Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2007, 23:58   #501
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Ciao ragazzi, a me è successa una cosa strana, in relazione ai rellentamenti...

Col pc in sign, quando stavo con la cpu defualt, tutto liscio, rallentamenti zero (nonostante il monitor lcd che a detta di alcuni è la causa di questi problemi...)

Overclockato il pc il gioco a cominciato a darmi quei fastidi...tutto liscio e ottimo framerate...ma a intervalli semiregolari, per qualche secondo il gioco rallenta molto vistosamente!

Come può essere legato all'overclock della cpu (tra l'altro perfettamente stabile!)?
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 15:07   #502
Franz1983
Member

Iscritto dal: Dec 2005
In 2

Raga, ma è possibile giocare in 2 uno con la tastiera e l'altro con il joypad?

Perchè mi segnala sempre un giocatore
Franz1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 17:38   #503
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Franz1983 Guarda i messaggi
Raga, ma è possibile giocare in 2 uno con la tastiera e l'altro con il joypad?

Perchè mi segnala sempre un giocatore
NO, solo due joypad.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 18:28   #504
Alicon
Senior Member

L'Avatar di Alicon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Caserta
Nn riesco a capire come mai ma quando in modalità carriera avvio una partita di allenamento contro un giocatore famoso,il gioco crasha e mi rimanda al desktop.Ho anche installato la patch.
Com'è possibile?
Alicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 07:41   #505
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
NO, solo due joypad.
Si è possibile!!
Io ho un adattatore per controller playstation e riesco a giocare in due: uno alla tastiera e uno al controller

Ciao
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 09:30   #506
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Ragazzi, ma come mai ogni tanto con il pc in sign + raid 0 di dischi rigidi ogni tanto il gioco rallenta?

Intendiamoci... tramite fraps rimane fisso a 60fps, ma a volte è come se andasse chiaramente più piano!

boh...
stesso problema, mai risolto.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 11:49   #507
saso25
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Salve a tutti io vorrei porvi due domande?

Come prima cosa vorrei sapere essendo che io sono un tipo che piace giocare in due ad un gioco, si può giocare con una tastiera ed un joypad? se è si come devo fare? se è no cosa devo fare per poter giocare?

Come secondo a me capita sempre che quando gioco un singolo il gioco va liscio ed è bellissimo giocare ma come faccio un doppio si rallenta ed è brutto giocare, perchè?
saso25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 12:44   #508
Alicon
Senior Member

L'Avatar di Alicon

Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
stesso problema, mai risolto.
idem,credo sia un problema del gioco a questo punto.

Per quanto riguarda il mio prob con gli allenamenti,nessuno sa aiutarmi?
Old 11-07-2007, 15:17   #509
Franz1983
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ok

Ok, grazie
Franz1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 20:46   #510
ellyon17
Senior Member

L'Avatar di ellyon17

Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
Ciao a tutti... io ho avuto il solito problema che il gioco crashava in continuazione... ho installato la patch e tutto bene... tranne quando cerco di entrare negli allenamenti a partita con un altro giocatore... non posso!! Uffa ! C'è modo di risolvere? Una nuova patch?
ellyon17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 00:20   #511
superburp
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alicon Guarda i messaggi
idem,credo sia un problema del gioco a questo punto.

Per quanto riguarda il mio prob con gli allenamenti,nessuno sa aiutarmi?
Anch'io ho lo stesso problema.
Old 12-07-2007, 12:08   #512
SuperTiz
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
un'altra cosa:
come è possibile che quando io sto sotto rete il computer mi schiaffa certi pallonetti altissimi che toccano fondocampo (e io nn riesco mai a prenderli) mentre quando li faccio io il 700% delle volte me li schiacciano?
SuperTiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 16:01   #513
solidguitarman
Senior Member

L'Avatar di solidguitarman

Città: Cervaiolo - Montignoso
Ciao, ho installato il gioco stamani, e mi sembra di essere rincretinito, possibile che non ci sia il colpo piatto? non so se ne avete già parlato, ma ho fatto una partita e giocare solo di slice mi ha fatto andare fuori di testa,
Di 3 colpi c'è il taglio sotto (back), il liftato, e il pallonetto!?!?!?!
Mi potreste illuminare? perché gli avversari il colpo piatto lo fanno, io sembro scemo a fare tutti sti tagli all'indietro.
Insomma, per chi ha giocato a top spin sulla xbox, il colpo con la A della xbox non c'è?

Edit: forse per un bug dopo che ho cambiato i controlli mi faceva il topspin come un pallonetto, ho messo i controlli di default e magicamente è apparso il topspin. Ora posso giocare.

Ultima modifica di solidguitarman : 12-07-2007 alle 19:50.
solidguitarman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 18:45   #514
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da SuperTiz Guarda i messaggi
un'altra cosa:
come è possibile che quando io sto sotto rete il computer mi schiaffa certi pallonetti altissimi che toccano fondocampo (e io nn riesco mai a prenderli) mentre quando li faccio io il 700% delle volte me li schiacciano?
non so, però in genere è perché mentre fai il pallonnetto devi anche tenere schiacciate la fraccetta che "indica" il fondocampo (se tu sei nella parte bassa dello schermo devi tenere pigiato "su"; se sei nella parte alta dello schermo devi tenere pigiata la freccia "giu"), a volte te la schiaccia ugualmente, ma non sempre!
Old 12-07-2007, 21:01   #515
Alicon
Senior Member

L'Avatar di Alicon

Quote:
Originariamente inviato da solidguitarman Guarda i messaggi
Ciao, ho installato il gioco stamani, e mi sembra di essere rincretinito, possibile che non ci sia il colpo piatto? non so se ne avete già parlato, ma ho fatto una partita e giocare solo di slice mi ha fatto andare fuori di testa,
Di 3 colpi c'è il taglio sotto (back), il liftato, e il pallonetto!?!?!?!
Mi potreste illuminare? perché gli avversari il colpo piatto lo fanno, io sembro scemo a fare tutti sti tagli all'indietro.
Insomma, per chi ha giocato a top spin sulla xbox, il colpo con la A della xbox non c'è?

Edit: forse per un bug dopo che ho cambiato i controlli mi faceva il topspin come un pallonetto, ho messo i controlli di default e magicamente è apparso il topspin. Ora posso giocare.
quindi ora quanti colpi hai,4?
io continuo ad averne 3:
Z,X,C
Old 12-07-2007, 21:20   #516
solidguitarman
Senior Member

L'Avatar di solidguitarman

Città: Cervaiolo - Montignoso
Sì, i colpi sono 3, semplicemente quando stamani ho cambiato i settaggi, prima di iniziare a giocare, mi faceva uguale il topspin e al pallonetto, quindi pensavo che l'unica maniera di tenere la palla bassa fosse solo lo slice. Dopo aver rimesso in default ho di nuovo i 3 colpi e uso z per il colpo normale. Tutto ok.
solidguitarman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 21:59   #517
Alicon
Senior Member

L'Avatar di Alicon

ah ok
Old 13-07-2007, 10:31   #518
SuperTiz
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
inkia, che ci crediate o no ho appena superato il primo anno di tour mondiale col mio nuovo personaggio senza mai farlo riposare, sempre bevandwe energetiche e nemmno 1 infortunio! sempre col solito metodo del task manager XDXDXD
SuperTiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 22:52   #519
Lazy85
Senior Member

L'Avatar di Lazy85

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
che f+gata le racchette nascoste!!!!
ho appena vinto il torneo con la PADELLA!!!
King però non è ancora alla mia portata!

Sapete dirmi qual'è la racchetta migliore??

- - - Non Cliccare! - - -
Lazy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 07:12   #520
Steve Nash
Member

L'Avatar di Steve Nash

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
come hai fatto aprendere le racchette nascoste?

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian