzesca...peraltro ti permette anche di mettere in contatto qualsiasi altre due persone (sai che scherzi che si possono fare...), magari dall'ufficio metto mia madre in collegamento da Napoli con mia zia a Reggio Emilia
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
|
lo fa anche voipstunt
![]() non so però se chiede la conferma del numero... freecall scala credito per questa operazione? voipstunt scala 5 centesimi per mettere in contatto due numeri fissi...
Sono una NERD! | ... ![]() Ultima modifica di angel2k : 19-10-2006 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: napoli
|
a me pare tutto gratis...io telefono senza credito alcuno!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se posso darvi un consiglio, per le chiamate su cell italiani usate VoipCheap (stessa famiglia di voipstunt e freecall): la tariffa è molto conveniente.. (circa 10 ct./min + tassa, senza scatti alla risp).
![]() Io vorrei riuscire ad utilizzarlo x le chiamate sul cell, in sostituz della linea telefonica normale; però mi serve una soluzione pratica: senza computer. Credo sia basata sul sistema di "sip calls" di cui si parla sui siti "gemelli" di questi prog di voip, ma non ho capito bene quale apparecchio mi serve. Altrove ho letto di FritzBox (magari sto facendo un po' di confusione ![]() Ah.. ultima cosa: si può chiamare qualsiasi gestore di cell italiano?? Grazie!!
![]() |
#289 |
Senior Member
|
wow grandioso, molto meglio di voipstunt
![]() secondo me si può chiamare qualsiasi tipo di cell, almeno con voipstunt è così, per cui sarà lo stesso con voipcheap ![]() per quanto riguarda la possibilità di telefonare senza passare dal pc penso che tu abbia letto giusto, ti serve un modem router con la possibilità di attaccarci il telefono... anch'io avevo letto del fritzbox ma poi dato che mi serviva per poco tempo ho preso un telefono usb per spendere un po' meno... se vuoi però puoi considerare la possibilità di passare da pc ma usare qualsiasi telefono, anche un cordless, comprando un adattatore usb-rj11 tipo questo per il tipo di modem e per configurarlo lascio la parola a chi l'ha già fatto ![]()
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
Dietro ha anche l'uscita Usb...quindi teoricamente potrebbe funzionare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
non conosco quel tipo di router, ma credo che quel collegamento usb serva x collegare il modem al pc invece di usare il cavo di rete, almeno nel router che ho ora a casa è così... questo è un modem francese che usa la tecnologia voip per cui le telefonate sono comprese nel canone dell'adsl
![]() ![]() invece quell'aggeggio che ho linkato credo sia fatto solo per essere attaccato al pc, poi sarei contenta se qualcuno mi smentisse ![]()
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
Hai ragione perdonami, mi sono spiegato malissimo io
![]() Il router che nominavo prima...è quello di Fastweb, precisamente dell'opzione Fastweb Easy (quindi non il classico Hag). Questo router ha 2 porte ethernet, e una porta usb...per cui ora ripropongo la mia domanda, ossia se quell'adattatore che hai citato prima, potrebbe andare bene con quello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#294 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mestre
|
Quote:
comunque il costo è di 5 cent più eventualmente il costo delle chiamate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ecco cosa è successo... sicuro della compatibilità ho acquistato questo prodotto in offerta a 45 euro...
http://www.masterspa.it/scrivenditor...STER%20CLASSIC devo dire carino e funzionale.. ma funziona solo ed esclusivamente con skipe!! almeno credo di riuscirlo a far funzionare solo li ... io!! anche i driver sono disegnati appositamente per skipe! che ne dite di quest'altra soluzione? http://www.sitecom.com/product.php?p...&productid=531 voi ne avete altre? grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
il primo link non funziona, chiede il login
![]() il secondo sicuramente va bene anche per voipstunt, almeno così dice la scheda (voip e skype) ma come ti ho scritto nel pm più che un cordless usb sarebbe più semplice un adattatore usb-rj11, così se hai già un cordless usi quello ![]()
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
sostituito con il secondo sitecom... ma nnmi funziona il tastierino!!
:-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
il tastierino non funziona nemmeno col mio telefono usb, per quello ahimé ho paura che non ci sia niente da fare
![]() credo che funzioni solo con skype… semmai prova a installare i vari software aggiuntivi, io però il massimo che sono riuscita a ottenere è stato attivare la suoneria… prima non funzionava nemmeno quella ![]() ps: il link continua a chiedere il login e non trovo il modello in altri siti, ma tanto se l'hai sostituito non serve più
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
HO LA POSSIBILITà DI RENDERLO... COSA MI CONSIGLI DI FARE?
PASSARE AD ALTRO? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.