Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2006, 20:30   #221
SuperSkunk85
Senior Member

L'Avatar di SuperSkunk85

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da oto
mbè diventa ardua la sentenza

PS. stavo faendo un giretto per i vari siti della BETAMAX che è la ditta che ha sti programmi ed ho trovato che le chiamate da fisso a cellulare possono scendere ancora, ... e di mooolto
per esempio chiamare un cellulare in italia (la "nostra" angel2000 dice che) costa 23centesimi, b'è si può spendere anche solo 13
o per me che chiamo il Perù da 21cent a 15cent!!!

continuo a girare chissà che trovo qualcosa di meglio
http://www.webcalldirect.com
permette di chiamare dal telefono di casa ossia squilla il telefono di casa e poi quello della persona che voglio chiamare
A me interessano particolarmente le telefonate verso i cell... nn è che potresti darmi il sito del programma che ha la tariffa di 13 cent ? Grazie
Old 02-06-2006, 23:26   #222
oto
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da SuperSkunk85
A me interessano particolarmente le telefonate verso i cell... nn è che potresti darmi il sito del programma che ha la tariffa di 13 cent ? Grazie
ci sei o ci fai?
http://www.webcalldirect.com
mi pareva di averlo scritto
comunque prova a vedere questa che a quanto pare permette una tariffa di 10cent ai cellulari italiani http://www.tel10090.it/rates.php , occhio però allo scatto alla risposta di 5 cent che è un po' sibillino

vi do anche questi due link nel caso vogliate spulciarli per benino
http://doulos.wordpress.com/technica.../betamax-voip/
http://doulos.wordpress.com/technica...ation/finarea/
si trovano cose mooolto interessanti

raga.... di più che volete?? telefonare gratis anche ai cellulari?!?! (basta aspettare che la rete wireless sia un po' più capillare e che i ragazzi di FON si aprano anche al cellulare-voip visto che linksys ha già dei cellulari (non gsm, ne umts) basati solo sul wifi
oto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 09:32   #223
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
ragazzuoli, sto provando wengo e devo dire che non è male....
2 minuti a chiamata, nessun limite per le chiamate non acquistando credito...

poi le tariffe in italia:
-> skype 0.017€ (0.020€ iva inc.)
-> wengo 0.008€ (0.010€ iva inc.)

mi sembrano convenienti? dove stà l'inghippo?
Old 04-06-2006, 13:44   #224
oto
Member

Quote:
Originariamente inviato da webmagic
ragazzuoli, sto provando wengo e devo dire che non è male....
2 minuti a chiamata, nessun limite per le chiamate non acquistando credito...

poi le tariffe in italia:
-> skype 0.017€ (0.020€ iva inc.)
-> wengo 0.008€ (0.010€ iva inc.)

mi sembrano convenienti? dove stà l'inghippo?
Non c'è l'inghippo, semplicemente devi pagare in anticipo e (nel caso di voipbuster) il credito scade dopo un po' di tempo e se non lo hai consumato è tutto credito per loro come è scritto qui http://doulos.wordpress.com/technica...x-voip/#busmod (nel caso di voipbuster)
e poi in fin dei conti quanti sono i gestori telefonici in italia che ti permettono di fare chiamate nazionali gratuite? mooolti
Old 09-06-2006, 15:26   #225
oto
Member

nuova veste

Nuova veste grafica per la pagina internet di voipbuster (sezione utenti registrati)
decisamente molto più gradevole di prima anche se i 2 bottoncini a freccetta non portano semplicemente da nessuna parte.

aspettiamo fiduciosi che correggano il bug sul programam che non permette la visualizzazione della chiamata in corso... o forse è uno stratagemma per non far vedere quanto chiamiamo e non interrompere la chiamata prima che scatti il minuto sucessivo
Old 10-07-2006, 17:10   #226
oto
Member

voipbuster voipstunt

Booo
qui non scrive più nessuno
comunque:
aggiornato il software con possibilità di farsi richiamare direttamente dal programma senza andare sul web, sistemato il bug della chiamata attiva (ora funziona)
cambiati un po' i disegnini dei contatti

aggiornato anche il web dove con le chiamate viene correttamente visualizzato se sarà una chiamata a pagamento o gratuita o a tassa fissa
Old 10-07-2006, 19:58   #227
david82
Senior Member

le chiamate dirette sono gratuite come dicono sul loro sito, o costano 3 centesimi??
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 20:51   #228
oto
Member

da pc a fisso sono gratuite ( a patto di non esagerare altrimenti son 0,01 al min)
da fisso a fisso vale lo stesso principio più 3 cent per la chiamata
Old 12-07-2006, 08:21   #229
VoodooChile
Member

L'Avatar di VoodooChile

Iscritto dal: Mar 2005
è da circa 3 settimane che mi appare questa scritta quando tento di acquistare credito con voipstunt

This card is not accepted. Please select another payment method. (801)

è capitato anche ad altri?

nel frattempo sto usando skype ma è troppo caro....

