|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao ragazzi, a me è successa una cosa strana, in relazione ai rellentamenti...
Col pc in sign, quando stavo con la cpu defualt, tutto liscio, rallentamenti zero (nonostante il monitor lcd che a detta di alcuni è la causa di questi problemi...) Overclockato il pc il gioco a cominciato a darmi quei fastidi...tutto liscio e ottimo framerate...ma a intervalli semiregolari, per qualche secondo il gioco rallenta molto vistosamente! Come può essere legato all'overclock della cpu (tra l'altro perfettamente stabile!)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
In 2
Raga, ma è possibile giocare in 2 uno con la tastiera e l'altro con il joypad?
Perchè mi segnala sempre un giocatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
NO, solo due joypad.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Caserta
|
Nn riesco a capire come mai ma quando in modalità carriera avvio una partita di allenamento contro un giocatore famoso,il gioco crasha e mi rimanda al desktop.Ho anche installato la patch.
Com'è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Si è possibile!!
Io ho un adattatore per controller playstation e riesco a giocare in due: uno alla tastiera e uno al controller Ciao
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Salve a tutti io vorrei porvi due domande?
Come prima cosa vorrei sapere essendo che io sono un tipo che piace giocare in due ad un gioco, si può giocare con una tastiera ed un joypad? se è si come devo fare? se è no cosa devo fare per poter giocare? Come secondo a me capita sempre che quando gioco un singolo il gioco va liscio ed è bellissimo giocare ma come faccio un doppio si rallenta ed è brutto giocare, perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ok
Ok, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
|
Ciao a tutti... io ho avuto il solito problema che il gioco crashava in continuazione... ho installato la patch e tutto bene... tranne quando cerco di entrare negli allenamenti a partita con un altro giocatore... non posso!! Uffa
![]()
Asus P5B - Intel Core2Duo E6420-6x1Gb Corsair 800 MHz-Maxtor Sata2 250 Gb-Ati Radeon HD3870 OC- 2X LG IPS236V PSP +PS3+PopcornHourA110+Phlips 42PFL8404H Sony Vaio SA+HTC ChaCha+Olympus E-510 double kit+Zuiko 8mm fisheye |
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Anch'io ho lo stesso problema.
![]() |
#512 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
un'altra cosa:
come è possibile che quando io sto sotto rete il computer mi schiaffa certi pallonetti altissimi che toccano fondocampo (e io nn riesco mai a prenderli) mentre quando li faccio io il 700% delle volte me li schiacciano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Ciao, ho installato il gioco stamani, e mi sembra di essere rincretinito, possibile che non ci sia il colpo piatto? non so se ne avete già parlato, ma ho fatto una partita e giocare solo di slice mi ha fatto andare fuori di testa,
Di 3 colpi c'è il taglio sotto (back), il liftato, e il pallonetto!?!?!?! Mi potreste illuminare? perché gli avversari il colpo piatto lo fanno, io sembro scemo a fare tutti sti tagli all'indietro. Insomma, per chi ha giocato a top spin sulla xbox, il colpo con la A della xbox non c'è? Edit: forse per un bug dopo che ho cambiato i controlli mi faceva il topspin come un pallonetto, ho messo i controlli di default e magicamente è apparso il topspin. Ora posso giocare. Ultima modifica di solidguitarman : 12-07-2007 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
non so, però in genere è perché mentre fai il pallonnetto devi anche tenere schiacciate la fraccetta che "indica" il fondocampo (se tu sei nella parte bassa dello schermo devi tenere pigiato "su"; se sei nella parte alta dello schermo devi tenere pigiata la freccia "giu"), a volte te la schiaccia ugualmente, ma non sempre!
![]() |
#515 | |
Senior Member
|
Quote:
io continuo ad averne 3: Z,X,C ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Sì, i colpi sono 3, semplicemente quando stamani ho cambiato i settaggi, prima di iniziare a giocare, mi faceva uguale il topspin e al pallonetto, quindi pensavo che l'unica maniera di tenere la palla bassa fosse solo lo slice. Dopo aver rimesso in default ho di nuovo i 3 colpi e uso z per il colpo normale. Tutto ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
|
ah ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
inkia, che ci crediate o no ho appena superato il primo anno di tour mondiale col mio nuovo personaggio senza mai farlo riposare, sempre bevandwe energetiche e nemmno 1 infortunio! sempre col solito metodo del task manager XDXDXD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
che f+gata le racchette nascoste!!!!
ho appena vinto il torneo con la PADELLA!!! ![]() ![]() King però non è ancora alla mia portata! ![]() Sapete dirmi qual'è la racchetta migliore??
Core i-5 6600K Asus Z170M-PLUS DDDR4 16GB Kingston 2666 Corsair HX520 SSD 1TB Crucial MX300 Samsung 205BW. Concluso felicemente con: NumberOne, yanezdegomera, frapavel, TeknØ, anarchia, Leland Gaunt, stef78g.... - - - Non Cliccare! - - - |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
|
come hai fatto aprendere le racchette nascoste?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.