|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#222 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mestre
|
Quote:
http://www.webcalldirect.com mi pareva di averlo scritto comunque prova a vedere questa che a quanto pare permette una tariffa di 10cent ai cellulari italiani http://www.tel10090.it/rates.php , occhio però allo scatto alla risposta di 5 cent che è un po' sibillino vi do anche questi due link nel caso vogliate spulciarli per benino http://doulos.wordpress.com/technica.../betamax-voip/ http://doulos.wordpress.com/technica...ation/finarea/ si trovano cose mooolto interessanti raga.... di più che volete?? telefonare gratis anche ai cellulari?!?! (basta aspettare che la rete wireless sia un po' più capillare e che i ragazzi di FON si aprano anche al cellulare-voip visto che linksys ha già dei cellulari (non gsm, ne umts) basati solo sul wifi |
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
ragazzuoli, sto provando wengo e devo dire che non è male....
2 minuti a chiamata, nessun limite per le chiamate non acquistando credito... poi le tariffe in italia: -> skype 0.017€ (0.020€ iva inc.) -> wengo 0.008€ (0.010€ iva inc.) mi sembrano convenienti? dove stà l'inghippo?
|
|
|
|
#224 | |
|
Member
|
Quote:
e poi in fin dei conti quanti sono i gestori telefonici in italia che ti permettono di fare chiamate nazionali gratuite? mooolti |
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Member
|
nuova veste
Nuova veste grafica per la pagina internet di voipbuster (sezione utenti registrati)
decisamente molto più gradevole di prima anche se i 2 bottoncini a freccetta non portano semplicemente da nessuna parte. aspettiamo fiduciosi che correggano il bug sul programam che non permette la visualizzazione della chiamata in corso... o forse è uno stratagemma per non far vedere quanto chiamiamo e non interrompere la chiamata prima che scatti il minuto sucessivo
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Member
|
voipbuster voipstunt
Booo
qui non scrive più nessuno comunque: aggiornato il software con possibilità di farsi richiamare direttamente dal programma senza andare sul web, sistemato il bug della chiamata attiva (ora funziona) cambiati un po' i disegnini dei contatti aggiornato anche il web dove con le chiamate viene correttamente visualizzato se sarà una chiamata a pagamento o gratuita o a tassa fissa |
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
le chiamate dirette sono gratuite come dicono sul loro sito, o costano 3 centesimi??
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Member
|
da pc a fisso sono gratuite ( a patto di non esagerare altrimenti son 0,01 al min)
da fisso a fisso vale lo stesso principio più 3 cent per la chiamata |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
è da circa 3 settimane che mi appare questa scritta quando tento di acquistare credito con voipstunt
This card is not accepted. Please select another payment method. (801) è capitato anche ad altri? nel frattempo sto usando skype ma è troppo caro.... se ne sapete qualcosa vi prego di contattarmi...perchè mi trovo in giappone e ho bisogno urgentemente di chiamare in italia |
|
|
|
|
|
#230 |
|
Member
|
ricarica
Non posso aiutarti, primo perchè non hai specificato con cosa cerchi di ricaricare, secondo perchè non mi ha mai dato quel problema (con mastercard)
l'unico "problema che ho riscontrato è che controllano che il numero di telefono inserito sia vero, ossia ti fanno una telefonata e devi premere 4 cifre (mi pare sia 7334 o 4337 non ricordo) e questo tutte le volte che per qualsiasi motivo cambi numero di telefono della richiamata |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Member
|
sto cercando di acquistare altro credito su voipstunt, utilizzando la mia carta postepay
dimmi se ti servono altre informazioni e scusami se sono stato poco chiaro |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
webcalldirect è fighissimo e si sente bene
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Baranello (CB)
|
ma xke chi riceve in cina paga?
è lo stesso anche per il canada?? a me lo blocca dopo 90 minuti con indirizzo dinamico mi posso tranquillamente registrare |
|
|
|
|
|
#235 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
aiuto!
ragazzi, posto qui, ci provo:
ho bisogno di aiuto per usare il voistunt in modalità SIP. Ho acquistato un routr Zyxel 2602R che ha anche le porte telefono per usare il SIP. Ho inserito tutti i parametri in modo corretto, però non riesco a telefonare. Ho composto il numero esattamente come farei dal tastierino del programma, cioè comprensivo di prefisso internazionale e locale, ma quando ha finito di comporre mi da solo tono di occupato. Eppure ho fatto una prova incrociata: tenendo aperto il programma sul pc mentre chiamo rileva il mio log in dal telefono. Come faccio a farlo funzionare?
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
ciao, forse devi aprire alcune porte al router
... sono le stesse del firewall, ovvero 5060, 3478, 8000, 8001.io non uso un router, ma tanto vale provarci, finché non ti risponde qualcun altro! |
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
|
prego woodoo
x gemma: la 5060 è la porta del proxy sip, ma quella è già aperta, poi la 3478 è la porta dello stun, almeno secondo quello che vedo dai settaggi del mio sjphone, invece le altre due ora come ora non ricordo perché le ho aperte ma sono sicura che sono quelle... almeno x quanto riguarda i miei settaggi... ma dal pc riesci a telefonare? e se si, con che programma? |
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.

... sono le stesse del firewall, ovvero 5060, 3478, 8000, 8001.