se ne sapete qualcosa vi prego di contattarmi...perchè mi trovo in giappone e ho bisogno urgentemente di chiamare in italia
VoodooChile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 09:48   #230
oto
Member

ricarica

Non posso aiutarti, primo perchè non hai specificato con cosa cerchi di ricaricare, secondo perchè non mi ha mai dato quel problema (con mastercard)

l'unico "problema che ho riscontrato è che controllano che il numero di telefono inserito sia vero, ossia ti fanno una telefonata e devi premere 4 cifre (mi pare sia 7334 o 4337 non ricordo) e questo tutte le volte che per qualsiasi motivo cambi numero di telefono della richiamata
Old 12-07-2006, 11:00   #231
VoodooChile
Member

L'Avatar di VoodooChile

sto cercando di acquistare altro credito su voipstunt, utilizzando la mia carta postepay

dimmi se ti servono altre informazioni e scusami se sono stato poco chiaro
Old 12-07-2006, 11:47   #232
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

webcalldirect è fighissimo e si sente bene
glazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 12:50   #233
angel2k
Senior Member

L'Avatar di angel2k

Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
Quote:
Originariamente inviato da VoodooChile
sto cercando di acquistare altro credito su voipstunt, utilizzando la mia carta postepay

dimmi se ti servono altre informazioni e scusami se sono stato poco chiaro
ciao, io ho acquistato del credito recentemente utilizzando la postepay abbinata a paypal, quindi alla fine ho pagato con paypal, se proprio con la postepay non riesci puoi registrarla su paypal, tanto non ti costa nulla e c'è anche in italiano
angel2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 22:36   #234
19franco58xxx
Senior Member

L'Avatar di 19franco58xxx

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Baranello (CB)
ma xke chi riceve in cina paga?
è lo stesso anche per il canada??

a me lo blocca dopo 90 minuti con indirizzo dinamico mi posso tranquillamente registrare
19franco58xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 10:16   #235
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
aiuto!

ragazzi, posto qui, ci provo:
ho bisogno di aiuto per usare il voistunt in modalità SIP.

Ho acquistato un routr Zyxel 2602R che ha anche le porte telefono per usare il SIP.

Ho inserito tutti i parametri in modo corretto, però non riesco a telefonare.
Ho composto il numero esattamente come farei dal tastierino del programma, cioè comprensivo di prefisso internazionale e locale, ma quando ha finito di comporre mi da solo tono di occupato.

Eppure ho fatto una prova incrociata: tenendo aperto il programma sul pc mentre chiamo rileva il mio log in dal telefono.

Come faccio a farlo funzionare?
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 00:58   #236
angel2k
Senior Member

L'Avatar di angel2k

ciao, forse devi aprire alcune porte al router ... sono le stesse del firewall, ovvero 5060, 3478, 8000, 8001.
io non uso un router, ma tanto vale provarci, finché non ti risponde qualcun altro!
Old 16-08-2006, 14:29   #237
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da angel2k
ciao, forse devi aprire alcune porte al router ... sono le stesse del firewall, ovvero 5060, 3478, 8000, 8001.
io non uso un router, ma tanto vale provarci, finché non ti risponde qualcun altro!
la 5060 l'ho già aperta, le altre? che porte sono?
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 12:35   #238
VoodooChile
Member

L'Avatar di VoodooChile

Quote:
Originariamente inviato da angel2k
ciao, io ho acquistato del credito recentemente utilizzando la postepay abbinata a paypal, quindi alla fine ho pagato con paypal, se proprio con la postepay non riesci puoi registrarla su paypal, tanto non ti costa nulla e c'è anche in italiano
grazie per la dritta....funge alla grande
Old 22-08-2006, 02:35   #239
angel2k
Senior Member

L'Avatar di angel2k

prego woodoo

x gemma: la 5060 è la porta del proxy sip, ma quella è già aperta, poi la 3478 è la porta dello stun, almeno secondo quello che vedo dai settaggi del mio sjphone, invece le altre due ora come ora non ricordo perché le ho aperte ma sono sicura che sono quelle... almeno x quanto riguarda i miei settaggi... ma dal pc riesci a telefonare? e se si, con che programma?
Old 22-08-2006, 11:40   #240
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da oto
Non c'è l'inghippo, semplicemente devi pagare in anticipo e (nel caso di voipbuster) il credito scade dopo un po' di tempo e se non lo hai consumato è tutto credito per loro come è scritto qui http://doulos.wordpress.com/technica...x-voip/#busmod (nel caso di voipbuster)
e poi in fin dei conti quanti sono i gestori telefonici in italia che ti permettono di fare chiamate nazionali gratuite? mooolti
mentre per skype il credito acquistato vale senza limitazioni di tempo?
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Ford porta le auto usate certificate su ...
Cosa combina Amazon? 3 motivi per cui ci...
Paul McCartney e la traccia silenziosa: ...
Formula 1, altro cambio regole in corsa:...
L'uomo dietro l'iPhone Air abbandona App...
Tesla si accorda ancora una volta in una...
Game Awards 2025: annunciati i candidati...
Scegliere il monitor giusto: dalla produ...
Super sconto sulla GoPro HERO13 Black: i...
Nintendo: ecco le prime immagini del fil...
NIO ha una super batteria da 1.000 km, m...
Primo crollo di prezzo: iPhone 17 Pro Ma...
Una super offerta su Amazon: la scopa el...
Xiaomi 15 Ultra crolla di prezzo su Amaz...
Disney punta sull'IA? L'animatrice di Th...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian