Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2017, 13:26   #841
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Quote:
Originariamente inviato da JosèGarciaBolivar Guarda i messaggi
Ciao amici, una buona scheda madre povera, non potrebbe essere questa?
Asus Prime B350M-A

Si trova su amazzonia saudita italica sotto 100 euro.
Posso comprarla???
E' la Micro...
Da E-prezzo ho preso la ATX a 110 spedita..
Se non hai esigenze particolari, penso convenga la ATX.
Old 09-03-2017, 13:26   #842
tuttodigitale
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Le cose non stanno esattamente così, anche perché i bus di comunicazione con un solo CCX possono anche essere semplificati e rimpiccioliti.

Per il resto AMD ha grandi piani per i 4C, troppo grandi per limitarsi a metterci i chip più fallati della linea 8C.
Non ha niente a che fare con la presenza di un solo CCX: perchè è vero che c'è un solo CCX, ma la comunicazione tra CCX e IGP avviene con il solito bus....
l'uncore più piccolo, è ovviamente possibile grazie al fatto che ZEN APU non dovrebbe finire in un server e in configurazioni multi die (secondo rumors si userà anche per le APU HPC die ZEN x8).
questo non toglie che la complessità della GPU (1024sp+IMC HBM) sarà tale che il die sarà più grande...

Sono convinto che finchè non verrà raggiunta una determinata resa, avere elementi ridondanti (vedi core) permetta, nonostante l'aumento delle dimensioni del die (del tutto teorica, vedi sotto), di ridurre i costi.

Secondo rumors sono previsti due die distinti per Raven Bridge, uno per il mercato desktop (dotato di MC HBM e 1024sp) e l'altro più piccolo riservato al mobile.

il die size delle soluzioni ZEN, secondo indiscrezioni sono i seguenti:
RB 4c/8t 768sp 170mmq
ZEN x8 195mmq
RB 4c/8t 1024sp 210mmq

vedendo questi numeri, è facile pensare che:
1) i quad-core più economici saranno probabilmente derivati dai ZEN x8
2) i quad core più veloci avranno anche l'igp.

ho volutamente scartato la piccola APU dal ragionamento.
Questa apu è dedicata a soluzioni che partono da 4W di TDP...a mio giudizio non sono costruite per raggiungere alte velocità di clock e quindi saranno inadatte al desktop

Ultima modifica di tuttodigitale : 09-03-2017 alle 13:30.
tuttodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 13:29   #843
suneatshours86
Senior Member

L'Avatar di suneatshours86

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Se ti riferisci al documento linkato da un utente nel forum qualche post fa, si parla di perdita di prestazioni in ambito videogiochi.

Ridurre a definire "peggiore" la versione desktop basandosi sui videogiochi mi sembra come minimo riduttivo
uhm no, non ho mai detto questo. Per peggiore intendo che la versione desktop è quella con voltaggi più elevati su una architettura che da il meglio di se a bassi voltaggi.
PC1PC2Ryzen 9800x3d | Liquid Freezer III PRO 360 | ROG STRIX B850-E | 32GB Corasir Vengeance 6000 | Corsair RM1000x | Sapphire NITRO+ RX 9070 XT | Hynix P41 2Tb | NZXT H7 Flow |27GP850P-B + Zowie XL2546
PC2Ryzen 5900x | NH D15S | MSI X570 ACE | 32GB TridentZ Neo 3600 16-16-16-36 | Seasonic Focus+ Gold 1000W | RTX 3070 Gainward GS | Sabrent Rocket 4.0 1Tb | NZXT H7 Flow |SoundBlaster Z | 27GP850P-B + Zowie XL2546
suneatshours86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 13:34   #844
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Quote:
Originariamente inviato da bilbobaghins Guarda i messaggi
arrivata, ora manca la mobo....

Quote:
Bimbi, questo è Ryzen 8C:
Non ha senso tenere il design degli 8C per i 4C.
Economicamente sarebbe SUICIDA.

Ciò non toglie che gli esa.. ma anche i quad in arrivo nel H2 non saranno nativi ma saranno gli scarti della produzione degli OCTA.
Old 09-03-2017, 13:37   #845
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da tuttodigitale Guarda i messaggi
Non ha niente a che fare con la presenza di un solo CCX: perchè è vero che c'è un solo CCX, ma la comunicazione tra CCX e IGP avviene con il solito bus....
l'uncore più piccolo, è ovviamente possibile grazie al fatto che ZEN APU non dovrebbe finire in un server e in configurazioni multi die (secondo rumors si userà anche per le APU HPC die ZEN x8).
questo non toglie che la complessità della GPU (1024sp+IMC HBM) sarà tale che il die sarà più grande...

Sono convinto che finchè non verrà raggiunta una determinata resa, avere elementi ridondanti (vedi core) permetta, nonostante l'aumento delle dimensioni del die (del tutto teorica, vedi sotto), di ridurre i costi.

Secondo rumors sono previsti due die distinti per Raven Bridge, uno per il mercato desktop (dotato di MC HBM e 1024sp) e l'altro più piccolo riservato al mobile.

il die size delle soluzioni ZEN, secondo indiscrezioni sono i seguenti:
RB 4c/8t 768sp 170mmq
ZEN x8 195mmq
RB 4c/8t 1024sp 210mmq

vedendo questi numeri, è facile pensare che:
1) i quad-core più economici saranno probabilmente derivati dai ZEN x8
2) i quad core più veloci avranno anche l'igp.

ho volutamente scartato la piccola APU dal ragionamento.
Questa apu è dedicata a soluzioni che partono da 4W di TDP...a mio giudizio non sono costruite per raggiungere alte velocità di clock e quindi saranno inadatte al desktop
Sempre che AMD non faccia come Intel qualche anno fa e tenga la GPU su un die separato on chip.

Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon Guarda i messaggi

Ciò non toglie che gli esa.. ma anche i quad in arrivo nel H2 non saranno nativi ma saranno gli scarti della produzione degli OCTA.
Che AMD non faccia un die apposito per gli exa core non ci piove... saranno SEMPRE octa core scartati, e magari per un po'saranno pure ri-attivabili.
Old 09-03-2017, 13:37   #846
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
[quote=Veradun;44556046]AMD è fabless da 8 anni ormai...

Infatti come dico da un po' useranno le APU per fare i 4c, non useranno gli 8c. Se ci saranno degli 8c commercializzati come CPU 4c sarà solo perché l'alternativa era buttarli a causa di un CCX fallato.[quote]

o, semplicemente, dalla necessità di segmentare il mercato finchè non avranno in produzione le apu.

nell' ipotesi irrealistica che oggi abbiano il 100% delle cpu funzionanti come 8c, hanno comunque bisogno di un 6c nel mercato prezzato a meno dell' 8c, per questione di vendite e market share.
non puoi abbassare il prezzo dell' 8c (perdi ricavi) -> disabiliti un 8c funzionante rendendolo 6c e lo vendi.

Questo oggi, se poi vedi che è quella la situazione fai direttamente una linea di produzione apposta.

Ci siamo già scordati le rx480 4gb che avevano a bordo 8gb e uno sticker sulla scatola e il bios della 4gb?
Old 09-03-2017, 13:39   #847
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da leoneazzurro Guarda i messaggi
Mi spiace, ma non è così. Non è che basta prendere dei blocchi, tagliare e riassemblare. O meglio, a livello macroscopico è così. Ma poi va fatto un lavoro incredibile a livello di ottimizzazione del layout, di verifica della propagazione dei segnali, di collaborazione con chi si deve occupare del processo (GF) per arrivare ai target di frequenza e termici. Inoltre è chiaro per il momento dove AMD vuole andare a parare: dato che l'IPC non è ancora ai livelli di Intel e che anche il clock latita, AMD vuole andare in competizione con Intel fornendo numero di core superiore a parità di fascia di prezzo. Non a caso la nomenclatura ricalca quella di intel: R7->I7 , R5-> I5, R3 (i quad core)-> I3 e guarda caso gli I3 sono dei dual. Quindi perlomeno su desktop AMD non pianifica di vendere qualcosa di mano di un quad core. Forse si vedrà qualcosa di più "piccolo" di un quad dopo il lancio di Raven Ridge (l'APU) se converrà riciclare quelle. Ma tutto lascia intendere che sia una scelta voluta da parte di AMD il non progettare un quad nativo senza GPU.

Nn ho detto che sono sarti

Che cuciono e tagliano

Per fare una variante hanno cmq impiegato Meno risorse di quelle per creare l architettura

Oppure credi che per teorizzare zen ci hanno messo due mesi
Poi per fare l octa un anno
E il quad un decennio
?
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 13:44   #848
moob1

Visto che domani arriva la mobo e come dissipatore ha solo uno Zalman CNPS90F, ho provato ad adattare il mio hyper 412s utilizzando le staffe stock di un dissipatore 939 che avevo:

https://1drv.ms/i/s!AtDGg3cQiNgp2ifYbEWBjLsV7TBF
https://1drv.ms/i/s!AtDGg3cQiNgp2iafXCBxdtp7QZNJ
https://1drv.ms/i/s!AtDGg3cQiNgp2iUKLgOJloqoRwxV

Certo il verso è sbagliato ma nell'attesa che mi arrivi il Liquid Freezer + kit AM4 potrebbe essere una buona soluzione. Ho anche provato a mettere la scheda madre in verticale per 30 minuti ed è rimasto in posizione. Che dite?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 13:46   #849
tuttodigitale
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Sempre che AMD non faccia come Intel qualche anno fa e tenga la GPU su un die separato on chip.
lo farà in maniera più raffinata utilizzando l'interposer (il cui utilizzo è comunque obbligatorio per usare le HBM) e i bus integrati in ZEN x8..

comunque prendendo le misure di Polaris 11 (1024sp) sono 123mmq ai quali vanno aggiunti le dimensioni di 1CCX pari a 44mmq (e siamo già a 167mmq), di 1 IMC HMB2 + NB e il SB....come vedi i presupposti che l'apu ZEN x4/8t sia più grande di uno ZEN x8 ci sono tutti.

Ultima modifica di tuttodigitale : 09-03-2017 alle 13:55.
tuttodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 13:53   #850
Pezzo
Member

Quote:
Originariamente inviato da moob1 Guarda i messaggi
Visto che domani arriva la mobo e come dissipatore ha solo uno Zalman CNPS90F, ho provato ad adattare il mio hyper 412s utilizzando le staffe stock di un dissipatore 939 che avevo:

Certo il verso è sbagliato ma nell'attesa che mi arrivi il Liquid Freezer + kit AM4 potrebbe essere una buona soluzione. Ho anche provato a mettere la scheda madre in verticale per 30 minuti ed è rimasto in posizione. Che dite?
potresti fare un programma su dmax dove compri vecchie staffe arrugginite e le trasformi in dissipatori moderni
Old 09-03-2017, 13:55   #851
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
non è così un po' per tutte le cpu?
a parità di core le differenze prestazionali non sono poi molte e se le cpu fossero sbloccate non fregherebbe nulla manco a chi fa overclock.
non sono proprio uguali come ho detto, ma sono molto simili.

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
Va bene, però in alcuni post mi hanno detto "prendi il 1700 o il 1700x", in questo tu mi dici che vanno uguale e che consuma sensibilmente meno il 1700....

Lette così sembrano francamente frasi buttate li, mentre vedo spaccare il bit quando si tratta di videogames, come se non interessasse appunto a nessuno l'ambito produttivo.

Cercherò di informarmi in rete a questo punto.

Grazie comunque
M.
Old 09-03-2017, 13:59   #852
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
in mt come dici...
lascia perdere l'immaginazione, è facile, chi ha un 6800k - 6850k (magari a 43-44x) non vuole e non sente il bisogno assolutamente di passare ad un 6900k ne' a ryzen... hanno solo 2 core in più che girano comunque a frequenze più basse al momento, il miglioramento in mt non sarebbe tale da giustificare il tempo perso e/o la cifra in più ....e le menate varie che ancora esistono con ryzen

personalmente, se la mia macchina, impiega 2 ore per fare un determinato lavoro di calcolo in mt non cambio tutto per risparmiare 15 minuti in complessivo... non mi risolverebbe nulla

se invece cominci a dire voglio 3/4 ryzen octa core da mettere in calcolo distribuito forse potrebbe convenire visto che il 1700 costa pochino per quello che offre
quindi anzichè 2 ore diventerebbero 20 minuti o meno allora si potrebbe ragionare...
se per te non sono nulla 15 minuti su 100, perchè lo dovrebbero essere 10 FPS in condizioni non replicabili?

Ho capito il tuo discorso... ma su 8 ore al giorno diventerebbe 1h, non mi sembra poco poco.
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 14:00   #853
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da moob1 Guarda i messaggi

Ahaha grande

Pure io uso un diss 775 ormai da anni su tutti i nuovi socket intel co roba mia
Old 09-03-2017, 14:09   #854
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
vedi, il fatto è che per utilizzi che esulino dal gaming ryzen è un prodotto no-brainer.

In pratica, o prendi ryzen o butti soldi, più o meno.
il thread potresti farlo facendo una sola pagina e chiuderlo in sticky.
Si, praticamente è così.

A parte l'ovvio di far passare 2 settimane (ho letto da più parti che tra 2 settimane si dovrebbe rientrare nella normalità di disponibilità mobo e bios) per una stabilità del sistema, per MT non esiste praticamente discussione... AMD applica dal -50% al -66% rispetto al prezzo a core di Intel...

Ho letto un post di Bjt2 che su.... come mazza è? Oronix o similari, c'è un 2-3% in meno di IPC da SkyLake, e per contro l'SMT AMD è sul 25,6% vs Intel che è sul 22%... alla fine i core viaggiano pressochè uguale, ma con AMD che ha frequenze def piuttosto altine rispetto alla controparte.
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593
Old 09-03-2017, 14:12   #855
rexjanuarius
Senior Member

L'Avatar di rexjanuarius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da nicolarush Guarda i messaggi
pare che il problema sia proprio con l'aggiornamento automatico
la soluzione dovrebbe essere avviare la prima volta senza lan, disabilitare l'aggiornamento automatico, flashare l'aggiornamento con ez flash dal bios (almeno io farò così quando avrò il tutto )
Quindi io che sto in Wi-Fi non dovrei avere problemi . Ovviamente disabiliterò successivamente tutto da Bios; certe cose devono dipendere solo ed esclusivamente da noi
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68
rexjanuarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 14:14   #856
leoneazzurro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
Nn ho detto che sono sarti

Che cuciono e tagliano

Per fare una variante hanno cmq impiegato Meno risorse di quelle per creare l architettura

Oppure credi che per teorizzare zen ci hanno messo due mesi
Poi per fare l octa un anno
E il quad un decennio
?
Non ho detto che ci vuole un decennio, ho detto che ci vogliono tempo e risorse. Se AMD (come pare da quello che ci è trapelato fino ad ora) ritiene non opportuno fare dei quad nativi, non lo farà. Se sia perchè il gioco non vale la candela, perchè ha le risorse impegnate con Zen2 o con Raven Ridge o perchè a Lisa Su piacciono i chip più grossi questo al momento non ci è dato saperlo. Poi magari ad un certo punto spunterà un chip quad core nativo, al momento però non c'è l'evidenza.
leoneazzurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 14:16   #857
moob1

Sbaglio o anche il kit ufficiale cooler master permette di montare il dissi solo nel verso sbagliato?

http://cdn1.bigcommerce.com/server39....1280.1280.jpg
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 14:20   #858
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da leoneazzurro Guarda i messaggi
Non ho detto che ci vuole un decennio, ho detto che ci vogliono tempo e risorse. Se AMD (come pare da quello che ci è trapelato fino ad ora) ritiene non opportuno fare dei quad nativi, non lo farà. Se sia perchè il gioco non vale la candela, perchè ha le risorse impegnate con Zen2 o con Raven Ridge o perchè a Lisa Su piacciono i chip più grossi questo al momento non ci è dato saperlo. Poi magari ad un certo punto spunterà un chip quad core nativo, al momento però non c'è l'evidenza.
Oh raga tre ore

Quante parole

Allora

Ci vuole piu tempo a teorizzare l architettura o a progettare le varianti quad esa quello che vuoi?

Dai

Si o no
Old 09-03-2017, 14:21   #859
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da suneatshours86 Guarda i messaggi
Secondo voi dico una minchiata nell'affermare che ryzen in versione desktop è l'incarnazione "peggiore" dell'architettura?
Io vedo faville a determinati voltaggi nel settore mobile e server, anzi ad essere onesto vedo un'arma di distruzione di massa.
Sul desktop mi sembra quasi "forzato" o tirato per il collo a determinati voltaggi

non stupratemi il pensiero
Secondo me AMD ha ridotto al minimo la spesa di produzione, intesa come unico die e unica produzione.

Non dimentichiamoci che un die Zen X8 costa 18$.

Però è stato prodotto con librerie ad alta densità, probabilmente troppa densità , proprio per ridurre al minimo la grandezza del die, e questo ha limitato la frequenza massima... ma anche migliorato i consumi a frequenze ~3GHz, tipiche di quelle dei server.

Se vogliamo... è anche il modo di commercializzazione di Zen che ha portato noi a pensare in modo diverso... perchè se fosse uscita con 1700/1700X/1800X vs fascia E Intel, i proci AMD hanno un tot di TDP def in meno e frequenze superiori, nessun prb. E' ovvio che pubblicizzare il 1700 allo stesso prezzo del 7700K, viene da dire che il 7700K ha una frequenza def di 4,2GHz... senza valutare che uno ha 4,8 miliardi di transistor, 4MB di L2 e 16MB di L3, l'altro è un X4.
Old 09-03-2017, 14:30   #860
leoneazzurro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
Oh raga tre ore

Quante parole

Allora

Ci vuole piu tempo a teorizzare l architettura o a progettare le varianti quad esa quello che vuoi?

Dai

Si o no
Ci vuole più tempo a definire l'architettura. Ci sono voluti parecchi anni per definire Zen (più di 4 stando a quello che si dice). E questo è una cosa.
Dopodichè, definire un chip variante costa altro tempo e fatica, per arrivare a Ryzen ci sono voluti due anni almeno. Quanto sarebbe costato fare una variante quad core nativo? Un anno e mezzo, semestre più, semestre meno.
Glieli paghi tu gli stipendi di un centinaio di ingegneri di alto livello per un anno e mezzo + struttura annessa+costi maschere+costi campionatura per fare il quad core?
E poi io non sto dicendo che è assolutamente impossibile che facciano un quad core, sto dicendo che l'evidenza attuale è che non lo faranno e possono benissimo avere i loro motivi per non farlo.
Poi pensala come ti pare.
leoneazzurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Echo Dot, Echo Show ed Echo Spot in offe...
Kindle Colorsoft e Scribe in offerta: co...
Disney diffida Character.AI: stop all'us...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL